Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Se non esistono "riscontri", come ha fatto Giraudo a beccarsi 3 anni per associazione a delinquere?

Grande Mou!!!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Leggete. Accidenti, non c'è una faccina che vada bene per commentare... Uffa...

Spara alto ...... :shock::ghghgh::)

In effetti c'è un attacco concentrico sull'Inter....... ed il grande Mopu aveva annusato

la situazione già tre mesi fa......:shock:

In questa Italia può davvero succedere di tutto...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

facepalm.jpg

E'sommerso dai debiti di gioco e la procura ha archiviato il caso pedinamenti:rolleyes:

Povero Bobo, cosa è diventato :mhh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa domanda e questa risposta fanno venire il voltastomaco:

D: Una vicenda come quella di Balotelli al Milan succederebbe?

R: No, assolutamente. I giovani nel Milan vengono sempre aiutati. Ci sono chiocce come Favalli, Seedorf, Gattuso e altri che sono fondamentali per i giovani, come lo sono stati con me quando ero ragazzo. Sicuramente al Milan Balotelli avrebbe fatto grandi cose.

:ghghgh::mad:;)

Un bel preconfezionato con domande idiote da un giornalista servo, e risposte perfettamente allineate alle domande....... :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole di un galantuomo........non di un mascalzone....... :mhh:

FINALMENTE QUALCUNO DICE LE COSE COME STANNO. GAZZONI: "NELLE TELEFONATE DI MORATTI NON C'E' NULLA"

02.04.2010 20:44 di Daniele Mari articolo letto 29 volte

Non credo che Moratti e Bergamo tramassero per ottenere risultati. In queste telefonate mi sembra non ci sia nulla. Io so che il nostro presidente di allora Cipollini parlava con Pairetto e Bergamo, ma non chiedeva fatti come sembra facesse Moggi. Era normale parlare con il designatore il lunedi mattina, non mi risultata ci sia una sanzione che impedisca ai presidenti di parlare con il designatore». L'ex patron del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara difende il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, finito sotto i riflettori per alcune conversazioni con Bergamo e relative al periodo dello scandalo di calciopoli. «Tra telefonare e commentare e telefonare e chiedere dei favori per garantirsi dei risultati ce ne passa - dice Gazzoni all'agenzia radiofonica Grt - ma questo lo decideranno i giudici. Ricordo vagamente quel Bologna-Inter di cui si parla in queste intercettazioni, ma non ci fu partita. Io penso che la linea difensiva del legali di Moggi sia questa: 'Io non ho fatto niente di male, il mio modo di parlare era identico a quello di tutti quanti, il mio linguaggio è stato male interpretato. La verità è che Luciano Moggi aveva le mani sul calcio, aveva un potere assoluto»

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa domanda e questa risposta fanno venire il voltastomaco:

D: Una vicenda come quella di Balotelli al Milan succederebbe?

R: No, assolutamente. I giovani nel Milan vengono sempre aiutati. Ci sono chiocce come Favalli, Seedorf, Gattuso e altri che sono fondamentali per i giovani, come lo sono stati con me quando ero ragazzo. Sicuramente al Milan Balotelli avrebbe fatto grandi cose.

:mhh::mad::ghghgh:

si, i giovani al milan sono molto aiutati...gourcuff non vedeva il campo, ora è la stella della nazionale francese...adhiay o come si scrive era stato preso come futuro fenomeno, nn gioca manco in primavera..viudez mai visto, mattioni preso come fenomeno mai messo in campo, ora che gioca in spagna nel mallorca, so che gioca titolare, e parlo della 4a in classifica nella liga.

borriello ha capito tutto...magari nn ha pensato proprio a balotelli che è quel che è, cioè un campione calcisticamente parlando (di testa lasciamo perdere), proprio grazie all'inter..o nn ha pensato a Santon, o a Mariga, o Khrin...tutta gente che abbiamo il coraggio d far giocare e che viene su bene. loro spacciano x un giovane lanciato Antonini!!! è dell'82, ha 28 anni, e passa x giovane lanciato l anno scorso! c rendiamo conto del fumo negli occhi che buttano questi signori...forse no!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, i giovani al milan sono molto aiutati...gourcuff non vedeva il campo, ora è la stella della nazionale francese...adhiay o come si scrive era stato preso come futuro fenomeno, nn gioca manco in primavera..viudez mai visto, mattioni preso come fenomeno mai messo in campo, ora che gioca in spagna nel mallorca, so che gioca titolare, e parlo della 4a in classifica nella liga.

borriello ha capito tutto...magari nn ha pensato proprio a balotelli che è quel che è, cioè un campione calcisticamente parlando (di testa lasciamo perdere), proprio grazie all'inter..o nn ha pensato a Santon, o a Mariga, o Khrin...tutta gente che abbiamo il coraggio d far giocare e che viene su bene. loro spacciano x un giovane lanciato Antonini!!! è dell'82, ha 28 anni, e passa x giovane lanciato l anno scorso! c rendiamo conto del fumo negli occhi che buttano questi signori...forse no!

:mhh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci sia o no qualcosa, e mi duole dirlo, se dovesse emergere che TUTTI e dico TUTTI, facevano cose proibite, cioè sentire designatori, parlare di arbitri con gli stessi, passare a trovarli negli spogliatoi, allora andrebbe restituito il mal tolto..

sono profondamente antijuventino, ma se le trascrizioni mancanti (anche se nn ho ancora capito il perchè) rivelassero queesto mal costume, allora NESSUNO si potrebbe elevare a spirito santo...

ho visto che molti fanno riferimento a operazione offside, il docufiction... bello bellissimo, ma chissà se si potrebbe fare il 2 con l'inter o qualsiasi altra squadra come protagonista...

il calcio, a livello dirigenziale, fa sempre più schifo e mi spiace per quei professionisti che adesso stanno in ritiro lontano da mogli e figli e che domani ci metteranno anima, testa, gambe per 90 min e si vedono scippati del loro fare per dei miseri accordi

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci sia o no qualcosa, e mi duole dirlo, se dovesse emergere che TUTTI e dico TUTTI, facevano cose proibite, cioè sentire designatori, parlare di arbitri con gli stessi, passare a trovarli negli spogliatoi, allora andrebbe restituito il mal tolto..

sono profondamente antijuventino, ma se le trascrizioni mancanti (anche se nn ho ancora capito il perchè) rivelassero queesto mal costume, allora NESSUNO si potrebbe elevare a spirito santo...

ho visto che molti fanno riferimento a operazione offside, il docufiction... bello bellissimo, ma chissà se si potrebbe fare il 2 con l'inter o qualsiasi altra squadra come protagonista...

il calcio, a livello dirigenziale, fa sempre più schifo e mi spiace per quei professionisti che adesso stanno in ritiro lontano da mogli e figli e che domani ci metteranno anima, testa, gambe per 90 min e si vedono scippati del loro fare per dei miseri accordi

una cosa è parlare con il designatore e commentare l'operato di un arbitro senza nessun tipo di pressione, una cosa è sentire moggi che dice a mazzini cosa fare, il quale poi organizza puntualmente le domeniche come vuole, e chi è d'accordo con lui guardacaso vince (lazio) o si salva (fiorentina)..io penso che le voci parlino davvero chiaro, poi non so che altro dire...

non penso che i magistrati siano interisti, e oggi hanno detto che tutte queste improvvise intercettazioni le conoscono benissimo ma nn le hanno portate alla luce in passato semplicemente xkè non rappresentano assolutamente nessun illecito...hanno parlato di "opera di disinformazione allo stato puro", e mi sembra che sia chiarissima come risposta.

certo, se poi facciamo come chi pensa che siano tutti comunisti, allora diciamo che oltre che comunisti sono interisti, ma queste stupidaggini lasciamole al nano

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che i magistrati siano interisti

I magistrati forse no ma Guido Rossi non ditemi che è milanista come Balotelli :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

I magistrati forse no ma Guido Rossi non ditemi che è milanista come Balotelli :ghghgh:

guido rossi fu quello che assegno lo scudetto a tavolino all inter, con i processi nn c entra niente...e cmq era lo stesso che era nel cda della juve, deteneva quindi azioni della medesima, e una caduta della squadra in b nn era certo quello che gli faceva + comodo.

cmq facciamo cosi...se proprio lo rivolete, vi ridiamo quello del 2006, ma c ridate quelli del 98 e del 2002, ok? ;)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Baullllllll!!! Non solo non si tocca quello scudetto, ma aspettiamo che i gobbi ce ne restituiscano almeno un altro e poi ci ringrazino per la magnanimità dimostrata.

