Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Ma interisri scusate...perchè tirate fuori del piero?

Si stava parlando di Inter e Ibra.....

Ecco, il problema degli interisti (nonchè della dirigenza ed allenatore) è che rosicate per i successi altrui e quindi continuate a tirare fuori il Milan e la Juve.

Continuate a denigrare le vittorie degli altri, ecco perchè vi manca la mentalità vincente.

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

mah, io tutta sta persecuzione contro la roma non la vedo...

se per voi essere perseguitati significa essere snobbati dagli organi di stampa, fatevi pure avanti, vi cediamo il posto...l'inter ha passato anni grigi anche per colpa dei giornalisti che erano (e sono tutt'ora) continuamente aggrappati ai maroni della società e della squadra, sempre a rompere le balle e a mettere sotto pressione...

fossi in moratti, avrei portato avanti un silenzio stampa decennale...avrebbe sicuramente giovato alla serenità della società...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma almeno tu ti rendi conto che è grave ciò che ha detto civoli o no?

avete mai sentito dire una cosa simile su un altra squadra?

Non ho sentito Civoli perchè sentivo le cazzate di Bergomi su sky, se me lo dici ci credo, e se l'ha detto davvero è scandaloso, è da cacciare

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul fatto che la rai è piena di romani, ci vuole coraggio a dire una stupidata simile dopo che berlusconi l'ha resa praticamente sua...

sui miei concittadini, non capisco cosa vuoi dire, spiegati meglio

Beh alla redazione sportiva ci sono molti giornalisti romani......e poi io credo che la Roma sia effettivamente ammirata da tutti...... forse a roma ci sono molti tuoi concittadini laziali......questo intendevi......ma credimi qui al nord tutti hanno sincera ammirazione per la Roma......per questo le tue parole mi lasciano un pò perplesso....... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, io tutta sta persecuzione contro la roma non la vedo...

se per voi essere perseguitati significa essere snobbati dagli organi di stampa, fatevi pure avanti, vi cediamo il posto...l'inter ha passato anni grigi anche per colpa dei giornalisti che erano (e sono tutt'ora) continuamente aggrappati ai maroni della società e della squadra, sempre a rompere le balle e a mettere sotto pressione...

fossi in moratti, avrei portato avanti un silenzio stampa decennale...avrebbe sicuramente giovato alla serenità della società...

no no, magari ci snobbassero:

MARCO CIVOLI: SAREMO COSTRETTI A TIFARE ROMA PER MOTIVI AZIENDALI"

ma ragazzi vi pare normale una cosa del genere? boh...

è gravissimo secondo me, ma non perchè è la roma, avrei detto lo stesso se parlava del catania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh alla redazione sportiva ci sono molti giornalisti romani......e poi io credo che la Roma sia effettivamente ammirata da tutti...... forse a roma ci sono molti tuoi concittadini laziali......questo intendevi......ma credimi qui al nord tutti hanno sincera ammirazione per la Roma......per questo le tue parole mi lasciano un pò perplesso....... :ghghgh:

Su questo sono daccordo con kent.....

A parte che credo sia difficile non ammirare la Roma in questo momento....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma interisri scusate...perchè tirate fuori del piero?

Si stava parlando di Inter e Ibra.....

Ecco, il problema degli interisti (nonchè della dirigenza ed allenatore) è che rosicate per i successi altrui e quindi continuate a tirare fuori il Milan e la Juve.

Continuate a denigrare le vittorie degli altri, ecco perchè vi manca la mentalità vincente.

Era giusto per fare dei paragoni....... :ghghgh:

Pare che non solo noi interisti abbiamo problemi a quanto pare...... :zz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi chissene frega se è ammirata, lodata ecc. quello fa parte della tv di stato e non può dire una cosa del genere, deve dimettersi secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti posso dire una cosa?

fregatevene! non fate il gioco dei media. Punto. se entrate nelle loro trappolette non ne uscite più! Cosa che è gia accaduta all'inter anni fa...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ti posso dire una cosa?

fregatevene! non fate il gioco dei media. Punto. se entrate nelle loro trappolette non ne uscite più! Cosa che è gia accaduta all'inter anni fa...

ma hai ragione, però quello non deve lavorare in rai, andasse a juve channell che ne so, di sicuro nei canali tematici c'è più obiettività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ragazzi chissene frega se è ammirata, lodata ecc. quello fa parte della tv di stato e non può dire una cosa del genere, deve dimettersi secondo me

Sarà mica laziale Civoli...... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' grave, ti ripeto. Però mi sembra strano che nessun giornale riporti la notizia o che nessuno abbia postato il video di sto scemo su youtube

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non ho seguito tutto il discorso ma voglio dire una cosa su quello che è stato detto su del piero...

quoto gli interisti e non che dicono che in nazionale non ha mai combinato granchè..perchè è vero... (mannaggia il 2000 :zz:)

però sono abbastanza grandicello da ricordarmi perfettamente che zenga ci ha fatto perdere i mondiali del 1990...(rovinandomi l'adolescenza oltretutto)..

me la ricordo quell'uscita su caniggia... me la ricorderò x sempre...:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicono juventino... temo sia di chi lo paga di + però...

ha sempre parlato male di roma e della roma, poi quando va a prende lo stipendio a viale mazzini roma gli piace di +

Comunque i media sono una delle parti più marce del calcio....... lascia perdere......si vendono per niente e scrivono quello che vogliono........

La Roma è una grande squadra!!!!!!:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo su internet pare che Civoli sia interista dichiarato

ma non è importante di che squadra sia... è un irresponsabile e fazioso elemento, la rai dovrebbe prendere immediati provvedimenti... questo purtroppo non è uno stato civile nelle cose serie, figuriamoci sul calcio che è un passatempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque i media sono una delle parti più marce del calcio....... lascia perdere......si vendono per niente e scrivono quello che vogliono........

La Roma è una grande squadra!!!!!!:ghghgh:

grazie per la grande squadra, ma vi dico ste cose perchè spesso il romano viene etichettato come piagnone... non dico di no, ma almeno provate a pensare che la verità può stare nel mezzo e che gli organi di stampa hanno le loro responsabilità se roma viene considerata la pattumiera d'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nemmeno il romanista ne parla di Civoli? sono andato a vedere ora ma niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, cambiando discorso: mancini a me personalmente non fa ne caldo ne freddo: lo reputo un buon allenatore perchè è l unico che è riuscito a rendere l'inter una squadra facendo uscire lo spogliatoio dalla bolgia in cui versava prima. Non lo reputo un grandissimo perchè non lo è.

Detto questo spero che se ne vada davvero l'anno prossimo, in modo che l'inter possa vincere uno scudetto senza antipatie addosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando in topic, cioè inter, stasera a striscia ripropongono il dialogo Cassano- Mancini. A fine partita Samp Inter, Cassano si avvicina a Mancini, con la solita mano sulla bocca, e gli dice : "speriamo di rivederci presto". Mancini alla Samp, o Cassano andrà all'Inter senza trovare Mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo