Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'Inter potrebbe partecipare al Sei Nazioni di rugby! Samuel è un asso a placcare gli avversari!!! :ciao:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui chiellini in area....... o hai un solo occhio? :ghghgh:

Io di questi placcaggi così clamorosi non ne ho mai visti. Come non ho memoria di una dicitura del genere nel live della gazzetta "Corner battuto, Samuel abbraccia e stende Drogba, tutto regolare per l'arbitro" riferita a Chiellini. STENDE, il verbo è chiaro anche per chi non ha visto la partita. Posso sempre sbagliarmi ma se passate il turno e Ancelotti dovesse parlare si dovrebbe preoccupare come Mourinho della possibile squalifica :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il passaggio del turno da uno juventino!

ve la siete giocata e infatti avete creato tantissimo e l'1-0 secondo me vi sta pure stretto

una nota sul chelsea:mamma mia ke squadraccia non un cambio di ritmo mai pericolosi giocano solo sul fisico...come fanno ad essere secondi in campionato solo loro lo sanno

Link al commento
Condividi su altri siti

ELIMINATO IL CHELSEA!!!!!!

ADESSO I QUARTI.

GRANDE INTER!!!!!

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

da romanista...complimenti...bella partita...la prima in cui vedo l'impronta dell'allenatore.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di questi placcaggi così clamorosi non ne ho mai visti. Come non ho memoria di una dicitura del genere nel live della gazzetta "Corner battuto, Samuel abbraccia e stende Drogba, tutto regolare per l'arbitro" riferita a Chiellini. STENDE, il verbo è chiaro anche per chi non ha visto la partita. Posso sempre sbagliarmi ma se passate il turno e Ancelotti dovesse parlare si dovrebbe preoccupare come Mourinho della possibile squalifica :ghghgh:

Hai solo un occhio..... lo sospettavo...... :):):ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una degna prestazione da parte dell'inter in Europa!.....Complimenti.........

P.s. per dLeonard.....visto che sei tanto bravo a ricordarti gli episodi passati contro l'inter, vediamo quante volte menzionerai il rigore non dato al Chelsea......Magari una volta per tutte la smetterai di lamentarti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

MADONNA RAGAZZI!!!!! GRANDE INTER!!! SECONDO TEMPO PERFETTO, SEMBRAVAMO NOI IN CASA!

e adesso diranno che il chelasea è scarso!!! ma fino a 2 ore fa era la squadra + forte del mondo!!! ahahahahahahahah io godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una degna prestazione da parte dell'inter in Europa!.....Complimenti.........

P.s. per dLeonard.....visto che sei tanto bravo a ricordarti gli episodi passati contro l'inter, vediamo quante volte menzionerai il rigore non dato al Chelsea......Magari una volta per tutte la smetterai di lamentarti.......

le polemiche stasera lasciale stare!! e cmq dleo parla del campionato! cmq basta stasera rispondo solo sulla partita!!!!!!!!!!!!!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MADONNA RAGAZZI!!!!! GRANDE INTER!!! SECONDO TEMPO PERFETTO, SEMBRAVAMO NOI IN CASA!

e adesso diranno che il chelasea è scarso!!! ma fino a 2 ore fa era la squadra + forte del mondo!!! ahahahahahahahah io godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma chi è rimasto di forte nel girone??Oltre al manchester forse il Barcellona domani poi, tutto squadracce........

Ah, il prossimo turno come avviene??....sorteggio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa potrebbe essere la partita che cambia l'inerzia dell'Inter in Europa e dà ai nerazzurri convinzione nei propri mezzi.

Non ho visto la partita, ma seguendo il Live Match su Gazzetta.it mi pare che abbia avuto molte più occasioni la squadra di Mou e che la gara l'abbia condotta sostanzialmente l'Inter.

Complimenti

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è rimasto di forte nel girone??Oltre al manchester forse il Barcellona domani poi, tutto squadracce........

Ah, il prossimo turno come avviene??....sorteggio??

adesso sorteggio x i 4i, e squadre nel tabellone..

Questa potrebbe essere la partita che cambia l'inerzia dell'Inter in Europa e dà ai nerazzurri convinzione nei propri mezzi.

Non ho visto la partita, ma seguendo il Live Match su Gazzetta.it mi pare che abbia avuto molte più occasioni la squadra di Mou e che la gara l'abbia condotta sostanzialmente l'Inter.

Complimenti

nel primo tempo c era un rigore x il chealsea, che aveva giocato un po meglio ma senza fare niente d pericolosissimo se nn un tiro..

secondo tempo DOMINATO dall inter..mou si è dimostrato un mostro d tattica, ha annientato davvero il gioco dei blues..poi lancio PAZZESCO di sneijder x eto'o che col difensore che spingeva ha fatto uno dei gol che lo hanno reso famoso a barcellona...un cecchino in quell occasione

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora commosso! grazie ragazzi!!

il chelsea era a detta d tutti la squadra + forte col barcellona, ancelotti il re della champions! drogba lampard e terry i migliori del mondo!

e li abbiamo battuti 2 volte!!! DUEEEEEEEEEEEE

motta stasera pazzesco, eto'o criticato che segna il gol vittoria alla faccia dei detrattori!!!

e JOSE, lo SPECIAL ONE!!!!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora commosso! grazie ragazzi!!

il chelsea era a detta d tutti la squadra + forte col barcellona, ancelotti il re della champions! drogba lampard e terry i migliori del mondo!

e li abbiamo battuti 2 volte!!! DUEEEEEEEEEEEE

motta stasera pazzesco, eto'o criticato che segna il gol vittoria alla faccia dei detrattori!!!

e JOSE, lo SPECIAL ONE!!!!

Quoto tutto tranne Motta pazzesco....oltre a qualche sceneggiata solo falli, compreso quello de possibile rigore e una miriade di passaggi sbagliati........

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una degna prestazione da parte dell'inter in Europa!.....Complimenti.........

P.s. per dLeonard.....visto che sei tanto bravo a ricordarti gli episodi passati contro l'inter, vediamo quante volte menzionerai il rigore non dato al Chelsea......Magari una volta per tutte la smetterai di lamentarti.......

lascia stare, non hai capito un tubo di quello che dico (o forse fai finta di non capire)...io non parlo di episodi singoli..parlo di serie interminabili di episodi...

comunque bye bye sir carletto, grazie mou...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto tranne Motta pazzesco....oltre a qualche sceneggiata solo falli, compreso quello de possibile rigore e una miriade di passaggi sbagliati........

veramente i passaggi li ha azzeccati quasi tutti..ha dato ordine, senza buttare la palla come spesso fa stankovic..e cmq da uno che a detta d tutti è il + scorso dell inter, bè...niente male!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ZANETTI: "SE BALOTELLI HA VISTO LA PARTITA, HA CAPITO COME STARE IN QUESTO GRUPPO"

Chiarissimo....... :)

E fu così che Balotelli cambiò squadra :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZANETTI: "SE BALOTELLI HA VISTO LA PARTITA, HA CAPITO COME STARE IN QUESTO GRUPPO"

Chiarissimo....... :ghghgh:

Bisogna dire che è geniale questo ragazzo, entrare in campo all'allenamento cantando l'inno milanista ce ne vuole......ahhahhahahaahahahahah

P.s. Per me, invece di guardarsi la partita, è uscito con il suo amichetto Corona.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...