Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

A me sembra che nessuno abbia mai detto che Moggi è innocente anzi, si è solo detto che quello che faceva Moggi potrebbero averlo fatto anche altri tutto qui.

Benissimo, lo dimostri allora.......:ghghgh:

Intendo che con Mazzini manovrava una serie di arbitri per salvare o mandare squadre in B........ alla fine di tutto per questo è stato condannato ....... :ghghgh:

Siamo qui che aspettiamo......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Però devi ammettere che è molto più lucido ( o forse onesto......) di molti giornalisti vedovelle che in questi giorni stanno scrivendo cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra....... va bene essere amici di Moggi, va bene che lui faceva piaceri a tutti e devi ricambiare, ma diamine sei prima di tutto un giornalista....... :ciao::rolleyes:

di Cazzate con la C maiuscola ne ho lette e ne leggo tutt'ora parecchie..

giusto per citare la coerenza dei giornalisti e delle loro "perle": strano ad esempio che tutta questa farsa non sia più chiamata dalla cazzetta "moggiopoli". ma siano tornati a definirla "calciopoli", non credi?

ora comunque il quadro generale della situazione è molto più chiaro.......

:ciao:

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

di Cazzate con la C maiuscola ne ho lette e ne leggo tutt'ora parecchie..

giusto per citare la coerenza dei giornalisti e delle loro "perle": strano ad esempio che tutta questa farsa non sia più chiamata dalla cazzetta "moggiopoli". ma siano tornati a definirla "calciopoli", non credi?

ora comunque il quadro generale della situazione è molto più chiaro.......

:mad:

Sicuramente, sappiamo chi telefonava per avere arbitraggi migliori, e chi decideva la a e la b per le squadre......!!!!!

Prima in effetti c'erano dei dubbi, ora non più............:D

Però aspetto di farmi le idee ancora più chiare quando potremo sentire anche le altre telefonate, cioè quelle scartate dai legali di Moggi...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, sappiamo chi telefonava per avere arbitraggi migliori, e chi decideva la a e la b per le squadre......!!!!!

Prima in effetti c'erano dei dubbi, ora non più............:ghghgh:

Però aspetto di farmi le idee ancora più chiare quando potremo sentire anche le altre telefonate, cioè quelle scartate dai legali di Moggi...... :shock:

Piano piano le cose stanno cambiando. Fino a pochi giorni fa sentivo dire: "c'era chi telefonava e chi no..." ora non è più così... :mad:

siamo qui ad aspettare tutti.. :rolleyes: anche perchè alcune squadre sono state distrutte, altre penalizzate ed altre ancora neanche prese in considerazione...

in questa storia chi ha tutto da perdere sicuramente non è Moggi che, voglio ricordarlo, fa parte di quella categoria di persone/squadre distrutte dal "fenomeno del 2006". :ciao:

quindi mi sa che se aspetti altre telefonati "piccanti" del Direttore troverai poco, "il meglio" è stato tirato fuori già 4 anni fa... :shock:

le "chicche" di questi giorni dovevano rimanere riservate, ma ahivoi siamo qui ad ascoltarle tutti..... :D

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano piano le cose stanno cambiando. Fino a pochi giorni fa sentivo dire: "c'era chi telefonava e chi no..." ora non è più così... :mad:

siamo qui ad aspettare tutti.. :ghghgh: anche perchè alcune squadre sono state distrutte, altre penalizzate ed altre ancora neanche prese in considerazione...

in questa storia chi ha tutto da perdere sicuramente non è Moggi che, voglio ricordarlo, fa parte di quella categoria di persone/squadre distrutte dal "fenomeno del 2006". :rolleyes:

quindi mi sa che se aspetti altre telefonati "piccanti" del Direttore troverai poco, "il meglio" è stato tirato fuori già 4 anni fa... :shock:

le "chicche" di questi giorni dovevano rimanere riservate, ma ahivoi siamo qui ad ascoltarle tutti..... :D

Ho come l'impressione che le telefonate piccanti di moggi non le hai ascoltate neanche quattro anni fa tu....... quelle del quadrilatero moggi-mazzini -della valle- lotito tanto per intenderci...... :shock:

Quelle che hanno portato all'illecito.......:oops:

Capito la differenza o credi anche tu alle favolette? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano piano le cose stanno cambiando. Fino a pochi giorni fa sentivo dire: "c'era chi telefonava e chi no..." ora non è più così... :D

Eh no, fino a pochi giorni fa una larga parte della tifoseria gobba, l'unica che tirava ancora fuori calciopoli, diceva che anche altri facevano come moggi, ma che la telecom aveva distrutto le telefonate che riguardavano le altre squadre.

E noi a spiegare che le intercettazioni le fanno i carabinieri........ :ciao:

Risultato? Altre intercettazioni ci sono....... e con esse la certezza che gli altri non facevano come moggi............ o meglio le cose illecite che ha fatto moggi....... :rolleyes::mad:

Torno in Domande stupide, che a dispetto del nome è una sezione impegnativa...... le domande non sono affatto stupide lì.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che le telefonate piccanti di moggi non le hai ascoltate neanche quattro anni fa tu....... quelle del quadrilatero moggi-mazzini -della valle- lotito tanto per intenderci...... :ghghgh:

Quelle che hanno portato all'illecito.......:shock:

Capito la differenza o credi anche tu alle favolette? :mad:

ascolta, qui chi crede alle favolette forse siete voi. :shock:

esempio? dimmi un pò Paparesta è stato davvero chiuso negli spogliatoi da Moggi?

il 90% delle persone pensa che sia vero... :D

...favoletta...

se uno ammazza la vittima, la fa a pezzettini, e ci fa una scultura moderna cubista è un omicida (psicopatico).. se "semplicemente" la strangola è comunque sempre un omicida.

ci possono essere le aggravanti, questo si, ma alla fine dei conti MOLTI hanno fatto qualcosa che non si poteva fare.. ( e non UNO, come s'è voluto far passare da 4 anni a questa parte)

era illecito chiamare anche un arbitro ad un'ora della partita, era illecito dettare o suggerire le griglie... e via dicendo..

fino a 2gg fa vi ergevate a ONESTI, capisco che ora un pò ve la state facendo sotto, ma stat tranquilli, viviamo in un paese dove la giustizia non esiste... :ciao:

certo, sono CONVINTO che d'ora in poi prima di pronunciare la parola ONESTA' ci penserete due volte.... :oops:

:rolleyes:

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta, qui chi crede alle favolette forse siete voi. :ghghgh:

esempio? dimmi un pò Paparesta è stato davvero chiuso negli spogliatoi da Moggi?

il 90% delle persone pensa che sia vero... :mad:

...favoletta...

se uno ammazza la vittima, la fa a pezzettini, e ci fa una scultura moderna cubista è un omicida (psicopatico).. se "semplicemente" la strangola è comunque sempre un omicida.

ci possono essere le aggravanti, questo si, ma alla fine dei conti MOLTI hanno fatto qualcosa che non si poteva fare.. ( e non UNO, come s'è voluto far passare da 4 anni a questa parte)

era illecito chiamare anche un arbitro ad un'ora della partita, era illecito dettare o suggerire le griglie... e via dicendo..

fino a 2gg fa vi ergevate a ONESTI, capisco che ora un pò ve la state facendo sotto, ma stat tranquilli, viviamo in un paese dove la giustizia non esiste... :D

certo, sono CONVINTO che d'ora in poi prima di pronunciare la parola ONESTA' ci penserete due volte.... :shock:

:rolleyes:

Si poteva allora parlare con i designatori, si poteva allora ricusare arbitri...... non si poteva creare una organizzazione di arbitri e decidere chi andava in b e non.......:shock:

Paparesta chiuso o no, non ha certo deciso la condanna di moggi..... :oops:

Le società fuori dal giro dei furbi si difendevano come potevano dallo

strapotere delle famose sorelle, e lo hanno fatto onestamente per quello che dovevano subire.......sono state fin troppo corrette..... :ciao:

E questo col senno di poi.......:DD C'è sempre tempo per vergognarsi..... voi non avete ancora cominciato a farlo dopo 4 anni......figurati se tocca proprio a noi cominciare..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre tempo per vergognarsi..... voi non avete ancora cominciato a farlo dopo 4 anni......figurati se tocca proprio a noi cominciare..... :mad:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

CRESPO CUORE INTER: "DARO' L'ANIMA CONTRO LA ROMA. L'INTER PUO' CONTARE SU DI ME..."

15.04.2010 10:42 di Marco Rizzo

Fonte: goal.com

Per un attaccante come Hernan Crespo, il gol è una ragione di vita. Trasferitosi da Genova a Parma, nel mercato di riparazione, è ancora in cerca del suo primo gol in maglia giallo-blu. "Quando sono arrivato a Parma - afferma Hernan - era un periodo nero per la squadra. Ora abbiamo conquistato la salvezza e stiamo lottando per un posto in Europa League. Che cosa volete che me ne freghi dei miei goal? Io sono contento per aver fatto segnare ad Antonelli la prima rete in A; sono contento perché sogno di rivedere il Parma nelle coppe europee, come ai vecchi tempi". El Valdanito dimostra anche di non aver dimenticato il suo passato, che gli è rimasto nel cuore. "Contro la Roma, no problem. Sono stato un giocatore dell’Inter e della Lazio. Volete che non dia l’anima contro la Roma... L’Inter può contare ancora su di me. Certo rischio parecchio in casa, perche’ mia moglie è romanista, se faccio goal alla Roma mi ammazza. Ma io, in questo momento, voglio soltanto portare il Parma in Europa. Accetto il rischio"

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si poteva allora parlare con i designatori, si poteva allora ricusare arbitri...... non si poteva creare una organizzazione di arbitri e decidere chi andava in b e non.......:ciao:

Paparesta chiuso o no, non ha certo deciso la condanna di moggi..... :rolleyes:

Le società fuori dal giro dei furbi si difendevano come potevano dallo

strapotere delle famose sorelle, e lo hanno fatto onestamente per quello che dovevano subire.......sono state fin troppo corrette..... :ghghgh:

E questo col senno di poi.......:shock: C'è sempre tempo per vergognarsi..... voi non avete ancora cominciato a farlo dopo 4 anni......figurati se tocca proprio a noi cominciare..... :mad:

100413110147649861.gif

sei tu, kent!! :D:ghghgh:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

No di certo......:mad::ghghgh::D

infatti l'avete fatto voi gobbi........:ciao:

lenny...

http://www.youtube.com/watch?v=KGdCNC1FkWE

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi sono da poco iscritto a Italiamac e in attesa che mi arrivi il mac nuovo vorrei aderire al tread nerazzurro (AMALA!!:D) .... dai ragazzi che siamo ancora in corsa su tutti e tre i fronti e alla fine qualcosa ci riportiamo a casa (basta non solo la Coppa Italia!!!) :ciao::dance::rolleyes:

saluti a tutti i fratelli nerazzurri e anche a tutti gli appassionati di calcio (anche Gobbi, ma sì dai :shock:)

Ps

un pò anche forza Lazio!!!!!:mad::ghghgh:

e se nel balzo saprai d'un solo istante, superare l'istante che non perdona, tua è allora la terra e tutto ciò che dona [iF - R. Kipling]

... ancora cinque anni e sarei diventato geometra ... [A. Spillo Altobelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi sono da poco iscritto a Italiamac e in attesa che mi arrivi il mac nuovo vorrei aderire al tread nerazzurro (AMALA!!:D) .... dai ragazzi che siamo ancora in corsa su tutti e tre i fronti e alla fine qualcosa ci riportiamo a casa (basta non solo la Coppa Italia!!!) :ciao::dance::rolleyes:

saluti a tutti i fratelli nerazzurri e anche a tutti gli appassionati di calcio (anche Gobbi, ma sì dai :shock:)

Ps

un pò anche forza Lazio!!!!!:mad::shock:

Benvenuto........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai coi Tarocchi....... ;):):ghghgh::ghghgh:

Trascrizioni, qualcosa non torna: due segnalazioni che fanno riflettere

I lettori di FcInterNews.it ci stanno facendo notare che nei testi fatti pubblicare dalla difesa di Moggi ci sarebbero delle omissioni che maschererebbero la realtà delle conversazioni

15.04.2010 20:30 di Fabio Costantino articolo letto 635 volte

Nelle ultime ore stanno arrivando alla nostra redazione moltissime mail in cui viene evidenziata più di un'anomalia nelle trascrizioni riportate dai legali di Moggi e sbattute sulle prime pagine dei giornali. Oltre al mistero della pronuncia del nome di Collina, che evidentemente non è opera di Giacinto Facchetti, anche se Paolo Bergamo continua a professare di non aver mai fatto il nome dell'arbitro nella conversazione telefonica, ecco altre due segnalazioni significative che abbiamo scelto tra le altre. Entrambe evidenziano come le trascrizioni della difesa di Moggi non siano del tutto veritiere e abbiano omesso dettagli che in realtà cambierebbero il senso del discorso, tutto a danno della parte nerazzurra. Insomma, c'è più di una perplessità sulla veridicità delle prove su cui si appoggiano le teorie difensive degli avvocati dell'ex direttore generale della Juventus.

Cara redazione, noi di Interfans.org abbiamo trovato un altro taroccamento. Vi preghiamo di metterlo in evidenza:

Bergamo e Moratti

Bergamo: "Presidente Moratti sono Bergamo".

Moratti: "Volevo chiamarla io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (l'arbitro Bertini che diresse Inter-Samp, ndr). L'ho detto a loro alla fine guardate proprio bravi perché era gia due volte... bravi a beccarli come ca**o fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio".

"L'ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, a parte che sono due persone simpatiche, glielo ho detto alla fine, "proprio bravi" perchè due volte è capitato a loro, una volta .. insomma bravi a beccarli gliel'ho detto "come ***** fate voi a beccarli" e dice "ma guardi ci abbiamo fatto l'occhio" CORRETTA

La frase in questione è stata riportata in questo modo:

"ma infatti ho detto ai guardalinee ma come caz.z fate a vedere così bene i fuorigioco...e loro mi hanno strizzato l'occhio" ERRATA

Come si vede cambia il senso. Mi hanno strizzato l'occhio può significare tante cose ben diverse rispetto a ci abbiamo fatto l'occhio.

Cominciano ad essere troppe questi errori. QUESTO E' UN PALESE TAROCCAMENTO DELLE INTERCETTAZIONI.

Marcello

Ecco la vera intercettazione della famosa telefonata tra Bergamo e Facchetti, con molte frasi omesse o mancanti come potete notare pure voi:

Bergamo e Facchetti

Facchetti: Pronto Buongiorno Paolo, sono Facchetti.

Bergamo: Buongiorno Giacinto come va?

Facchetti: Bene! Sto andando allo stadio, niente ho cercato con i miei di avere di dire di avere con Bertini un certo tatto, una certa fiducia.

Bergamo: Vedrai che fa una bella partita, Bertini è una brava persona e viene diciamo predisposto per fare una bella partita, credimi. Se li aiutiamo tutti, sono ragazzi che io ci conto. È una sfida che vedrai la vinciamo insieme.

Facchetti: Volevo solo dirti che l'ho fatto con Mancini e i giocatori, capito

Bergamo: Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, e quindi poi tu hai giocato lo sai, quando arrivano quelli arriva anche il morale, i giocatori ti fanno le cose. E tutto si risolve. Ti faccio un in bocca al lupo.

QUESTA QUELLA DEI LEGALI DI MOGGI AI MASS MEDIA:

Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"

Bergamo: "Buongiorno Giacinto"

Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".

Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".

Facchetti: "Va bene".

Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"

Facchetti: "Sì, si, va bene".

Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).

Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO LA VERITà ORA SMENTITE PURE QUESTE COSE

NAPOLI, 15 aprile - Se l'intento era quello di sparigliare le carte il tentativo non è riuscito. Ne sono convinti gli inquirenti per i quali, dopo la movimentata udienza di martedì scorso al processo Calciopoli, l'impianto accusatorio resta ben saldo. Anzi, a dar conto delle indiscrezioni che trapelano negli ambienti della procura, l'accusa ritiene di aver incassato proprio da quell'udienza persino un paio di punti a favore. In primo luogo, le intercettazioni "inedite", trascritte dai consulenti di Luciano Moggi e che la sua difesa ha chiesto di acquisire agli atti, secondo i magistrati non introducono nel processo elementi tali da attenuare il coinvolgimento dell'ex dg della Juventus.

INTERCETTAZIONI - Né le conversazioni in cui compaiono altri dirigenti e esponenti del mondo del calcio (Facchetti, Moratti, Galliani, Cellino, Spalletti, ecc) aprirebbero scenari nuovi, in quanto vi sarebbe la conferma della tesi del "così fan tutti", ovvero che i contatti con il mondo arbitrale da parte dei vertici delle società fossero un fenomeno generalizzato e non un'esclusiva di Moggi. Il punto, ha più volte sottolineato la procura, non è questo. Non sono assimilabili i comportamenti che emergono dalle telefonate con le iniziative tendenti ad alterare i risultati dei campionati: un conto è conversare al telefono un altro stipulare accordi illeciti (che è la principale accusa contestata nei capi di imputazione). Le 75 intercettazioni indicate dalla difesa di Moggi - e che saranno acquisite certamente alla prossima udienza del 20 aprile - dunque non "spostano alcunché", così spiegò a caldo il pm Giuseppe Narducci.

TELEFONATE IRRILEVANTI - E il successivo accurato esame delle telefonate svolto dai pm avrebbe rafforzato nei magistrati il convincimento che si tratta di telefonate irrilevanti sia sotto il profilo penale sia sotto l'aspetto investigativo, e dunque un'arma spuntata nelle mani della difesa. E anche sulla telefonata definita dalla difesa di Moggi come «la madre di tutte le intercettazioni» i magistrati ritengono di aver acquisito un dato certo: non è l'allora dirigente dell'Inter Giacinto Facchetti, alla vigilia dell'incontro con la Juventus, a fare il nome di Collina durante la conversazione con il designatore Paolo Bergamo. Dunque non sarebbe l'ex nazionale, scomparso nel 2006, a suggerire a Bergamo di inserire il nome dell'arbitro nella griglia ("metti dentro Collina...", era la frase attribuita a Facchetti dai consulenti di Moggi).

SCHEDE SVIZZERE - Ma c'è un fatto nuovo - rilevano gli inquirenti - emerso dall'udienza di martedì la cui importanza probabilmente non è stato compresa a pieno per il clamore mediatico riservato alle intercettazioni: per la prima volta Moggi avrebbe ammesso, sia pure in modo implicito, il possesso di schede sim estere per conversazioni riservate. Ciò sarebbe venuto alla luce dalle stesse domande della difesa dell'ex dg bianconero quando, nel corso del controesame del colonnello dei carabinieri Attilio Auricchio, è stato sottolineato che Moggi adoperava cautele ma allo scopo di parlare in maniera riservata di operazioni di calciomercato. Per tale motivo in seguito il pm aveva chiesto all'investigatore se, oltre che designatori e arbitri, anche operatori di mercato risultassero aver utilizzato le schede sim individuate nel corso delle indagini. L'ufficiale aveva risposto negativamente. Per i magistrati della procura la circostanza rappresenta un dato di assoluto rilievo, in quanto mai Moggi ha fatto ammissioni in relazione alla questione delle sim estere. I pm Giuseppe Narducci e Stefano Capuano sono intanto al lavoro in preparazione della prossima udienza. Non si escludono, secondo le voci raccolte, nuove iniziative da parte degli inquirenti. Questa volta il 'coup de theatre' potrebbe riservarlo l'accusa.

FONTE CORRIERE DELLO SPORT

Link al commento
Condividi su altri siti

scandalosa quella della strizzata d'occhio...

adesso capisco perché gli juventini parlavano di farsopoli, dopo tutte ste telefonate taroccate dagli avvocati di moggi...:)

io pensavo che + in basso certa gente non potesse cadere...ma a quanto pare ;)

arrivare a taroccare le telefonate, leggerle in tribunale, sperando che poi giudici, accusa, tifosi, CHIUNQUE, non abbia l idea d rileggersi le originali, è veramente INCREDIBILE!

ah no...ripensandoci, sono state trascritte dall'ex buttafuori nonchè ex picchiatore e sequestratore di ragazze NICOLA PENTA...ok, tutto piu chiaro.

il prossimo sara il figlio di toto rina? si occupera di smontare qualche altra accusa lui? povera italia............

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO LA VERITà ORA SMENTITE PURE QUESTE COSE

NAPOLI, 15 aprile - Se l'intento era quello di sparigliare le carte il tentativo non è riuscito. Ne sono convinti gli inquirenti per i quali, dopo la movimentata udienza di martedì scorso al processo Calciopoli, l'impianto accusatorio resta ben saldo. Anzi, a dar conto delle indiscrezioni che trapelano negli ambienti della procura, l'accusa ritiene di aver incassato proprio da quell'udienza persino un paio di punti a favore. In primo luogo, le intercettazioni "inedite", trascritte dai consulenti di Luciano Moggi e che la sua difesa ha chiesto di acquisire agli atti, secondo i magistrati non introducono nel processo elementi tali da attenuare il coinvolgimento dell'ex dg della Juventus.

INTERCETTAZIONI - Né le conversazioni in cui compaiono altri dirigenti e esponenti del mondo del calcio (Facchetti, Moratti, Galliani, Cellino, Spalletti, ecc) aprirebbero scenari nuovi, in quanto vi sarebbe la conferma della tesi del "così fan tutti", ovvero che i contatti con il mondo arbitrale da parte dei vertici delle società fossero un fenomeno generalizzato e non un'esclusiva di Moggi. Il punto, ha più volte sottolineato la procura, non è questo. Non sono assimilabili i comportamenti che emergono dalle telefonate con le iniziative tendenti ad alterare i risultati dei campionati: un conto è conversare al telefono un altro stipulare accordi illeciti (che è la principale accusa contestata nei capi di imputazione). Le 75 intercettazioni indicate dalla difesa di Moggi - e che saranno acquisite certamente alla prossima udienza del 20 aprile - dunque non "spostano alcunché", così spiegò a caldo il pm Giuseppe Narducci.

TELEFONATE IRRILEVANTI - E il successivo accurato esame delle telefonate svolto dai pm avrebbe rafforzato nei magistrati il convincimento che si tratta di telefonate irrilevanti sia sotto il profilo penale sia sotto l'aspetto investigativo, e dunque un'arma spuntata nelle mani della difesa. E anche sulla telefonata definita dalla difesa di Moggi come «la madre di tutte le intercettazioni» i magistrati ritengono di aver acquisito un dato certo: non è l'allora dirigente dell'Inter Giacinto Facchetti, alla vigilia dell'incontro con la Juventus, a fare il nome di Collina durante la conversazione con il designatore Paolo Bergamo. Dunque non sarebbe l'ex nazionale, scomparso nel 2006, a suggerire a Bergamo di inserire il nome dell'arbitro nella griglia ("metti dentro Collina...", era la frase attribuita a Facchetti dai consulenti di Moggi).

SCHEDE SVIZZERE - Ma c'è un fatto nuovo - rilevano gli inquirenti - emerso dall'udienza di martedì la cui importanza probabilmente non è stato compresa a pieno per il clamore mediatico riservato alle intercettazioni: per la prima volta Moggi avrebbe ammesso, sia pure in modo implicito, il possesso di schede sim estere per conversazioni riservate. Ciò sarebbe venuto alla luce dalle stesse domande della difesa dell'ex dg bianconero quando, nel corso del controesame del colonnello dei carabinieri Attilio Auricchio, è stato sottolineato che Moggi adoperava cautele ma allo scopo di parlare in maniera riservata di operazioni di calciomercato. Per tale motivo in seguito il pm aveva chiesto all'investigatore se, oltre che designatori e arbitri, anche operatori di mercato risultassero aver utilizzato le schede sim individuate nel corso delle indagini. L'ufficiale aveva risposto negativamente. Per i magistrati della procura la circostanza rappresenta un dato di assoluto rilievo, in quanto mai Moggi ha fatto ammissioni in relazione alla questione delle sim estere. I pm Giuseppe Narducci e Stefano Capuano sono intanto al lavoro in preparazione della prossima udienza. Non si escludono, secondo le voci raccolte, nuove iniziative da parte degli inquirenti. Questa volta il 'coup de theatre' potrebbe riservarlo l'accusa.

FONTE CORRIERE DELLO SPORT

basterebbero le tre frasi che ho messo in firma per capire che calciopoli non era solo juve ma anche e molto inter, ma del resto non c' e' peggior sordo di chi non vuol sentire......

se le stesse cose le avesse dette moggi ad arbitri e designatori sareste a gridare a calciopoli, le dice il famoso duo e sono irrilevanti, tanto per ricordarvi, non esiste nemmeno una telefonata in cui moggi dice ad un arbitro o designatore "ti do' tot soldi e tu mi fai vincere" le frasi delle telefonate di moggi sono le stesse del famoso duo, ma speriamo che la giustizia sportiva dopo le nefandezze commesse contro la juventus si rifaccia mandando un po' in b anche l' inter....

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

Carraro: "NEL DUBBIO CONTRO LA JUVE"

questa e' la direttiva segreta che emerge dalle intercettazioni

http://www.lastampa.it/multimedia/mu...ipo=AUDIO#mpos

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

FACCHETTI A BERGAMO: «MORATTI HA UN REGALINO PER TE

«Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbero le tre frasi che ho messo in firma per capire che calciopoli non era solo juve ma anche e molto inter, ma del resto non c' e' peggior sordo di chi non vuol sentire......

se le stesse cose le avesse dette moggi ad arbitri e designatori sareste a gridare a calciopoli, le dice il famoso duo e sono irrilevanti, tanto per ricordarvi, non esiste nemmeno una telefonata in cui moggi dice ad un arbitro o designatore "ti do' tot soldi e tu mi fai vincere" le frasi delle telefonate di moggi sono le stesse del famoso duo, ma speriamo che la giustizia sportiva dopo le nefandezze commesse contro la juventus si rifaccia mandando un po' in b anche l' inter....

:):rofl::):rofl::):rofl::):rofl::ciao::rofl::):rofl::mad::rofl::DD:rofl::

Non avevo ancora riso oggi grazie per le barzellette che racconti ogni giorni ci facciamo delle risate qui nel forum che ne anche puoi immaginarti

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbero le tre frasi che ho messo in firma per capire che calciopoli non era solo juve ma anche e molto inter, ma del resto non c' e' peggior sordo di chi non vuol sentire......

se le stesse cose le avesse dette moggi ad arbitri e designatori sareste a gridare a calciopoli, le dice il famoso duo e sono irrilevanti, tanto per ricordarvi, non esiste nemmeno una telefonata in cui moggi dice ad un arbitro o designatore "ti do' tot soldi e tu mi fai vincere" le frasi delle telefonate di moggi sono le stesse del famoso duo, ma speriamo che la giustizia sportiva dopo le nefandezze commesse contro la juventus si rifaccia mandando un po' in b anche l' inter....

Ogni giorno che passa , fra taroccamenti, ex picchiatori, interpretazioni fantasiose, si sgretola il castello moggiano....... siamo alla farsa e tu ne sei uno degli interpreti inconsapevoli....... svegliaaaaaaaaaa.......:):ghghgh::)

State tranquilli c'è Racalbuto, leggendo la telefonata, lo capirebbe anche un bambino che il senso è........ non ci saranno sorprese sarà un arbitro giusto.......:)

Sai, in tempi di arbitraggi taroccati, era un'eccezione........

Le frasi delle telefonate di moggi non sono sempre le stesse......tu trascuri quelle con mazzini ecc..... :)

E poi lo premio non erano soldi, ma se non facevi come dicevano loro ti stroncavano la carriera, e quindi non guadagnavano più...... cioè soldi.......

E ci sono telefonate dove moggi dice " se quello non fa come diciamo noi non lo fai arbitrare più "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...