Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Ai microfoni di Sky commenta lo 0-1 di Stamford Bridge e la qualificazione dell'Inter ai quarti di finale di Uefa Champions League Samuel Eto'o, autore del gol vittoria al 34' della ripresa: "Merito mio? No, non credo, perché non credo che un giocatore da solo possa fare la differenza, è tutta la squadra che la fa e noi l'abbiamo fatta. Ora l'importante è continuare a giocare tutti in questo modo. La mia posizione in campo? Mourinho mi aveva parlato nei giorni scorsi, mi aveva detto che avrei giocato più esterno, ma non era un problema per me, perché io sono sempre a disposizione e poi in gare così si fa di tutto. Voglio però dire una cosa: Sneijder oggi è stato fondamentale, mi ha messo due volte davanti al portiere, nella prima occasione non sono riuscito a segnare, ma la seconda volta non potevo proprio sbagliare".

vero uomo squadra...non una prima donna, disponibile al sacrificio come fosse uno dei tanti...balotelli dovrebbe imparare da questo signore, un vero campione

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ai microfoni di Sky commenta lo 0-1 di Stamford Bridge e la qualificazione dell'Inter ai quarti di finale di Uefa Champions League Samuel Eto'o, autore del gol vittoria al 34' della ripresa: "Merito mio? No, non credo, perché non credo che un giocatore da solo possa fare la differenza, è tutta la squadra che la fa e noi l'abbiamo fatta. Ora l'importante è continuare a giocare tutti in questo modo. La mia posizione in campo? Mourinho mi aveva parlato nei giorni scorsi, mi aveva detto che avrei giocato più esterno, ma non era un problema per me, perché io sono sempre a disposizione e poi in gare così si fa di tutto. Voglio però dire una cosa: Sneijder oggi è stato fondamentale, mi ha messo due volte davanti al portiere, nella prima occasione non sono riuscito a segnare, ma la seconda volta non potevo proprio sbagliare".

vero uomo squadra...non una prima donna, disponibile al sacrificio come fosse uno dei tanti...balotelli dovrebbe imparare da questo signore, un vero campione

E ti credo.....quando ti danno 13 milioni e mezzo netti l'anno voglio vedere se non ti metti a disposizione della squadra..........Bravo il ragazzo ma decisamente troppo pagato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ZANETTI: "SE BALOTELLI HA VISTO LA PARTITA, HA CAPITO COME STARE IN QUESTO GRUPPO"

Chiarissimo....... :ghghgh:

Complimenti per stasera, grande partita...vero che ci sono stati 2 episodi dubbi nell'area interista ma stasera meritavate di vincere anche più di 1 a 0...e comunque avreste vinto lo stesso:fiorellino:

Leggevo quest'articolo: http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2010/03/16/news/balotelli_mourinho_inter-2686801/

certo che questo (SuperMario)è proprio scemo come una pianta:)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto solo adesso il risultato della partita....e dire che non ci avrei scommesso su una vostra vittoria (magari un pareggio si)!!

complimenti alla vostra squadra e poi....ecco le partite dove vengono fuori i campioni (eto'o).

avrà fatto un gollasso, un gol di rapina, un gol di culo non ne ho idea perchè non ho visto niente...ma l'importante è che l'abbia messa dentro!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente i passaggi li ha azzeccati quasi tutti..ha dato ordine, senza buttare la palla come spesso fa stankovic..e cmq da uno che a detta d tutti è il + scorso dell inter, bè...niente male!

Baul, scusa ma che partita hai visto? C'è stato un momento dove Motta ha sparato due tre palloni alla viva il parroco che nemmeno Longhi su Mediaset Premium riusciva a crederci...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di gran lunga meglio motta di stankovic...è vero ci ha messo un po' a carburare ma poi da ordine e cerca sempre la profondità con tagli rasoterra oppure cerca l'uno due sullo stretto

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

di gran lunga meglio motta di stankovic...è vero ci ha messo un po' a carburare ma poi da ordine e cerca sempre la profondità con tagli rasoterra oppure cerca l'uno due sullo stretto

dr house ma domani hai la laurea e stai ancora qui a parlare di motta e stankovic????

:ghghgh::ghghgh::):ghghgh:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

dr house ma domani hai la laurea e stai ancora qui a parlare di motta e stankovic????

:ghghgh::ghghgh::):ghghgh:

non riesco a dormire :)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non credo che un giocatore da solo possa fare la differenza,

Dipende dal giocatore, Messi la fa eccome la differenza! Se il campo fosse più corto potrebbe giocare lui da solo con un portiere e basta :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti credo.....quando ti danno 13 milioni e mezzo netti l'anno voglio vedere se non ti metti a disposizione della squadra..........Bravo il ragazzo ma decisamente troppo pagato.....

ne davamo 11 a uno che in champions faceva peggio dei panchinari...ora ne diamo 10 a uno che c fa andare i quarti...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra nulla, ma in cosa ti laurei Leo?

messaggio privato :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire che è geniale questo ragazzo, entrare in campo all'allenamento cantando l'inno milanista ce ne vuole......ahhahhahahaahahahahah

Come dire, un dipendente Microsoft licenziato perchè ha l'iPhone e viceversa. A me non sembra, a parte qualche raro caso, che Balotelli abbia danneggiato l'inter in qualche partita anzi, qualcuna l'avete vinta grazie a lui :ghghgh:. :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un tifoso del napoli, se volete fate tutti gli scongiuri del caso, ma spero che vinciate, in qualunque modo arrivi il passaggio del turno non importa......ciao

sono contento brava inter...:ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire che è geniale questo ragazzo, entrare in campo all'allenamento cantando l'inno milanista ce ne vuole......ahhahhahahaahahahahah

L'importante è non credere che sia stato punito per questo...... :)

Al di là delle speculazioni giornalistiche non è stato certo lasciato casa per una stupidata del genere...... non siamo dei boccaloni a cui far credere ciò che si vuole....... :):ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

La polizia penitenziaria non ne voleva sapere di liberarmi,

continuavano a dirmi che non ero in condizioni di tornare a casa

e che mi avrebbero dato la libertà solo domattina.

Beh, ho dato una testata e il muro si è sbriciolato in un secondo... :ghghgh:

INTER GALATTICA!!!!

Il "fenomeno mediatico" ha dato due legnate sui denti ai suoi tanti detrattori. Raccogliete i denti e andate a cuccia, và!

IL VOSTRO INCUBO TORNERA' IN CAMPO SABATO SERA!!! :)

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

INTER immensa!!!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti all'Inter. Che quest'anno ha davvero possibilità di vittoria per il motivo che ho espresso un paio di settimane fa. 2 grandi attaccanti. L'Inter ha giocato una grande partita, non ha concesso nulla, ma solo con grandi attaccanti puoi vincere. Ieri Etò alla prima occasione non si è fatto pregare e l'ha messa dentro (nonostante non fosse facilissimo). Questa è la differenza. L'anno scorso Ibrahimovic ne sbagliò uno molto più facile. Ecco perchè ho già espresso il concetto che l'Inter è molto più forte dello scorso anno e avevo già detto che era anche più forte di questo Chealse. Spero che incontra il Bayern e che passi contro i tedeschi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti all'Inter. Che quest'anno ha davvero possibilità di vittoria per il motivo che ho espresso un paio di settimane fa. 2 grandi attaccanti. L'Inter ha giocato una grande partita, non ha concesso nulla, ma solo con grandi attaccanti puoi vincere. Ieri Etò alla prima occasione non si è fatto pregare e l'ha messa dentro (nonostante non fosse facilissimo). Questa è la differenza. L'anno scorso Ibrahimovic ne sbagliò uno molto più facile. Ecco perchè ho già espresso il concetto che l'Inter è molto più forte dello scorso anno e avevo già detto che era anche più forte di questo Chealse. Spero che incontra il Bayern e che passi contro i tedeschi.

in champions va meglio etoo, le occasioni importanti non le sbaglia.

ibra andava meglio in campionato, la buttava dentro quasi sempre

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldon, sei consapevole del fatto che non potrai mai più vedere una partita dell'inter allo stadio? :baby:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in champions va meglio etoo, le occasioni importanti non le sbaglia.

ibra andava meglio in campionato, la buttava dentro quasi sempre

Si perchè le squadre del campionato italiano non hanno assi in difesa. Quindi per uno con la tecnica di Ibra fare il fenomeno e crearsi gli spazi tra difensori medio-scarsi è molto più semplice di quando devi competere con difensori di alto livello. E quindi le grandi squadre con difensori di alto livello riuscivano a marcarlo molto bene.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...