I gobbi stanno fuori come un balcone, non c'è altra spiegazione.

Già al tempo di Calciopoli l'arroganza fece perdere a Moggi totalmente il contatto con la realtà, con i risultati che tutti sappiamo. Ed è andata anche bene alla Juventus, perché la radiazione era un baratro possibile.

Zaccone al tempo disse:"Con quel che ho letto nelle carte processuali, dove ci sono cose terribili, la retrocessione in B è il minimo che ci possano appioppare."

Stiano attenti, perché a tirar la fune si rischia grosso. Alla Vecchia Signora potrebbe non bastare il bilancio della FIAT per ripagare le società truffate e i cittadini italiani che hanno perso milioni di euro per le "attività" dei suoi dirigenti.

Ora... respirate bene, rilassatevi e leggete:

NAPOLI - Gli inquirenti della Procura di Napoli, che hanno istruito il processo su Calciopoli, intervengono dopo la pubblicazione di intercettazioni telefoniche tra l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti: "Il significato attribuito

alle telefonate non trascritte, tra le 171 mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta un'opera di disinformazione allo stato puro" fanno sapere dalla Procura. "Il reato - dicono fonti interne - non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato". (RCD)

Vi siete rilassati? Bene, ora a cuccia che c'è ZERU TITULI ad allietarvi la nottata... :ghghgh:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Baullllllll!!! Non solo non si tocca quello scudetto, ma aspettiamo che i gobbi ce ne restituiscano almeno un altro e poi ci ringrazino per la magnanimità dimostrata.

I gobbi stanno fuori come un balcone, non c'è altra spiegazione.

Già al tempo di Calciopoli l'arroganza fece perdere a Moggi totalmente il contatto con la realtà, con i risultati che tutti sappiamo. Ed è andata anche bene alla Juventus, perché la radiazione era un baratro possibile.

Zaccone al tempo disse:"Con quel che ho letto nelle carte processuali, dove ci sono cose terribili, la retrocessione in B è il minimo che ci possano appioppare."

Stiano attenti, perché a tirar la fune si rischia grosso. Alla Vecchia Signora potrebbe non bastare il bilancio della FIAT per ripagare le società truffate e i cittadini italiani che hanno perso milioni di euro per le "attività" dei suoi dirigenti.

Ora... respirate bene, rilassatevi e leggete:

NAPOLI - Gli inquirenti della Procura di Napoli, che hanno istruito il processo su Calciopoli, intervengono dopo la pubblicazione di intercettazioni telefoniche tra l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti: "Il significato attribuito

alle telefonate non trascritte, tra le 171 mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta un'opera di disinformazione allo stato puro" fanno sapere dalla Procura. "Il reato - dicono fonti interne - non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato". (RCD)

Vi siete rilassati? Bene, ora a cuccia che c'è ZERU TITULI ad allietarvi la nottata... :ghghgh:

saluti

Maldon

ma si, tanto lo sappiamo come sono inquirenti e magistrati...comunisti, e in + oggi anche interisti! certo, se colui che porta avanti questa campagna verso la giustizia italiana è presidente del consiglio e ha il 60% d consenso nazionale, non mi sorprendo che c sia chi dica che moggi non faceva niente.

addirittura ho sentito "ma nelle intercettazioni parlano d combine? no, quindi nn c sono le prove"..c'è da dire che organizzare incontri, parlare su linee non intercettabili, ridere al telefono vantandosi dell'ottimo lavoro svolto la domenica precedente, un qualche sospetto di illegalità lo puo far sorgere...ma forse sono io in malafede.

detto questo, spero veramente che non se ne parli +...domani c'è il campionato, parliamo d calcio visto che adesso x la felicità di (quasi) tutti, c'è la tanto agognata lotta al vertice...

notte a tutti!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Vieri...... da fcinternews.....

Inter 7 – Vieri 0: quella strana denuncia alla Procura Federale ...

Christian Vieri, evidentemente assai mal consigliato, non ha perso occasione per gettare discredito sulla propria persona, presentando una denuncia alla Procura Federale della FIGC contro l’Inter. La circostanza presenta aspetti in parte comici, in parte grotteschi, per le 7 ragioni che vado qui ad esporre.

1) Il presunto caso dei pedinamenti ai danni di Vieri è stato già esaminato e giudicato dalla procura federale della FIGC che ha chiuso la questione con un’archiviazione, in data 22 giugno 2007, per assenza di fatti disciplinarmente rilevanti e SOPRATTUTTO perché la prescrizione per i fatti ipotizzati è scattata nel 2004 per l’Inter e nel 2006 per i suoi dirigenti.

2) Il Nuovo Statuto della FIGC prevede sempre, per i fatti avvenuti prima del 1° luglio 2007, che la prescrizione sia di due anni per le Società e di 4 per i tesserati. Altra cosa per fatti accaduti dopo il 1° luglio 2007: in quel caso la prescrizione scatterebbe dopo 8 anni. Nel caso dei pedinamenti a Vieri, ipoteticamente avvenuti fra il 2001 e il 2002, la prescrizione è intervenuta nel 2004 per F.C. Internazionale e nel 2006 per i suoi dirigenti tesserati.

3) Il principio fondamentale del diritto è che non si può giudicare due volte la stessa cosa: il caso Vieri è già stato archiviato dalla procura Federale e, non trattandosi di un caso di omicidio, non esiste neanche l’ipotesi di un secondo giudizio, non essendosi appellato Vieri nel momento dell’archiviazione del caso.

4) Anche nel caso non esistesse la prescrizione e non fosse già stato giudicato il caso Vieri, controllare un proprio dipendente è lecito, se l’Azienda ha fondati motivi di infedeltà o comportamenti poco corretti del proprio dipendente, che possano recare danno all’Azienda.

5) Vieri era un tesserato dell’Inter, quindi l’Inter a livello sportivo non ha tratto né vantaggio né danno e non ha recato danni a terzi competitori.

6) La Procura della Repubblica di Milano ha già ESCLUSO, dopo indagine apposita, in via preliminare, un coinvolgimento dell’Inter nelle presunte intercettazioni illegali di Telecom, prosciogliendo da ogni addebito Carlo Buora (vicepresidente F.C. Internazionale) e Marco Tronchetti Provera (consigliere d’amministazione dell’Inter).

7) La Juventus, dopo la condanna penale di Agricola (medico sociale bianconero) per illecita somministrazione di farmaci, non fu perseguita dalla FIGC essendo i fatti accertati risalenti al 1998, prescritti cioè esattamente come i presunti pedinamenti a Vieri. La FIGC peraltro sta ignorando il processo penale di Torino dove la Juventus è imputata, tra gli altri, per i reati di illecita iscrizione ai campionati di serie A e per truffa ai danni della FIGC …

Insomma, caro Vieri, ma cosa vuoi ottenere ?????

Secondo me un bel polverone......magari concertato con un ex ferroviere suo conterraneo........ :ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta per tutte, qui non stiamo dicendo che Moratti sia colpevole quanto Moggi, le intercettazioni non sono ancora uscite quindi per quelle aspettiamo e vediamo cosa si riscontrerà di "illecito" in quelle telefonate sempre che, anche in queste, di illecito si parli!

QUI STIAMO PARLANDO DI FALSA TESTIMONIANZA!!

Leggete Bene:

27/10/2008 - 15:31

ANSA) - NAPOLI, 27 OTT - ''Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo oPairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo...''. Cosi' il pm Giuseppe Narducci liquida la tesi secondo la quale,nell'ambito dei contatti illeciti tra dirigenti, designatori e arbitri emersi dall'inchiesta Calciopoli, ci si troverebbe in fondo di fronte a ''sollecitazioni da parte di tutti nei confronti ditutti''. Una tesi che e' stata sostenuta da alcuni imputati del processo e con la quale, a parere degli inquirenti, si intenderebbe soltanto ridimensionare il ruolo e leresponsabilita' di quanti sono rimasti coinvolti nella vicenda giudiziaria. A confutare tale versione, piu' volte proposta anche in commenti e interviste, e' stato il pm Narducci nel corso della requisitoria in apertura della prima udienza, davanti al gupEduardo De Gregorio, del processo nei confronti di 11 imputati che hanno chiesto il rito abbreviato. Una requisitoria che richiedera' a Narducci e al pm Filippo Beatrice,almeno altre due udienze a cominciare dal 12 dicembre prossimo. Per il pm napoletano, sono ''balle smentite dai fatti'' le tesi sull'esistenza di un sistema generalizzato in cui erano tutti a parlare con tutti. Nelle migliaia di intercettazioni, hasottolineato il magistrato, ''ci sono solo quelle persone (gli attuali imputati, ndr), perche' solo quelle colloquiavano con i poteri del calcio''. ''I cellulari - ha aggiunto - eranointercettati 24 ore su 24: le evidenze dei fatti dicono che non e' vero che ogni dirigente telefonava a Bergamo, a Pairetto, a Mazzino o a Lanese: le persone che hanno stabilitoun rapporto con questi si chiamano Moggi, Giraudo, Foti, Lotito, Andrea Della Valle e Diego Della Valle''. E cio' vale anche per le schede ''occulte'', cioe' le schede simsegrete che Moggi aveva fornito a arbitri e designatori. ''Schede del signor Moratti e del signor Sensi non ce ne sono, ci sono invece quelle schede di cui abbiamo parlato'',ha affermato Narducci. (ANSA).

Questo quello che disse il PM Narducci (Accusa) 2 anni fa riguardo a possibili altre intercettazione oltre a quelle già conosciute di Moggi.

Questo, ciò che ne è uscito dal processo di Napoli di questi giorni(2 anni dopo la dichiarazione di Narducci):

Prioreschi, avvocato di Moggi:

All'inizio del processo chiede al PM Narducci se ci fossero telefonate da parte dell'Inter (visto che Bergamo insisteva nel dire che chiamavano tutti). Il PM rispose che non ce n'erano.

Poi chiede nel controinterrogatorio all'Auricchio se c'erano intercettazioni che riguardassero Moratti e i designatori. Negativo, sono state tutte compendiate.

Due giorni dopo fanno uscire intercettazioni tra Moratti e Bergamo.

Non ti sembra falsa testimonianza questa??? si è passati da giurare che non esistessero intercettazioni riguardanti altri dirigenti a dire: "Queste telefonate (OCCULTATE) non contengono illeciti come quelle di Moggi".....

Lo sai vero che se in un processo commetti falsa testimonianza, vai in galera????.....

Io non dico che Moratti sia colpevole quanto Moggi, aspettiamo che escano e che vengano esaminate queste telefonate poi, ne riparleremo.

Ovviamente, lo ammetterete anche voi che a cena, Facchetti e Moratti, potevano dire quello che volevano a Bergamo che tanto non sarebbero MAI stati intercettati.(Tra parlare con schede svizzere o a cena c'è poca differenza salvo che nel primo si viene intercettati nel secondo, salvo cimici, no.

Me lo concedete questo??

Da qua a dire che l'Inter e il suo presidente siano COLPEVOLI ce ne passa però ci troviamo di fronte a un'occultazione di prove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...... non capisco quali prove siano state occultate visto che in queste telefonate non c'è nulla di nulla......!!!!

Questo è un polverone...... anche il più ebete, leggendo bergamo- moggi e bergamo -moratti ne intuisce la grandissima differenza!!!!!!

Certo che ci vuole un minimo di onestà intellettuale per capirlo......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...... non capisco quali prove siano state occultate visto che in queste telefonate non c'è nulla di nulla......!!!!

Questo è un polverone...... anche il più ebete, leggendo bergamo- moggi e bergamo -moratti ne intuisce la grandissima differenza!!!!!!

Certo che ci vuole un minimo di onestà intellettuale per capirlo......:ghghgh:

Quindi per te DICHIARARE CHE NON ESISTANO ALTRE TELEFONATE MA CHE ESISTANO SOLO QUELLE DI MOGGI non è occultazione di prove?.....Lascia perdere il contenuto, non sai cosa ci sia in quelle non ancora uscite, ma qui si è passati dal dire:" ESISTONO INTERCETTAZIONI SOLO DI MOGGI E NON ESISTONO QUELLE DI NESSUN ALTRO PRESIDENTE"

Se esistevano solo quelle di Moggi perchè adesso stanno uscendo anche quelle di Moratti &Co??....Perchè 4 anni fa non vennero a galla queste intercettazioni??? Chi le occultò al tempo??....

Ricordati che è diverso dire:" Non esistono altre intercettazioni" dal: " In queste intercettazioni non esiste illecito"......sono due cose distinte!

Fino a prova contraria qui, chi non ha onestà intellettuale sei tu. Ti rendi conto che rispondi "all'accusa" di falsa testimonianza con : "non esiste illecito in queste telefonate"??........

Sono 2 cose differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per te DICHIARARE CHE NON ESISTANO ALTRE TELEFONATE MA CHE ESISTANO SOLO QUELLE DI MOGGI non è occultazione di prove?.....Lascia perdere il contenuto, non sai cosa ci sia in quelle non ancora uscite, ma qui si è passati dal dire:" ESISTONO INTERCETTAZIONI SOLO DI MOGGI E NON ESISTONO QUELLE DI NESSUN ALTRO PRESIDENTE"

Se esistevano solo quelle di Moggi perchè adesso stanno uscendo anche quelle di Moratti &Co??....Perchè 4 anni fa non vennero a galla queste intercettazioni??? Chi le occultò al tempo??....

Ricordati che è diverso dire:" Non esistono altre intercettazioni" dal: " In queste intercettazioni non esiste illecito"......sono due cose distinte!

Il problema è un altro...... se vuoi capirlo......

Moggi non è stato condannato perchè parlava al telefono con bergamo, ma per tutta una serie di altri fatti.

Che altri dirigenti di calcio parlassero con bergamo, in colloqui per altro rispettosi, non cambia la posizione di moggi.

Se poi la mettiamo sotto un vizio procedurale per quanto detto dal pm, di questo te ne dò atto....... la tireranno lunga col processo.......

Moggi secondo me punta alla prescrizione...... che non vuol dire assoluzione....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in un processo per omicidio vieni indagato insieme ad altri 4, sotto giuramento ammetti di non essere mai stato in contatto con gli altri 3, che non li conoscevi e non li avevi mai conosciuti prima del processo potresti tranquillamente risultare NON colpevole!

Se, e ripeto se, a distanza di 2 anni uscissero intercettazioni, risalenti a mesi prima dell'omicidio, tra te e gli altri 3, e risultasse che uscivi a cena con loro tutte le sere, che li sentissi quotidianamente e che fossi loro vicino di casa beh, le cose cambierebbero.

Verresti, come minimo, processato per FALSA TESTIMONIANZA!. Poi, dal dire che, oltre ad aver commesso falsa testimonianza, eri anche uno degli assassini ce ne passa.

Qui si sta parlando di questo. Perchè 4 anni fa dissero che intercettazioni di altri presidenti NON esistevano quando non era vero???....Perchè non pubblicarono anche quelle di Moratti , Facchetti, Galliani &CO dimostrando che non esisteva illecito nelle loro a differenza di quelle di Moggi?.......è questo quello che non mi spiego........Perchè occultare prove (non rendendole pubbliche subito) se al loro interno non veniva provato un illecito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è un altro...... se vuoi capirlo......

Moggi non è stato condannato perchè parlava al telefono con bergamo, ma per tutta una serie di altri fatti.

Che altri dirigenti di calcio parlassero con bergamo, in colloqui per altro rispettosi, non cambia la posizione di moggi.

Se poi la mettiamo sotto un vizio procedurale per quanto detto dal pm, di questo te ne dò atto....... la tireranno lunga col processo.......

Moggi secondo me punta alla prescrizione...... che non vuol dire assoluzione....... :ghghgh:

Moggi è stato anche accusato di aver contatti diretti con i designatori arbitrali cosa che invece facevano tutti quanti!!!..........Poi lascia perdere gli altri fattori, se regalo una Maserati da una parte e dall'altra regalo abbonamenti annuali per "favori", non parliamo comunque di corruzione???.....Il regalo avrà valore differente ma sempre di corruzione si tratterebbe. Chi ti dice che quello che diceva Moggi al telefono non lo facessero anche i Moratti e Facchetti a cena??......Sono un sacco di fattori che entrerebbero in gioca ma, la FALSA TESTIMONIANZA è innegabile!

