Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Complimenti al "signore" Massimo Moratti per le affermazioni rivolte il giorno del centenario!!!

E' sempre più ridicolo questo uomo. Aver vinto uno scudetto (e in che modo) gli ha già dato alla testa! Ma spero proprio che mercoledì si ridimensioni la sua superbia!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'ha detto moratti?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi voi parlate dell'inter, perchè l'inter è in testa...

vi consiglio di guardare la classifica della serie a presente su gazzetta.it...quella dettagliata per intenderci...

ci sono anche le colonne "rigori a favore" "rigori contro"...vedrete che non molto distante dall'inter c'è un'altra squadra, che anche io avevo citato tempo fa, della quale nessuno parla e sta avendo molti favori...

è ovvio che la squadra in testa alla classifica sia la più "controllata" da tutti...:ghghgh:

insomma tutti la guardiamo, però mi sembra che qualcosa da dire su certi episodi ci sia e mi sembra giusto evidenziarlo... poi non fa niente, non mi va più di litigare con voi, ognuno ha le sue opinioni...pace :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se leggi il corriere della sera di ieri lo scopri!!! :confused:

http://www.corriere.it/sport/08_marzo_07/moratti_inter_arbitri_serie_b_2ed927fa-ec51-11dc-a76d-0003ba99c667.shtml

Un vero pagliaccio!!! Prima spara cazzate e poi si manangia tutto!!!

sul fatto di "non aver mai avuto problemi con la giustizia" non sono affatto d'accordo con moratti...l'inter, come il milan e molte altre squadre, ha avuto problemi con i soldi...

sul fatto della "squadra di prestigio di Milano", penso che lui intendesse la popolarità che la società ha avuto dai primi 90 in poi a livello mondiale (dopo una discesa incrediblie di popolarità), non tanto per i successi, quanto per l'immagine...

in qualsiasi punto del mondo vai, troverai sempre un ragazzino con una maglia nerazzurra...questa cosa mi ha sempre affascinato...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul fatto di "non aver mai avuto problemi con la giustizia" non sono affatto d'accordo con moratti...l'inter, come il milan e molte altre squadre, ha avuto problemi con i soldi...

sul fatto della "squadra di prestigio di Milano", penso che lui intendesse la popolarità che la società ha avuto dai primi 90 in poi a livello mondiale, non tanto per i successi, quanto per l'immagine...

in qualsiasi punto del mondo vai, troverai sempre un ragazzino con una maglia nerazzurra...questa cosa mi ha sempre affascinato...

Il problema è che il carissimo Moratti non ha argomenti di cui parlare e per aizzare le "folle" può solo sparlare male degli altri!!! Tanto ormai Moratti non è più considerato il grande signore che tutti dicevano e questa e un'altra controprova!

Beh penso che a livello mondiale il Milan sia molto ma molto più conosciuto dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh penso che a livello mondiali il Milan sia molto ma molto più conosciuto dell'Inter.

Ora io non conosco i numeri esatti a livello globale, sarebbe inimmaginabile riuscire a contare in tutto il mondo i conoscitori delle 2 squadre di milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora io non conosco i numeri esatti a livello globale, sarebbe inimmaginabile riuscire a contare in tutto il mondo i conoscitori delle 2 squadre di milano...

Cmq non era questo il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che il carissimo Moratti non ha argomenti di cui parlare e per aizzare le "folle" può solo sparlare male degli altri!!!

allora se vuoi parlare di questo posso risponderti la stessa cosa che tu mi hai scritto:

"il problema è che i sig.ri presidenti (o allenatori, o dirigenti) della serie A non hanno argomenti di cui parlare e per aizzare le folle e giustificare le sconfitte, possono solo parlare male dell'inter."

Alla fine il mondo del calcio si riduce a questo...da una parte e dall'altra...ed è per questo che fa un po' schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti al "signore" Massimo Moratti per le affermazioni rivolte il giorno del centenario!!!

E' sempre più ridicolo questo uomo. Aver vinto uno scudetto (e in che modo) gli ha già dato alla testa! Ma spero proprio che mercoledì si ridimensioni la sua superbia!!!

restare fuori da una vera associazione per delinquere è un motivo d'orgoglio!!

è questa la vera vittoria di Moratti...:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INDOVINATE CHI E'?

Ricopre dal 2004 il ruolo di membro del consiglio esecutivo dell'UEFA, questo ruolo era particolarmente strategico pe la candidatura italiana all'orgnizzazione dell'europeo, in seguito alla mancata assegnazione dell'europeo 2012 (assegnato a Polonia e Ucraina) è stato nuovamente contestato da alcune persone che lo accusavano di non aver fatto tutto il possibile o addirittura di aver complottato per non far ottenere il torneo all'Italia, in risposta a ciò ha messo il suo mandato nelle mani di Giancarlo Abete, il quale lo ha convinto a non dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INDOVINATE CHI E'?

Ricopre dal 2004 il ruolo di membro del consiglio esecutivo dell'UEFA, questo ruolo era particolarmente strategico pe la candidatura italiana all'orgnizzazione dell'europeo, in seguito alla mancata assegnazione dell'europeo 2012 (assegnato a Polonia e Ucraina) è stato nuovamente contestato da alcune persone che lo accusavano di non aver fatto tutto il possibile o addirittura di aver complottato per non far ottenere il torneo all'Italia, in risposta a ciò ha messo il suo mandato nelle mani di Giancarlo Abete, il quale lo ha convinto a non dimettersi.

il primo che mi viene in mente è matarrese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carraro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora se vuoi parlare di questo posso risponderti la stessa cosa che tu mi hai scritto:

"il problema è che i sig.ri presidenti (o allenatori, o dirigenti) della serie A non hanno argomenti di cui parlare e per aizzare le folle e giustificare le sconfitte, possono solo parlare male dell'inter."

Alla fine il mondo del calcio si riduce a questo...da una parte e dall'altra...ed è per questo che fa un po' schifo...

Ma in una festa del centenario della propria squadra parla della TUA squadra!

Forse però gli viene difficile parlare dei suoi anni da presidente visto che sono stati costellati da insuccessi e spese astronomiche!

E gli anni delle vittorie del 300 a.C. sicuramente non se le ricorda!

Scusa ma non ci sono scusanti per il suo comportamento e non rigirare la frittata con questi discorsi generici! In una manifestazione importante come questa ha fatto proprio una figura di merda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
restare fuori da una vera associazione per delinquere è un motivo d'orgoglio!!

è questa la vera vittoria di Moratti...:ghghgh:

Certo da oggi lo chiameremo Moratti il Puro!!!

:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi voi parlate dell'inter, perchè l'inter è in testa...

vi consiglio di guardare la classifica della serie a presente su gazzetta.it...quella dettagliata per intenderci...

ci sono anche le colonne "rigori a favore" "rigori contro"...vedrete che non molto distante dall'inter c'è un'altra squadra, che anche io avevo citato tempo fa, della quale nessuno parla e sta avendo molti favori...

Per favore non rispondere a gente che gira per Roma con il serpentone colorato sul lunotto --- livellati in alto ! :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sceso un attimo al bar qui sotto casa per comprare le sigarette...parlavano di un rigore evidente negato al napoli. E' vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo