Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

solo sneijder è rientrato in gruppo oggi...

ancora individuali per milito, muntari e ovviamente motta

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Arnautovic ma grande Mou :confused:

Speriamo che sia riuscito a caricare un po' i giocatori...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io assolutamente contrario.

Inoltre mi dispiace per arnautovic.

Mourinho è un testardo, non lo chiama semplicemente perchè Arnautovic è una "scelta" della società e non sua.

Almeno chiamarlo al posto di suazo, accidenti!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a suazo cos'è successo? Mou aveva detto che sarebbe stato utile in estate e adesso ha smesso di convocarlo e quando lo convoca è più facile che metta lucio in attacco piuttosto di metterlo in campo; almeno lui 8 gol li ha fatti mentre il panzone e trivela...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io assolutamente contrario.

Inoltre mi dispiace per arnautovic.

Mourinho è un testardo, non lo chiama semplicemente perchè Arnautovic è una "scelta" della società e non sua.

Almeno chiamarlo al posto di suazo, accidenti!

Pare che ancora non sia al top fisicamente...... http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=560

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a suazo cos'è successo? Mou aveva detto che sarebbe stato utile in estate e adesso ha smesso di convocarlo e quando lo convoca è più facile che metta lucio in attacco piuttosto di metterlo in campo; almeno lui 8 gol li ha fatti mentre il panzone e trivela...

suazo è stato convocato per domani.

Non era stato convocato nel mese di settembre per via di un infortunio.

In ogni caso suazo è un attaccante utile ad un quarto d'ora dalla fine se stai vincendo 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa tristezza quel "coraggiosamente controcorrente"........ una bellissima manifestazione ignorata da quasi tutti........ penoso veramente...... http://www.inter.it/aas/news/reader?N=45941&L=it

eh già...purtroppo ste cose non fanno notizia.

Domani tutti a comprare sport week.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande 2-1 .. sofferto ma più che giusto

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria di carattere grande deki e grande wesley finalmente ha segnato pure lui sta crescendo e si vede, senza di lui e di milito l'inter perde moltissimo del suo potenziale offensivo e si è visto sia a genova e che in champions

Cmq per ora siamo primi e domani forza PALERMO Anche perchè è dove vivo e cmq l'avrei tifata lo stesso ma domani sera tiferò il doppio del normale

P.S. Grande Mou nella sua esultanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questa possa essere una vittoria chiave. Anche per zittire un po' di gente... Onestamente, ho in mente il percorso dell'Inter del 15° scudetto. Tocchiamo ferro, va!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che questa possa essere una vittoria chiave. Anche per zittire un po' di gente..

Sulla vittoria chiave lo spero anch'io.......... sullo zittire, beh....... non ci conterei molto.....

molti parlano a prescindere...... :):ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, mentre per altre squadre (ve ne viene in mente una per caso?) avrebbero parlato di straordinaria partita ed eccezionale carattere e grande cuore, squadra che non molla mai, giocatori da pallone d'oro, nel nostro caso sottolineeranno il gol all'ultimo minuto come ultima speranza. Ma vabbè! Tanto io mi aspetto una caduta juventina non da poco in questo campionato e lì mi divertirò.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso, mentre per altre squadre (ve ne viene in mente una per caso?) avrebbero parlato di straordinaria partita ed eccezionale carattere e grande cuore, squadra che non molla mai, giocatori da pallone d'oro, nel nostro caso sottolineeranno il gol all'ultimo minuto come ultima speranza. Ma vabbè! Tanto io mi aspetto una caduta juventina non da poco in questo campionato e lì mi divertirò.

Spera che non cada l'Inter perchè da tre anni a sta parte il 90% del popolo italiano vi tifa contro, sai quanto gente ride:ghghgh::):ghghgh:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spera che non cada l'Inter perchè da tre anni a sta parte il 90% del popolo italiano vi tifa contro, sai quanto gente ride:ghghgh::):ghghgh:

meglio soli...

grande weasley e un buonissimo primo tempo che fa ben sperare...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ingenerosi i fischi a Muntari... A me come calciatore non piace e non lo farei mai giocare ma fischiarlo a prescindere mi sembra ingiusto... Fossi in Mourihno alla fine di ogni allenamento lo farei fermare per fare un oretta di cross perchè il ragazzo su questo fondamentale è un pò scarsino...

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque volevo aggiungere che c'erano due rigori netti negli ultimi minuti su balotelli, se non avesse segnato wesley che proveniva da uno dei due rigori volevo vedere cosa sarebbe successo ma si sa l'inter è sempre favorita..... vediamo cosa succede stasera se si completa l'opera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo