Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Non ha tutti i torti..

Diciamo che è un chiodo fisso il suo. Comunque, la F.C.Internazionale è nata proprio per ammettere giocatori stranieri. La storia della società è questa. È innegabile. :)

Ma perché hai cancellato quello che ha detto sulle inglesi, cioè che anche alcune inglesi non sono inglesi? :mad:

Per Amauri dico: non mi piace il giocatore. Non è da nazionale e c'è un motivo per cui in Brasile se ne infischiano di lui. Non lo dico perché gioca nella Juve. T. Motta ha la cittadinanza italiana, ma nemmeno lui è da nazionale secondo me. :)

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è un chiodo fisso il suo. Comunque, la F.C.Internazionale è nata proprio per ammettere giocatori stranieri. La storia della società è questa. È innegabile. :)

Ma perché hai cancellato quello che ha detto sulle inglesi, cioè che anche alcune inglesi non sono inglesi? :)

Vabbè ma Lippi è n'esaurito.. :mad::ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè ma Lippi è n'esaurito.. :mad::ghghgh:

:) Sei uno dei pochi juventini (no, forse sei proprio il primo) cui ho sentito dire una cosa simile. Hai ragione! Ogni tanto farnetica. :)

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mad: Sei uno dei pochi juventini (no, forse sei proprio il primo) cui ho sentito dire una cosa simile. Hai ragione! Ogni tanto farnetica. :)

Io spero che si porti Iaquinta,Boriello,Del Piero e anche un pensierino su Miccoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero che si porti Iaquinta,Boriello,Del Piero e anche un pensierino su Miccoli..

Iaquinta lo porta di certo, perché è uno dei suoi prediletti. Miccoli ci vorrebbe, Del Piero se sta bene (altrimenti abbiamo un caso Del Piero un giorno si e l'altro pure), Borriello non mi fa impazzire, ma in questo momento non c'è moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iaquinta lo porta di certo, perché è uno dei suoi prediletti. Miccoli ci vorrebbe, Del Piero se sta bene (altrimenti abbiamo un caso Del Piero un giorno si e l'altro pure), Borriello non mi fa impazzire, ma in questo momento non c'è moltissimo.

Perdona se nomino tutti gli Juventini..però noi abbiamo giocatori ITALIANI :):p hihihihi...

Spero in Pinturicchio..... è il mio giocatore preferito..

Quando ha fatto il 300entesim goal..... "NON POSSO DIRE COS'HO FATTO" :mad::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdona se nomino tutti gli Juventini..però noi abbiamo giocatori ITALIANI :):p hihihihi...

Spero in Pinturicchio..... è il mio giocatore preferito..

Quando ha fatto il 300entesim goal..... "NON POSSO DIRE COS'HO FATTO" :mad::ghghgh:

Borriello è del Milan, Miccoli del Palermo (e non ama la Juve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borriello è del Milan, Miccoli del Palermo (e non ama la Juve).

Cmq io scappo... ci becchiamo presto.. :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq io scappo... ci becchiamo presto.. :)

:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'inter non è una squadra italiana ridateci i punti del ranking uefa e divertitevi a vedere la juve/roma/fiorentina/palermo fuori dalla champions...

Riguardo alla partita stiamo giocando meglio di loro, peccato per il loro gol dato che han tirato 2 volte in porta...forza ragazzi!!!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa! Un altro pareggio. Ci abbiamo provato tanto, ma eravamo poco lucidi. Uffa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delio Rossi esulta per il pareggio....... poi ci si chiede perchè in europa facciamo schifo........

il Palermo ha giocato con 11 uomini in area........ :mad::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani prepariamoci al biscottone e al sorpasso :mad:

peccato stasera il palermo non ha fatto niente se non giocato in contropiede, e noi siamo stati sfortunati nel non trovare nessun corridoio...stankovic andava tolto dopo 20 minuti di partita, x tutto il resto ok..

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santon è rientrato e ha giocato abbastanza bene. Questa è una cosa positiva, perché finalmente abbiamo qualche alternativa in più a centrocampo e non siamo costretti a mettere sempre Zanetti come terzino sinistro. Siamo un po' stanchi. E mercoledì abbiamo un'altra partita... Sarà un finale di stagione molto pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delio Rossi esulta per il pareggio....... poi ci si chiede perchè in europa facciamo schifo........

Ma che partita avete visto?

L'Inter ha fatto possesso palla, ma pochissime occasioni da gol.

Il Palermo nelle ripartenze è stata micidiale, ha avuto più palle gol!!!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter ha giocato meglio del palermo..... che ha avuto due occasioni... di certo abbiamo visto un'altra partita rispetto a catania...

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo si sono viste un paio di ripartenze del Palermo e basta. L'Inter ha provato a sfondare, ma senza riuscirci. Il punto è che il Palermo si difendeva in 11. Questo è assolutamente vero ed è assolutamente vero che in Italia è una cosa che si vede molto spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Santon è rientrato e ha giocato abbastanza bene. Questa è una cosa positiva, perché finalmente abbiamo qualche alternativa in più a centrocampo e non siamo costretti a mettere sempre Zanetti come terzino sinistro. Siamo un po' stanchi. E mercoledì abbiamo un'altra partita... Sarà un finale di stagione molto pieno.

campionato o ci mercoledi? speriamo in un po d turn over..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
campionato o ci mercoledi? speriamo in un po d turn over..

