Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Tono??.....Mi dici cosa cambia dal dire: "metti collina se puoi" da "metterei A, B o C che sono i migliori?? Che nel primo caso si parla solo di un arbitro e nel secondo di tre??

Non vi rendete conto che vi state arrampicando sugli specchi?? Esempio lampante la possibilità di prescrizione (che non c'è) a cui vi state attaccando da 15 giorni a questa parte. Un po come dire: Siamo colpevoli ma essendo intercettazioni di 5 anni fa non potremo mai e poi mai essere accusati e puniti.....

Ma siamo sicuri che noi non ci rendiamo conto di niente e tu di tutto?:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
a me la differenza pare evidente, ma ammetto di non essermi ancora informato abbastanza (ho un compleanno con tanto di febbre da "festeggiare"): facchetti chiede di mettere arbitri bravi nella griglia (e cita collina all'epoca il migliore) ma alla fine arbitra rodomonti, quindi di cosa stiamo parlando?

E' diverso dal caso di quando qualcuno faceva la griglia in anticipo e si sceglieva l'arbitro che arrivava puntualmente...

13.23 PENTA: MOGGI NON ERA IL PRIMO A SAPERE I NOMI DEGLI ASSISTENTI

Il consulente Nicola Penta ricostruisce un'altra circostanza di quelle divenute classiche del processo di Calciopoli del 2006: Moggi, secondo l'accusa, sapeva prima degli altri i nomi degli assistenti che, allora, venivano designati e non sorteggiati. «In realtà - dice Penta - abbiamo prodotto e incrociato con documenti già esistenti intercettazioni ed sms nei quali si evince chiaramente e spesso che Moggi arrivava addirittura terzo. C'è una volta in cui l'allora presidente dell'Inter (non ne pronuncia il nome, ndr.) chiama il videdesignatore Mazzei il giovedì alle 17.50 e ottiene i nomi che saranno resi pubblici il giorno dopo. Poi Meani incassa due sms dal segretario della Can Martino intorno alle 11.15 del venerdì. E Moggi, ormai terzo, si becca un capo di imputazione penale e sportiva perchè ottiene i nomi alle 11.53 del venerdì».

Le facevano in anticipo ed erano gli ultimi a saperle???.....Poco realistica sta cupola, no??

Link al commento
Condividi su altri siti

13.23 PENTA: MOGGI NON ERA IL PRIMO A SAPERE I NOMI DEGLI ASSISTENTI

Il consulente Nicola Penta ricostruisce un'altra circostanza di quelle divenute classiche del processo di Calciopoli del 2006: Moggi, secondo l'accusa, sapeva prima degli altri i nomi degli assistenti che, allora, venivano designati e non sorteggiati. «In realtà - dice Penta - abbiamo prodotto e incrociato con documenti già esistenti intercettazioni ed sms nei quali si evince chiaramente e spesso che Moggi arrivava addirittura terzo. C'è una volta in cui l'allora presidente dell'Inter (non ne pronuncia il nome, ndr.) chiama il videdesignatore Mazzei il giovedì alle 17.50 e ottiene i nomi che saranno resi pubblici il giorno dopo. Poi Meani incassa due sms dal segretario della Can Martino intorno alle 11.15 del venerdì. E Moggi, ormai terzo, si becca un capo di imputazione penale e sportiva perchè ottiene i nomi alle 11.53 del venerdì».

Le facevano in anticipo ed erano gli ultimi a saperle???.....Poco realistica sta cupola, no??

Kikko, permettimi, ma l'immagine di calciopoli non può essere certo quella descritta dai legali di Moggi, sono lì apposta.

E' un punto di vita...... l'altro punto di vista è quello della pubblica accusa..... alla fine ci sarà un giudice che decide.

E poi il discorso è sempre lo stesso...... non griglie ma rapporti Moggi-Mazzini- gruppetto di arbitri corrotti -Pairetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fa un certo effetto....

Forse è la prima Tel nella quale si evince una informazione riservata (composizione griglie) e una esplicita richiesta di inserire un arbitro nella stessa....

Penalmente è irrilevante, dal punto di vista giuridico sportivo vale 1milione volte meno di quelle di Moggi e giraudo, ma al tempo stesso la violazione dei principi di lealtà è abbastanza palese.

Certo vince sempre la juve 1 milione a 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fa un certo effetto....

Forse è la prima Tel nella quale si evince una informazione riservata (composizione griglie) e una esplicita richiesta di inserire un arbitro nella stessa....

Penalmente è irrilevante, dal punto di vista giuridico sportivo vale 1milione volte meno di quelle di Moggi e giraudo, ma al tempo stesso la violazione dei principi di lealtà è abbastanza palese.

Certo vince sempre la juve 1 milione a 1...

Non male il tuo ragionamento.....un po' come dire:

" Io ho ucciso 100 persone, tu 1 quindi: Io vengo condannato e tu no!"

L'illecito sportivo, come per la Juve, c'è anche per l'Inter. Che poi siano di entità diverse è palese ma che si dica che L'inter debba uscirne pulita perché la proporzione è 1000:1 no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male il tuo ragionamento.....un po' come dire:

" Io ho ucciso 100 persone, tu 1 quindi: Io vengo condannato e tu no!"

L'illecito sportivo, come per la Juve, c'è anche per l'Inter. Che poi siano di entità diverse è palese ma che si dica che L'inter debba uscirne pulita perché la proporzione è 1000:1 no!

Quindi con questo confermi che la Juve è stata condannata giustamente nel 2006.....ora con le dovute proporzioni penalizziamo le altre? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

se ritrovo il passaggio te lo postero, ma il succo era questo:

il giudice ha detto prima che le telefonate nuove potevano essere rilevanti, e ha detto che le analizzera. poi quando il legale d moggi ha gridato allo scandalo dicendo che facchetti dettava la griglia, il giudice ha detto che nella telefonata non si parla certamente di griglie, ma facchetti a un certo punto dice "dai manda collina magari" (sottinteso: "che è il migliore")..a questo punto il giudice ha detto che questo passaggio non sarebbe assolutamente da prendere in considerazione xkè dal tono della telefonata non si evince un bel nulla..

Dai, allora aspetto perchè on line on ho trovato notizie come riportate da te...grazie:)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tono??.....Mi dici cosa cambia dal dire: "metti collina se puoi" da "metterei A, B o C che sono i migliori?? Che nel primo caso si parla solo di un arbitro e nel secondo di tre??

Non vi rendete conto che vi state arrampicando sugli specchi?? Esempio lampante la possibilità di prescrizione (che non c'è) a cui vi state attaccando da 15 giorni a questa parte. Un po come dire: Siamo colpevoli ma essendo intercettazioni di 5 anni fa non potremo mai e poi mai essere accusati e puniti.....

guarda che non mi arrampico da nessuna parte...ho riportato quello che ho letto, quello che avrebbe detto il giudice, non che mi sono inventato io!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male il tuo ragionamento.....un po' come dire:

" Io ho ucciso 100 persone, tu 1 quindi: Io vengo condannato e tu no!"

L'illecito sportivo, come per la Juve, c'è anche per l'Inter. Che poi siano di entità diverse è palese ma che si dica che L'inter debba uscirne pulita perché la proporzione è 1000:1 no!

Kikko sei talmente accecato dall'ira che nn riesci nemmeno più a leggere quello che uno dice e vedi malizia ovunque...

Ho solo detto che dopo 3 settimane de Tel inutili e non comprovanti alcunché, ne esce una che un Po de ombre e dubbi li lascia..

Stop

e ho fatto solo una considerazione tecnica sulle cifre, nn ho parlato ne di condanne ne di premi ne di sentenze ne di assoluzioni...

Se vuoi te ne parlo... Una persona che commette una rapina, nn è paragonabile come pericolosità sociale ad uno che ne commette a ripetizione per anni!

Se volevi la mia di sentenza eccola, un ladro occasionale cotto un ladro professionista... Ora poi non mi far parlare di come si è magari costretti a diventare ladri per riprendersi quello che i ladri professionisti ti rubavano, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie di calcio. Iniesta infortunato. Dal sito del Corriere dello Sport:

Lesione al bicipite femorale destro per il centrocampista blaugrana: stop di almeno quattro settimane. Scontata la sua assenza per la doppia sfida di Champions League contro i nerazzurri.

