Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Wacchu, parlare con i designatori è una cosa, creare una organizzazione atta a cambiare i risultati delle partite un altra.

Esorto anche te ad ascoltare le intercettazioni...... e poi ti fai un'idea..... completa per lo meno, visto che sei assiduo nel seguire il processo.

Ricordo che un'intercettazione che mi impressionò molto fu quella dove il ministro dell'interno di allora, Pisanu, telefonò a moggi dicendo che la sua squadra del cuore, una squadra saeda di c1, erano due anni che non vinceva in trasferta, e se moggi poteva farci qualcosa.

Moggi rispose...... tranquillo, ci penso io.

La domenica in trasferta la squadra vinse....... non so se mi spiego...... il potere che aveva moggi......

vedi che vieni al mio discorso.

l'avvocato Prioreschi (legale di Moggi) ha fatto molte di queste domande ad Auricchio.

posso prendere come esempio quello che dici tu riassumondeti un po' l'andamento delle cose.

avv prioreschi : Squadra C1 (pisanu)- squadra c1 2-0

auricchio: ci sono le intercettazioni su quella partita.

avv prioreschi: avete attenzionato quella partita?

auricchio: no

avv prioreschi: quindi non avete constatato l'irregolarità delle decisione arbitrali.

auricchio: no, abbiamo letto la gazzetta.

dimmi un po' te...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi con lo stesso metro, se viene condannato possiamo fare una class action per aver giocato al totocalcio per anni ........le società truffate possono chiedere i danni.......ecc.

certo che si!

se viene dichiarato colpevole sono cazzi suoi.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che vieni al mio discorso.

l'avvocato Prioreschi (legale di Moggi) ha fatto molte di queste domande ad Auricchio.

posso prendere come esempio quello che dici tu riassumondeti un po' l'andamento delle cose.

avv prioreschi : Squadra C1 (pisanu)- squadra c1 2-0

auricchio: ci sono le intercettazioni su quella partita.

avv prioreschi: avete attenzionato quella partita?

auricchio: no

avv prioreschi: quindi non avete constatato l'irregolarità delle decisione arbitrali.

auricchio: no, abbiamo letto la gazzetta.

dimmi un po' te...

Ma un avvocato fa le domande a senso unico.

Io mi chiedo: perchè un ministro dell'interno telefona a moggi per chiedere un favore su una partita? Qui sta il punto....... un ministro dell'interno......

Secondo te perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un avvocato fa le domande a senso unico.

Io mi chiedo: perchè un ministro dell'interno telefona a moggi per chiedere un favore su una partita? Qui sta il punto....... un ministro dell'interno......

Secondo te perchè?

che vuol dire?

se io intercetto una banda di criminali che vuol rapinare una banca, secondo te vado ad arrestarli o cerco di arrestarli prendendoli in flagrante o dopo che il fatto è stato compiuto??

comunque Kent, non segui il mio discorso.

in sostanza nelle intercettazioni non c'è niente...NIENTE di provato!!

guardatevi le interviste, le ospitate di Moggi in vari programmi...è uno SPACCONE!

lo è sempre stato!

il "ci penso io" di Moggi viene visto come segno di potere.

il ci penso io l'aveva detto quando non mi ricordo chi, gli disse che avevano perso una partita per colpa di un arbitro.

Moggi disse "ci penso io".....morale della favola??quell'arbitro arbitrò regolarmente la domenica dopo e tutte le domeniche successive.

il "ci penso io" di Facchetti viene visto come "vediamo se per caso, chiedendo, riesco ad avere delle informazioni".

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Suoi o della società per cui lavorava?

la società ha già pagato...in anticipo!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire?

se io intercetto una banda di criminali che vuol rapinare una banca, secondo te vado ad arrestarli o cerco di arrestarli prendendoli in flagrante o dopo che il fatto è stato compiuto??

comunque Kent, non segui il mio discorso.

in sostanza nelle intercettazioni non c'è niente...NIENTE di provato!!

guardatevi le interviste, le ospitate di Moggi in vari programmi...è uno SPACCONE!

lo è sempre stato!

il "ci penso io" di Moggi viene visto come segno di potere.

il ci penso io l'aveva detto quando non mi ricordo chi, gli disse che avevano perso una partita per colpa di un arbitro.

Moggi disse "ci penso io".....morale della favola??quell'arbitro arbitrò regolarmente la domenica dopo e tutte le domeniche successive.

il "ci penso io" di Facchetti viene visto come "vediamo se per caso, chiedendo, riesco ad avere delle informazioni".

Non ci siamo wacchu........le intercettazioni te le devi sentire tutte, e poi ne riparliamo...... sentendole è evidente e guardati sto programma offside..... ;)

E poi giudichi........ ma almeno hai di che giudicare.......;)

Ma sentile tu...... con le tue orecchie........ guarda i filmati con i tuoi occhi.....

E quando sarà il momento leggi anche l'interrogatorio dell'accusa al processo, non solo quello della difesa......

Ora però gradirei tornare a parlare di calcio..... di moggi parlatene fin che volete, ma non in questo topic.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di calcio giocato, sul sito del corriere dicono che Mou è pronto a giocare con Milito, Eto'o, Pandev e Sneijder. Piuttosto probabile.

Secondo me gioca più coperto...... loro sono velocissimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

già, anche perchè dovrò mettermi in stand-by fino a dicembre prossimo!

a proposito di Balotelli....ma che ha fatto??si è ciullato la moglie di Mourinho??

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

mistero. cmq deve averla fatta enorme. anche Eto'o dice che si sta meglio senza di lui (anche se i risultati sono peggiorati...)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste le formazioni ufficiali:

INTERNAZIONALE F.C. (4-2-1-3): Julio Cesar; Maicon, Samuel, Cordoba, Zanetti; Stankovic, Cambiasso; Sneijder; Pandev, Milito, Eto'o. Allenatore: Mourinho.

CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev; A. Berezutski, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Semberas, Aldonin; Krasic, Honda, Gonzalez; Necid. Allenatore: Slutsky.

Arbitro: Webb (Inghilterra).

Almeno così dice il sito fcinter1908.it :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito ultimamente sono di fretta...:fiorellino:

Peccato perchè sarebbe potuta finire anche con due goal di scarto, e sarei stato più tranquillo per il ritorno in terra russa che è molto molto insidioso.

Però milito non è un giocatore, è un cyborg. Incredibile.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo maluccio, nel secondo, quando abbiamo giocato da Inter, li abbiamo dominati. Peccato che non sia arrivato il secondo goal...

E' tornato Deki:dance:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il processo penale dovesse finire con l'assoluzione in 1 grado di Moggi, si riaprirà il processo sportivo chiuso nel 2006 per la presenza di nuovi elementi.

si, ma fino ad allora tutte 'ste fantomatiche teorie sono solo

http://www.youtube.com/watch?v=h21cWVIznSY

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il processo penale dovesse finire con l'assoluzione in 1 grado di Moggi, si riaprirà il processo sportivo chiuso nel 2006 per la presenza di nuovi elementi.

falso. La giustizia sportiva, diversa da quella ordinaria, ha già fatto il suo corso. Il fatto che non ci sia reato penale, non comporta il fatto che non ci sia il reato sportivo. Non occorre essere degli esperti di giurisprudenza per capire una cosa del genere.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito dell'Inter:

MILANO - "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto". Mario Balotelli

:haha::D:haha::(

finalmente, ma l importante è che si scusi con la squadra. adesso aiuti i suoi compagni che stanno facendo una stagione fantastica, dia tutto, poi a giugno faccia quello che gli pare! se vorra andare via vada, se vorra restare che faccia la persona seria e smetta d fare il bambino. io non ho preferenze, xkè se dovesse finalmente crescere ci guadagneremmo noi, ma se arrivasse una buona offerta e lui nn si dimostrasse maturo neanche stavolta, ci guadagneremmo cmq!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando d'altro, ogni anno ad aprile-maggio saltano fuori delle possibili intercettazioni:

2 anni fa il sarto mafioso, l'anno scorso ipotesi di intercettazioni, adesso l avvocato d moggi (da solo??) avrebbe trovato qualcosa, dopo 4 anni...

guardacaso a dare le notizie sono sempre lastampa, tuttsporc, e il giornale, non proprio giornali "Equi"...

ma ste porcherie dovranno continuare in eterno?

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'affascinante ipotesi di Tuttosport: l'Inter corrompeva gli arbitri per perdere.

Interistiorg.org

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando d'altro, ogni anno ad aprile-maggio saltano fuori delle possibili intercettazioni:

2 anni fa il sarto mafioso, l'anno scorso ipotesi di intercettazioni, adesso l avvocato d moggi (da solo??) avrebbe trovato qualcosa, dopo 4 anni...

guardacaso a dare le notizie sono sempre lastampa, tuttsporc, e il giornale, non proprio giornali "Equi"...

ma ste porcherie dovranno continuare in eterno?

non le definirei proprio porcherie.

verità più che porcherie.

a me non piace accusare qualcuno, che sia ben chiaro.

noi vogliamo solo la dignità che ci è stata tolta insieme ai 2 scudetti vinti sul campo meritatamente.

le notizie che tu dici sono riportate solo sulle testate torinesi, sono riportate anche su altre fonti come Libero, fantagazzetta ecc...insomma solo Gazzetta e sportmediaset non ne parlano (sponda milanese guarda un po').adesso potranno anche esimersi dal citarle perchè il contenuto è sconosciuto (a parte qualche indiscrezione)...ovviamente il 13 Aprile quando saranno rese note non potranno più farlo.

la difesa, giusto per cronaca, ha a disposizione le intercettazioni da più di 1 anno e le ha pagato più di 25'000 euro.

solo che, piccolo particolare, in totale sono 171.000....a sentirle tutte direi che hanno fatto un lavoro disumano!

per il resto mi piace pensare che vi siano delle voci fuori dal coro da sponda interista:

alla fine dei conti ,come già spevo,moggi non ha fatto niente.....o meglio non faceva cose che gli altri non facevano....anche il presidente della salernitana chiamava pairetto e bergamo....cmq voglio sottolineare ancora una volta come noi italiani ci sappiamo autodistruggere da soli...abbiamo inventato uno scandalo inesistente,al di fuori della normalità solo per fare un dispetto alla squadra più vincente degli ultimi anni....come tutti gli italiani non abbiamo pensato alle conseguenze.

il calcio italiano è in crisi grazie a calciopoli.......

grazie a chi ha inventato Calciopoli,.

grazie

il commento è stato rilasciato da interista88

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

non le definirei proprio porcherie.

verità più che porcherie.

a me non piace accusare qualcuno, che sia ben chiaro.

noi vogliamo solo la dignità che ci è stata tolta insieme ai 2 scudetti vinti sul campo meritatamente.

le notizie che tu dici sono riportate solo sulle testate torinesi, sono riportate anche su altre fonti come Libero, fantagazzetta ecc...insomma solo Gazzetta e sportmediaset non ne parlano (sponda milanese guarda un po').adesso potranno anche esimersi dal citarle perchè il contenuto è sconosciuto (a parte qualche indiscrezione)...ovviamente il 13 Aprile quando saranno rese note non potranno più farlo.

la difesa, giusto per cronaca, ha a disposizione le intercettazioni da più di 1 anno e le ha pagato più di 25'000 euro.

solo che, piccolo particolare, in totale sono 171.000....a sentirle tutte direi che hanno fatto un lavoro disumano!

per il resto mi piace pensare che vi siano delle voci fuori dal coro da sponda interista:

alla fine dei conti ,come già spevo,moggi non ha fatto niente.....o meglio non faceva cose che gli altri non facevano....anche il presidente della salernitana chiamava pairetto e bergamo....cmq voglio sottolineare ancora una volta come noi italiani ci sappiamo autodistruggere da soli...abbiamo inventato uno scandalo inesistente,al di fuori della normalità solo per fare un dispetto alla squadra più vincente degli ultimi anni....come tutti gli italiani non abbiamo pensato alle conseguenze.

il calcio italiano è in crisi grazie a calciopoli.......

grazie a chi ha inventato Calciopoli,.

grazie

il commento è stato rilasciato da interista88

Quello è interista quanto lo sei tu....... :D:ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito dell'Inter:

MILANO - "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto". Mario Balotelli

:haha::D:haha::(

mi vedo un goal di Supermario contro il bologna... la corsa verso la panchina e... succete come tra Desideri e Suarez....

chi non se lo ricordasse...

http://archiviostorico.corriere.it/1992/marzo/17/insultare_Suarez_costa_milioni_Inter_co_0_92031718454.shtml

veinsa piaseinsa

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la calciopoli interista...

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=4702

direi che ogni commento è superfluo...c'è chi chiamava x esercitare potere, x scegliere gli arbitri, x salvare squadre "affiliate"...c'è chi chiamava x un parcheggio, e chi rispondeva "non ho preferenze" sugli arbitraggi...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...