Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Ma non credi che oggi dovresti pensare ad altri cazzi rispetto al Milan? Dovresti avercene da tifoso....o sbaglio?

ma infatti vatti a leggere cosa ho scritto qualche post fa...

ho semplicemente risposto ad AdN :rolleyes:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

il possibile addio di mancini fa riflettere...

fiornetina, fugge dopo l'arresto di cecchi gori

lazio, fugge quando i debiti della società sono troppi

gea world, dopo averla fondata, fugge con calciopoli

inter, fugge in questo modo? cosa sta succedendo?

forse moratti non vuole più spendere tutti quei soldi?

ragazzi pensateci, questo è tipo capello secondo me... lascia quando la barca affonda, o quando non lo seguono più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti il gol alla Germania l'ho fatto io e il rigore in finale l'ho tirato io....

ah è vero scusa...il goal al 117'....

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi pensateci, questo è tipo capello secondo me... lascia quando la barca affonda, o quando non lo seguono più

ma guarda che da quando c'è mancini, moratti ha speso 1/100 di quello che spendeva in precedenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha i suoi problemi ed è innegabile. Non credo però che sia oggetto del topic dell'inter discutere dei problemi dell'inter, come non mi sembra giusto dire che l'inter non è squadra, visto che non vinciamo il derby da 2 anni e in campionato è dominato da altrettanti. Bisogna essere obiettivi ogni tanto e lasciare da parte il tifo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero, ma qualcosa sta succedendo, non si scappa in quel modo...

sta succedendo che mancini ha un precontratto con qualche squadra, semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manchester city? dove è andato il figlio? ed eriksson?

non credo, non è una squadra di vertice

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè, sono le solite notizie ad effetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera su raiuno ha fatto un commento tecnico che nemmeno Crudeli su la 7 gold farebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh del piero ha anche 35 anni :ghghgh:

peccato che non ci sia scritto che nel mondiale 2006 è stato utile come Barone, e che ci abbia fatto perdere un europeo, ma questa è un altra storia

I tiri che non entrano in porta ci stanno come sanno bene cruz e soprattutto ibra. E poi un grande calciatore può anche sbagliare, è capitato anche a baggio di sbagliare il rigore ai mondiali in usa e non ditemi che baggio non è un grande giocatore. Anche questa è un'altra storia.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questo momento la parola SQUADRA associata al club Milan mi stona molto...

l'errore che stai facendo tu è lo stesso che sta facendo berlusconi...il fatto di aver vinto la champions non vi può far chiudere gli occhi sulla triste realtà del milan...senza portiere, senza un centrale veloce, senza terzini, senza centrocampisti a sostegno di quelli che gia ci sono (che poverini hanno fatto 1 partita ogni 3 giorni)...

ed effettivamente i risultati del milan in campionato e in champions avvalorano questa tesi...

ancelotti per me lo potete tenere, ma deve cambiare gioco perchè ormai è un po' prevedibile

Questa è quello che ho detto pure io "bisogna svecchiare un po' la squadra ma con qualche rimpiazzo ben mirato l'UNICO problema dell età media si risolve" ma ciò non toglie che il Milna è una squadra con alle spalle una società seria.

L'Inter l unica cosa seria che ha è la tifoseria che ancora ci mette il cuore a cantare allo stadio...ma in campo ci sono 11 individualisti che non sanno giocare insieme...e questo non solo per colpa loro ma anche per colpa di un allenatore incompetente e di un presidente che crede che i giocatori siano delle figurine da collezzione...

dal mio discorso sui giocatori si tolgono OVVIAMENTE chivu zanetti cambiasso e julio cesar...

Ripeto che anche il Milan ha i suoi problem ma sono momentanei e di certo non sono storicamente così radicati come quelli dell'inter dove il problema prima di tutto va risolte nella mentalità.

ci tengo a sottolineare che nonostante sia Milanista non sono anti Inter a priori.

:ghghgh:

flickrâ„¢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, l'inter non ha passato il turno in Inghilterra.. ieri sera era un'impresa.. poi non si è scoperta neppure molto.. avrei giocato con tre punte e che il cielo ce la mandi buona.. invece il solito errore all'italiana.. di pensare prima a difendere, quindi ad attaccare.. poi gli episodi non son girati a favore dell'inter e tutto fa... pazienza, il prox anno ci si riproverà..

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@thebuffon: ti stimo molto come tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che nel topic della roma mi hanno dato del piagnone sul discorso dei media, volevo mettere tutti al corrente di ciò che ha fatto la rai ieri sera:

marco civoli:"saremo costretti a tifare roma per motivi aziendali"

a voi sembra corretto dire "saremo costretti", guarda non ti obbliga nessuno, tifaci pure contro come sempre hai fatto, ma almeno abbi il pudore di rassegnare le dimissioni da un organo di stampa nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che nel topic della roma mi hanno dato del piagnone sul discorso dei media, volevo mettere tutti al corrente di ciò che ha fatto la rai ieri sera:

marco civoli:"saremo costretti a tifare roma per motivi aziendali"

a voi sembra corretto dire "saremo costretti", guarda non ti obbliga nessuno, tifaci pure contro come sempre hai fatto, ma almeno abbi il pudore di rassegnare le dimissioni da un organo di stampa nazionale...

Ma queste sono cose che riguardano la città di roma......la rai è piena di romani......... se non c'è la professionalità che c'è su altre reti beh......veditela con i tuoi concittadini...... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma queste sono cose che riguardano la città di roma......la rai è piena di romani......... se non c'è la professionalità che c'è su altre reti beh......veditela con i tuoi concittadini...... :ghghgh:

e tu non entrare in topic altrui a dire che ho le manie di persecuzione allora :zz:

la rai è un servizio di stato che tutti paghiamo, dovrebbero essere imparziali... civoli buffone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto sembra che il mancio rimanga dov'è : http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/12/reazioni_1203.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tu non entrare in topic altrui a dire che ho le manie di persecuzione allora :ghghgh:

la rai è un servizio di stato che tutti paghiamo, dovrebbero essere imparziali... civoli buffone

Io non pago il canone e ne vado fiero :zz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto ragazzi a me ieri sera non è andata giù una cosa : avete forse visto qualche dirigente dell'Inter voi ieri sera dopo la sconfitta? Solo Mancini ci ha messo la faccia...... si capisce perchè se ne vuole andare......... :ghghgh:

Una bella differenza con il Milan.......dopo ogni sconfitta Galliani c'è sempre......!!!!!!

Pure alla Juve......magari arrivano in tre-quattro perchè ancora non si è capito chi comanda lì.....ma almeno ci sono......!!!!

Spalletti è nella stessa situazione più o meno......solo che lì la società si chiama Totti..... è lui la voce dei Sensi secondo me, è non c'è niente di male.....lui è semplicemente la Roma..... :zz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo