Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

continua lo show pietoso dei legali di moggi a napoli.

Tentano in tutti i modi di coinvolgere una persona che purtroppo non c'è più, con risultati disastrosi e comici.

"Facchetti dettava la griglia!" - sbraitano i legali di Lucianone.

Nella telefonata (LETTA IN AULA DAGLI STESSI LEGALI) Facchetti dice semplicemente "Mandaci Collina" (allora collina era l'arbitro migliore del mondo)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e Trofino (avvocato di Moggi) afferma che quella sarebbe la MADRE di tutte le telefonate. Quindi in teoria la pagliacciata dovrebbe essere finita.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensala a parti invertite, pensa se per venerdì sera il buon Bettega chiami il designatore e gli dice " mandami tizio e non caio" non mi sembra molto regolare, perchè voleva Collina? Non voglio buttare benzina sul fuoco ma qualcosa di anomalo c'è stato, è giusto che si faccia chiarezza senza infangare il grande Giacinto. :)

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e Trofino (avvocato di Moggi) afferma che quella sarebbe la MADRE di tutte le telefonate. Quindi in teoria la pagliacciata dovrebbe essere finita.

ah sarebbe quella la madre d tutte le telefonate??? ahahahahahah allora siamo tranquillissimi! io avevo letto sulla gazza "facchetti DETTA la griglia", ma dire "meglio mettere li internazionali cosi magari (x una volta) arbitrano bene.." "bè si, ottima idea" "dai metti collina che è il migliore no?"

vedo la speranza d una giornata REGOLARE in questa telefonata!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sarebbe quella la madre d tutte le telefonate??? ahahahahahah allora siamo tranquillissimi! io avevo letto sulla gazza "facchetti DETTA la griglia", ma dire "meglio mettere li internazionali cosi magari (x una volta) arbitrano bene.." "bè si, ottima idea" "dai metti collina che è il migliore no?"

vedo la speranza d una giornata REGOLARE in questa telefonata!

Infatti....... la gazzetta così dice:

ll legale di Moggi legge in aula la trascrizione di una telefonata tra Bergamo e Facchetti, nella quale l'avvocato sostiene: "quest'ultimo dettava la griglia", in realtà nella chiamata il presidente dell'Inter dice: "Manda Collina". Chiesta la trascrizione di altre 75 telefonate che coinvolgono vari dirigenti

:):ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

continua lo show pietoso dei legali di moggi a napoli.

Tentano in tutti i modi di coinvolgere una persona che purtroppo non c'è più, con risultati disastrosi e comici.

"Facchetti dettava la griglia!" - sbraitano i legali di Lucianone.

Nella telefonata (LETTA IN AULA DAGLI STESSI LEGALI) Facchetti dice semplicemente "Mandaci Collina" (allora collina era l'arbitro migliore del mondo)

Moggi cosa faceva?? Non diceva anche lui di preferire un arbitro migliore rispetto ad un altro??....MI sembra identico il contenuto e poi scusate, NON E' che essendo morto Facchetti questo debba diventare automaticamente SANTO! Se ha commesso degli illeciti va menzionato in quanto all'ora, era PRESIDENTE dell'Inter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi cosa faceva?? Non diceva anche lui di preferire un arbitro migliore rispetto ad un altro??....MI sembra identico il contenuto e poi scusate, NON E' che essendo morto Facchetti questo debba diventare automaticamente SANTO! Se ha commesso degli illeciti va menzionato in quanto all'ora, era PRESIDENTE dell'Inter!!!

ascolta, nn sappiamo + come dirtelo...prima d parlare ascolta TUTTE le intercettazioni, da quelle della stampa, a quelle d repubblica, a quelle detta tv d trochetti provera (si, come no? :))..poi parla. moggi dava ordini a mazzini, che controllava il campionato, t basta?

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se sarebbero uscite tutte le intercettazioni delle schede svizzere date da Moggi ad alcuni arbitri e designatori a quest'ora Moggi sarebbe già dietro le sbarre quindi per favore state zitti voi angioletti juventini che sanno tutti tranne voi la schifezza che combinava questo uomo e lo vorreste di nuovo come dirigente certo solo così potete vincere rubando e dopando i giocatori lasciate stare un signore dentro e fuori dal campo come il grande Giacinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi cosa faceva?? Non diceva anche lui di preferire un arbitro migliore rispetto ad un altro??....MI sembra identico il contenuto e poi scusate, NON E' che essendo morto Facchetti questo debba diventare automaticamente SANTO! Se ha commesso degli illeciti va menzionato in quanto all'ora, era PRESIDENTE dell'Inter!!!

ah chiediti anche come mai, quando moggi dettava la griglia puntualmente i suoi deisderi venivano esauditi! sai invece chi fu mandato x inter-juve dopo la richiesta d facchetti d mandare collina??? rodomonti!! si, comandava tutto, proprio tutto............

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi cosa faceva?? Non diceva anche lui di preferire un arbitro migliore rispetto ad un altro??....MI sembra identico il contenuto e poi scusate, NON E' che essendo morto Facchetti questo debba diventare automaticamente SANTO! Se ha commesso degli illeciti va menzionato in quanto all'ora, era PRESIDENTE dell'Inter!!!

sei proprio poco informato: moggi dettava NON SOLO l'arbitro che voleva per la partita della juve, ma indicava anche gli arbitri per TUTTE le altre partite. Vai a rileggere le intercettazioni.

Purtroppo Facchetti non può difendersi (anche se credo che non ce ne sarebbe stato neanche bisogno) quindi la mossa dell'infame è veramente scorretta.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai invece chi fu mandato x inter-juve dopo la richiesta d facchetti d mandare collina??? rodomonti!! si, comandava tutto, proprio tutto............

:):D:ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

da inter.it

Topolino: “Paperino, Paperoga e il grande Mouâ€

Martedì, 13 Aprile 2010 12:46:50

MILANO - Nella "hall of fame paperolesi", ovvero la lunga lista di celebrità diventate protagoniste di una storia del settimanale Topolino, non poteva mancare l'allenatore dell'Inter José Mourinho ed ecco che il magazine Disney più amato di sempre, nella storia a fumetti in due episodi "Paperino, Paperoga e il grande Mou" in edicola domani, mercoledì 14 aprile e mercoledì 21 aprile 2010 celebra lo Special One e lo trasforma ne Il Grande Mou, un'entita virtuale che vive all'interno di Ultimate Mundial, l'ultima frontiera in fatto di videogiochi calcistici. Il Grande Mou è una sorta di Grande Fratello del pallone, espertissimo di tecnica calcistica visrtuale dalla preistoria alla "Paperstation", esteta del calcio e conoscitiore supremo di teoria, pratica e tattica del goal perfetto.

"Paperino, Paperoga e il Grande Mou è il classico esempio di come, in modo del tutto naturale, le nostre storie, pur rimanendo profondamente radicate allo spirito disneyano, non possano fare a meno di attingere dai fenomeni di attualità che caratterizzano i nostri tempi - spiega Valentina De Poli, direttore del settimanale Topolino -. Stavamo cercando una storia dal registro comico che riguardasse il fenomeno del calcio nel mondo dei videogames, tanto caro ai nostri lettori, da inserire nell'ambito delle co-produzioni europee di storie Disney (la storia verrà infatti pubblicata in tutta Europa). Serviva un personaggio conosciuto nell'intera Europa e capace di confrontarsi con Paperino e Paperoga senza passare in secondo piano. E l'autore non ha avuto dubbi....".

Chissà se nella banda bassotti troveremo qualche ex dirigente juventino...... :):D

Link al commento
Condividi su altri siti

il giudice non ha neppure accettato, ripeto NEPPURE ACCETTATO, la madre d tutte le intercettazioni!!

SI caro mio ma questo non significa che la FIGC non ne tenga conto......E' un processo penale questo, quello sportivo è un'altra cosa!!.....COn il processo sportivo La Juventus venne mandata in B a -30.....

Altra vostra teoria da leggenda metropolitana che cade.......

Link al commento
Condividi su altri siti

SI caro mio ma questo non significa che la FIGC non ne tenga conto......E' un processo penale questo, quello sportivo è un'altra cosa!!.....COn il processo sportivo La Juventus venne mandata in B a -30.....

Altra vostra teoria da leggenda metropolitana che cade.......

Ma è lo ripeto, non fu mandata in B per le chiaccherate con bergamo..... sta qui la differenza Kikko...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è lo ripeto, non fu mandata in B per le chiaccherate con bergamo..... sta qui la differenza Kikko...... :P

puoi urlarglielo anche d persona ma credo che non ci senta da quell orecchio. lazio e fiorentina fecero molto peggio che parlare con bergamo, anzi si "iscrissero" al sistema mazzini (& moggi) e in cambio ottennero molti favori arbitrali...e nonostante tutto rimasero in A. questo x dire che la juve fece molto peggio anche d questo, altro che telefonate con bergamo. gli sfugge qualcosa, anzi gliene sfuggono parecchie d cose, ma è inutile

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi urlarglielo anche d persona ma credo che non ci senta da quell orecchio. lazio e fiorentina fecero molto peggio che parlare con bergamo, anzi si "iscrissero" al sistema mazzini (& moggi) e in cambio ottennero molti favori arbitrali...e nonostante tutto rimasero in A. questo x dire che la juve fece molto peggio anche d questo, altro che telefonate con bergamo. gli sfugge qualcosa, anzi gliene sfuggono parecchie d cose, ma è inutile

Continuate ad arrampicarvi sugli specchi........

A tutti gli interisti: NON VI PREOCCUPATE DEL PROCESSO, QUALSIASI COSA ESCA E ACCADA VOI SARETE SEMPRE LE VITTIME SACRIFICALI E ONESTISSIME.....ahhaahahahah

Nemmeno di fronte a prove riuscito a cambiare idea, inutile discutere del processo con voi.......

Come mai si riesce a parlar di calcio in maniera pacifica con tutti i tifosi del mondo tranne che con gli interisti???mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi urlarglielo anche d persona ma credo che non ci senta da quell orecchio. lazio e fiorentina fecero molto peggio che parlare con bergamo, anzi si "iscrissero" al sistema mazzini (& moggi) e in cambio ottennero molti favori arbitrali...e nonostante tutto rimasero in A. questo x dire che la juve fece molto peggio anche d questo, altro che telefonate con bergamo. gli sfugge qualcosa, anzi gliene sfuggono parecchie d cose, ma è inutile

Eh già....... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate ad arrampicarvi sugli specchi........

A tutti gli interisti: NON VI PREOCCUPATE DEL PROCESSO, QUALSIASI COSA ESCA E ACCADA VOI SARETE SEMPRE LE VITTIME SACRIFICALI E ONESTISSIME.....ahhaahahahah

Nemmeno di fronte a prove riuscito a cambiare idea, inutile discutere del processo con voi.......

Come mai si riesce a parlar di calcio in maniera pacifica con tutti i tifosi del mondo tranne che con gli interisti???mah.....

Kikko, mi pare che tu per primo dovresti cambiare idea........ :P:P

Per il fatto di parlare pacificamente, magari sei tu che ti poni diversamente nei confronti degli interisti rispetto agli altri.......si percepisce un odio infinito....... e questo non giova alle discussioni...... e temo neanche a te...... :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate ad arrampicarvi sugli specchi........

A tutti gli interisti: NON VI PREOCCUPATE DEL PROCESSO, QUALSIASI COSA ESCA E ACCADA VOI SARETE SEMPRE LE VITTIME SACRIFICALI E ONESTISSIME.....ahhaahahahah

Nemmeno di fronte a prove riuscito a cambiare idea, inutile discutere del processo con voi.......

Come mai si riesce a parlar di calcio in maniera pacifica con tutti i tifosi del mondo tranne che con gli interisti???mah.....

non si parla in maniera pacifica xkè tu vieni qui a sputare sentenze evidenziando che non hai ben chiara la situazione! parli di prove? bene, portacele! io penso di essere obiettivo, e penso di essere informato su quello che dico! e quando sbaglio lo ammetto e chiedo scusa (c'è chi puo confermartelo su questo forum).

se vieni qua a dire "dovete andare in b xkè facevate quello che fa moggi" t chiedo d farmi vedere le prove! se poi dici "telefonavate a bergamo" io t dico giustamente che la juve non è andata in b x quello, e che lazio e fiorentina sono state penalizzate x ben altre cose! dimostri d non essere ben informato, quando lo sarai riusciremo ad avere una discussione pacifica

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il giudice non ha neppure accettato, ripeto NEPPURE ACCETTATO, la madre d tutte le intercettazioni!!

Mah, dalle notizie che riporta la rete (non juventina, nella sua totalità)sembra che la Casoria ha detto che le telefonate sono rilevanti...ma dove hai letto tu questa notizia? Così, giusto per sapere (così mi faccio una cultura di questo processo)...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dalle notizie che riporta la rete (non juventina, nella sua totalità)sembra che la Casoria ha detto che le telefonate sono rilevanti...ma dove hai letto tu questa notizia? Così, giusto per sapere (così mi faccio una cultura di questo processo)...

se ritrovo il passaggio te lo postero, ma il succo era questo:

il giudice ha detto prima che le telefonate nuove potevano essere rilevanti, e ha detto che le analizzera. poi quando il legale d moggi ha gridato allo scandalo dicendo che facchetti dettava la griglia, il giudice ha detto che nella telefonata non si parla certamente di griglie, ma facchetti a un certo punto dice "dai manda collina magari" (sottinteso: "che è il migliore")..a questo punto il giudice ha detto che questo passaggio non sarebbe assolutamente da prendere in considerazione xkè dal tono della telefonata non si evince un bel nulla..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ritrovo il passaggio te lo postero, ma il succo era questo:

il giudice ha detto prima che le telefonate nuove potevano essere rilevanti, e ha detto che le analizzera. poi quando il legale d moggi ha gridato allo scandalo dicendo che facchetti dettava la griglia, il giudice ha detto che nella telefonata non si parla certamente di griglie, ma facchetti a un certo punto dice "dai manda collina magari" (sottinteso: "che è il migliore")..a questo punto il giudice ha detto che questo passaggio non sarebbe assolutamente da prendere in considerazione xkè dal tono della telefonata non si evince un bel nulla..

Tono??.....Mi dici cosa cambia dal dire: "metti collina se puoi" da "metterei A, B o C che sono i migliori?? Che nel primo caso si parla solo di un arbitro e nel secondo di tre??

Non vi rendete conto che vi state arrampicando sugli specchi?? Esempio lampante la possibilità di prescrizione (che non c'è) a cui vi state attaccando da 15 giorni a questa parte. Un po come dire: Siamo colpevoli ma essendo intercettazioni di 5 anni fa non potremo mai e poi mai essere accusati e puniti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la differenza pare evidente, ma ammetto di non essermi ancora informato abbastanza (ho un compleanno con tanto di febbre da "festeggiare"): facchetti chiede di mettere arbitri bravi nella griglia (e cita collina all'epoca il migliore) ma alla fine arbitra rodomonti, quindi di cosa stiamo parlando?

E' diverso dal caso di quando qualcuno faceva la griglia in anticipo e si sceglieva l'arbitro che arrivava puntualmente...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...