Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Altra intercettazione su facchetti e mazzoni (si chiama così no?) in cui si parla di quale arbitro e quale guardalinee mandare....

Premesso che anni fa quando nominai facchetti, dicendo che anche lui sentiva in federazione x "raccomandarsi" arbitri e guardalinee, mi avevate quasi insultato a morte ed ora appunto.....

Detto questo, anche se saltassero fuori altre telefonate direi che nn è un illecito alla Juve, un Po schifo mi fa, xchè ok sui giornali dire "speriamo x domenica nella migliore terna arbitrale" ma poi chiamare ( o essere chiamati) x poi carseli mandare.....

Noto però che facchetti lascia supporre che è noto che si scelgano e il sorteggio è una farsa mentre mazzini gli di e che con il sorteggio nulla è certo, segno che di quel sistema criminale l'Inter nn ne faceva completamente parte.. Ci provava ma nn ne faceva parte..

Ps nn vorrei mai assegnato uno scudetto, anche se uscissero altre novità...

Io un paio di news in anteprima ve le lancio... Il senso trovatelo voi.. Collina meani ristoranti (plurale) Galliani Opel sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

siamo cresciuti rispetto al girone di qualificazione siamo cresciuti in champions non spariamo palloni a vanvera.. con il Barca sarà dura ma... Balotelli mi piacerebbe per lui se vincesse la sfida contro il suo Amico Zlatan...

adesso concetriamoci sulla fiorentina e poi che partita precede quella contro il Barcellona????

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace x chi rosica, ma sto x sfatare un altro mito, Guido Rossi:

"Uno degli argomenti più a cuore di chi ha riaperto il vaso di Pandora di Calciopoli è l'assegnazione dello scudetto della stagione 2005/06, sottratto alla Juentus per i motivi ormai noti a tutti. A intervenire nel dibattito è Cesare Ruperto, presidente emerito della Corte Costituzionale che, da capo della commissione di Appello federale della Figc sull'argomento, emise la prima durissima sentenza. "Andatevi a rileggere la mia sentenza" chiarisce il magistrato all'agenzia Ansa. Una sentenza che nel dispositivo recita: "Non assegnazione del titolo". Nulla di strano, ma allora la decisione fu presa non dalla magistratura, bensì come da regolamento dalla Figc, presieduta da Guido Rossi, commissario ad interim. Rossi non assegnò lo scudetto all'Inter (14 luglio 2006) per una sorta di rimborso morale, né per i suoi precedenti con la società nerazzurra, sui quali qualcuno insistette a porre l'accento.

La decisione di allora fu presa dalle pressioni esercitate dall'Uefa ai vertici del calcio italiano (nella persona di Gerhard Aigner, ex segretario dell'istituzione): il massimo organismo europeo infatti chiedeva che il nostro calcio si presentasse alla nuova stagione con una squadra detentrice del titolo, per una questione di immagine e di forma. Per assecondare tale richiesta ed evitare di macchiare ulteriormente l'immagine del calcio italiano, già devastato dallo scandalo Calciopoli, Rossi e i suoi collaboratori assegnarono lo scudetto all'Inter, prima in classifica dopo la revisione della stessa. Nel 2006, inoltre, sulla sponda nerazzurra non si chiese insistentemente l'assegnazione di questo scudetto, che moralmente valeva ben poco e serviva solo a mettere un po' di ordine a livello statistico."

erano tutti interisti pure alla uefa?

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La memoria è sempre un po' corta. Sai com'è.

Su queste ultime intercettazioni dico una cosa e poi per quel che riguarda l'argomento ne riparlerò dopo il 13. I legali di Moggi hanno lo scopo di dimostrare che tutti facevano come loro. Tutti colpevoli-->tutti innocenti...:dance: Se anche ci fossero delle telefonate, delle prove che mostrassero l'Inter, o anche altre squadre, fare quello che faceva la Juve, questo non potrebbe in alcun modo discolpare Moggi e con lui la Juve. Le prove ci sono e quelle restano. Se ne saltano fuori altre, vengono sono implicate altre persone e/o società, non viene discolpato qualcuno. La legge funziona così... Personalmente, ritengo che Moggi si stia arrampicando su uno specchio. È talmente messo male che questa è la sua unica possibile difesa. Non stanno dibattendo sui contenuti delle loro telefonate, ma solo tirandone fuori altre che riguardano altri. Stanno sollevando un gran polverone, sperando di cavarci fuori qualcosa. E per quel che riguarda la Federcalcio, aspetteranno un bel po' prima di fare qualcosa (se la faranno, perché nell'eventualità che ci sia stata qualcosa, comunque, ormai è tutto prescritto).

Ti rispondo senza polemica....

Se davvero venisse dimostrato che tutti facevano come Moggi ci troveremmo dinanzi a un anno ZERO.

O tutti i colpevoli fanno la stessa fine della Juve (serie :) oppure si azzera tutto dichiarando che era una cosa lecita che facevano tutti ridando gli scudetti alla Juve ed eventuale risarcimento se si considerano i due anni "forzati" senza Champions.

O si spediscono Inter, Milan &Co in B come accadde alla Juve o si fa finta di nulla, si cancella il tutto, si restituisce quello che si deve restituire e tutti amici come prima.....

Lasciate perdere la testa giornalistica che in questo articolo non conta nulla...

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/04/07-62977/Piero+Sandulli%3A+«Se+avessi+avuto+quelle+prove...»

Link al commento
Condividi su altri siti

La memoria è sempre un po' corta. Sai com'è.

Su queste ultime intercettazioni dico una cosa e poi per quel che riguarda l'argomento ne riparlerò dopo il 13. I legali di Moggi hanno lo scopo di dimostrare che tutti facevano come loro. Tutti colpevoli-->tutti innocenti...:dance: Se anche ci fossero delle telefonate, delle prove che mostrassero l'Inter, o anche altre squadre, fare quello che faceva la Juve, questo non potrebbe in alcun modo discolpare Moggi e con lui la Juve. Le prove ci sono e quelle restano. Se ne saltano fuori altre, vengono sono implicate altre persone e/o società, non viene discolpato qualcuno. La legge funziona così... Personalmente, ritengo che Moggi si stia arrampicando su uno specchio. È talmente messo male che questa è la sua unica possibile difesa. Non stanno dibattendo sui contenuti delle loro telefonate, ma solo tirandone fuori altre che riguardano altri. Stanno sollevando un gran polverone, sperando di cavarci fuori qualcosa. E per quel che riguarda la Federcalcio, aspetteranno un bel po' prima di fare qualcosa (se la faranno, perché nell'eventualità che ci sia stata qualcosa, comunque, ormai è tutto prescritto).

no Paolè.

ormai l'attenzione è solo ed esclusivamente per le nuove intercettazioni.

ma la difesa sta smontando (ed in parte ha già smontato) buona parte (se non tutti) dei capi d'imputazione.

per il resto d'accordo con te.

nel senso: se è stato ritenuto illecito l'operato di Moggi, deve essere ritenuto illecito anche l'operato di altri.

anche perchè l'ipotesi "tutti innocenti" costerebbe e non poco agli organi federali sia sotto il profilo economico che di immagine.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Le telefonate uscite in questi giorni non dimostrano un bel nulla. Personalmente, non ho capito se sono stati Moratti o Facchetti a farle o riceverle (e la differenza tra le due cose non è poca). Il regolamento parla di prescrizione. Su questo non ci piove. Al massimo (se proprio uscisse chissà che cosa) potrebbero non assegnare lo scudetto del 2005/2006. Ma non vedo come potrebbero essere riassegnati alla Juve. Ripeto, la Juve e Moggi non sono innocenti, sono colpevoli e la società ha pagato quello che doveva pagare. L'Inter (se ha fatto qualcosa e devono ancora farlo vedere!!!!) e altre società ovviamente dovrebbero pagare, ma c'è la prescrizione. E qui (sempre che scoprissero illeciti di natura analoga) la Federcalcio si troverebbe una grossa gatta da pelare (più grossa di quella di 4 anni fa, forse). Io credo che finirà tutto in una gigantesca bolla di sapone. E il rumore che si sta facendo è esattamente quello che vogliono Moggi e i suoi legali.

la prescrizione invece è una bufala.

ovvero non si dovrebbe riaprire un'inchiesta...semplicemente aprirne un'altra visto che i dirigenti di altre squadra non erano nemmeno citati a giudizio.

così però si è anche espresso l'avvocato Prioreschi:

«Se - spiega l’avvocato Maurilio Prioreschi - prendiamo in esame l’atteggiamento del presidente dell’Inter, è innegabile come Moratti abbia taciuto sui suoi rapporti con il designatore Bergamo, negando tutt’ora di avergli parlato. Le intercettazioni dicono il contrario configurando la violazione dell’articolo 1, quello sulla lealtà sportiva: negando, Moratti non ha fatto altro che reiterare la sua violazione e, per questo, non si può parlare di prescrizione».

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un avvocato e su questa interpretazione non posso dire nulla. Se venisse confermata una violazione dell'articolo 1 e accettata questa interpretazione, l'Inter verrebbe penalizzata (non so in che misura), ma i fatti antecedenti Calciopoli sarebbero in prescrizione! Secondo quanto dice questo avvocato, si potrebbe procedere in questa maniera, ma ripeto i fatti di cui si parla sono in prescrizione. Lui dice che non sarebbe in prescrizione la violazione dell'articolo 1, perché Moratti ha negato contatti: questo e solo questo non è in prescrizione. Il resto sì. Tutta questa faccenda rischia di basarsi interamente su cavilli legali e interpretazioni di questo tipo. E finché non ci saranno tutti gli elementi, la Federcalcio non muoverà un dito.

ci sono pareri discordanti in merito.

chi dice che la prescrizione è diventa ormai quasi opinabile.

chi dice che la prescrizione vale per fatti antecedenti al 2006...fatti appunto.questi "fatti" erano sconosciuti allora e quindi risultano elementi nuovi adesso.

io ci vado a rigor di logica,ovvero:

se si riaprono casi (che siano processi penali,civili ecc.) anche vecchi di venti anni perchè esistono nuovi elementi ma soprattutto rilevanti ai fini della sentenza, vuoi che non si riapra una storia come questa, che seppur vecchia di 4 anni, è ancora attuale??

io penso di no.

ti riporto questa dichiarazione in merito:

"Se ci fossero elementi nuovi, evidentemente il procedimento andrebbe reistruito, ma io non ho elementi nuovi, ho semplicente elementi di stampa che per me sono impalpabili". Così, il professor Roberto Pardolesi, uno dei tre componenti della commissione dei 'saggì che con un parere giuridico diede il via libera all'assegnazione all'Inter dello scudetto 2005/2006 dopo la revoca alla Juventus. "È ovvio che se si configurassero elementi nuovi rispetto a quelli che sono stati offerti alla nostra valutazione, questa - afferma Pardolesi all'agenzia radiofonica Grt- dovrebbe essere fatta ex-novo o quanto meno reintegrata. Se il materiale che abbiamo avuto a disposizione fosse stato incompleto, la nostra valutazione - continua - sarebbe superata dai fatti, ma questo io non lo so". "Se emergessero fatti nuovi, questi potrebbero essere esaminati; bisognerebbe aprire un nuovo procedimento e dunque sotto questo profilo - conclude Pardolesi - non ci sono ancora i termini per la prescrizione"

in ogni caso, si scatenerebbe un putiferio se la prescrizione avrebbe da dire la sua.

un po' come un'amissione di colpevolezza.

e gli organi federali e le squadre tutte non ne uscirebbero di certo bene!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

in un altro paese civilizzato certa gente non avrebbe neanche + il diritto d parlare...in italia parla adesso + d prima. la mia idea l ho gia chiarita diverse volte, non sto a ripeterla. porto come esempio solo questo:

parla uno degli avvocati d moggi:

"Quando però gli viene chieste come mai Moratti e gli altri parlassero dai propri telefoni e Moggi utilizzasse sim svizzere, l'avvocato non sembra così convincente: “Moggi ha detto che usava quelle schede per operazioni di mercato e come ha dimostrato l’indagine Telecom è vero che l’ex dirigente bianconero era monitorato”.

Operazioni di mercato? E allora perché utilizzarle per parlare coi designatori arbitrali? “Queste sono solo ipotesi investigative che non sono state accertate”.

operazioni di mercato con la conbriccola mazzini e soci? come no....

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in un altro paese civilizzato certa gente non avrebbe neanche + il diritto d parlare...

d'altronde è prerogativa di ogni paese civilizzato togliere il diritto di parola e di esprimere le proprie idee...:dance:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

in un altro paese civilizzato certa gente non avrebbe neanche + il diritto d parlare...in italia parla adesso + d prima. la mia idea l ho gia chiarita diverse volte, non sto a ripeterla. porto come esempio solo questo:

parla uno degli avvocati d moggi:

"Quando però gli viene chieste come mai Moratti e gli altri parlassero dai propri telefoni e Moggi utilizzasse sim svizzere, l'avvocato non sembra così convincente: “Moggi ha detto che usava quelle schede per operazioni di mercato e come ha dimostrato l’indagine Telecom è vero che l’ex dirigente bianconero era monitoratoâ€.

Operazioni di mercato? E allora perché utilizzarle per parlare coi designatori arbitrali? “Queste sono solo ipotesi investigative che non sono state accertateâ€.

operazioni di mercato con la conbriccola mazzini e soci? come no....

hai tirato fuori una cosa giusta,baul.

le schede svizzere.

precisiamo:

la storia di queste famose schede è uscita a processo finito...indi per cui non INFLUENTI ai fine dela sentenza emessa.

in secondo luogo (c'è molta disinformazione in merito, ma di certo non per colpa tua) il negoziante svizzero ha dichiarato più volte che molti dirigenti di società italiane di calcio si rifornissero da lui.

come dire...se scopriamo adesso le intercettazioni di 5 anni fà, di sicuro scavando potrà trovarsi di TUTTO!

infine visto che ironicamente hai tirato fuori il termine "combriccola" ti dico che il colonello Auricchio stesso (quello vero, non quello di quella specie di film) ha ammesso che con il termine combriccola non si facesse alcun riferimento a nessun tipo di accordo o

malaffare!!

come vedi la disinformazione è tanta...ma di questo dobbiamo ringraziare i media che non aspettarono due secondi prima di attaccare a tutto spiano mentre adesso, stranamente, si scoprono "garantisti"!!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo senza polemica....

Se davvero venisse dimostrato che tutti facevano come Moggi ci troveremmo dinanzi a un anno ZERO.

O tutti i colpevoli fanno la stessa fine della Juve (serie :) oppure si azzera tutto dichiarando che era una cosa lecita che facevano tutti ridando gli scudetti alla Juve ed eventuale risarcimento se si considerano i due anni "forzati" senza Champions.

O si spediscono Inter, Milan &Co in B come accadde alla Juve o si fa finta di nulla, si cancella il tutto, si restituisce quello che si deve restituire e tutti amici come prima.....

Lasciate perdere la testa giornalistica che in questo articolo non conta nulla...

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/04/07-62977/Piero+Sandulli%3A+«Se+avessi+avuto+quelle+prove...»

Il fatto è che non facevano come Moggi.......non mi risulta che abbiano creato una organizzazione....... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non facevano come Moggi.......non mi risulta che abbiano creato una organizzazione....... :dance:

sù kent, non so perchè continui ad appigliarti ad una sentenza che ormai fa acqua da tutte le parti.

cerca di toglierti per un attimo l'antijuventinità insita dentro di te e prova a guardare la faccenda con occhi reali.

anche se sono sicuro che anche tu, in fondo, ti stia ponendo seri dubbi in merito!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

hai tirato fuori una cosa giusta,baul.

le schede svizzere.

precisiamo:

la storia di queste famose schede è uscita a processo finito...indi per cui non INFLUENTI ai fine dela sentenza emessa.

in secondo luogo (c'è molta disinformazione in merito, ma di certo non per colpa tua) il negoziante svizzero ha dichiarato più volte che molti dirigenti di società italiane di calcio si rifornissero da lui.

come dire...se scopriamo adesso le intercettazioni di 5 anni fà, di sicuro scavando potrà trovarsi di TUTTO!

infine visto che ironicamente hai tirato fuori il termine "combriccola" ti dico che il colonello Auricchio stesso (quello vero, non quello di quella specie di film) ha ammesso che con il termine combriccola non si facesse alcun riferimento a nessun tipo di accordo o

malaffare!!

come vedi la disinformazione è tanta...ma di questo dobbiamo ringraziare i media che non aspettarono due secondi prima di attaccare a tutto spiano mentre adesso, stranamente, si scoprono "garantisti"!!!

Io continuo a restare allibito di come si possa ritenere della stessa gravità le telefonate di

molte società con Bergamo. e quelle della combriccola Moggi-Mazzini, dove apertamente si parla di partite da manovrare.

Resto allibito di fronte a tanta malafede da parte di molti media...... ma sono anche consapevole che da un pezzo in Italia la vera informazione non esiste più.

Spero infine che una eventuale inchiesta della figc questa volta consideri tutte le 170000

intercettazioni, e non solo quelle che passa al convento la difesa dei mascalzoni.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo ancora cosa rubavamo a fare...

Ma del Milan e di Galliani non ne parla nessuno in tv?:dance:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che si sta parlando del nulla. Quelle quattro intercettazioni hanno più o meno questi toni (senza esasperarli, sono proprio così!):

-designatore: "chi preferisci tra X e Y"

- Moratti: "E' UGUALE!"

-facchetti: "Per inter juventus ci vogliono i guardalinee top e l'arbitro top" (che richiesta assurda e compromettente, vero??)

- designatore: "Per i guardalinee ok, per l'arbitro c'è il sorteggio"

Ora io vorrei sapere cosa c'è di rilevante in queste 4 ca**ate. Questa storia la sbatte in prima pagina solo tuttosport, la gazzetta non ne parla, corriere dello sport la cita appena. In pratica sta servendo soltanto a ridicolizzare ancora di più moggi e sopratutto i suoi avvocati.

E permettetemi di dire che la cosa vergognosa è che si sta tirando in mezzo un signore che purtroppo ci ha lasciato, ovvero Giacinto Facchetti, per delle ridicole ed irrilevanti CAVOLATE. E purtroppo Facchetti non ha modo di difendersi...che schifezza...d'altra parte moggi è quello che è.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sù kent, non so perchè continui ad appigliarti ad una sentenza che ormai fa acqua da tutte le parti.

cerca di toglierti per un attimo l'antijuventinità insita dentro di te e prova a guardare la faccenda con occhi reali.

anche se sono sicuro che anche tu, in fondo, ti stia ponendo seri dubbi in merito!

Non mi pongo ancora seri dubbi e sai perchè? Perchè ho ancora bene in mente i colloqui telefonici Moggi-Mazzini....... è lì il marcio, non in quelli con Bergamo...... :dance:

Per me Moggi è colpevole marcio e l'organizzazione esisteva.......e nulla ha a che vedere con le proteste delle società verso Bergamo.......

Come non puoi giudicare un'inchiesta solo dalle veline che ci propinano gli avvocati di Moggi.......io penso che l'accusa abbia a sua volta carte pesantissime in mano...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

O si spediscono Inter, Milan &Co in B come accadde alla Juve o si fa finta di nulla, si cancella il tutto, si restituisce quello che si deve restituire e tutti amici come prima....[/url]

Magari c'è anche qualcun'altro in serie A: Atalanta, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Chievo, Fiorentina...ecc.

Se non vince la banda bassotti, si fa finta di nulla:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pongo ancora seri dubbi e sai perchè? Perchè ho ancora bene in mente i colloqui telefonici Moggi-Mazzini....... è lì il marcio, non in quelli con Bergamo...... :dance:

Per me Moggi è colpevole marcio e l'organizzazione esisteva.......e nulla ha a che vedere con le proteste delle società verso Bergamo.......

Come non puoi giudicare un'inchiesta solo dalle veline che ci propinano gli avvocati di Moggi.......io penso che l'accusa abbia a sua volta carte pesantissime in mano...... :)

moggi-mazzini qual è?? quella che hai postato qualche giorno fà sul nostro topic???

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che si sta parlando del nulla. Quelle quattro intercettazioni hanno più o meno questi toni (senza esasperarli, sono proprio così!):

-designatore: "chi preferisci tra X e Y"

- Moratti: "E' UGUALE!"

-facchetti: "Per inter juventus ci vogliono i guardalinee top e l'arbitro top" (che richiesta assurda e compromettente, vero??)

- designatore: "Per i guardalinee ok, per l'arbitro c'è il sorteggio"

Ora io vorrei sapere cosa c'è di rilevante in queste 4 ca**ate. Questa storia la sbatte in prima pagina solo tuttosport, la gazzetta non ne parla, corriere dello sport la cita appena. In pratica sta servendo soltanto a ridicolizzare ancora di più moggi e sopratutto i suoi avvocati.