Giochiamo col Livorno in casa. Forse ci vorrebbe un po' di tregua per Sneijder. Verso la fine mi è sembrato poco lucido e davvero stanco. Noto con molto piacere che Lucio non si stanca invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho forse giudicato la partita? Ma sai leggere? Robe da matti...... :mad::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non significa giudicare la partita?

Ma sai leggere? Robe da matti......

Stai calmo, io mica ti ho offeso?

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo rimarcato che il Palermo ha giocato per il pareggio...... una squadra che ambisce alla zona champions........ ho giudicato l'atteggiamento del Palermo...... tutto qua...... !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Palermo si è chiuso solo negli ultimi 20 minuti, quando l'Inter giocava con Sneyder, Milito, Eto'o e Pandev.

E' ovvio che l'Inter è molto più forte del Palermo, se si gioca a viso aperto contro l'inter si beccano 5 gol.

Tatticamente l'impostazione della partita di Rossi è stata perfetta, alla fine (pure per le fatiche di Champions) l'Inter ha fatto un predominio sterile, poche azioni veramente pericolose.

L'atteggiamento del Palermo è quella di una squadra giovane, talentuosa però consapevole di essere più debole della corazzata Inter.

IPhone 3G 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il Palermo si è chiuso solo negli ultimi 20 minuti, quando l'Inter giocava con Sneyder, Milito, Eto'o e Pandev.

E' ovvio che l'Inter è molto più forte del Palermo, se si gioca a viso aperto contro l'inter si beccano 5 gol.

Tatticamente l'impostazione della partita di Rossi è stata perfetta, alla fine (pure per le fatiche di Champions) l'Inter ha fatto un predominio sterile, poche azioni veramente pericolose.

Critico l'atteggiamento di una squadra che vuole arrivare in champions e il suo allenatore esulta per un pareggio, senza aver fatto nulla per vincere la partita nel secondo tempo, anzi perdendo tempo.

Questa non è mentalità vincente.....anzi......:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Critico l'atteggiamento di una squadra che vuole arrivare in champions e il suo allenatore esulta per un pareggio, senza aver fatto nulla per vincere la partita nel secondo tempo, anzi perdendo tempo.

Questa non è mentalità vincente.....anzi......:P

Beh dai, è normale...il Palermo non è una squadra costruita per andare in Champions (tra l'atro non sono nemmeno così convinto che a Zampa piaccia l'idea: vorrebbe dire non vendere nessuno e tirare fuori altri soldi per rinforzare la squadra...mah), se tutto fosse come andato come da previsione davanti ci dovrebbero essere Inter Milan Juve Roma Fiorentina (e per il mercato che ha fatto anche il Napoli l'avrei messo davanti ai siciliani)..il Palermo pensava al massimo all'europa league, chiaro che con l?inter giochi coperta. Anche se devo ammettere che un po'di grattacapi i rosanero ne hanno creati.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda che può sembrare provocatoria ma non è quello il mio intento: qual è la differenza tra i due rigori negati al Chelsea (Motta su Ivanovic soprattutto ma anche Samuel su Drogba) e quello dato stasera all'Inter? No perchè ho sentito moltissimi interisti dire che il rigore per il Chelsea era inesistente e adesso mi dicono che quello di stasera era netto e non so più cosa pensare tanto che mi sono andato a vedere le immagini e sono praticamente la stessa cosa.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la domanda che può sembrare provocatoria ma non è quello il mio intento: qual è la differenza tra i due rigori negati al Chelsea (Motta su Ivanovic soprattutto ma anche Samuel su Drogba) e quello dato stasera all'Inter? No perchè ho sentito moltissimi interisti dire che il rigore per il Chelsea era inesistente e adesso mi dicono che quello di stasera era netto e non so più cosa pensare tanto che mi sono andato a vedere le immagini e sono praticamente la stessa cosa.

qui dentro non hai sicuramente sentito gente dire che il rigore d samuel su drogba non c fosse...hai forse sentito dire che quello su ivanovic nn c era, io lo sostengo e continuo a pensarlo...e cmq la differenza è che oggi il giocatore dell inter avrebbe tranquillamente colpito la palla d testa, ed è stato tirato giu..ecco xkè ha fischiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti credo, ogni volta che arrivavamo in area ci trovavamo di fronte un muro rosa-nero.

Nel complesso il risultato è giusto, noi abbiamo perso punti prima non ieri:mad:

Lucio pauroso...quando ha visto che non si passava, ha urlato a Cambiasso di prendere il suo posto ed è partito ad attaccare:rolleyes:

Domani il Milan probabilmente ci sorpasserà ma comunque il loro calendario è più difficile del nostro:

Napoli, Parma, Lazio, Cagliari, Catania, Sampdoria, Palermo, Fiore, Genoa, Juve...

Noi di partite complicate abbiamo Roma, Fiorentina e Juventus però fino al 18 aprile (contro la juve) giochiamo ogni 3 giorni:cold:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.e cmq la differenza è che oggi il giocatore dell inter avrebbe tranquillamente colpito la palla d testa, ed è stato tirato giu..ecco xkè ha fischiato

E che vuol dire? Se è fallo uno è fallo l'altro. Quello su Ivanovic è stata la fotocopia di quello di ieri

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo