Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Tutto giusto ciò che scrivi Devil, ma nelle squadre che hai nominato non vedo una evoluzione del gioco, che dovrebbe esserci partita dopo partita.

Non vedo squadre corte, compatte.....un'impronta di gioco......e nell'Inter nemmeno quella grinta e determinazione che almeno la Juventus ha in abbondanza.......

Sinceramente io squadre forti forti che impongono un gran gioco non ne vedo. C'è il Barcellona e poi il nulla. Lo stesso Manchester che ha fatto due finali consecutive sinceramente non mi ha mai stupito dal punto di vista del gioco... squadra solida con alcune ottime individualità. Ma non certo aveva un gran gioco... poi nella fase eliminatoria squadre di quel livello devono avere 2 cose forma fisica ideale e tanta tanta fortuna.... perchè alla fine basta poco..allo stesso Barca basta davvero poco per uscire. Una partita storta e tutto viene compromesso... certo vincendo si impara a vincere non hai quel blocco mentale, quella paura che probabilmente avrà l'Inter dopo 3 anni che esce agli ottavi... superata quella paura tutto viene più facile.

il mio flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra più che altro che ieri si sia fatta sentire la fatica fisica e mentale dovuta alla partita di coppa. Mancava la concentrazione e la giusta tensione per affrontare questo tipo di partita. Speriamo di vedere queste cose svanite già da mercoledì sera e soprattutto domenica prossima che andiamo in casa della Samp.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo stesso Manchester che ha fatto due finali consecutive sinceramente non mi ha mai stupito dal punto di vista del gioco...

Aver un gioco diverso da quello del barcellona non significa non avere un bel gioco :ghghgh:

Di certo non era una squadra che rimaneva 5 minuti col possesso di palla fuori dall'area avversaria per cercare di trovare un varco: era più cinica, solida, organizzata.

Sono due impostazioni, due "scuole calcio" completamente diverse, ma il gioco del Manchester (quando c'era ancora CR) era a parer mio spettacolare solo per la solidità, lo spirito di sacrifico, l'organizzazione all'interno della quale spuntavano i colpi dei fenomeni..

Parere personalissimo: io preferisco la scuola inglese, molto più concludente. Meno fronzoli e più risultati. Una squadra come il ManUTD era molto più difficile da mettere in difficoltà, il Barcellona con il suo gioco superoffensivo si fa spesso trovare impreparato in contropiede nei ribaltamenti di fronte (vedi i fuorigioco inesistenti fischiati all'inter che avrebbero portato Milito/Eto'o praticamente soli davanti alla porta del Barca :ghghgh:)

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mourinho squalificato per una giornata.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mourinho squalificato per una giornata.

E invece non viene squalificato il campo di cagliari per i cori razzisti sia a balotelli che a eto'o che vergogna siamo proprio un paese di schifo non c'è giustizia

ma non si era detto che appena c'erano i cori razzisti l'arbitro doveva sospendere la partita che schifo

cmq per quanto riguarda moruinho orsato oramai si è capito che ha una guerra aperta con lui infatti l'aveva espulso pure in inter fiorentina l'anno scorso,peccato solo per la conferenza stampa di domani sarebbe stato un altro spettacolo di josè il mitico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace vedere controcampo, rai sport...e tutte queste patacche! solo sky fa informazione chiara e vera! ieri sera ho guardato controcampo dopo mesi tanto x vedere se fosse migliorato un po, e mi sono ritrovato liguori che sparlava sempre dell inter (il fallo reclamato da mou nn c'era dice lui!! ha detto che mou nn si deve permettere di mandare a quel paese nessuno, ma nn si ricorda cosa fanno i suoi amati de rossi e totti! e poi ha detto che contro il barcellona i nostri attaccanti nel secondo tempo giocavano a briscola, ma forse nn ricordava bene la figuraccia della roma a basilea!!!), e poi mi sn sorbito mughini, che è tornato sulla storia del 2006!!!

e nn parlo di "un mercoledi da campioni" xkè zazzaroni & c. sono opinionisti che meriterebbero d commentare l eccellenza!

xkè il milan vince su un azione cominciata da un fallo proprio d seedorf e nessuno dice niente? xkè nella juve il portiere salva 3 volte la porta e nessuno dice niente, ma la elogiano come grandissima squadra? e l inter gioca male ma vince su un campo difficile, in champions pareggia contro i piu forti, ed è una squadra d brocchi con un allenatore da 4 soldi??? ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me dispiace vedere controcampo, rai sport...e tutte queste patacche! solo sky fa informazione chiara e vera! ieri sera ho guardato controcampo dopo mesi tanto x vedere se fosse migliorato un po, e mi sono ritrovato liguori che sparlava sempre dell inter (il fallo reclamato da mou nn c'era dice lui!! ha detto che mou nn si deve permettere di mandare a quel paese nessuno, ma nn si ricorda cosa fanno i suoi amati de rossi e totti! e poi ha detto che contro il barcellona i nostri attaccanti nel secondo tempo giocavano a briscola, ma forse nn ricordava bene la figuraccia della roma a basilea!!!), e poi mi sn sorbito mughini, che è tornato sulla storia del 2006!!!

e nn parlo di "un mercoledi da campioni" xkè zazzaroni & c. sono opinionisti che meriterebbero d commentare l eccellenza!