E permettetemi di dire che la cosa vergognosa è che si sta tirando in mezzo un signore che purtroppo ci ha lasciato, ovvero Giacinto Facchetti, per delle ridicole ed irrilevanti CAVOLATE. E purtroppo Facchetti non ha modo di difendersi...che schifezza...d'altra parte moggi è quello che è.

dr.house vai a leggerti cosa dice Meani con Bergamo.

niente di più,niente di meno di quello che diceva Moggi.

ma il punto non è questo.

quante volte devo scriverlo??

juve penalizzata per ILEECITO STRUTTURALE.

ovvero: violazioni reiterate dell'art.1 (lealtà sportiva) hanno provocato l'art.6 (illecito sportivo).

siccome non c'erano prove e controprove a dimostrare ciò, hanno creato l'illecito strutturale (leggiti le sentenze) facendo perno sul fatto che Moggi fosse l'unico utilizzatore del fantomatico sistema da lui messo in piedi.

Le intercettazioni ci sono utili a prescindere dal contenuto.

e che cavolo (permettetemelo).sembra proprio che non vogliate sforzarvi di capire la veridicità di quello che sto dicendo.

acciperbolina (per non dire altro) :):mad::dance::ghghgh:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.house vai a leggerti cosa dice Meani con Bergamo.

niente di più,niente di meno di quello che diceva Moggi.

ma il punto non è questo.

quante volte devo scriverlo??

juve penalizzata per ILEECITO STRUTTURALE.

ovvero: violazioni reiterate dell'art.1 (lealtà sportiva) hanno provocato l'art.6 (illecito sportivo).

siccome non c'erano prove e controprove a dimostrare ciò hanno creato l'illecito strutturale (leggiti le sentenze) facendo perno sul fatto che Moggi fosse l'unico utilizzatore del fantomatico sistema da lui messo in piedi.

Le intercettazioni ci sono utile a prescindere dal contenuto.

e che cavolo (permettetemelo).sembra proprio che non vogliate sforzare di capire la veridicità di quello che sto dicendo.

acciperbolina (per non dire altro) :):mad::dance::ghghgh:

Moggi non è l'unico utilizzatore? Forse c'è di mezzo anche il milan, sinceramente non mi sono interessato alla lettura delle intercettazioni di meani.

Per me è sufficiente che non si tiri in mezzo a questa faccenda l'inter, per quelle quattro cavolate che sono state pubblicate in questi giorni (perchè di quello si tratta, quattro cavolate). Quelle telefonate non sono figlie di alcun sistema e di nessuna trama, anzi in quella di moratti che ti ho appena citato si evince tutta la sua sbadataggine, si farebbe mettere i piedi in testa da chiunque.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.house vai a leggerti cosa dice Meani con Bergamo.

niente di più,niente di meno di quello che diceva Moggi.

ma il punto non è questo.

quante volte devo scriverlo??

juve penalizzata per ILEECITO STRUTTURALE.

ovvero: violazioni reiterate dell'art.1 (lealtà sportiva) hanno provocato l'art.6 (illecito sportivo).

siccome non c'erano prove e controprove a dimostrare ciò, hanno creato l'illecito strutturale (leggiti le sentenze) facendo perno sul fatto che Moggi fosse l'unico utilizzatore del fantomatico sistema da lui messo in piedi.

Le intercettazioni ci sono utili a prescindere dal contenuto.

e che cavolo (permettetemelo).sembra proprio che non vogliate sforzarvi di capire la veridicità di quello che sto dicendo.

acciperbolina (per non dire altro) :):mad::):ghghgh:

Wacchu, una cosa sono gli equilibrismi giudiziari di un processo, un altra cosa ascoltare TUTTE le intercettazioni di allora, cosa che tu ancora non hai fatto...... :dance:

Da lì anche un bambino delle elementari capisce che Moggi è colpevole marcio.

Poi in Italia con un buon avvocato ci si salva...... purtroppo......

Non puoi venire a dirci che Moggi è innocente....... mica siamo stronzi!!!!!

Già vi hanno salvato per il doping....... con la prescrizione...... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo, è così difficile aprire un topic tutto vostro su processo/intercettazioni/calciopoli (e mi rivolgo a tutti)?

Hai ragione, sembriamo una succursale di tuttosport.......:dance::)

Pur di non dare rilevanza alla semifinale dell'Inter metterebbero qualsiasi titolo......

Del resto, dopo che per tutta l'estate avevano predicato una Juve pigliatutto ( anche giocatori e società in verità....... ), c'è da capirli...... ma non cosideriamoli normali...... sono sempre stati la maggior espressione della prostituzione intellettuale....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi non è l'unico utilizzatore? Forse c'è di mezzo anche il milan, sinceramente non mi sono interessato alla lettura delle intercettazioni di meani.

Per me è sufficiente che non si tiri in mezzo a questa faccenda l'inter, per quelle quattro cavolate che sono state pubblicate in questi giorni (perchè di quello si tratta, quattro cavolate). Quelle telefonate non sono figlie di alcun sistema e di nessuna trama, anzi in quella di moratti che ti ho appena citato si evince tutta la sua sbadataggine, si farebbe mettere i piedi in testa da chiunque.

l'unica cosa che posso tirare fuori del vostro patron adesso è il fatto di aver dichiarato il falso.

non è cosa da poco.

ma a me sinceramente questo non interessa.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Wacchu, una cosa sono gli equilibrismi giudiziari di un processo, un altra cosa ascoltare TUTTE le intercettazioni di allora, cosa che tu ancora non hai fatto...... :dance:

Da lì anche un bambino delle elementari capisce che Moggi è colpevole marcio.

Poi in Italia con un buon avvocato ci si salva...... purtroppo......

Non puoi venire a dirci che Moggi è innocente....... mica siamo stronzi!!!!!

Già vi hanno salvato per il doping....... con la prescrizione...... :)

sono curiosissimo di vederle allora.

la prima l'hai tirata fuori tu qualche giorno fà...e ripeto.

NE PIù NE MENO DI QUELLA DI MEANI.

e aspettiamo quella di Facchetti che vi ho anticipato ieri.

se mi posti le altre,sono felicissimo di commentare il marcio insieme a te!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che posso tirare fuori del vostro patron adesso è il fatto di aver dichiarato il falso.

non è cosa da poco.

ma a me sinceramente questo non interessa.

Non mi pare che abbia mai dichiarato che prima del 2007..... quando lo ricordo era permesso, che non parlava con i designatori....... allora era prassi, e lo facevano tutte le società..... quindi dovrebbero pubblicarle tutte, anche se e ne sono sicuro, se i carabinieri non le hanno segnalate è perchè non c'era nulla di che dentro..... come abbiamo visto....:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curiosissimo di vederle allora.

la prima l'hai tirata fuori tu qualche giorno fà...e ripeto.

NE PIù NE MENO DI QUELLA DI MEANI.

e aspettiamo quella di Facchetti che vi ho anticipato ieri.

se mi posti le altre,sono felicissimo di commentare il marcio insieme a te!

Cercati la trasmissione off-side, lì c'è tutto........forse su you tube c'è......:dance:

E leggi meno tuttosport..... :)

Qui.....http://www.youtube.com/results?search_query=off+side&aq=f

In fondo alla pagina ci sono le varie parti......il filmato è diviso......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che abbia mai dichiarato che prima del 2007..... quando lo ricordo era permesso, che non parlava con i designatori....... allora era prassi, e lo facevano tutte le società..... quindi dovrebbero pubblicarle tutte, anche se e ne sono sicuro, se i carabinieri non le hanno segnalate è perchè non c'era nulla di che dentro..... come abbiamo visto....:dance:

Peccato che tutti abbiano GIURATO CHE NON ESISTESSERO QUESTE INTERCETTAZIONI E NON CHE NON CI FOSSE NULLA DI ILLECITO ALL'INTERNO DI ESSE......ben differente la cosa caro mio.....

Cercati la trasmissione off-side, lì c'è tutto........forse su you tube c'è......:)

E leggi meno tuttosport..... :)

Se tuttosport è di parte anche la trasmissione off-side su LA7 lo è essendo di proprietà di un certo tronchetti provera------rispondo come hai fatto tu, guardati meno LA7!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che tutti abbiano GIURATO CHE NON ESISTESSERO QUESTE INTERCETTAZIONI E NON CHE NON CI FOSSE NULLA DI ILLECITO ALL'INTERNO DI ESSE......ben differente la cosa caro mio.....

Se tuttosport è di parte anche la trasmissione off-side su LA7 lo è essendo di proprietà di un certo tronchetti provera------rispondo come hai fatto tu, guardati meno LA7!!!

Ehhhhhhhhh....... caro mio, Tronchetti non è più in telecom....... da due anni...... :oops::)

Cioè prima che facessero quella trasmissione.......:dance:

Tuttosport è la vostra bibbia da sempre invece........ ed anche la vostra rovina a ben vedere........ destabilizza squadra e società peggio di calciopoli..........:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tronchetti Provera non era quello che aveva intercettato moggi illegalmente su ordine di Moratti?:dance:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...