Gesto antisportivo al massimo, però non posso trattenermi:

:mhh::ola:

ora aspetto notizie su xavi e messi :P

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zacca, iniesta st'anno è stato rotto spesso, nn giocava neppure :P

e poi occhio a festeggiare che dovete fare la guerra venerdì sera, capace che qualche zoppo ve lo ritrovatr pure voi, e noi domenica sera visto che di guerra apertamente ne parlano già i laziali per radio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gesto antisportivo al massimo, però non posso trattenermi:

:P:ola:

ora aspetto notizie su xavi e messi :P

Potremmo mandarci due sicari........ due che ora sono a spasso.... come si chiamano......ah sì....... mi pare Boggi e Miraudo.....due di cui ci si pò fidare........ basta non accordarsi con loro telefonicamente....... :ghghgh::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi con questo confermi che la Juve è stata condannata giustamente nel 2006.....ora con le dovute proporzioni penalizziamo le altre? :P

Peccato che lo stia ripetendo da sempre questa cosa ma voi, Onesti, non riuscite ancora a capirlo......

Va beh, non si può pretendere tutto alla fine specialmente con gente che fa delle leggende metropolitane il proprio credo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Zacca, iniesta st'anno è stato rotto spesso, nn giocava neppure :mhh:

e poi occhio a festeggiare che dovete fare la guerra venerdì sera, capace che qualche zoppo ve lo ritrovatr pure voi, e noi domenica sera visto che di guerra apertamente ne parlano già i laziali per radio

Infatti Giacio.......però siamo sotto assedio, anche na notiziella ce fa felici....... :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Kikko sei talmente accecato dall'ira che nn riesci nemmeno più a leggere quello che uno dice e vedi malizia ovunque...

Ho solo detto che dopo 3 settimane de Tel inutili e non comprovanti alcunché, ne esce una che un Po de ombre e dubbi li lascia..

Stop

e ho fatto solo una considerazione tecnica sulle cifre, nn ho parlato ne di condanne ne di premi ne di sentenze ne di assoluzioni...

Se vuoi te ne parlo... Una persona che commette una rapina, nn è paragonabile come pericolosità sociale ad uno che ne commette a ripetizione per anni!

Se volevi la mia di sentenza eccola, un ladro occasionale cotto un ladro professionista... Ora poi non mi far parlare di come si è magari costretti a diventare ladri per riprendersi quello che i ladri professionisti ti rubavano, ok?

Dopo che si sono dichiarati innocenti sulla questione passaporti falsi dicendo: "è stato Baldini a far tutto", hai anche il coraggio di stare dalla loro parte??.......mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che lo stia ripetendo da sempre questa cosa ma voi, Onesti, non riuscite ancora a capirlo......

Va beh, non si può pretendere tutto alla fine specialmente con gente che fa delle leggende metropolitane il proprio credo.....

Innanzitutto come persona sono onesta sicuramente quanto te...... :P

Allora all'Inter daranno una ammonizione perchè illecito non c'è........:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gesto antisportivo al massimo, però non posso trattenermi:

:mhh::ola:

ora aspetto notizie su xavi e messi :P

Questo è l'esempio lampante della vostra "onestà" sportiva.......godere per l'infortunio di un avversario....

Evidentemente non vi sono bastati gli anni delle sconfitte contro

------------------------BUFFON

ZAMBROTTA------THURAM-----CANNAVARO------CHIELLINI

CAMORANESI------VIEIRA-------EMERSON.-------NEDVED

------------IBRAHIMOVIC--------TREZEGUET

Ragazzi, dire semplicemente che gli altri sono più forti di voi invece di attaccarsi a calciopoli e a queste bassezze(esultare per infortunio altrui) non renderebbe tutto più facile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie di calcio. Iniesta infortunato. Dal sito del Corriere dello Sport:

Lesione al bicipite femorale destro per il centrocampista blaugrana: stop di almeno quattro settimane. Scontata la sua assenza per la doppia sfida di Champions League contro i nerazzurri.

busquest sta dimostrando d meritarsi il posto in squadra, il 3° sara uno fra keita e yay toure...poverini :P

è come dire, si rompe milito, ma in panca ho eto'o...risultato, cambia qualcosA??? speriamo ma non c sono santi che tengano, bisogna fare la partita perfetta e augurarsi che messi non sia a + del 70%, altrimenti non c'è difesa che tenga

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zacca, iniesta st'anno è stato rotto spesso, nn giocava neppure :P

e poi occhio a festeggiare che dovete fare la guerra venerdì sera, capace che qualche zoppo ve lo ritrovatr pure voi, e noi domenica sera visto che di guerra apertamente ne parlano già i laziali per radio

Si si, di iniesta sapevo che quest'anno è stato parecchio rotto, però ultimamente l0ho visto in panca e la cosa preoccupava in vista della champions... meglio così, credo che busquests (o come si scrive) faccia meno danni...

per quanto riguarda venerdì, purtroppo hai ragione e ce la siamo voluta noi, perché potevamo vincere il campionato ad occhi chiusi arrivando a queste partite con più tranquillità e possibilità di turn over...

adesso, invece, credo proprio che sia saltato tutto mi sa che non ci credete più nemmeno voi alla possibilità di perdere questo scudetto... è l'ambiente che ormai è carico a mille, nonostante le continue dichiarazioni opposte...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto come persona sono onesta sicuramente quanto te...... :P

Allora all'Inter daranno una ammonizione perchè illecito non c'è........:mhh:

Ti sembra una frase da persona onesta??....Nemmeno di fronte alle nuove intercettazioni riesci a cambiar idea?? No comment.....

Link al commento
Condividi su altri siti

kikko... a me hanno rubato uno scudetto qualche anno fa, quindi io non sto con nessuno...

c'erano arbitri che vedevano mani quando i palloni sbattevano sulla testa...

ma io non sto con nessuno..

mi attengo ai fatti..

c'era un sistema che comandava, e c'era un sistema che nn contava un kaiser

i primi ambivano a farsi affarucci propri o con qualche amichetto di quartiere, i secondi ambivano occasionalmente a spizzicare le briciole delle torte che i primi lasciavano

penalmente so tutti innocenti? bene...

sportivamente sono tutti colpevoli? bene

l'importante è distinguere sempre chi c'è a capo di una organizzazione criminale, e poi passare sentenze ripartite per colpevolezza dalla testa ai piedi..

ma nn mi dite che un sicario si deve beccare gli stessi anni di carcere di un capomafia èèèèè

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'esempio lampante della vostra "onestà" sportiva.......godere per l'infortunio di un avversario....

/QUOTE]

senza parole kikko... scadi sempre di più...

mi pare che tu sia qui solo per dire il contrario di quello che diciamo e per criticare...

potrei dire che cristo è morto in croce e tu mi diresti che è morto di raffreddore...

sinceramente ci rinuncio...

molto meglio parlare con gli altri ragazzi del tuo topic tipo fabiosan ecc...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

14.38 UDIENZA FINITA, VERSO L'ACQUISIZIONE

Il presidente Casoria ha chiuso l'udienza ricordando che la prossima, martedi 20, produrrà un'ordinanza ad hoc che fa capire che verranno accettate le 75 telefonate e i tabulati di oltre tremila contatti che i legali di Moggi hanno sbobinato tra le 171mila di Calciopoli e che riguardano dirigenti di società sportive anche non entrate nel procedimento nel 2006. L'orientamento è di acquisirle come prova. I Pm non si opporranno.

Scusa Baul, dove l'avresti letta la notizia che il giudice avrebbe rifiutato le intercettazioni?? Nuove leggende metropolitane??

Link al commento
Condividi su altri siti

kikko... a me hanno rubato uno scudetto qualche anno fa, quindi io non sto con nessuno...

c'erano arbitri che vedevano mani quando i palloni sbattevano sulla testa...

ma io non sto con nessuno..

mi attengo ai fatti..

c'era un sistema che comandava, e c'era un sistema che nn contava un kaiser

i primi ambivano a farsi affarucci propri o con qualche amichetto di quartiere, i secondi ambivano occasionalmente a spizzicare le briciole delle torte che i primi lasciavano

penalmente so tutti innocenti? bene...

sportivamente sono tutti colpevoli? bene

l'importante è distinguere sempre chi c'è a capo di una organizzazione criminale, e poi passare sentenze ripartite per colpevolezza dalla testa ai piedi..

ma nn mi dite che un sicario si deve beccare gli stessi anni di carcere di un capomafia èèèèè

Ammetterai anche che con la storiella dei passaporti di Nakata vincesti anche uno scudetto ai danni della Juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda venerdì, purtroppo hai ragione e ce la siamo voluta noi, perché potevamo vincere il campionato ad occhi chiusi arrivando a queste partite con più tranquillità e possibilità di turn over...

adesso, invece, credo proprio che sia saltato tutto mi sa che non ci credete più nemmeno voi alla possibilità di perdere questo scudetto... è l'ambiente che ormai è carico a mille, nonostante le continue dichiarazioni opposte...

noi adesso siamo passati dalla fase: "non dipende solo da noi" alla fase: "dipende solo da noi", ma ancora psicologicamente nn so quale è la migliore...

come non ho ancora capito se il sorpasso adesso, in vista del derby è stata cosa buona... stento a capirlo...

il campionato si decide alla penultima, e il cagliari è la squadra meno adatta da affrontare, se penso che la Roma so anni che fatica contro il cagliari e che di la gioca un certo conti che rosica perchè è stato cacciato e ogni volta fa la partita della vita contro noi e segna...

ma lungi dal dire che ci sentiamo quasi vicini al traguardo, l'unica cosa certa è che il 16 maggio alle 18 è finità

Link al commento
Condividi su altri siti

Dategli ragione così poi magari si rimette tranquillo.

kikko... hai ragione tu, in realtà Moggi è una vittima di Facchetti che era collegato tramite la Telecom ai servizi segreti dell'ex Unione Sovietica, l'ultimo scudetto vinto dall'inter prima di calciopoli risale infatti al 1989 perché poi con la caduta del muro di berlino tutto il suo potere è finito. Ora comunque l'avvocato di Moggi è riuscito a ricostruire tutta la verità. L'amore trionfa sempre... e ora arrestateci tutti!

:P

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dategli ragione così poi magari si rimette tranquillo.

kikko... hai ragione tu, in realtà Moggi è una vittima di Facchetti che era collegato tramite la Telecom ai servizi segreti dell'ex Unione Sovietica, l'ultimo scudetto vinto dall'inter prima di calciopoli risale infatti al 1989 perché poi con la caduta del muro di berlino tutto il suo potere è finito. Ora comunque l'avvocato di Moggi è riuscito a ricostruire tutta la verità. L'amore trionfa sempre... e ora arrestateci tutti!

:rolleyes:

Poveretto..........

Link al commento
Condividi su altri siti

14.38 UDIENZA FINITA, VERSO L'ACQUISIZIONE

Il presidente Casoria ha chiuso l'udienza ricordando che la prossima, martedi 20, produrrà un'ordinanza ad hoc che fa capire che verranno accettate le 75 telefonate e i tabulati di oltre tremila contatti che i legali di Moggi hanno sbobinato tra le 171mila di Calciopoli e che riguardano dirigenti di società sportive anche non entrate nel procedimento nel 2006. L'orientamento è di acquisirle come prova. I Pm non si opporranno.

Scusa Baul, dove l'avresti letta la notizia che il giudice avrebbe rifiutato le intercettazioni?? Nuove leggende metropolitane??

Beh, ammetterai che doveva essere la giornata delle grandi rivelazioni, delle intercettazioni clamorose...... un bluffffff totale......:rolleyes:

Solo una doverosa acquisizione agli atti, che alla prova dei fatti conteranno come il due di briscola....... alla fine tanto tuonò che non piovve...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetterai anche che con la storiella dei passaporti di Nakata vincesti anche uno scudetto ai danni della Juve...

si cambiare delle regole in corsa non è mai il massimo, c'era da uniformarsi all'europa e si poteva aspettare la fine della stagione...

però kikko se parto dal gol di turone, al colpo di testa del guardalinee mentre aldair batteva il fallo laterale, alle zozzate di platinì, agli arbitraggi che ho visto da quando posso ricordarmi il calcio, beh, sai che ti dico, che dovreste passare 30 anni come gli ultimi due che avete passato in questa nuova serie A... e solo per rimettervi a paro con i torti che avete invece fatto alle altre squadre..

non sono certo uno di parte, ma che il ladro si metta adesso a fare la predica dall'altare, permetti, non mi va proprio giù

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...