xkè il milan vince su un azione cominciata da un fallo proprio d seedorf e nessuno dice niente? xkè nella juve il portiere salva 3 volte la porta e nessuno dice niente, ma la elogiano come grandissima squadra? e l inter gioca male ma vince su un campo difficile, in champions pareggia contro i piu forti, ed è una squadra d brocchi con un allenatore da 4 soldi??? ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sai finchè il presidente del milan sia casualmente presidente del programma dove viene trasmesso controcampo è normale tutto questo basta non guardarlo, io guardo la domenica sportiva almeno li che un po di calcio ne capiscono ma poco poco

per quanto riguarda le partite beh sai l'invidia è una brutta cosa e gli altri ne sono pieni e anche rosicono,liguori è uno dei tanti schiavetti messo dal papi per difendere il suo milan ed attaccare le sue avversarie e mughini beh mughini si commenta da solo è uno dei tanti lecchini di don luciano quindi poverino lui,lo capisce pure lui che senza il padrino non vincono più ma lasciamolo continuare a sbratare lo fa dal 2006 e da quell'anno siamo sempre campioni d'italia gli altri a ZERU TITULI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è sempre stata trattata così......quindi niente di nuovo sotto il sole....... diciamo che se Mou fosse arrivato in Italia 10 anni fa, calciopoli usciva 9 anni fa....... :sbav::shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter è sempre stata trattata così......quindi niente di nuovo sotto il sole....... diciamo che se Mou fosse arrivato in Italia 10 anni fa, calciopoli usciva 9 anni fa....... :rolleyes::confused:

Quoto e straquoto in tutto,infatti mi sa che mou aveva visto bene ad inizio stagione dopo quello che è successo nelle prime giornate di campionato per la juve ma vediamo come andrà a finire e se continueranno certi episodi solo da una parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno schifo:milan,juve,roma ecc... sono tutte difese da sti pseudo-opinionisti che non fanno altro che ripetere che l'inter non ha gioco, fa schifo, è aiutata dagli arbitri, mourinho delira, mourinho è nervoso, moratti spende soldi per niente, l'inter delude, se l'inter esce dalla champions e vince lo scudetto è una stagione fallimentare, l'inter non ha italiani, balotelli è immaturo,nero e cattivo ed è giusto che lo insultino così ci pensa 2 volte prima a dichiararsi italiano, eto'ò guadagna troppo, l'inter vinceva solo con ibra, moratti ha costruito una squadra per vincere la champions, l'inter compra bidoni e ruba,moratti è furioso e l'immancabile E' CRISI INTER!!!

http://www.youtube.com/watch?v=4MrSok479J0

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, io proporrei anche la gambizzazione per maicon, già che ci siamo

:confused:

posso anche capire fischiare il rigore (anche se è proprio un rigorino, sfido chiunque a trovare nelle prossime 20 giornate un arbitro che fischia un rigore così.), ma l'espulsione sarebbe stata ridicola.

Per il resto, se vogliamo mettere i puntini sulle i e se vogliamo seguire il regolamento, la partita andava sospesa e l'inter avrebbe vinto 3-0 a tavolino

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, io proporrei anche la gambizzazione per maicon, già che ci siamo

:confused:

posso anche capire fischiare il rigore (anche se è proprio un rigorino, sfido chiunque a trovare nelle prossime 20 giornate un arbitro che fischia un rigore così.), ma l'espulsione sarebbe stata ridicola.

Per il resto, se vogliamo mettere i puntini sulle i e se vogliamo seguire il regolamento, la partita andava sospesa e l'inter avrebbe vinto 3-0 a tavolino

Hai straragione e poi non ho visto nessuno dire che il goal di seedorf è irregolare perchè los tesso giocatore fa il fallo su bombardini e da li inizia l'azione che lo porta al goal ma come si sa il milan è protetto dal papi quindi è normale che non se ne parli

ahia che paese di schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, fate uno sforzo...non c'è da leggere solo il titolo!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glie lo copio io:

CAGLIARI-INTER 1-2 — Rigore per il Cagliari al 16’: Maicon spinge Matri che solo davanti a Julio Cesar non può colpire di testa. Ma Orsato mostra soltanto il giallo: è una chiara occasione da gol, serve il rosso. Al 35’ ammonito Astori, ma la sua entrata è regolare. Un secondo prima è Conti a trattenere per la maglia. Regolari i due gol di Milito al 51’ e al 55’: sul primo Eto’o porta via la palla a Conti regolarmente, sul secondo Milito è in linea su lancio di Motta. Al 57’ Astori entra in maniera durissima su Balotelli: ci vorrebbe almeno il giallo e sarebbe il secondo, invece Orsato dà soltanto punizione. Mourinho protesta con un gesto: espulso.

Quindi alla fine risultato giusto...

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai, fate uno sforzo...non c'è da leggere solo il titolo!

Io l'avevo già letto tutto (tutte le partite), prima che lo postassi tu.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non è stato adottato invece alcun provvedimento dopo i cori razzisti rivolti dai tifosi del Cagliari a Samuel Etòo e Mario Balotelli nel corso della partita contro l'Inter. Per due volte ieri, lo speaker dello stadio Sant'Elia ha ricordato ai tifosi la normativa della Figc che prevede anche la sospensione della gara per cori razzisti ma evidentemente nel referto arbitrale non c'è stato alcun riferimento a quanto accaduto e quindi il giudice non ha preso provvedimenti nei confronti del Cagliari."

Se permettete questo mi disgusta di ieri....e non vale neppure la solita scusa dei vecchi comportamenti di Balotelli, visto che i buuuu erano anche per Etoò.

Ah, naturalmente nessuno commento , almeno per ora, sulla gazzetta su questa dimenticanza arbitrale...... sempre più fedeli al motto che, se una cosa non si dice o non si fa vedere in tv non esiste....... :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero andare anche sui giornali in prima pagina, perchè sono più importanti di qualsiasi coppa dei campioni. Ma se una cosa non genera polemica, litigi e insulti sui giornali non trova spazio. Nel Belpaese siam fatti così:ciao:

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo