Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

sono PIENAMENTE d'accordo con te...

era solo per dire non venite a criticare i presunti favori arbitrali all'inter dopo che si vedono certe cose..:dance:

Su questo sono d'accordo con te.......ma ora fra espulsioni ( è singolare che la squadra che ha meno falli in assoluto abbia anche il maggior numero di espulsioni.....), fuorigioco e gol annullati, penso proprio che non siamo più in debito con nessuno....... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quando agli interisti dicevo che ricevevano favori mi si rispondeva che alla fine vinceva la squadra più forte e tutto si compensava. Ebbene tralasciando il gol in fuorigioco se questa sera c'era una squadra che meritava di vincere era la Juve e sfido un interista intellettualmente corretto a dire il contrario :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando agli interisti dicevo che ricevevano favori mi si rispondeva che alla fine vinceva la squadra più forte e tutto si compensava. Ebbene tralasciando il gol in fuorigioco se questa sera c'era una squadra che meritava di vincere era la Juve e sfido un interista intellettualmente corretto a dire il contrario :)

Infatti se hai fatto lo sforzo di leggere i post sopra vedrai che nessuno ha messo in dubbio la legittimità della vittoria juventina....... cadi a sproposito mi sa...... :DD:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Appunto......... :ciao:

eh ma a un post del genere non si trovano parole per rispondere. Fammi il piacere, la tipica risposta scritta da "tifoso" e non da sportivo. e con questo chiudo perchè non ho ne testa ne voja di stare qui a rispondere botta-risposta a queste (a mio parere) idiozie. Quando vogliamo parlare di sport ci sentiamo.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma a un post del genere non si trovano parole per rispondere. Fammi il piacere, la tipica risposta scritta da "tifoso" e non da sportivo. e con questo chiudo perchè non ho ne testa ne voja di stare qui a rispondere botta-risposta a queste (a mio parere) idiozie. Quando vogliamo parlare di sport ci sentiamo.

Infatti......non mi pare che" un va a cagher " sia parlare di sport......chiaro che poi certe risposte te le vai a cercare...... :fiorellino:

Per parlare di sport quando vuoi sono qui.......chiaro che dovrai esordire diversamente...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti......non mi pare che" un va a cagher " sia parlare di sport......chiaro che poi certe risposte te le vai a cercare...... :ciao:

Per parlare di sport quando vuoi sono qui.......chiaro che dovrai esordire diversamente...... :ciao:

esattamente, vedi che siamo d'accordo, è una risposta scritta nella stessa lingua.:DD:fiorellino:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

grande juve, buona inter solo dopo il gol..

la juve ha dominato tatticamente la partita, non me lo sarei aspettato...

il gol era in netto fuorigioco, e forse per i tifosi juventini è ancora più da goduria vincere così, anche se del piero e trezeguet potevano fare per lo meno altri 2 gol

sull'errore del guardalinee, inutile dirlo, l'inter ha subito un danno, ma secondo me, da inizio stagione è anora moooolto in credito col sistema arbitrale, a cui deve nora quei 4 punticini di vantaggio sulla roma....

mi sono divertito a vederla, e per la prima volta in vita mia da romanista, ho esultato ad un gl della juve (il secondo)

inoltre, per chi crede a certe cose, è la seconda partita dell'inter che riesco a vedere con unacoppia di amici, e la precedente era napoli inter... spero di riuscire a vedere altre 3-4 partite dell'inter con questa coppia di amici...

in bocca al lupo, anche se per lo scudetto, credo che cmq andrà all'inter, la roma ha troppi impegni, l'inter può riposare di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi di precisare che è stata una "risposta".......come dire....... potevi esordire meglio.... :fiorellino:

:ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Ho letto solo ora la tua inutile firma, ribadisco che davvero non sai cosa sia la coerenza! Predichi bene ma razzoli male... :fiorellino: Puoi anche non rispondere suppongo che sarà un altro 'va a cagher'.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo, anche se per lo scudetto, credo che cmq andrà all'inter, la roma ha troppi impegni, l'inter può riposare di più...

Mah..... sempre che l'Inter reagisca subito e recuperi una condizione accettabile.....anche la Roma non è in grande condizione ( peccato per la champions......) ma almeno riesce a far risultato più facilmente...... io non darei nulla per scontato a questo punto...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando agli interisti dicevo che ricevevano favori mi si rispondeva che alla fine vinceva la squadra più forte e tutto si compensava. Ebbene tralasciando il gol in fuorigioco se questa sera c'era una squadra che meritava di vincere era la Juve e sfido un interista intellettualmente corretto a dire il contrario :ciao:

Come dire: tralasciando il fatto che siamo passati in vantaggio scorrettamente...

permettimi di dire che la juve ha giocato meglio perchè ha avuto la strada spianata dal goal (ricordi? lo avete sempre detto voi: l'inter ha vinto colì o colà perchè ha avuto la strada spianata dall'aiutino...)...

senza il goal irregolare, sarebbe stata un altra partita...

tralasciando il fatto che qual fuorigioco l'avrebbe visto anche mia nonna senza indossare gli occhiali da vista, direi che gli episodi ci stanno e gli errori si commettono...dopo aver giocato non so quante partite in 10 ingiustamente, e dopo aver preso un goal in evidente fuorigioco, direi che può bastare...

speriamo solo di non sentire più parlare di aiutini

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile negarlo, ora il calendario è favorevole alla roma...

sarà molto molto molto dura

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che la roma avrà testa e gambe nella champions. per me l'inter ha ancora 80% di probabilità di portare in fondo il titolo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gufato bene insomma :ciao:

La juve è stata più forte, il gol era in fuorigioco...ma questa inter a mio parere è stata più bella di quella contro il liverpool sicuramente con pi cuore...

davvero una bella partita...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da guardare il calendario, e lo stato di forma della roma, migliore di quello dell'inter...

pazienza, vedremo, ci sarà da sudare fino all ultima giornata...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonti certe mi hanno detto che Marco Macellazzi è stato visto nello stadio di San Siro alla ricerca di Alex Del Piero, qualcuno gli può dire che la partita è finita e che oggi è pasqua?

Marco_Materazzi2.jpg

La provocazione non dovrebbe appartenere ai membri dell'help team, che semmai dovrebbero dare il buon esempio di civile comportamento e convivenza nel forum......evidentemente c'è chi proprio non ci arriva....... ma non vi fanno un esamino prima? :ciao::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

La provocazione non dovrebbe appartenere ai membri dell'help team, che semmai dovrebbero dare il buon esempio di civile comportamento e convivenza nel forum......evidentemente c'è chi proprio non ci arriva....... ma non vi fanno un esamino prima? :ciao::fiorellino:

dai esagerato, si scherza... siete permalosi dopo una sconfitta...

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dire: tralasciando il fatto che siamo passati in vantaggio scorrettamente...

permettimi di dire che la juve ha giocato meglio perchè ha avuto la strada spianata dal goal (ricordi? lo avete sempre detto voi: l'inter ha vinto colì o colà perchè ha avuto la strada spianata dall'aiutino...)...

senza il goal irregolare, sarebbe stata un altra partita...

tralasciando il fatto che qual fuorigioco l'avrebbe visto anche mia nonna senza indossare gli occhiali da vista, direi che gli episodi ci stanno e gli errori si commettono...dopo aver giocato non so quante partite in 10 ingiustamente, e dopo aver preso un goal in evidente fuorigioco, direi che può bastare...

speriamo solo di non sentire più parlare di aiutini

Beh ci sta ricevere un torto arbitrale contro dopo averne ricevuti diversi a favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ci sta ricevere un torto arbitrale contro dopo averne ricevuti diversi a favore!

Fosse il primo......ma lasciamo stare......abbiamo i punti che ci meritiamo......come tutti del resto.

Le partite si devono vincere segnando e non aspettando rigori a favore o cose del genere.....se una squadra segna è più forte di tutto.....allora è veramente una squadra forte.......questo non è riferito a nessuno,ma vale per tutti, tanto per non creare equivoci...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dire: tralasciando il fatto che siamo passati in vantaggio scorrettamente...

ma daaaaaaiiiiii... piantala li...

Quest'anno non devi proprio toccare quest'argomento perchè ciò che è successo ieri sera a voi a sfavore, è successo molte altre volte a vostro favore.

Abbi almeno la compiacenza di soprassedere... prendi esempio da Kent.

Domando scusa per questa intrusione a tutti gli interisti, ma visto che dleonard scrive più messaggi nel Topic Juventino che qui, per una volta voglio provare a fare io il troll, per vedere come ci si sente:p

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse il primo......ma lasciamo stare......abbiamo i punti che ci meritiamo......come tutti del resto.

Io non lo penso allo stesso modo! Ci sono squadre che sono state penalizzate più di altre e sono pure documentate. Quali sarebbero i torti subiti dall'inter? Non è una provocazione, ma io non me li ricordo proprio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...