Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=18717

Senza vergogna!

Si umiliano ancora di più e perdono la dignità. Gli mancano 3 rossi e Milito probabilmente era in gioco quando ha segnato il primo goal. Ma non si vergognano un po?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=18717

Senza vergogna!

Si umiliano ancora di più e perdono la dignità. Gli mancano 3 rossi e Milito probabilmente era in gioco quando ha segnato il primo goal. Ma non si vergognano un po?

Peccato che ho finito i rotoli di carta vetrata..... :ghghgh:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh...

balotelli è un provocatore forse?

Oppure è provocatore chi da calci in testa all'uomo a terra, chi da pugni e chi fa falli a palla lontana e soprattutto lontano dagli occhi dell'arbitro (modo molto infame e disonesto di condurre la partita)?

Vabbè magari la pensiamo diversamente.

Buona serata.

tu però prendi solo pezzi delle mie frasi,io ho detto che si che è un provocatore,ma ho aggiunto che i giocatori della roma hanno sbagliato!

per me chi provoca è molto peggio di chi reagisce!se non si provoca non c'è reazione.

rimane il fatto che le reazioni dei giocatori della roma non sono una bella cosa,

ma ripeto da vincitori potreste pure soprassedere a qualche peccatuccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu però prendi solo pezzi delle mie frasi,io ho detto che si che è un provocatore,ma ho aggiunto che i giocatori della roma hanno sbagliato!

per me chi provoca è molto peggio di chi reagisce!se non si provoca non c'è reazione.

no, secondo me è qui che sbagli.

I giocatori della roma non sono stati provocati. Hanno agito da provocatori.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

i falli ci stanno, anche quelli di nervosismo, quello che non ci sta è il comportamento globale dei giocatori e del pubblico che si autoconvincono di non aver fatto SCHIFO

azz

:ghghgh:

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

i falli ci stanno, anche quelli di nervosismo, quello che non ci sta è il comportamento globale dei giocatori e del pubblico che si autoconvincono di non aver fatto SCHIFO

si anche io sono convinto che i falli ci devono essere nel match. Infatti sopporto poco gli arbitri che spezzano molto il gioco. Però devono essere falli veri, contrasti, lotte per la palla. Non infamate e vigliaccate a palla lontana o con l'uomo a terra. Perchè poi da Gladiatori si passa ad essere dei vigliacchi.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto sbagliato non è...

nn me ricordo l'andata in campionato, ma al ritorno mi ricordo un rigore non dato, e il gol in fuorigioco dell'inter..

stasera nn ho ancora visto nulla, ma a sentire un po tutti per radio e anche interisti qui dentro, il fallo su toni era da rigore..

ma non è che adesso l'inter compra gli arbitri, sono gli arbitri che finchè nn saranno staccati dalla lega calcio, continueranno ad agevolare i primi in classifica, perchè ne fanno parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio, ti manca il goal annullato a milito e i rossi a mexes e perrotta (totti doveva essere espulso prima). Mi raccomando, se ti guardi le sintesi cerca di guardare tutto :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di episodi importanti, non falli...

perchè se prendiamo pure quelli c'era il rosso di vierà su de rossi all'andata in campionato..

qui si parla di quegli episodi in area che ti fischiano o meno a seconda di chi incontri

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio, ti manca il goal annullato a milito e i rossi a mexes e perrotta (totti doveva essere espulso prima). Mi raccomando, se ti guardi le sintesi cerca di guardare tutto :ghghgh:

Sulle espulsioni concordo ma sul primo goal c'era fuorigioco. Anche se di 20 cm il fuori gioco c'era come sottolineato anche dai commentatori tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di episodi importanti, non falli...

perchè se prendiamo pure quelli c'era il rosso di vierà su de rossi all'andata in campionato..

qui si parla di quegli episodi in area che ti fischiano o meno a seconda di chi incontri

qui si parla (oltre al gol regolare) di un pugno di Mexes che è rosso diretto. Si parla di un calcio di totti a milito a palla lontana (fallo di reazione) 10 minuti prima del calcio a balotelli (è stato solo ammonito. Perchè?). Si parla dei calci in testa ai giocatori a terra che hanno dispensato totti e perrotta. Il regolamento prevede il rosso. Non cerchiamo di stravolgere le cose.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in radio hanno detto che è partito dietro il centrocampo...

ma parliamo dell'unico gol di milito o ne aveva fatto un altro e poi annullato?

Prima aveva fatto un goal.

@kikko. Guardando il replay a me sembra che l'unica parte del corpo in fuorigioco sia il braccio. E come sai il braccio e la mano ovviamente non devono essere valutate nello sbandierare un fuorigioco.

Mi rendo conto che il fuorigioco è una fase di gioco difficile da interpretare. E' possibile che il guardalinee sbagli.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi se ne frega nn ce lo metti?

stavamo commentando una frase di toni sui falli in area....

se rispondi su quello ok, poi per il resto potevano essere tutti rossi e tutti gialli..

adesso in sintesi ho visto un fallo di materazzi su vucinic (giallo) e uno di perrotta su nn mi ricordo chi (giallo)... a distanza di pochi secondi...e tra i due c'è na sproporzione senza confine.. il primo è rosso se il secondo è giallo, se il primo è giallo il secondo è nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima aveva fatto un goal.

@kikko. Guardando il replay a me sembra che l'unica parte del corpo in fuorigioco sia il braccio. E come sai il braccio e la mano ovviamente non devono essere valutate nello sbandierare un fuorigioco.

Mi rendo conto che il fuorigioco è una fase di gioco difficile da interpretare. E' possibile che il guardalinee sbagli.

Io l'ho visto in fuorigioco e così anche altri 3 telecronisti. 1 contro 4. In questo caso non mi sento di dire di aver sbagliato. La parte alta del corpo era oltre il difensore. Ripeto, anche se di pochi cm, il fuorigioco c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il famoso calcio di Totti a Balotelli, per chi non lo avesse visto. Un pazzo.

figooo

je l'ha dato pe dajelo...

se vede dalla faccia...

ma cosa era successo prima? avete postato un link dicendo che aveva detto qualcosa e per milano all'andata...

nessuno sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi se ne frega nn ce lo metti?

stavamo commentando una frase di toni sui falli in area....

E chi se ne frega non ce lo metti? :ghghgh:

che me ne frega a me di quel marcantonio di toni che cade come se pesasse la metà di giovinco :ghghgh: . Tu hai iniziato a parlarne.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio fai prima a guardare la partita, fidati... stasera è veramente impossibile che vi lamentiate per l'arbitraggio...

tra 3 rossi contro e un rigore a favore..

me pijo intanto il rigore, poi se vede, no? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

figooo

je l'ha dato pe dajelo...

se vede dalla faccia...

ma cosa era successo prima? avete postato un link dicendo che aveva detto qualcosa e per milano all'andata...

nessuno sa niente?

Ma no, di sicuro parla di Milano quando Balotelli ha GIUSTAMENTE zittito panucci e la curva giallorossa.

Oggi di sicuro non gli ha detto niente. Sta solo a rosicà.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi se ne frega non ce lo metti? :ghghgh:

che me ne frega a me di quel marcantonio di toni che cade come se pesasse la metà di giovinco :ghghgh: . Tu hai iniziato a parlarne.

potrei affermare lo stesso di balotelli o di materazzi per uno sbuffetto (l'ho appena visto) al fianco in area di rigore.... ma che c'aveva le convulsioni? :mhh::ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera è veramente impossibile che vi lamentiate per l'arbitraggio...

Veramente.

Rizzoli era impaurito dal pubblico tra l'altro.

Non si può assegnare una gara del genere ad un arbitro che ha paura del pubblico.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei affermare lo stesso di balotelli o di materazzi per uno sbuffetto (l'ho appena visto) al fianco in area di rigore.... ma che c'aveva le convulsioni? :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Un pugno viene punito con il rosso. Che poi gli spappoli il fegato o che materazzi rimanga in piedi non cambia nulla.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 3 rossi contro e un rigore a favore..

me pijo intanto il rigore, poi se vede, no? :ghghgh:

veramente se proprio vogliamo contare tutto i rossi regolamento alla mano dovevano essere di più: burdisso e mexes nel primo tempo, poi totti perrotta taddei nel secondo... il rigore doveva arrivare dopo il secondo rosso se non sbaglio, quando all'inter ne sarebbe stato assegnato già uno per il pugno di mexes...

in ogni caso in 6 non si può più giocare...

per l'inter ci sta il rosso a materazzi, ma non ne vedo altri...

ma con i se e con i ma se vincono zeru tituli...

seriamente, prova a guardarla sta partita, poi ne riparliamo, sennò diventa difficile

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...