Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quello che sto per dire non è una gufata da gobbo, e non me ne vogliano i Romanisti; però non credo che la Roma vincerà lo scudetto.

Gli ultimi due trionfi (1983 e 2001) arrivarono al termine di stagioni condotte più o meno trionfalmente, con qualche patema nel finale (2001).

Viceversa la grande rimonta sulla Juve dell'86 culminò con quello straordinario Roma-Lecce 2-3 che tutti, chi per un motivo chi per l'altro, ricordano.

Mi si potrebbe (giustamente) obiettare che sono passati più di 20 anni e i giocatori e l'allenatore e il presidente ecc... sono tuuti diversi; ma l'ambiente no. In più Ranieri non ha mai dovuto gestire questo tipo di situazione.

Ce la farà? Ce la faranno?

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che sto per dire non è una gufata da gobbo, e non me ne vogliano i Romanisti; però non credo che la Roma vincerà lo scudetto.

Gli ultimi due trionfi (1983 e 2001) arrivarono al termine di stagioni condotte più o meno trionfalmente, con qualche patema nel finale (2001).

Viceversa la grande rimonta sulla Juve dell'86 culminò con quello straordinario Roma-Lecce 2-3 che tutti, chi per un motivo chi per l'altro, ricordano.

Mi si potrebbe (giustamente) obiettare che sono passati più di 20 anni e i giocatori e l'allenatore e il presidente ecc... sono tuuti diversi; ma l'ambiente no. In più Ranieri non ha mai dovuto gestire questo tipo di situazione.

Ce la farà? Ce la faranno?

scusate......grat grat grat grat grat :ghghgh:

c'è un vostro tifoso che sulla discussione giallorossa ci si è offeso

solo perchè abbiamo scritto intertriste,che tristezza............

per fortuna che conosco interisti simpatici;)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non vado mai a leggere il topic della roma perchè so che alcuni tifosi della magica avvertono un po' di carenza di ossigeno e vertigini quando arrivano ad alte quote...di solito il tutto sfocia in piagnine varie e sfottò poco simpatici da parte di chi non può permettersi di farli :dance:

Quindi è sufficiente rimanere in questo topic e non leggere gli altri

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sfottò ci si può permettere di farli se c'è motivo,e il calcio per fortuna ne permette a centinaia anche per le squadre che vincono 1 partita al secolo.

Il problema è saperli accettare,chi si offende è un uomo meschino!

Per l'ultima tua considerazione ,son pienamente daccordo,se sei così meschino di non saper accettare sfottò,rimani a casetta tua.

Ripeto per fortuna tanti di voi sono simpatici,il mio era solo un'appunto a quel personaggio che si è offeso per così poco,manco avessimo fatto appello a discendenze incerte,o gli avessimo detto che faceva parte di cose un pò

maleodoranti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coutinho all'Inter, e si parla di Lucas Piazon al Milan. Come li giudichi? "Entrambi grandi giocatori. Coutinho a mio avviso farà un po' più di fatica ad ambientarsi in Italia perchè "carioca", mentre Piazon è un fenomeno!".

Un esperto di calcio brasiliano.........Perché non vi prendete Neymar??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ultima tua considerazione ,son pienamente daccordo,se sei così meschino di non saper accettare sfottò,rimani a casetta tua.

Ecco, appunto...

devo ammettere che sono troppo bravo a capovolgere i ruoli :dance:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sfottò ci si può permettere di farli se c'è motivo,e il calcio per fortuna ne permette a centinaia anche per le squadre che vincono 1 partita al secolo.

Il problema è saperli accettare,chi si offende è un uomo meschino!

Per l'ultima tua considerazione ,son pienamente daccordo,se sei così meschino di non saper accettare sfottò,rimani a casetta tua.

Ripeto per fortuna tanti di voi sono simpatici,il mio era solo un'appunto a quel personaggio che si è offeso per così poco,manco avessimo fatto appello a discendenze incerte,o gli avessimo detto che faceva parte di cose un pò

maleodoranti :dance:

Però pure te Caiomauro, con sto predicozzo, ce fai na figura........:cold::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

caio aritorna nel nostro topic...

ricorda che noi stiamo solo festeggiando la matematica conquista del quarto posto che vuol dire preliminari di CHAMPIONS LEAGUE :cold:

tutti come ranieri, non lo dite ma state godendo come ricci :ciao::dance:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Convocati:

Portieri: 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni, 51 Vid Belec;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu;

Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 15 Rene Krhin, 17 Mariga, 19 Esteban Cambiasso;

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

se oggi uno della fiore avesse detto che quello che ha detto doni, si parlerebbe d campionato falsato. poi camoranesi graziato, mou nn x una gomitata ma x un gesto con 1000 interpretazioni ha preso 3 giornato :shock:

cambiasso x un pugno smentito dal diretto interessato della samp, ha preso 2 giornate. cmq, ora siamo dietro, tutti sono felici (tranne noi ovviamente), il mondo va avanti, e se la roma sara brava a vincerle tutte complimenti...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se oggi uno della fiore avesse detto che quello che ha detto doni, si parlerebbe d campionato falsato. poi camoranesi graziato, mou nn x una gomitata ma x un gesto con 1000 interpretazioni ha preso 3 giornato :shock:

cambiasso x un pugno smentito dal diretto interessato della samp, ha preso 2 giornate. cmq, ora siamo dietro, tutti sono felici (tranne noi ovviamente), il mondo va avanti, e se la roma sara brava a vincerle tutte complimenti...

sssshhh che poi ti danno del piangina:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

sssshhh che poi ti danno del piangina:rolleyes:

dicano quel che gli pare, sinceramente se vinceremo o no ormai non cambia la mia opinione su quest anno. l ultima che mi ha lasciato non basito, ma d +, è stata l esultanza d ayroldi! quando mai si vede un arbitro esultare x la non vittoria d una squadra? se poi pensi che è lo stesso che espulse maicon x un "vai tu", o lascio correre su un bagher d aronica in area d rigore (fini 0-0), comincio a farmi dei brutti pensieri...e oggi abete cosa dice? minimizza!! ma scherziamo??? rimango sempre + allucinato..........

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma doni chi?

il capitano dell atalanta...ma non dico che abbia ragione o no, xkè la partita nn l ho vista...ho solo detto che se l avesse detto il capitano della fiore oggi si parlerebbe d favori a noi

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e siamo agli inviti a casa ed ai regali al designatore, vai moratti:boss: continua cosi', che mi sa che moggi in confronto era un dilettante:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201004articoli/26283girata.asp

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè cosa ha detto quel risaputo rosicone di doni?

Io l'unica cosa che ho trovato è che da interista qual è qualche gg prima del match ha detto scudetto all'Inter perché battiamo noi la Roma, dimenticandosi che hanno anche l'inter....... Mmmmmm....

Mi date sto link del profeta doni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè cosa ha detto quel risaputo rosicone di doni?

Io l'unica cosa che ho trovato è che da interista qual è qualche gg prima del match ha detto scudetto all'Inter perché battiamo noi la Roma, dimenticandosi che hanno anche l'inter....... Mmmmmm....

Mi date sto link del profeta doni?

Oh Giacio, non creerete mica un nuovo biscottone eh...... :ghghgh::)

Sennò ti ricordo gli sms di Toni ai suoi ex compagni della Fiorentina....... e voi a Firenze avete vinto di misura e immeritatamente pure....... :(:):ghghgh::)

Dai che se ragioniamo così non c'è fine..... :ciao:

CLAMOROSO DONI: "FISCHIATA PRIMA LA FINE DELLA GARA, FISCHIATE A TOTTI PUNIZIONI INESISTENTI, MA DOVEVA ANDARE COSI'..."

12.04.2010 12:12 di Christian Recalcati articolo letto 6946 volte

Fonte: tuttosport

L’Atalanta gioca un’ottima partita a Roma, meriterebbe qualche cosa in più, almeno secondo Cristiano Doni, che tuona a fine partita contro l’arbitro Rocchi: “Ha fischiato prima della gara, prima dei tre minuti di recupero, e 3 minuti erano già pochiâ€. L’ex nazionale ha poi incalzato dicendo: “Ha fischiato a Totti nel finale tre punizioni inesistenti, ma doveva andare così, dove vincere la Roma…â€. Parole dure, dichiarazioni al veleno, quelle del centrocampista, riprese quest’oggi dal quotidiano Tuttosport.

Link al commento
Condividi su altri siti

e siamo agli inviti a casa ed ai regali al designatore, vai moratti:boss: continua cosi', che mi sa che moggi in confronto era un dilettante:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201004articoli/26283girata.asp

sinceramente hai rotto...ho capito che il tuo unico scopo è quello d farci girare i cosiddetti, ma t abbiamo creato un topic sulle intercettazioni, abbiamo chiesto civilmente d smetterla d venire qua a fare le battutine, e tu continui? hai stancato, e non capisco come mai t faccia sentire solo x rompere. guarda che il mondo è bello e fuori c sono cose + interessanti che stressare la gente

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente hai rotto...ho capito che il tuo unico scopo è quello d farci girare i cosiddetti, ma t abbiamo creato un topic sulle intercettazioni, abbiamo chiesto civilmente d smetterla d venire qua a fare le battutine, e tu continui? hai stancato, e non capisco come mai t faccia sentire solo x rompere. guarda che il mondo è bello e fuori c sono cose + interessanti che stressare la gente

Ma lascialo stare il suo unico scopo è quello di provocare come fanno molti juventini di tutta italia in questo momento siccome loro hanno avuto da quattro anni sempre bastonate da chiunque quindi sono repressi e la loro unica valvola si sfogo è inventarsi notizie come il loro giornale/carta igienica, quindi lasciali parlare meglio ignorarli i gobbi tanto sappiamo tutti qual'è la verità

Ahhhhh se fossero uscite el intercettazioni delel schede svizzere a quest'ora che risate sai

Link al commento
Condividi su altri siti

e venne il giorno di moggi, ma che belle frequentazioni che aveva il sig facchetti......

http://www.repubblica.it/sport/calci...opoli-3310457/

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...