Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Ma che si è inventato Mou questa volta?

gioca o con 6 attaccanti o con 6 difensori, nessuna via di mezzo:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
si, ma la cosa comica è che il sito che l'ha diffusa l'ha cancellata dal canale! chissa come mai, avranno paura d qualche denuncia?

L'hanno tolta, la modificano e la rimettono in rete......... :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi vedere le comiche??? hanno rimosso la telefonata da utube.....al peggio non c'è proprio fine!

http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam#p/a/165677956C319BB0/0/ovAyyt9FKlg

Ora va bene che la famiglia Facchetti è libera di fare il comunicato che vuole ma qui le comiche le state facendo voi. E' palese che è Facchetti che dice "metti Collina" http://www.youtube.com/watch?v=LlC0BCOFQ9o

. Cioè dai su come si fa a dire che è stato Bergamo a nominare Collina, già solo il verbo usato "METTI" dovrebbe far capire chi ha detto cosa. Mah l'uscita della famiglia Facchetti la vedo come un quasi autogol :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è la telefonata di uno che si lamenta.......nulla di più....... se questa è la madre di tutte le intercettazioni la difesa di Moggi sta messa proprio male..... ha detto un giornalista a radio 105..... siamo seri.......:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la ricordate la partita di perugia quale è?

è quella in cui vryzas segnò di mano! l'inter perse 4 a 1 (3a0 dopo il primo tempo e anche un uomo in meno se non sbaglio) e l'arbitraggio fu scandaloso!

Certo che me la ricordo, ero a perugia a vederla! 2 goal irregolari!

:baby::mad::baby::mad::mad:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora va bene che la famiglia Facchetti è libera di fare il comunicato che vuole ma qui le comiche le state facendo voi. E' palese che è Facchetti che dice "metti Collina" http://www.youtube.com/watch?v=LlC0BCOFQ9o

. Cioè dai su come si fa a dire che è stato Bergamo a nominare Collina, già solo il verbo usato "METTI" dovrebbe far capire chi ha detto cosa. Mah l'uscita della famiglia Facchetti la vedo come un quasi autogol :baby:

i dispiace contraddirti, ma se ascolti a volume alto con le cuffie sentirai chiaramente che Facchetti dice "metti dentro qualche...." e quando dice "qualche" Bergamo dice "Collina".

io ho dovuto ascoltarla 3-4 volte x esserne certo, ma è cosi :baby:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si lamenta ma lascia chiaramente intendere che non vuole Bertini per la partita di Perugia e quella di Torino e già questo la dice lunga.

Invece il lucianone vostro mica lasciava intendere........ comandava.... quello lo lasci fuori, quell'altro non ci deve rompere i coglioni, quell'altro ancora o fa come diciamo noi non arbitra più per sei mesi....... una differenza abissale direi....o no?........

E se non bastava al lunedi dava disposizioni a Biscardi...... quell'arbitro me lo devi distruggere......cosi impara.......... l'altro invece devi dire che non ha sbagliato , devi dire che il rigore era giusto.......:mad::baby::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qui... Muntari 20 milioni??? :rofl::shock::shock: :rofl::rofl::rofl: Le panzane che scrivono certi giornalisti sono uniche! :haha::haha::haha:

se ce ne danno 15, cioè quelli spesi 2 anni fa x prenderlo, sono disposto ad accompagnarlo io a londra. bergamo londra con ryanair è anche economico, cosi incasso quanto + possibile dall'everton :D

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/04/13-63827/Calciopoli+2%2C+tutto+sull%27udienza%3A+CRONACA+-+FOTO

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/13/news/udienza_calciopoli_13_aprile-3325040/

http://www.tuttosport.com/

http://www.tuttosport.com/video/calc...mo+e+Facchetti

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201004articoli/26308girata.asp

http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=11&IDmsezione=11&IDalbum=25517&tipo=#mpos

interrogatorio esilarante ieri del colonnello auricchio (un nome una garanzia);

i legali di moggi hanno messo agli atti telefonate che nel processo di giustizia sportiva sono state utilizzate dai giudici per sosenere che moggi aveva una rete di diciamo raccomandazioni arbitrali e mandare la juve in serie b, ebbene hanno poi fatto metere agli atti telefonate del duo moratti facchetti con i designatori arbitrali che dicevano le stesse cose delle telefonate che hanno fatto condannare la juve.

alche' il gudice non senza prima ridere e poi arrabbiarsi ha chiesto all' auricchio perche' avavano trascritto le prime e non quelle del famoso duo(moratti facchetti) auricchio ha risposto che le prime gli sembravano rilevanti, mentre quelle identiche del famoso duo(moratti facchetti) no, di nuovo giudiche che ride e si incazza ed insulti del pubblico del tribunale all' indirizzo dei carabinieri delle telefonate.

STA' VENENDO FUORI LA FARSA DEL PROCESSO CHE MANDO' IN B LA JUVE, MA CI AUGURIAMO CHE SE ANCHE SOLO UN BRICIOLO LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI L' INTER QUESTA VOLTA NON VENGA MANDATA IN B MA IN C.

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma te sei il peggio è....

non ho letto da nessuna parte moratti e facchetti vantarsi di aver sequestrato un arbitro

non ho sentito nessuna telefonata di un arbitro che chiama facchetti per scusarsi

non ho visto nessun video degli allenatori dell'inter che venivano a roma dal dentista scortati da agenti di polizia in servizio per uso personale

ecc.. ecc...

non ho letto di schede portoghesi usate da facchetti moratti & co per parlare con arbitri e designatori

non ho letto nessuna intercettazione di moratti fachetti e de sanctis per decidere chi mandare in B.

siete ridicoli, voi siete ladri certificati, e nessuno vi assolverà da quello che avete fatto.. e ringraziate che il presidente del tribunale di appello è un riasputo laziale doc, che per salvare la lazio dalla B, ha dovuto ridurre le pene a tutti, voi compresi... avete rovinato l'immagine del calcio in italia, ed è colpa vostra e sarà sempre così, se il primo de passaggio che arriva in italia con un carattere forte (leggasi mou) in conferenza stampa si può permettere di offendere una categoria e uno sport nazionale e bisogna pure fare pippa..

VERGOGNA

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma te sei il peggio è....

non ho letto da nessuna parte moratti e facchetti vantarsi di aver sequestrato un arbitro

non ho sentito nessuna telefonata di un arbitro che chiama facchetti per scusarsi

non ho visto nessun video degli allenatori dell'inter che venivano a roma dal dentista scortati da agenti di polizia in servizio per uso personale

ecc.. ecc...

non ho letto di schede portoghesi usate da facchetti moratti & co per parlare con arbitri e designatori

non ho letto nessuna intercettazione di moratti fachetti e de sanctis per decidere chi mandare in B.

siete ridicoli, voi siete ladri certificati, e nessuno vi assolverà da quello che avete fatto.. e ringraziate che il presidente del tribunale di appello è un riasputo laziale doc, che per salvare la lazio dalla B, ha dovuto ridurre le pene a tutti, voi compresi... avete rovinato l'immagine del calcio in italia, ed è colpa vostra e sarà sempre così, se il primo de passaggio che arriva in italia con un carattere forte (leggasi mou) in conferenza stampa si può permettere di offendere una categoria e uno sport nazion

ale e bisogna pure fare pippa..

VERGOGNA

per la prima volta sono d'accordo con glacio è assurdo che i ladri in persona vengano qui a dire tutte queste farse si inventano pure le intercettazioni che vergogna ma è normale se vogliono che torna Moggi hanno capito pure loro che sono proprio nella ...... E quindi sanno che solo con le chiamate e le schede di don Luciano si può vincere ,vuoi vincere facile prenditi Moggi che schifo non hanno limite alla vergogna questi gobbi dopati e ladri

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha, che vi devo dire, non sono mai stato giustizialista ne moralista come alcuni di entrambe le tifoserie.

Ma è certo che a questo punto chi più e chi meno in molti sgomitavano per avere quello che dovevano ottenere sportivamente.

E non è una bella cosa, come non è una bella cosa che l'inchiesta sia stata parziale.

PS. Glacio ridurre la Juve di quegli anni al solo Moggi è riduttivo e anche un pò ridicolo, visto che giocò 5 finali di Champions in 7 anni, cosa che non è riuscita nemmeno a squadre di grande tradizione internazionale come Milan, Real, MU ect

Evidentemente la sostanza c'era.

Poi insomma come sempre liberi di pensarla come meglio si crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI QUALCHE SOSTANZA C'ERA MA ERA DOPANTE IL DOTTOR AGRICOLA è UN ESPERTO DI SOSTANZE DOPANTI COME HA DETTO IL PROCESSO ANDATO IN PRESCRIZIONE MA NON FINITO CON UN ASSOLUZIONE CHE è BEN DIVERSO COME DOVREBBE SAPERE MINZOLINI (SCODINZIOLINI PER GLI AMICI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha, che vi devo dire, non sono mai stato giustizialista ne moralista come alcuni di entrambe le tifoserie.

Ma è certo che a questo punto chi più e chi meno in molti sgomitavano per avere quello che dovevano ottenere sportivamente.

E non è una bella cosa, come non è una bella cosa che l'inchiesta sia stata parziale.

PS. Glacio ridurre la Juve di quegli anni al solo Moggi è riduttivo e anche un pò ridicolo, visto che giocò 5 finali di Champions in 7 anni, cosa che non è riuscita nemmeno a squadre di grande tradizione internazionale come Milan, Real, MU ect

Evidentemente la sostanza c'era.

Poi insomma come sempre liberi di pensarla come meglio si crede.

In realtà l'Inter chiede solo arbitraqggi giusti....... non favori......

E uscirà spero quel famoso dossier su moggi che qualcuno da anni ha nel cassetto....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SI QUALCHE SOSTANZA C'ERA MA ERA DOPANTE IL DOTTOR AGRICOLA è UN ESPERTO DI SOSTANZE DOPANTI COME HA DETTO IL PROCESSO ANDATO IN PRESCRIZIONE MA NON FINITO CON UN ASSOLUZIONE CHE è BEN DIVERSO COME DOVREBBE SAPERE MINZOLINI (SCODINZIOLINI PER GLI AMICI)

Se lo certifica Oriali ci credo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'Inter chiede solo arbitraqggi giusti....... non favori......

E uscirà spero quel famoso dossier su moggi che qualcuno da anni ha nel cassetto....... :D

Si d'accordo su moggi, sai che di certo non lo stimo, ma sulla Juve si è cercato di ridurne il valore in modo esagerato.

Era comunque una squadra forte e spesso ben costruita, che riusciva a giocare spesso anche un bel calcio.

Poi ovviamente si può fare anche finta di niente, tanto è più comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si d'accordo su moggi, sai che di certo non lo stimo, ma sulla Juve si è cercato di ridurne il valore in modo esagerato.

Era comunque una squadra forte e spesso ben costruita, che riusciva a giocare spesso anche un bel calcio.

Poi ovviamente si può fare anche finta di niente, tanto è più comodo.

Fabiosan, la Juve vinceva perchè forte, moggi è stato condannato per illeciti che non riguardavano neppure la Juve, e questo per il suo delirio di onnipotenza, ed il voler comandare su tutto e tutti......

Come ho detto post fa sarebbe stata più giusta una condanna più mite per la Juve e radiare a vita il ferroviere, mazzini e company.......

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma te sei il peggio è....

non ho letto da nessuna parte moratti e facchetti vantarsi di aver sequestrato un arbitro

non ho sentito nessuna telefonata di un arbitro che chiama facchetti per scusarsi

non ho visto nessun video degli allenatori dell'inter che venivano a roma dal dentista scortati da agenti di polizia in servizio per uso personale

ecc.. ecc...

non ho letto di schede portoghesi usate da facchetti moratti & co per parlare con arbitri e designatori

non ho letto nessuna intercettazione di moratti fachetti e de sanctis per decidere chi mandare in B.

siete ridicoli, voi siete ladri certificati, e nessuno vi assolverà da quello che avete fatto.. e ringraziate che il presidente del tribunale di appello è un riasputo laziale doc, che per salvare la lazio dalla B, ha dovuto ridurre le pene a tutti, voi compresi... avete rovinato l'immagine del calcio in italia, ed è colpa vostra e sarà sempre così, se il primo de passaggio che arriva in italia con un carattere forte (leggasi mou) in conferenza stampa si può permettere di offendere una categoria e uno sport nazionale e bisogna pure fare pippa..

VERGOGNA

Le famose schede svizzere le utilizzava anche MARCO BRANCA.....se volete ulteriori info, venite nel post Juve che Wuacchu spiega in dettaglio la questione schede svizzere

Link al commento
Condividi su altri siti

Le famose schede svizzere le utilizzava anche MARCO BRANCA.....se volete ulteriori info, venite nel post Juve che Wuacchu spiega in dettaglio la questione schede svizzere

Ridicoli....... e senza vergogna......... :D:ghghgh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...