Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh...... sul vostro ci sarebbero da scrivere dei romanzi....... e tutti veri...... ma da che pulpito...... :fiorellino::ghghgh::fiorellino:

Beh Kent, ce le cerchi...ricorda che le verginelle nel calcio non esistono:ghghgh: Godiamoci questo finale di stagione e vinca il migliore...l'importante è che se vinca una squadra non nerazzurra si accetti con serenità le sconfitte;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i juventini non si smentiscono mai.......

ma se nel calcio italiano nel regolamento c'è:

rigore è quando del piero cade,

sai come è essere difeso dai toto riina del calcio non ci sto

Ma sei un tifoso del Chelsea? O non hai capito quello che c'era scritto o non capisco come tu ti possa essere sentito chiamato in causa:p Credo che la Roma si difenda benissimo da sola;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta analisi (a mio vedere) di Franco Rossi (francorossi.com)

Chiedo scusa per le maiuscole, ma se franco non urla non lo ascolta nessuno :fiorellino:

I PIAGNISTEI SONO UN ALIBI E NON FANNO PUNTI L’INTER PER RITROVARE SE STESSA DEVE SMETTERLA

DA QUANDO L’INTER HA PRESO A LAMENTARSI, A PARLARE DI COMPLOTTO E A PIANGERSI ADDOSSO HA SMESSO DI GIOCARE E HA ACCUSATO UNA FLESSIONE DI GIOCO E DI RENDIMENTO CHE DEVE FAR RIFLETTERE.

ORMAI MOLTI GIOCATORI SONO AL LIMUITE DELL’ISTERIA E SEMBRANO CONDIZIONATI DALLE PAROLE DEI DIRIGENTI NERAZZURRI E DALLE SDCENEGGIATE DEL LORO ALLENATORE.

SABATO SERA A ROMA HANNO PERSO UNA PARTITA CHE IN ALTRE EPOCHE, QUANDO LA CONCENTRAZIONE ERA SUGLI AVVE5RSARI E NON SUI VANEGGIAMENTI, AVREBBE VINTO CON FACILITA’-

DUE SOLE VITTORIE NELLE ULTIME OTTO PARTITE CONTRO AVVERSARI MODESTI (L’UDINESE QUANDO ERA IN APERTA CRISI E IL LIVORNO) DOVREBBERO FAR RIFLETTERE-

PARLARE E STRAPARLARE DI COMPLOTTI, COME ERA PREVEDIBILE, HA FATTO PERDERE TRANQULLITA’ ALLA SQUADRA E LA CATTIVA GESTIONE DEL CASO BALOTELLI HA CREATO SOLO CONFUSIONE.

NON POSSONO BASTARE LE CHIACCHERE DI MOURINHO, DI ORIALI E DI PAOLILLO A GIUSTIFICARE UN CROLLO NERVOSO DI SIMILI PROPORZIONI.

A MENO CHE I GIOCATORI ABBIANO SMESSO DI CREDERE NELLE LORO POSSIBILITA’ RIFUGIANDOSI DIETRO IL PIU’ COMODO DEGLI ALIBI.

CONTRO LA ROMA SONO SALTATI I NERVI A CHIVU, LUCIO E MAICON CHE DOVEVANO ESSERE ESPULSI (MERITAVANO UN ROSSO ANCHE PERROTTA E FORSE MENES) MENTRE CAMBIASSO ED ETO’O, DUE CHE SOLITAMENTE SI COMPORTANO BENE, HANNO REAGITO CON PROTESTE FUORI LUOGO, MOSTRANDO ANCHE LORO DI AVERE I NERVI SCOPERTI E STRAVOLTI.

LA MIA PERSONALE SENSAZIONE E’ CHE LO SCUDETTO L’INTER NON POSSA PERDERLO ANCHE VOLENDO, MA SE IN CASA NERAZZURRA QUALCUNO HA DEI DUBBI, E’ MEGLIO CHE FACCIA UN ESAME DI COSCIENZA APPROFONDITO.

A FORZA DI MSOTRARE MANETTE, STRAPARLARE DI COMPLOTTI, FORSE A LIVELOLO INCONSCIO QUALCHE GIOCATIOE COMINCIA A CREDERE PIU’ NELLE CHIACCHERE CHE NELLE PROPRIE FORSE.

E SAREBBE IL PIU’ GRAVE DEGLI ERRORI.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta analisi (a mio vedere) di Franco Rossi (francorossi.com)

Chiedo scusa per le maiuscole, ma se franco non urla non lo ascolta nessuno :fiorellino:

sinceramente condivido ben poco...ieri l inter è stata fermata da culovic che è passato alla roma x una sera...abbiamo preso 3 pali, abbiamo giocato meglio, e i gol della roma sono stati abbastanza fortunosi.

rossi dimentica che NOI siamo in campions, ai quarti, e vogliamo arrivare in semifinale.

adesso ovviamente si dira dappertutto che noi facciamo pena e gli altri sono forti, ma sinceramente nn vedo squadre + forti...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per ieri, fortuna che siamo ancora primi...

Cero che Caressa non si può sentire se gioca la Roma:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente condivido ben poco...ieri l inter è stata fermata da culovic che è passato alla roma x una sera...abbiamo preso 3 pali, abbiamo giocato meglio, e i gol della roma sono stati abbastanza fortunosi.

rossi dimentica che NOI siamo in campions, ai quarti, e vogliamo arrivare in semifinale.

adesso ovviamente si dira dappertutto che noi facciamo pena e gli altri sono forti, ma sinceramente nn vedo squadre + forti...

Goal della Roma fortunosi?

Ieri avete scajato, e pure male....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Goal della Roma fortunosi?

Ieri avete scajato, e pure male....!!!

Effettivamente fortunosi forse è riduttivo..papera colossale del portiere sul primo e a tiraccio che diventa assist per toni sul secondo..cmq nel calcio l'importante è vincere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore al CAPITANO che, con l'ammonizione di ieri, ferma il suo record di partite consecutive a 137 bandierone36ex1gw.gif

inter_scudetto.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, ma reazioni di mourinho?

cosa ha detto per il gol in fuorigioco, e per le mancate espulsioni di chivu (e j.cesar)?

siccome commenta sempre i torti... vediamo se è una persona coerente...

è tutto un complotto.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, ma reazioni di mourinho?

cosa ha detto per il gol in fuorigioco, e per le mancate espulsioni di chivu (e j.cesar)?

siccome commenta sempre i torti... vediamo se è una persona coerente...

è tutto un complotto.

è in silenzio stampa da 18mila partite...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

è in silenzio stampa da 18mila partite...

aaaaaaaaaaa comodo cosi :cry:

non può più dire che è un complotto.

che al milan ci sono aiuti

che l'inter è quella penalizzata...

ora va tutto bene.

meno male che cè mario che lo fa incazzare ogni tanto :cry:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohee, se avete il coraggio di criticare J.C., siete o pazzi o in mala fede. In questo momento è forse il più forte portiere del mondo, vi fa guadagnare 15 punti e più a campionato, ...se perde una volta una palla ci stà tutta; anche perchè se la perde un centrocampista non se ne accorge nessuno, ma se se la perde un portiere.:cry:

Grande J.C., vedndetelo alla Roma se vi fà incaxxare, noi ci sacrifichiamo per voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohee, se avete il coraggio di criticare J.C., siete o pazzi o in mala fede. In questo momento è forse il più forte portiere del mondo, vi fa guadagnare 15 punti e più a campionato, ...se perde una volta una palla ci stà tutta; anche perchè se la perde un centrocampista non se ne accorge nessuno, ma se se la perde un portiere.:cry:

Grande J.C., vedndetelo alla Roma se vi fà incaxxare, noi ci sacrifichiamo per voi...

io non lo critico! ieri secondo me la roma è stata fortunata, e noi sfortunati...onore ai vincitori ovviamente, ma non ho visto una superiorità giallorossa...ho visto 1 papera d julio, una leggerezza d lucio su assist involontario d taddei a toni (che non ha mai tirato in porta salvo un colpo d testa pericoloso) e 3 pali nostri...

mi allarmo solo x il -1, non x la condizione o il gioco...

aaaaaaaaaaa comodo cosi :cry:

non può più dire che è un complotto.

che al milan ci sono aiuti

che l'inter è quella penalizzata...

ora va tutto bene.

meno male che cè mario che lo fa incazzare ogni tanto :angioletto:

ecco che spuntano i frustrati :cry:

ma pensare al vostro circo no eh?

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohee, se avete il coraggio di criticare J.C., siete o pazzi o in mala fede. In questo momento è forse il più forte portiere del mondo, vi fa guadagnare 15 punti e più a campionato, ...se perde una volta una palla ci stà tutta; anche perchè se la perde un centrocampista non se ne accorge nessuno, ma se se la perde un portiere.:cry:

Grande J.C., vedndetelo alla Roma se vi fà incaxxare, noi ci sacrifichiamo per voi...

figurati se vendiamo il portiere più forte al mondo:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente fortunosi forse è riduttivo..papera colossale del portiere sul primo e a tiraccio che diventa assist per toni sul secondo..cmq nel calcio l'importante è vincere ;-)

scajato: tutto quì:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che spuntano i frustrati :confused:

ma pensare al vostro circo no eh?

siete solo dei parla parla...

o meglio, dei piangina, che è diverso.

o piangete, o state zitti.

complimentoni.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siete solo dei parla parla...

o meglio, dei piangina, che è diverso.

o piangete, o state zitti.

complimentoni.

Non conosci la piazza diRoma, se venissi quì ti faresti 4 risate:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

siete solo dei parla parla...

o meglio, dei piangina, che è diverso.

o piangete, o state zitti.

complimentoni.

2009_10_004.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai bisogno di sfogarti e vieni in questo topic? ma pensa te...

ma va... io ho solo fatto una domanda...

e vorrai sapere dove sono quelli che sbandieravano la tesi complottistica dove sono andati a finire...

ecco perchè vi do dei piangina.

perchè appena vi buttano fuori come da regolamento 2 giocatori tutti a piangere.

però i rigori non dati in champions? tutti zitti...

e ieri in campionato? tutti zitti...

e poi mourinho si PERMETTE di fare gesti come le manette, o di dire che il milan bla bla bla.

io mi vergogno anche solo di averlo nel campionato un personaggio del genere.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va... io ho solo fatto una domanda...

e vorrai sapere dove sono quelli che sbandieravano la tesi complottistica dove sono andati a finire...

ecco perchè vi do dei piangina.

perchè appena vi buttano fuori come da regolamento 2 giocatori tutti a piangere.

però i rigori non dati in champions? tutti zitti...

e ieri in campionato? tutti zitti...

e poi mourinho si PERMETTE di fare gesti come le manette, o di dire che il milan bla bla bla.

io mi vergogno anche solo di averlo nel campionato un personaggio del genere.

se non t ricordassi solo quello che t fa comodo, e se leggessi sempre questo topic, sapresti benissimo che io come la maggior parte degli interisti abbiamo ammesso che x il chelsea c erano almeno un rigore, sia all andata che al ritorno...

punto secondo penso che nessuno si sia lamentato dell arbitraggio d ieri sera...c era un rigore x parte e l incapace morganti ha sorvolato su tutto...detto questo i gialli nn fanno testo, perrotta ha procurato 2 gialli facendo scena, ha cercato addirittura d far passare x pugno in faccia un tocco INVOLONTARIO di motta sulla SPALLA. cmq davanti a certi attori nn do la colpa all arbitro, nn puo vedere tutto.

cmq fossi in te mi vergognerei d + d ricevere un rigore inesistente anche stasera...e sul gesto delle manette nn so cosa dirti..lui ha speigato + volte quello che voleva dire, ma tu nn avrai neanche letto le dichiarazione dall'alto della tua obiettività...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ne avete già parlato...

sembra che la panchina della roma, durante roma-inter, esortasse i suoi giocatori a lanciare la palla alta nella zona di chivu dato il suo infortunio... che tristezza :confused:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Kent, ce le cerchi...ricorda che le verginelle nel calcio non esistono:ghghgh: Godiamoci questo finale di stagione e vinca il migliore...l'importante è che se vinca una squadra non nerazzurra si accetti con serenità le sconfitte;)

Oh certamente...... e che sia però finalmente accettata calciopoli anche ...... sono quattro anni che ci sorbiamo certe frustrazioni altrui...... quattro anni...... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, ma reazioni di mourinho?

cosa ha detto per il gol in fuorigioco, e per le mancate espulsioni di chivu (e j.cesar)?

siccome commenta sempre i torti... vediamo se è una persona coerente...

è tutto un complotto.

Per coerenza aspetto che tu dica qualcosa sul rigorone del milan di ieri sera..... :confused::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...