Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

ma vi siete chiesti xche al processo x calciopoli è stato proprio l'avvocato della Juve Zaccone a suggerire la soluzione della Serie B con penalizzazione?

e ancora xche la Juve ha deciso di non ricorrere ai tribunali ordinari?

mamma mia pure la proprietà sapeva che Moggi era bello marcio ed ha cercato di evitare quindi la C e lo smembramento della società......se sto clima pro moggi nn c'era mica chiedevano tali cose

cmq tifosi della juve quello che nn capite è che al massimo queste nuove intercettazioni portano favori al processo per Moggi ma alla juve nn portano nulla ;)

ti sei chiesto perchè John Elkann nel 2004 parlò a Blanc dicendogli se volesse far parte di un nuovo progetto Juve??

ti sei mai chiesto perchè Moggi,Giraudo che erano uomini di Umberto Agnelli volessero portare nel Cda Andrea Agnelli, figlio di Umberto, e gran conoscitore di calcio, invece che John??

quello che non capite è che noi Juve, non vogliamo deferimenti o penalizzazioni alcune per le altre società.

vogliamo solo la dignità che ci hanno tolto.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

quello che non capite è che noi Juve, non vogliamo deferimenti o penalizzazioni alcune per le altre società.

vogliamo solo la dignità che ci hanno tolto.

bhe e la si riacquisterebbe con il metodo tutti lo facevano allora nessun colpevole?

esempio assurdo x scelta: se io rubo e gli altri no perdo la dignità, se tutti rubano e lo faccio anche io invece no?

Link al commento
Condividi su altri siti

31/08/2006 - Corriere della Sera

"Moggi dice che con Bergamo ci parlava anche Facchetti..."

Moratti:"Non c'è niente di male a parlare con Bergamo. La differenza sta nelle cose che si dicono"

"Meno rapporti si hanno con i designatori e meglio è..."

Moratti:"Sono loro che chiamano per sapere se tutto va bene"

"Lei ha mai telefonato a un designatore?"

Moratti:"No. Ma posso aver ricevuto da loro qualche telefonata in cui mi chiedevano delle opinioni"

"Quindi non è da escludere che un giorno vengano fuori delle telefonate in cui c'è anche lei..."

"Moratti:"Solo telefonate 'normali' senza alcun interesse"

"Moggi dice che se avessero intercettato anche gli altri si sarebbero scoperte le stesse cose"

Moratti:"Ma mica intercettavano Moggi. Intercettavano Bergamo. Evidentemente la Juve c'entrava e l'Inter no".

Però questa intervista fa cadere uno dei capisaldi degli avvocati di Moggi...... e cioè che Moratti ha sempre negato di aver parlato con i designatori...... ;)

Vale più questa di mille chiacchere....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe e la si riacquisterebbe con il metodo tutti lo facevano allora nessun colpevole?

esempio assurdo x scelta: se io rubo e gli altri no perdo la dignità, se tutti rubano e lo faccio anche io invece no?

se volete ci raccontiamo le favolette e facciamo finta che l'Italia sia del tutto estranea a fenomeni quali corruzione,favoreggiamenti,raccomandazioni ecc...

dico solo che il calcio non è da meno (in piccolo) ...e chi è in quel mondo sa benissimo come funzionava e come funziona.

solo che nessuna sapeva, caddero tutti dalle nubi e furono tanto bravi a puntare il dito contro la pecora nera (moggi)...!!

ipocrisia!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei chiesto perchè John Elkann nel 2004 parlò a Blanc dicendogli se volesse far parte di un nuovo progetto Juve??

ti sei mai chiesto perchè Moggi,Giraudo che erano uomini di Umberto Agnelli volessero portare nel Cda Andrea Agnelli, figlio di Umberto, e gran conoscitore di calcio, invece che John??

quello che non capite è che noi Juve, non vogliamo deferimenti o penalizzazioni alcune per le altre società.

vogliamo solo la dignità che ci hanno tolto.

