Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Ripeto: all'andata ho sentito le stesse cose eppure le abbiamo prese:ghghgh:

Beh ma eravamo ancora li in testa e giocavamo in casa con un pubblico "amico"......da voi sarà diversa anche perchè i nostri attaccanti fanno fatica a segnare con difensori tipo Canini e Ariaudo quindi immagina cosa possano fare contro Samuel e Lucio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Kikko, 4 giorni dopo abbiamo il Barca.......ed anche a voi servono punti..... :ghghgh:

Va bene che ci servono punti ma se la squadra non gioca non gioca......Si potessero sommare quelli dell'esselunga alla classifica qualche possibilità di qualificarci l'avremmo ancora ma ora come ora le possibilità sono pari a 0......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si. Me lo ricordo bene anche io. E soprattutto la partita successiva è col Barca. Che cavolo di calendario che abbiamo però. Non siamo molto fortunati sotto questo aspetto.

Questa mi sembra una cavolata........Se arrivate in semi di Champions, cosa dovrebbe farvi la lega?? Un calendario apposito per permettervi di riposare 4 giorni in più dopo ogni partita???..Fortunati voi che potete ancora dire di esser stanchi per la Champions........

Link al commento
Condividi su altri siti

V

Spero che Mou decida di tornare al rombo. Il 4-2-3-1 funziona più in Europa che in Italia.

Balotelli ed Eto'o davanti, Milito e Pandev a riposare...

Giusta considerazione, abbiamo cominciato a perdere punti in campionato anche per il cambio di modulo..... ma andava fatto così per provarlo per l'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi sembra una cavolata........Se arrivate in semi di Champions, cosa dovrebbe farvi la lega?? Un calendario apposito per permettervi di riposare 4 giorni in più dopo ogni partita???..Fortunati voi che potete ancora dire di esser stanchi per la Champions........

Intendeva che sfortunatamente la semifinale di champions è caduta subito dopo la coppa italia e la juventus; era meglio se la giocavamo dopo l'atalanta:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Consigli oggi ha fatto una focaccia...... altro che un biscottone....... :ghghgh:

consigli è praticamente della roma :huh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. In buona sostanza: che culo che abbiamo!

Non è che abbiamo culo e che moratti ha chiamato all'uefa per avvisargli che l'inter voleva fare le semifinali e se era possibile giocarla a fine anno così da avere un vantaggio questa almeno è la ricostruzione del tuttosporc quindi è scandaloso che l'inter sia stata avvantaggiata dal calendario e tra poco il tuttosporc e il corriere dello sport avranno nuove intercettazioni nuove da pubblicare così venderanno un bel pò di copie come hanno fatto in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora la gomitata di Camoranesi....... veramente brutta!!!!!!

Non so chi sia l'arbitro, era a 4 metri stava seguendo l'azione, non l'ha vista quindi Camoranesi non squalificabile in teoria.......

In pratica sei mesi all'arbitro....... se uno arriva in serie A e non vede una cosa del genere va immediatamente spedito fra i dilettanti........ lui, i segnalinee ed il quarto uomo......

Cominciamo subito a tagliare gli incapaci.......e a scanso di equivoci preciso che non è una polemica nei confronti di Camoranesi....... lui non centra proprio nulla....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima novità è la simulazione (con invito dell'arbitro a rialzarsi e a riprendere il gioco) senza fischiare punizione e, ovviamente, senza ammonizione.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, un arbitro incapace.......:ghghgh:

ah ma questa non era la partita della juve...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora la gomitata di Camoranesi....... veramente brutta!!!!!!

Non so chi sia l'arbitro, era a 4 metri stava seguendo l'azione, non l'ha vista quindi Camoranesi non squalificabile in teoria.......

In pratica sei mesi all'arbitro....... se uno arriva in serie A e non vede una cosa del genere va immediatamente spedito fra i dilettanti........ lui, i segnalinee ed il quarto uomo......

Cominciamo subito a tagliare gli incapaci.......e a scanso di equivoci preciso che non è una polemica nei confronti di Camoranesi....... lui non centra proprio nulla....... :ghghgh:

io so l'esatto contrario: cioè se l'arbitro non sanziona l'intervento con un fallo o un'ammonizione, entra in gioco la prova tv.

al contrario, qualora l'arbitro l'avesse ammonito (o sanzionato almeno il fallo), la prova tv non può essere tirata in ballo.

per quanto riguarda Camoranesi, ha rotto gli zebedei!!

non è nuovo a queste cose, soprattutto quando è nervoso perchè non attraversa un buon periodo!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

io so l'esatto contrario: cioè se l'arbitro non sanziona l'intervento con un fallo o un'ammonizione, entra in gioco la prova tv.

Si anche io credo che funzioni così, dovrebbe essere così dall'anno scorso.

Adriano venne lasciato fuori 3 giornate per il "pugno" a gastaldello :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è da prova tv.

3gg minimo... e nn è la prima volta...

si salva che nn c'è la recidiva come nel doping, sennò 6 mesi gli servirebbero proprio per poter riflettere come si deve

Facciamo che gliene diano 6 almeno ce lo togliamo dalle p***e fino al termine della stagione......se fuori condizione, è totalmente inutile alla squadra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno tu sei simpatico ma mica ti sbattiamo fuori dal forum...

:huh:

:ghghgh:

...perchè non posso prendere nessuno a gomitate! :)

scherzo, ovviamente!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una chicca...il gol di Kroldrup era da annullare...secondo la regola devono essere DUE i giocatori che tengono in gioco o no gli attaccanti. Sull'angolo di ieri l'ultimo uomo (funzione da portiere) è Zanetti. Non so se mi sono sppiegato bene, magari qualcuno puo chiarire meglio il concetto...

vi lascio l immagine

http://img15.imageshack.us/img15/9019/gol222.jpg

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una chicca...il gol di Kroldrup era da annullare...secondo la regola devono essere DUE i giocatori che tengono in gioco o no gli attaccanti. Sull'angolo di ieri l'ultimo uomo (funzione da portiere) è Zanetti. Non so se mi sono sppiegato bene, magari qualcuno puo chiarire meglio il concetto...

vi lascio l immagine

http://img15.imageshack.us/img15/9019/gol222.jpg

Ti sei spiegato benissimo, è che questa regola in realtà non la sa nessuno (ovviamente parlo di coloro che seguono il calcio, i guardalinee devono saperla).

Il regolamento prevede che i giocatori che tengono in gioco l'attaccante che riceve il passaggio devono essere 2. Normalmente noi (in modo molto spartano) ne consideriamo uno solo perchè, sempre "normalmente" il portiere si trova tra la linea di porta ed l'attaccante.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

però sinceramente non capisco l'immagine. Qual'è Kroldrup?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sarebbe veramente interessante vedere chi era l'assistente...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando delle immagini, ma non ne trovo di esplicative.

In ogni caso il risultato non può cambiare.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in coppa direi di fare giocare le seconde linee, e fare riposare un pò tutta la squadra.

Se scendono in campo motivati, i nostri "secondi" sono superiori ai viola!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...