Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Ragazzi non rispondetegli più per favore ho capito questo con certi personaggi ( se cosi si possono chiamare) loro provocano e noi cadiamo nel loro tranello lasciateli continuare a parlare specialmente kikko o dovrebbe chiamarsi chicco per la sua età tanto non hanno uno straccio di prova e continuano con questa farsa, siccome negli ultimi anni non possono gioire per le loro vittorie con le schede e con i giocatori dopati o con gli arbitri chiusi nello spogliatoio si sfogano sulle favole che gli racconto il loro "mentore" don luciano

Ragazzi e amici neroazzuri lasciatelo parlare tanto si capisce che non ha una vita sociale e che il suo primo appuntamento è stato oggi con il suo computer e con il tasto f5 sul sito di tuttosporc per leggere gli sms che arrivano da don luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Stai scherzando??

Ma cosa vuol dire?? Visto che Facchetti è morto è da considerare innocente qualsiasi cosa abbia fatto in passato??......

Allora, secondo la tua teoria, se fosse morto Moggi 2 anni fa cosa avrebbero dovuto fare, risarcire la Juve degli scudetti e risarcimento di diversi milioni di euro per via dei danni subiti visto che sarebbe stato vergognoso basare l'accusa su una persona defunta???

Ma ti rendi conto di quello che dici almeno o no?? Equità nei giudizi no??

Leggiti tutte le telefonate di calciopoli e poi vieni qui a fare confronti ok?

Così poi ti rendi conto cosa significa equità di giudizi...... e forse anche onestà

intellettuale.......... ne abbiamo a nausea di prostituzione intellettuale sui media......

che non mi tocchi sopportarla pure qui......!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non rispondetegli più per favore ho capito questo con certi personaggi ( se cosi si possono chiamare) loro provocano e noi cadiamo nel loro tranello lasciateli continuare a parlare specialmente kikko o dovrebbe chiamarsi chicco per la sua età tanto non hanno uno straccio di prova e continuano con questa farsa, siccome negli ultimi anni non possono gioire per le loro vittorie con le schede e con i giocatori dopati o con gli arbitri chiusi nello spogliatoio si sfogano sulle favole che gli racconto il loro "mentore" don luciano

Ragazzi e amici neroazzuri lasciatelo parlare tanto si capisce che non ha una vita sociale e che il suo primo appuntamento è stato oggi con il suo computer e con il tasto f5 sul sito di tuttosporc per leggere gli sms che arrivano da don luciano

Ahahahhhhhhhaaha,......mi fai morir dal ridere........non sai nemmeno con chi hai a che fare e spari sentenze.........Poveretto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahhhhhhhaaha,......mi fai morir dal ridere........non sai nemmeno con chi hai a che fare e spari sentenze.........Poveretto.....

Mi pare che tu sia giorni che spari sentenze...........ci hai esasperato tutti.........:ok:;):ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto che sicuramente mi ritengo più persona di te e più maturo di te non cadrò nel tuo tranello,continua ad offendere la gente è l'unica cosa che sai riuscire a fare ora rispondimi con un'altra offesa tanto lo so che mi risponderai così se cuoi ti suggerisco un Po di offese da dirmi ma non sarò mai così bravo come te ora ti lascio perché almeno io ho una vita sociale

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto che sicuramente mi ritengo più persona di te e più maturo di te non cadrò nel tuo tranello,continua ad offendere la gente è l'unica cosa che sai riuscire a fare ora rispondimi con un'altra offesa tanto lo so che mi risponderai così se cuoi ti suggerisco un Po di offese da dirmi ma non sarò mai così bravo come te ora ti lascio perché almeno io ho una vita sociale

Visto che sei così sicuro che io NON abbia una vita sociale, dimostramelo.......Portare prove invece di fare slogan ad effetto??.......

Comunque te lo ripeto, trova un mio post dove mi vedi scrivere, NON HAI UNA VITA SOCIALE, a qualcuno di questo topic e porgerò le mie scuse a chi di dovere.......

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=ovAyyt9FKlg

si, la telefonata è proprio come quelle che faceva moggi...uguale uguale. scusate a tutti ma non ho resistito, non postero + niente qua sulle intercettazioni, ma Facchetti è Inter, quindi c sta!

EDIT: da notare che Facchetti non nomina Collina, dice "ma manda il bravo" o qualcosa del genere. Se vogliamo essere pignoli la trascrizione è sbagliata ed è reato..;)

"Ecco l'audio della famosa intercettazione tra Facchetti e Bergamo sulla "griglia" che l'ex presidente nerazzurro avrebbe dettato al designatore. E' evidente che la griglia la snocciola Bergamo (e non Facchetti che non pronuncia nemmeno un nome), mentre Facchetti dimostra di non conoscere nemmeno quali arbitri siano nella top class.

In seguito Facchetti si lamenta con Bergamo per dei torti subiti dall'Inter con l'arbitro Bertini, con la consueta eleganza."

Mentono persino nelle trascrizioni......forse speravano che nessuno sentisse la telefonata.......... che gentaglia....... :):ok::):ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ecco l'audio della famosa intercettazione tra Facchetti e Bergamo sulla "griglia" che l'ex presidente nerazzurro avrebbe dettato al designatore. E' evidente che la griglia la snocciola Bergamo (e non Facchetti che non pronuncia nemmeno un nome), mentre Facchetti dimostra di non conoscere nemmeno quali arbitri siano nella top class.

In seguito Facchetti si lamenta con Bergamo per dei torti subiti dall'Inter con l'arbitro Bertini, con la consueta eleganza."

Mentono persino nelle trascrizioni......forse speravano che nessuno sentisse la telefonata.......... che gentaglia....... :):ok:;):ghghgh::)

degni di chi difendono

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non rispondetegli più per favore ho capito questo con certi personaggi ( se cosi si possono chiamare) loro provocano e noi cadiamo nel loro tranello lasciateli continuare a parlare specialmente kikko o dovrebbe chiamarsi chicco per la sua età tanto non hanno uno straccio di prova e continuano con questa farsa, siccome negli ultimi anni non possono gioire per le loro vittorie con le schede e con i giocatori dopati o con gli arbitri chiusi nello spogliatoio si sfogano sulle favole che gli racconto il loro "mentore" don luciano

Ragazzi e amici neroazzuri lasciatelo parlare tanto si capisce che non ha una vita sociale e che il suo primo appuntamento è stato oggi con il suo computer e con il tasto f5 sul sito di tuttosporc per leggere gli sms che arrivano da don luciano

io non capisco che problemi hai con la punteggiatura......

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok.....

Quindi:

Se Ronaldo mangiava brioches invece di allenarsi era colpa di Moggi?

E se veniva stirato in area in un inter juve del 98 e l'arbitro dava rigore alla juve?

Se Vieri andava in discoteca fino alle 5 del mattino era colpa di Moggi?

Se avete scambiato Pirlo e Seedorf alla pari con Guly e Umit è colpa di Moggi?

Se avete scambiato il cartellino di Cannavaro con quello di Carini è colpa di Moggi??

Qui ti dai la zappa sui piedi perché è proprio così

Se vincevamo le partite grazie a Moggi e non grazie a coloro che scendevano in campo perché l'Inter comprò Ibra e Vieira, il Real Cannavaro (Pallone d'oro regalato da Moggi?) e il Barca Thuram e Zambrotta??.....

Juve:

Se Moggi aveva tutto sto potere, perchè non fece rimandare la partita di Perugia dove la sconfitta fece perdere lo scudetto della Juve??? Perché non puoi rimandare una partita dopo averla persa... non credevate mica di perderla o sbaglio? e poi pioveva anche per il perugia...

Perchè non bloccò la Roma che cambio le regole all'ultima giornata di campionato per far giocare Nakata??

Se la Roma ha 300 milioni di euro di debiti ed è costretta a vendere i giocatori più forti, è colpa di Moggi??

Se aveva tutto questo potere, perché si fece inchiappettare in questo modo?? Autolesionista??

Io non voglio aver ragione però gradire che la gente, prima di utilizzare la frase: "è colpa di Moggi" a sproposito, guardasse prima in che situazioni si trovavano le proprie società e poi, ripeto poi, giudichi il tutto inserendo nel contesto Moggi.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza.....

me sembrate na marea de assatanati...

sia chiara la mia posizione, non esiste TUTTI LO FANNO TUTTI ASSOLTI... ESISTE SOLO TUTTI LO FANNO TUTTI CONDANNATI.. debitamente proporzionati è..

quindi stoppo qui la teoria moggiana del "se lo fanno tutti...."

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa sconvolgente è che qui c'è qualcuno che crede che un PUBBLICO MINISTERO e un COLONNELLO DELL'ARMA DEI CARABINIERI abbiano dei motivi per proteggere l'inter!!

Questi signori hanno fatto semplicemente il loro lavoro, e gli avvocati di moggi stanno tentando in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi. Quella definita la MADRE di tutte le telefonate è una cosa ridicola.

In pratica prima a Facchetti viene detto che l'arbitro della partita sarà sicuramente un internazionale (perchè come dice Bergamo è sinonimo di garanzia) ma ancora non si sa chi, perchè ovviamente deve esserci il sorteggio tra i 4 selezionati, dopodichè Facchetti stila un elenco di torti subiti con il sig. Bertini. Quindi?

Comunque tornando a parlare di cose serie:

Non sono contento che si sia fatto male Iniesta...ma semplicemente perchè non basta :ok:

farò un mezzo sorriso quando saprò che non potranno giocare anche Messi, Ibra, Pedro, Xavi, Busquets, Piquet e Puyol ;)

Stasera mi piacerebbe vedere arnautovic. Dite che sarà impossibile?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ecco l'audio della famosa intercettazione tra Facchetti e Bergamo sulla "griglia" che l'ex presidente nerazzurro avrebbe dettato al designatore. E' evidente che la griglia la snocciola Bergamo (e non Facchetti che non pronuncia nemmeno un nome), mentre Facchetti dimostra di non conoscere nemmeno quali arbitri siano nella top class.

In seguito Facchetti si lamenta con Bergamo per dei torti subiti dall'Inter con l'arbitro Bertini, con la consueta eleganza."

Mentono persino nelle trascrizioni......forse speravano che nessuno sentisse la telefonata.......... che gentaglia....... :):ok:;):ghghgh::)

l'ho sentita diverse volte.

all'inizio avevo avuto la stessa tua impressione.

risentendolo invece si capisce che è Facchetti che dice Collina.

poi naturalmente, sarebbe da inetti incapaci, sbobinare chissà quante telefonate e citarne una in giudizio, sbagliando su un "dettaglio" così. *

so che la fede è la fede e ognuno cerca di tutelare i proprio interessi...ma se si ascolta attentamente e obiettivamente si capisce che è Facchetti che nomina lo spiritato!!

*in merito, hanno degli appositi macchinari che consentono di selezionare e isolare una o più voci!

Paolè, non ti arrabiare!! :):ghghgh::)

in caso ne parliamo nell'altro topic (per chi volesse rispondere)!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole della famiglia Facchetti.........doveroso......

FACCHETTI JR: "QUESTA FALSIFICAZIONE DEI FATTI E' GRAVE VERGOGNOSA E INACCETTABILE"

13.04.2010 19:11 di Ivan Adornato articolo letto 63 volte

Fonte: ansa

Secondo Gianfelice Facchetti, nell' udienza odierna "è stata pubblicata e utilizzata in maniera eversiva un'intercettazione tra mio padre, Giacinto Facchetti, e il Dott. Paolo Bergamo. In tale conversazione - scrive Gianfelice Facchetti - a mio padre viene attribuito l'aver pronunciato il nome del Sig. Collina, cosa che invece dialogando faceva il Dott. Bergamo, di conseguenza, ne è risultata un'interpretazione totalmente differente dalla realtà delle cose, utilizzata peraltro dai legali stessi del Sig. Moggi in aula e diffusa con irresponsabile complicità da alcuni organi di 'informazionè.Questa falsificazione dei fatti è grave, vergognosa e inaccettabile, oltre che lesiva della memoria di mio padre. Pur riponendo la massima fiducia nella giustizia - conclude la nota - la famiglia di Giacinto Facchetti chiede a tutti gli organi competenti, sportivi e non, di prendere una posizione decisa e definitiva a riguardo di questa vicenda indegna".

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vorrei vedere venerdi sera con la squadra B in campo, dite che sarà possibile? :ok::ghghgh:

direi di no ;)

dato che mourinho non fa turnover neanche in coppa italia (o meglio, lo fa, ma non cambia quasi mai davanti)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito spero che faccia riposare milito che mi è sembrato il più stanco di tutti.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito spero che faccia riposare milito che mi è sembrato il più stanco di tutti.

certo, mou lo farà uscire a 10 minuti dalla fine:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole della famiglia Facchetti.........doveroso......

FACCHETTI JR: "QUESTA FALSIFICAZIONE DEI FATTI E' GRAVE VERGOGNOSA E INACCETTABILE"

13.04.2010 19:11 di Ivan Adornato articolo letto 63 volte

Fonte: ansa

Secondo Gianfelice Facchetti, nell' udienza odierna "è stata pubblicata e utilizzata in maniera eversiva un'intercettazione tra mio padre, Giacinto Facchetti, e il Dott. Paolo Bergamo. In tale conversazione - scrive Gianfelice Facchetti - a mio padre viene attribuito l'aver pronunciato il nome del Sig. Collina, cosa che invece dialogando faceva il Dott. Bergamo, di conseguenza, ne è risultata un'interpretazione totalmente differente dalla realtà delle cose, utilizzata peraltro dai legali stessi del Sig. Moggi in aula e diffusa con irresponsabile complicità da alcuni organi di 'informazionè.Questa falsificazione dei fatti è grave, vergognosa e inaccettabile, oltre che lesiva della memoria di mio padre. Pur riponendo la massima fiducia nella giustizia - conclude la nota - la famiglia di Giacinto Facchetti chiede a tutti gli organi competenti, sportivi e non, di prendere una posizione decisa e definitiva a riguardo di questa vicenda indegna".

Facchetti jr.: Adesso faremo sul serio:

"situazione inammisibile. adesso saremo noi a riaprire calciopoli 2, come lo chiamano loro. mi sono messo gia in contatto con la societa inter, il presidente moratti ed i nostri legali per andare in fondo a questa storia una volta per tutte. lo devo a mio padre. peccato non averlo fatto prima"

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facchetti jr.: Adesso faremo sul serio:

"situazione inammisibile. adesso saremo noi a riaprire calciopoli 2, come lo chiamano loro. mi sono messo gia in contatto con la societa inter, il presidente moratti ed i nostri legali per andare in fondo a questa storia una volta per tutte. lo devo a mio padre. peccato non averlo fatto prima"

vuoi vedere le comiche??? hanno rimosso la telefonata da utube.....al peggio non c'è proprio fine!

http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam#p/a/165677956C319BB0/0/ovAyyt9FKlg

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Milito riposa...... :ghghgh:

Inter: 12 Julio Cesar; 2 Cordoba, 4 Zanetti, 6 Lucio, 8 Thiago Motta, 9 Eto'o, 11 Muntari, 13 Maicon, 23 Materazzi, 26 Chivu, 45 Balotelli.

A disposizione: 21 Orlandoni, 10 Sneijder, 17 Mariga, 19 Cambiasso, 22 Muntari, 25 Samuel, 27 Pandev.

Allenatore: José Mourinho

MMMMMhhhhhh c'è un errore....... muntari sia riserva che titolare........

Il 22 è Milito vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milito riposa...... :ghghgh:

Inter: 12 Julio Cesar; 2 Cordoba, 4 Zanetti, 6 Lucio, 8 Thiago Motta, 9 Eto'o, 11 Muntari, 13 Maicon, 23 Materazzi, 26 Chivu, 45 Balotelli.

A disposizione: 21 Orlandoni, 10 Sneijder, 17 Mariga, 19 Cambiasso, 22 Muntari, 25 Samuel, 27 Pandev.

Allenatore: José Mourinho

MMMMMhhhhhh c'è un errore....... muntari sia riserva che titolare........

Il 22 è Milito vero?

giochiamo con 18 difensori?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...