Wacchu, giusto per la cronaca, ricordo che Massimo Brambati, ex calciatore, procuratore e fedelissimo di Moggi, appena scoppiò calciopoli, proprio nei primi giorni, mi pare a Diretta Stadio o QSVS, trasmissioni sportive di tv locali...... diciamo che si vedono in tutto il nord, disse che il tutto era frutto di un regolamento di conti interno alla Juve......te la riporto come testimonianza .......;)

Link al commento
Condividi su altri siti

31/08/2006 - Corriere della Sera

"Moggi dice che con Bergamo ci parlava anche Facchetti..."

Moratti:"Non c'è niente di male a parlare con Bergamo. La differenza sta nelle cose che si dicono"

"Meno rapporti si hanno con i designatori e meglio è..."

Moratti:"Sono loro che chiamano per sapere se tutto va bene"

"Lei ha mai telefonato a un designatore?"

Moratti:"No. Ma posso aver ricevuto da loro qualche telefonata in cui mi chiedevano delle opinioni"

"Quindi non è da escludere che un giorno vengano fuori delle telefonate in cui c'è anche lei..."

"Moratti:"Solo telefonate 'normali' senza alcun interesse"

"Moggi dice che se avessero intercettato anche gli altri si sarebbero scoperte le stesse cose"

Moratti:"Ma mica intercettavano Moggi. Intercettavano Bergamo. Evidentemente la Juve c'entrava e l'Inter no".

Però questa intervista fa cadere uno dei capisaldi degli avvocati di Moggi...... e cioè che Moratti ha sempre negato di aver parlato con i designatori...... ;)

Vale più questa di mille chiacchere....... :D

si,kent.

pare proprio di si.

cmq per quanto riguarda la prescrizione, ho già postato nel nostro topic.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ci raccontiamo le favolette e facciamo finta che l'Italia sia del tutto estranea a fenomeni quali corruzione,favoreggiamenti,raccomandazioni ecc...

dico solo che il calcio non è da meno (in piccolo) ...e chi è in quel mondo sa benissimo come funzionava e come funziona.

solo che nessuna sapeva, caddero tutti dalle nubi e furono tanto bravi a puntare il dito contro la pecora nera (moggi)...!!

ipocrisia!

No, Moggi non era la pecora nera, era l'uomo più potente del calcio italiano.....

Persino il ministro dell'interno si affidava a lui per far vincere la propria squadra......

Portarlo in giudizio è stato una atto dovuto ed anche di coraggio.

Quanti amici avesse ce ne stiamo accorgendo proprio ora......;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wacchu, giusto per la cronaca, ricordo che Massimo Brambati, ex calciatore, procuratore e fedelissimo di Moggi, appena scoppiò calciopoli, proprio nei primi giorni, mi pare a Diretta Stadio o QSVS, trasmissioni sportive di tv locali...... diciamo che si vedono in tutto il nord, disse che il tutto era frutto di un regolamento di conti interno alla Juve......te la riporto come testimonianza .......;)

ma sono giorni che lo dico.

chiunque ci sia dietro questa storia, vogliamo saperlo.

anche perchè (ripeto), i capi dell'imputazione sono quasi tutti caduti (se non tutti)!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

31/08/2006 - Corriere della Sera

"Moggi dice che con Bergamo ci parlava anche Facchetti..."

Moratti:"Non c'è niente di male a parlare con Bergamo. La differenza sta nelle cose che si dicono"

"Meno rapporti si hanno con i designatori e meglio è..."

Moratti:"Sono loro che chiamano per sapere se tutto va bene"

"Lei ha mai telefonato a un designatore?"

Moratti:"No. Ma posso aver ricevuto da loro qualche telefonata in cui mi chiedevano delle opinioni"

"Quindi non è da escludere che un giorno vengano fuori delle telefonate in cui c'è anche lei..."

"Moratti:"Solo telefonate 'normali' senza alcun interesse"

"Moggi dice che se avessero intercettato anche gli altri si sarebbero scoperte le stesse cose"

Moratti:"Ma mica intercettavano Moggi. Intercettavano Bergamo. Evidentemente la Juve c'entrava e l'Inter no".

Però questa intervista fa cadere uno dei capisaldi degli avvocati di Moggi...... e cioè che Moratti ha sempre negato di aver parlato con i designatori...... :D

Vale più questa di mille chiacchere....... ;)

Già, caro Kent.

Qualcuno però mi ha chiesto di "motivare", dimenticando questo piccolo, insignificante particolare... ;)

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono giorni che lo dico.

chiunque ci sia dietro questa storia, vogliamo saperlo.

anche perchè (ripeto), i capi dell'imputazione sono quasi tutti caduti (se non tutti)!

Comunque l'erede designato dall'avvocato è sempre stato john elkann.....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve vuole ritornare a vincere e ci prova ormai con tutti i mezzi: ha provato onestamente e non c'è riuscita; ha speso, ma niente risultati.

Cosi vogliono ritornare ai vecchi metodi.

Ma serve il vecchio stregone che in questo momento è fuori gioco. Per questo vengono alzati questi polveroni per confondere l'opinione publica e riuscire a riportarlo a fare la sua antica arte: IMBROGLIARE.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'erede designato dall'avvocato è sempre stato john elkann.....:ciao:

certo che si!

però John non si è mai interessato nè di calcio nè della Juventus...a differenza di Andrea.

è questo il punto...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

dati:

De Santis, l'uomo di Moggi: media punti pari a 1.83 a partita

arbitri non indagati: media punti pari a 2.63 a partita

Questi dati non contano assolutamente nulla, posso farti un esempio come con 4 pareggi mirati si possa sconvolgere il finale di un campionato senza modificare la media punti di un arbitro verso una squadra.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi dati non contano assolutamente nulla, posso farti un esempio come con 4 pareggi mirati si possa sconvolgere il finale di un campionato senza modificare la media punti di un arbitro verso una squadra.

ah ok!

perchè io conoscevo il metodo delle sconfitte mirate....

i pareggi mi mancano.....!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok!

perchè io conoscevo il metodo delle sconfitte mirate....

i pareggi mi mancano.....!!

se perdo 1 a 0 e mi danno un rigore inesistente contro una mia diretta rivale al 90?

Influisce o no?

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'erede designato dall'avvocato è sempre stato john elkann.....:ciao:

E chi lo può dire con certezza questo? L'unico sicuro era Giovannino gli altri sono sempre stati rimpiazzi...si dice che l'erede designato fosse Lapo (ha fatto gli stessi studi negli states dell'avvocato)...poi si è detto john...poi si è detto che ci sarebbe stata una divisione (parte sportiva all'ala umbertiana e il resto alla parte di Gianni)...intanto chi comanda non è nè l'uno nè l'altro ma Montezemolo;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve vuole ritornare a vincere e ci prova ormai con tutti i mezzi: ha provato onestamente e non c'è riuscita; ha speso, ma niente risultati.

Cosi vogliono ritornare ai vecchi metodi.

Ma serve il vecchio stregone che in questo momento è fuori gioco. Per questo vengono alzati questi polveroni per confondere l'opinione publica e riuscire a riportarlo a fare la sua antica arte: IMBROGLIARE.

Certo che a volte, scusami, ma sembra che ti impegni per scrivere stronzate! Perchè tu pensi che se anche vincesse il processo, moggi tornerebbe a lavorare alla juve? :ciao: E'riuscito all'Inter tornare a vincere dopo 20 anni, vedrai che ci sarà spazio per tutti;)dai tempo al tempo.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che a volte, scusami, ma sembra che ti impegni per scrivere stronzate! Perchè tu pensi che se anche vincesse il processo, moggi tornerebbe a lavorare alla juve? :ghghgh: E'riuscito all'Inter tornare a vincere dopo 20 anni, vedrai che ci sarà spazio per tutti;)dai tempo al tempo.

Ne sono certo.

Bettega è tornato! Non vedo perché fare un'eccezione con Moggi!!!!!

Siete in crisi di astinenza da vittorie, e per disperazione, siete capaci di ogni azione. Basta leggere le " stronzate" che scrivete ultimamente. Vi è bastato una qualsiasi boutade di moggi e siete entrati in fibrillazione.

Per capire chi era e chi non era colluso con l'andazzo della combina arbitrale bastava vedere le partite , ma forse la maggior parte dei tifosi juventini che sentenziano su questo forum sono troppo giovani, e, non avendo notizie di prima mano si lasciano influenzare solo dal loro tifo.

Io, invece, quei campionati con la regia di moggi, le ho visti, e ho visto le merdate che ha fatto ingoiare a tutti. Poi, tutti, abbiamo capito cos'era la famigerata "sudditanza psicologica" degli arbitri ( sempre a senso unico, sempre a vantaggio della juve): era la più grande manovra da gangster del calcio Italiano. La Juve meritava la RADIAZIONE, altro che serie B.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono certo.

Bettega è tornato! Non vedo perché fare un'eccezione con Moggi!!!!!

Siete in crisi di astinenza da vittorie, e per disperazione, siete capaci di ogni azione. Basta leggere le " stronzate" che scrivete ultimamente. Vi è bastato una qualsiasi boutade di moggi e siete entrati in fibrillazione.

Per capire chi era e chi non era colluso con l'andazzo della combina arbitrale bastava vedere le partite , ma forse la maggior parte dei tifosi juventini che sentenziano su questo forum sono troppo giovani, e, non avendo notizie di prima mano si lasciano influenzare solo dal loro tifo.

Io, invece, quei campionati con la regia di moggi, le ho visti, e ho visto le merdate che ha fatto ingoiare a tutti. Poi, tutti, abbiamo capito cos'era la famigerata "sudditanza psicologica" degli arbitri ( sempre a senso unico, sempre a vantaggio della juve): era la più grande manovra da gangster del calcio Italiano. La Juve meritava la RADIAZIONE, altro che serie B.

Guarda, non stai parlando con un pivellino assetato di vittorie: mi ricordo 9 lunghi anni senza vittorie senza nessun tifoso juventino che rompesse tanto i maroni come dici tu...mentre da sempre ricordo tanti tifosi interisti prima vittime della camorra napoletana e Maradona, poi della manina di Baresi, in seguito del complotto sull'asse Roma/Milano e poi di Moggi:baby:. Per circa 20 anni. Come vedi ci sono tifosi che aprono bocca per scrivere stronzate tanto da una parte quanto dall'altra.

Mi dispiace ma tu sei uno tra quelli della sponda interista che, comunque annovera tra le proprie fila gente con la quale si può chiacchierare di calcio tranquillamente, anche su calciopoli (vedi kent paola e ultimamente Doc D Leo).

:ghghgh:

PS se avessi riletto alcuni passaggi ti rendi conto che addirittura si è fatto il nome degli Elkann come"mandanti"dello scatafascio juve degli ultimi anni...pensa quanto questi rivedrebbero bene Moggi come loro dipendente.

PPS Bettega è stato ripreso dalla società juventus (tra l'altro in modo errato)perchè dei tre componenti della triade era quello che non c'entrava per nulla (visto che sei esperto di intercettazioni tanto da dire che la juve doveva essere radiata dovresti aver letto le 200 telefonate nelle quali Moggi prendeva per il culo penna bianca).

PS3:ghghgh: Moggi non fa altro che cavalcare gli idioti juventini che gli stanno ancora dietro...e vedrai che alla fine si salverà il culo come spesso succede in Italia (basta vedere chi sta al governo). Certo che però qualche cosa di interessante la sta tirando fuori, questo è innegabile.:haha:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto al biscotto...

nn ci vedo niente di male...

fosse la prima volta che due società si accordano su una partita, specie a fine stagione

ci si può lamentare, si può urlare sul fatto che sto biscotto è già preconfezionato, anzi è già sugli scaffali..

ma è una consuetudine a fine stagione..

inter 3 punti e fiore in finale in coppa italia con accesso diretto all'europa league (che è l'unica competizione che può agguantare).

fa schifo, ma è il calcio ed è già successo...

ah dimenticavo... ma come mai hanno spostato il calendario in campionato per far giocare l'inter in champions con più riposo? perchè inter-juve si gioca venerdì? che mou ha rinnovato il contratto? che galliani si è impazzito? o forse SONO COSE CHE SUCCEDONO?

Link al commento
Condividi su altri siti

grande bayern! Non hanno giocato benissimo ma hanno avuto il merito di crederci fino in fondo!

Comunque, riguardo i "nuovi elementi" delle indagini, ci tengo a precisare che se il tono delle intercettazioni dovesse cambiare, io sarò il primo a cambiare idea. Ma per adesso mi sembra veramente una grande buffonata, un tentativo estremo di fare un po' di caciara.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo... ma come mai hanno spostato il calendario in campionato per far giocare l'inter in champions con più riposo?

L'hai detto tu :ghghgh:

per far giocare l'inter in champions più riposata. Da quest'anno funziona così. E' stato fatto anche con il milan e la juve. Non c'è stata nessuna richiesta di spostamento.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non stai parlando con un pivellino assetato di vittorie: mi ricordo 9 lunghi anni senza vittorie senza nessun tifoso juventino che rompesse tanto i maroni come dici tu...mentre da sempre ricordo tanti tifosi interisti prima vittime della camorra napoletana e Maradona, poi della manina di Baresi, in seguito del complotto sull'asse Roma/Milano e poi di Moggi:baby:. Per circa 20 anni. Come vedi ci sono tifosi che aprono bocca per scrivere stronzate tanto da una parte quanto dall'altra.

Mi dispiace ma tu sei uno tra quelli della sponda interista che, comunque annovera tra le proprie fila gente con la quale si può chiacchierare di calcio tranquillamente, anche su calciopoli (vedi kent paola e ultimamente Doc D Leo).

:ghghgh:

PS se avessi riletto alcuni passaggi ti rendi conto che addirittura si è fatto il nome degli Elkann come"mandanti"dello scatafascio juve degli ultimi anni...pensa quanto questi rivedrebbero bene Moggi come loro dipendente.

PPS Bettega è stato ripreso dalla società juventus (tra l'altro in modo errato)perchè dei tre componenti della triade era quello che non c'entrava per nulla (visto che sei esperto di intercettazioni tanto da dire che la juve doveva essere radiata dovresti aver letto le 200 telefonate nelle quali Moggi prendeva per il culo penna bianca).

PS3:ghghgh: Moggi non fa altro che cavalcare gli idioti juventini che gli stanno ancora dietro...e vedrai che alla fine si salverà il culo come spesso succede in Italia (basta vedere chi sta al governo). Certo che però qualche cosa di interessante la sta tirando fuori, questo è innegabile.:haha:

Miao!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

De Santis: "Intercettazioni di Collina peggio delle mie". L'arbitro di Tivoli ha raccontato al quotidiano Libero la sua opinione sulle intercettazioni dimenticate e ritrovate dai legali di Luciano Moggi: "Qui tutti si stupiscono ma sono cose che noialtri diciamo da sempre e comunque non era mica vietato parlare con i dirigenti. Tutti chiacchieravano con tutti. Era proprio la Figc che invitava ad aumentare i contatti tra arbitri e club. C’era stata addirittura una proposta per far allenare i fischietti nei centri sportivi delle società. " Capri espiatori gli imputati, che facevano esattamente quello che facevano tutti gli altri: "Si è voluto punire alcune persone, Moggi, Giraudo, Bergamo, Pairetto e un po' di arbitri. Gente che ha fatto quello che facevano gli altri. Chi? Moratti per esempio, ma anche il mio ex collega Collina. Le telefonate che stanno uscendo dimostrano che eravamo tutti sulla stessa barca. Quelle di Collina, per esempio, sono piu' pesanti delle mie: chiede a Meani di parlare con il 'capo' Galliani, ci andava a cena. Tutti colpevoli? No, tutti innocenti."

Ricorda con amarezza il processo sportivo: "E' stato una farsa, chiuso in un mese con nessuna possibilità di difendersi. Chiesi di portare prove filmate, praticamente mi risero in faccia. Ora invece si sono accorti tutti. Anche il colonnello Auricchio che ha selezionato le intercettazioni ora lavorerebbe in maniera diversa. Il processo sportivo va rifatto. Io sono stato condannato solo per Lecce-Parma 3-3 del 29 maggio ’05. Per gli inquirenti ho determinato il pareggio che ha salvato la Fiorentina, ma lo stesso Zeman, allenatore del Lecce, disse che avevo arbitrato in maniera regolare. Le chiamate con Moggi? Non esistono telefonate con Moggi, controlli pure. Esistono un paio di telefonate dove Moggi mi dà del figlio di buona donna per i punti che gli ho fatto perdere"

Ora è uscito che anche Facchetti:boss: parlava con De Santis. Aspettiamo tutti il giorno del processo in quello che si è rivelato il processo contro la Juventus.

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non stai parlando con un pivellino assetato di vittorie: mi ricordo 9 lunghi anni senza vittorie senza nessun tifoso juventino che rompesse tanto i maroni come dici tu...mentre da sempre ricordo tanti tifosi interisti prima vittime della camorra napoletana e Maradona, poi della manina di Baresi, in seguito del complotto sull'asse Roma/Milano e poi di Moggi:baby:. Per circa 20 anni. Come vedi ci sono tifosi che aprono bocca per scrivere stronzate tanto da una parte quanto dall'altra.

Mi dispiace ma tu sei uno tra quelli della sponda interista che, comunque annovera tra le proprie fila gente con la quale si può chiacchierare di calcio tranquillamente, anche su calciopoli (vedi kent paola e ultimamente Doc D Leo).

:ghghgh:

PS se avessi riletto alcuni passaggi ti rendi conto che addirittura si è fatto il nome degli Elkann come"mandanti"dello scatafascio juve degli ultimi anni...pensa quanto questi rivedrebbero bene Moggi come loro dipendente.

PPS Bettega è stato ripreso dalla società juventus (tra l'altro in modo errato)perchè dei tre componenti della triade era quello che non c'entrava per nulla (visto che sei esperto di intercettazioni tanto da dire che la juve doveva essere radiata dovresti aver letto le 200 telefonate nelle quali Moggi prendeva per il culo penna bianca).

PS3:ghghgh: Moggi non fa altro che cavalcare gli idioti juventini che gli stanno ancora dietro...e vedrai che alla fine si salverà il culo come spesso succede in Italia (basta vedere chi sta al governo). Certo che però qualche cosa di interessante la sta tirando fuori, questo è innegabile.:haha:

E' vero sono uno della sponda Interista, che ne ha viste tante, ma tante, che a rimembrarle mi viene da vomitare: espulsioni a orologeria, ammonizioni a senso unico: praticamente una chiavica diventata sistema. Sempre e solo a senso unico, privileggiare la juve. Cosi per anni. Come avrai capito non sono uno "politicamente corretto". Ma non per partito preso ma solamente per aver visto quello che ho visto " DAL VERO" e non chiacchiericcio sul nulla.

Su calciopoli non porgo l'altra guancia!

Siamo stati fottuti abbastanza per fidarsi ancora. In tutti questi anni non abbiamo mai sentito dalla juve e dai suoi tifosi ammissioni di colpevolezza ma semmai il contrario con accuse di complotti, invece, come già detto nell'altro post, basta riguardarsi le partite e si capisce tutto: colpevoli e vittime.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto al biscotto...

nn ci vedo niente di male...

fosse la prima volta che due società si accordano su una partita, specie a fine stagione

ci si può lamentare, si può urlare sul fatto che sto biscotto è già preconfezionato, anzi è già sugli scaffali..

ma è una consuetudine a fine stagione..

inter 3 punti e fiore in finale in coppa italia con accesso diretto all'europa league (che è l'unica competizione che può agguantare).

fa schifo, ma è il calcio ed è già successo...

ah dimenticavo... ma come mai hanno spostato il calendario in campionato per far giocare l'inter in champions con più riposo? perchè inter-juve si gioca venerdì? che mou ha rinnovato il contratto? che galliani si è impazzito? o forse SONO COSE CHE SUCCEDONO?

Da quest'anno se giochi in champions il martedì la partita di campionato viene anticipata al venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai detto tu :haha:

per far giocare l'inter in champions più riposata. Da quest'anno funziona così. E' stato fatto anche con il milan e la juve. Non c'è stata nessuna richiesta di spostamento.

che te sappia.. sai com'è, per telefono nn lo possiamo sapere oggi, magari tra 4 anni...

e cmq da quel che so, nemmeno milan o juve l'avevano richiesto, giusto? :ghghgh:

io credo che a forza di gridare al complotto, oggi le cose più banali che si sono sempre fatte, vengono viste come assalti al fortino, imho

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che ancora qualche juventino paragona la sua calciopoli con quella altrui...

lungi da me difendere l'inter, che del vuoto lasciato dalla juve ha approfittato per rubarmi uno scudetto vinto senza i famosi fuorigioco mani/viso a loro favore.....

MA, CASPITA....

da juventino preferirei tacere, perchè ahimè come mi sarebbe piaciuto leggere le intercettazioni delle schede telefoniche svizzere, quelle che usavano per le conversazioni telefoniche private....

li si che ci srebbe stato da ridere e rabbrividere...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero sono uno della sponda Interista, che ne ha viste tante, ma tante, che a rimembrarle mi viene da vomitare: espulsioni a orologeria, ammonizioni a senso unico: praticamente una chiavica diventata sistema. Sempre e solo a senso unico, privileggiare la juve. Cosi per anni. Come avrai capito non sono uno "politicamente corretto". Ma non per partito preso ma solamente per aver visto quello che ho visto " DAL VERO" e non chiacchiericcio sul nulla.

Su calciopoli non porgo l'altra guancia!

Siamo stati fottuti abbastanza per fidarsi ancora. In tutti questi anni non abbiamo mai sentito dalla juve e dai suoi tifosi ammissioni di colpevolezza ma semmai il contrario con accuse di complotti, invece, come già detto nell'altro post, basta riguardarsi le partite e si capisce tutto: colpevoli e vittime.

Beh, vedo che hai capito tutto quello che ho scritto...dalle tue affermazioni non mi sembri molto differente da quelli che accusi (in quanto accecati dal tifo per la propria squadra). Ah già, ma tu hai visto tutto DAL VERO! :confused:

Auguri per la stagione in corso.:rolleyes:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero sono uno della sponda Interista, che ne ha viste tante, ma tante, che a rimembrarle mi viene da vomitare: espulsioni a orologeria, ammonizioni a senso unico: praticamente una chiavica diventata sistema. Sempre e solo a senso unico, privileggiare la juve. Cosi per anni. Come avrai capito non sono uno "politicamente corretto". Ma non per partito preso ma solamente per aver visto quello che ho visto " DAL VERO" e non chiacchiericcio sul nulla.

Su calciopoli non porgo l'altra guancia!

Siamo stati fottuti abbastanza per fidarsi ancora. In tutti questi anni non abbiamo mai sentito dalla juve e dai suoi tifosi ammissioni di colpevolezza ma semmai il contrario con accuse di complotti, invece, come già detto nell'altro post, basta riguardarsi le partite e si capisce tutto: colpevoli e vittime.

Silvio!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...