Queste non vuol dire che Moratti e Facchetti siano colpevoli, ce ne vuole prima di dimostrarlo però capisci che, fino a quando non verrà dimostrato che in queste nuove intercettazioni l'illecito non esiste, non si potrà mai dichiararlo con sicurezza non essendo mai state analizzate prima d'ora. Aspettiamo che vengano analizzate e poi decideremo chi commetteva più illecito dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in un processo per omicidio vieni indagato insieme ad altri 4, sotto giuramento ammetti di non essere mai stato in contatto con gli altri 3, che non li conoscevi e non li avevi mai conosciuti prima del processo potresti tranquillamente risultare NON colpevole!

Se, e ripeto se, a distanza di 2 anni uscissero intercettazioni, risalenti a mesi prima dell'omicidio, tra te e gli altri 3, e risultasse che uscivi a cena con loro tutte le sere, che li sentissi quotidianamente e che fossi loro vicino di casa beh, le cose cambierebbero.

Verresti, come minimo, processato per FALSA TESTIMONIANZA!. Poi, dal dire che, oltre ad aver commesso falsa testimonianza, eri anche uno degli assassini ce ne passa.

Qui si sta parlando di questo. Perchè 4 anni fa dissero che intercettazioni di altri presidenti NON esistevano quando non era vero???....Perchè non pubblicarono anche quelle di Moratti , Facchetti, Galliani &CO dimostrando che non esisteva illecito nelle loro a differenza di quelle di Moggi?.......è questo quello che non mi spiego........Perchè occultare prove (non rendendole pubbliche subito) se al loro interno non veniva provato un illecito?

Per il semplice motivo che evidentemente chi intercettava, segnalava solo le intercettazioni degne di nota scremando quelle insignificanti.

Fu pure fatta passare la telefonata fra facchetti e pairetto e già allora gli inquirenti la ritennero priva di valore.......ed è una telefonata esattamente sulla falsariga di queste ultime uscite ora......

Se andiamo ad ascoltare le 171000 mila telefonate, sicuramente ce ne sono alcune migliaia che riguardano moggi, e che non sono state messe agli atti perchè ritenute insignificanti....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi è stato anche accusato di aver contatti diretti con i designatori arbitrali cosa che invece facevano tutti quanti!!!..........Poi lascia perdere gli altri fattori, se regalo una Maserati da una parte e dall'altra regalo abbonamenti annuali per "favori", non parliamo comunque di corruzione???.....Il regalo avrà valore differente ma sempre di corruzione si tratterebbe. Chi ti dice che quello che diceva Moggi al telefono non lo facessero anche i Moratti e Facchetti a cena??......Sono un sacco di fattori che entrerebbero in gioca ma, la FALSA TESTIMONIANZA è innegabile!

Ma quale corruzione......biglietti omaggio per una partita........e poi quella telefonata è già stata vagliata 4 anni fa........ se non nè è stata data importanza allora....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il semplice motivo che evidentemente chi intercettava, segnalava solo le intercettazioni degne di nota scremando quelle insignificanti.

Fu pure fatta passare la telefonata fra facchetti e pairetto e già allora gli inquirenti la ritennero priva di valore.......ed è una telefonata esattamente sulla falsariga di queste ultime uscite ora......

Se andiamo ad ascoltare le 171000 mila telefonate, sicuramente ce ne sono alcune migliaia che riguardano moggi, e che non sono state messe agli atti perchè ritenute insignificanti....... :ghghgh:

Questo lo dici tu, quale era il metro di giudizio???.....Se guardo attentamente a come sono state svolte le indagini vedo indagini a senso unico, tutto ciò che riguardava Moggi saltava fuori il resto, non si sa perchè, compendiate..........ti sembra normale???......

Se tu venissi accusato di concussione a delinquere tramite intercettazioni, saresti contento se uscissero solo le tue intercettazioni e quelle degli altri no??.....Non vorresti che uscissero tutte da subito per poi analizzare quale contenessero illeciti e quali no??.......Io credo di si altrimenti sospetti di "indagine a senso unico" sarebbe più di uno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...