Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
santo julio sergio, o forse dannato floccari... mi sa che quello è l'istante preciso in cui la roma ha vinto lo scudetto...

Eh già....... :)

Del resto, l'abbiam vinto tre anni di fila, vediamo di non essere troppo ingordi.....

Sperando che ci venga in cambio qualcosa d'altro....... e non intendo la coppa Italia...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO - Entrando negli uffici della Saras, nel centro di Milano, il presidente nerazzurro ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti in attesa.

Inter.it vi propone la versione integrale delle dichiarazioni.

Presidente, quali sono le sensazioni dopo i risultati delle gare di campionato?

"È stato un weekend interessante. A mio parere, Inter-Juventus è stata una partita bellissima, abbastanza cattiva, ma credo faccia parte di quella che è la storia del campionato. Anche il derby tra Roma e Lazio è stata una bella gara: la Lazio ha giocato molto bene, ha disputato un primo tempo stupendo e credo che sia stato assolutamente decisivo in questa partita l'errore dal dischetto di Floccari. Questo ha cambiato la gara e la Roma ha potuto ribaltare, il risultato forte anche del morale che era andato su".

Non è stato altrettanto piacevole lo spettacolo offerto da alcuni 'tifosi' alla fine del match...

"Non ho visto nulla. Terminata la partita ho spento la tv, ma in un clima di post derby a volte si fanno cose che non si vorrebbero fare".

Francesco Totti ha fatto un gesto che ha infastidito l'ambiente laziale...

"Non l'ho visto e non posso giudicare".

Quali sono le sue sensazioni alla vigilia di Inter-Barcellona?

"Ci sentiamo preparati, abbiamo la giusta attenzione, la squadra è al completo e sarà una bella sfida contro una squadra molto forte, ma siamo forse molto forti anche noi".

Si aspetta qualche sorpresa dal punto di vista tattico da parte di José Mourinho?

"Non lo so, ma non vado a disturbare Mourinho in un momento nel quale so che è molto concentrato. Lo conosco abbastanza per sapere che preparerà una buona prestazione".

Ufficio Stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

capitolo campionato ... ho timore che quest'anno dovrò fare i complimenti alla Roma, non sarà una squadra schiaccia sassi, ad onor del vero ogni partita la vince sempre perché gli episodi le sono spesso favorevoli (vd pali di milito, cappelle del portiere avversario, palloni ciccati dai centravanti e rigori sbagliati), però è umile, ha voglia di vincere e non molla mai. Con spalletti sta squadra arrivava solo in europa legue, mentre ranieri si stà dimostrando un grande. bravo mister! Derby compreso, ogni vittoria è stata ottenuta con i denti e lottando su ogni pallone (l'esatto contrario nostro che ogni volta pensiamo ci basti solo un tempo, spesso il secondo, da cui tanti punti buttati via, vd parma, genoa, la stessa roma all'olimpico, catania). Tra l'altro stavo controllando che la Roma ad inizio campionato era quotata come vincente della serie A con quote tra 13 e 19, adesso sono a 1,3, noi a 2,10 (più o meno come ad inizio campionato), complimenti anche a chi aveva scommesso sui lupacchiotti!

Un ultimo dente mi voglio togliere: la Lazio! Alla faccia dei gemellaggi e simpatie politiche tra tifoserie (!), devo dire che è troppo tempo (dalla finale di Uefa del 98 direi) che ci fà una serie di sgambetti veramente fastidiosi: senza scomodare il 5 maggio, vorrei ricordare che anche due anni fà, sempre in lotta con la Roma per il campionato, al ritorno all'olimpico ci fecero penare di brutto per un pareggio e immagino che fra due settimane sarà lo stesso (alla faccia dei biscotti), spero pertanto che retrocedano in serie B alla faccia anche di quell'essere del loro presidente.....

capitolo CL ... ma ce la faranno ad arrivare in tempo con il Bus ..... :mad: a parte gli scherzi grande partita un emozione fortissima che vinca il migliore (oppure noi anche con un colpo di culo al 98°)

ciao

Francesco

e se nel balzo saprai d'un solo istante, superare l'istante che non perdona, tua è allora la terra e tutto ciò che dona [iF - R. Kipling]

... ancora cinque anni e sarei diventato geometra ... [A. Spillo Altobelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che questa parte del colpo di culo piace a molti ;)

:ciao:

Viva il colpo di culo, magari in fuorigioco .......;):):shock::)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA JUVE PERDE A S.SIRO E DISTRUGGE LO SPOGLIATOIO!

19.04.2010 23:36 di Ivan Adornato articolo letto 41 volte

Fonte: qsvs.it

Disperazione e degenero allo stato puro. "La compagnia dell'anello bianconero" dopo la magra figura subita a S.Siro in occasione dell'anticipo di campionato contro l'Inter nell'incontro definito "la madre di tutte le partite" sfoga la propria frustrazione contro lo spogliatoio di S.Siro dedicato alla squadra ospite. Il risultato? Tacchetti conficcati, porte da sostituire e un muro senza più intonaco per danni che portano ad un ammontare di qualche migliaia di euro. Lo stesso responsabile del Consorzio San Siro ha dichiarato di non aver mai assistito ad una scena simile in 10 anni di attività presso la struttura. Visti il susseguirsi dei numerosi impegni neroazzuri in questo finale di stagione, che ci vedono sempre protagonisti su tutti i fronti, gli addetti ai lavori sono già all'opera per far sì che i blaugrana domani sera possano avere un ambiente il più confortevole possibile.

:ciao::shock:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sottolineare, cmq vada, le parole di Sneijder:

"noi abbiamo Mourinho, saprà darci le giuste indicazioni". Penso che quando i giocatori stimino cosi tanto l'allenatore questo debba essere proprio bravo, e non puo che portare vantaggi alla squadra.

Alla faccia d chi dice che non sa allenare

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mou è molto più di un semplice motivatore o di uno che sa gestire i rapporti con i media. Il problema è che in molti casi l'antipatia per la persona acceca tanto da non vedere i suoi meriti come allenatore.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

Sensazioni? Le mie sono pessime, come quelle prima della doppia sfida con il chelsea (forse anche peggiori)

Secondo me l'unica speranza è che il Barça sottovaluti la partita e che l'Inter vinca con almeno 2 goal di scarto a San Siro...con qualsiasi altro risultato mi sembra quasi impossibile passare il turno.

Nel frattempo vi invito a recuperare la foto di quaresma, che sembra funzioni :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che partiamo con un 10% di possibilità di superare il turno.

Non mi faccio illusioni... i Barca è una corazzata praticamente imbattibile se gli si lascia fare il suo gioco.

La nostra unica speranza è giocare la nostra partita e non sbagliare niente, ma non farci mettere sotto come ai gironi... per il resto è necessaria anche la botta di culo...

in pratica a noi deve andare tutto bene e a loro tutto male, in questo caso potremmo qualificarci... :ghghgh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che partiamo con un 10% di possibilità di superare il turno.

Non mi faccio illusioni... i Barca è una corazzata praticamente imbattibile se gli si lascia fare il suo gioco.

La nostra unica speranza è giocare la nostra partita e non sbagliare niente, ma non farci mettere sotto come ai gironi... per il resto è necessaria anche la botta di culo...

in pratica a noi deve andare tutto bene e a loro tutto male, in questo caso potremmo qualificarci... ;)

non la vedo cosi grigia, non siamo mica il cska! se entrambe le squadre sono al 100% il barça ha certamente qualcosa in +, e l'Inter x vincere deve dare + del 100%, deve pressare x 180 minuti e devono correre tutti come forsennati, senza sbagliare un passaggio. in poche parole c vuole la partita perfetta. il chelsea dell'anno scorso insegna che con la giusta tattica e la giusta convinzione si possono battere. non dimentichiamo che con un altro al posto di ovrebo il barcellona stellare d oggi non ci sarebbe, avrebbe 3 tituli in meno :ghghgh:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se i giocatori affrontano la partita con lo stesso spirito che aleggia su questo topic, stiamo freschi....... :ghghgh::P

Confido che Mou abbia dato un pò più di coraggio ai giocatori di quanto ne abbiamo noi......;)

Coraggio ragazzi...... :cold::mhh::jason:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se i giocatori affrontano la partita con lo stesso spirito che aleggia su questo topic, stiamo freschi....... :ghghgh::P

Confido che Mou abbia dato un pò più di coraggio ai giocatori di quanto ne abbiamo noi......;)

Coraggio ragazzi...... :mhh::ciao::jason:

:cold:

il problema è che una vittoria (già difficile) non sarebbe secondo me sufficiente in vista del ritorno al camp nou...io non sarei sereno nemmeno con un 2-0.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

il problema è che una vittoria (già difficile) non sarebbe secondo me sufficiente in vista del ritorno al camp nou...io non sarei sereno nemmeno con un 2-0.

Neanche io lo sarei....... ma firmerei subito per un 1-0 però.............e non sarebbero tanto tranquilli neanche quelli del Barca....... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

X Baul: non ritrovo più il tuo post dove dicevi che il giudice non ha accettato le nuove telefonate dalla difesa di Moggi (l'hai cancellato? Mica farai come la difesa che tarocca le telefonate): è notizia di oggi che le 75 telefonate più altre 20 sono state acquisite...questo a confermare che ogni tanto si dà fiato per dire stupidaggini;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io lo sarei....... ma firmerei subito per un 1-0 però.............e non sarebbero tanto tranquilli neanche quelli del Barca....... :mad:

Stasera secondo me finisce in pareggio 0-0. Al ritorno passate il turno...troppo sicuro di passare il Barcellona e, quando si è troppo sicuri ci si lascia le penne;) In bocca al lupo.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera secondo me finisce in pareggio 0-0. Al ritorno passate il turno...troppo sicuro di passare il Barcellona e, quando si è troppo sicuri ci si lascia le penne;) In bocca al lupo.

Grazie Steve...... e che Dio ti ascolti...... :D:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Baul: non ritrovo più il tuo post dove dicevi che il giudice non ha accettato le nuove telefonate dalla difesa di Moggi (l'hai cancellato? Mica farai come la difesa che tarocca le telefonate): è notizia di oggi che le 75 telefonate più altre 20 sono state acquisite...questo a confermare che ogni tanto si dà fiato per dire stupidaggini;)

non l'ho cancellato d certo, se lo cerchi meglio lo troverai...o forse non lo trovi xkè cerchi una cosa che non ho mai detto. dissi che la famosa madre d tutte le telefonate non fu accettata dal giudice, salvo poi spiegarmi meglio dicendo che il giudice avrebbe detto che la telefonata non provava niente d niente.

se vuoi tirare fuori delle polemiche t prego d scrivermi in privato e saro felice d risponderti, qui non annoiamo tutti con discorsi campati in aria

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo mi giunge notizia che anche il Barça è gufatissimo da quasi la totalità del mondo calcistico spagnolo.

Insomma, stasera è la sfida dei gufi...:mad:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo mi giunge notizia che anche il Barça è gufatissimo da quasi la totalità del mondo calcistico spagnolo.

Insomma, stasera è la sfida dei gufi...:mad:

Confermo:ghghgh:

Passo un sacco di tempo a leggere forum di tifosi di squadre straniere e quelli del barcellona sentono un "accerchiamento" mediatico vero e proprio nei confronti della loro squadra:ghghgh:

Il Barcellona è fortissimo e sarà difficile piegarlo ma l'importante è perdere con onore, non come al Camp Nou qualche mese fa...

Scusate l'italiano ma ho esagerato con gli aperitivi:ghghgh:

A proposito, per chi va a San Siro 1blu settore 108 :D

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo:ghghgh:

Passo un sacco di tempo a leggere forum di tifosi di squadre straniere e quelli del barcellona sentono un "accerchiamento" mediatico vero e proprio nei confronti della loro squadra:ghghgh:

Il Barcellona è fortissimo e sarà difficile piegarlo ma l'importante è perdere con onore, non come al Camp Nou qualche mese fa...

Scusate l'italiano ma ho esagerato con gli aperitivi:ghghgh:

A proposito, per chi va a San Siro 1blu settore 108 :ghghgh:

certo che quelli del barça se le cercano anche...loro sentono un accerchiamento solo x essere "catalani", e non fanno che definirsi "stranieri" in Spagna! a me il padre della mia ragazza dice "tranquillo, io tifo Inter, tanto loro non vogliono essere chiamati spagnoli, quindi a me chi me lo fa fare di tifare una squadra NON spagnola! a sto punto tifo la italiana!

ps (come si sara capito la mia ragazza è spagnola :mad:)

sull'accerchiamento mediatico direi proprio d no..certo qua sta + simpatico il Madrid, ma tutti non fanno che esaltare il barcellona x come gioca e x quanto vince...non sento proprio questo accerchiamento verso d loro, o forse essendo abituato al nostro non lo noto proprio :D

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo siano doloranti dal viaggio in pullman... :mad:

per me ce la giochiamo tutta stasera perché da loro dobbiamo portarci il sacco :D

è la stessa cosa che sostengo io.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

baul come hai fatto a mettere le :D nella tua firma?

Shift+alt+8

Ci si è messo pure il vulcano a darvi una mano, ma come diavolo prega Mourinho! :mad:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...