Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Il famoso calcio di Totti a Balotelli, per chi non lo avesse visto. Un pazzo.

A ben vedere....lo prende nel gluteo (cioè gli ha rifilato un calcio nel sedere).

Il che rende il gesto un pò meno assassino: lì per lì in TV ero sobbalzato...pareva che gli avesse spezzato una gamba!

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

premetto non sono tifoso dell'inter ne in generale uno sfegatato e come amante del calcio , non demente del calcio faccio poche riflessioni, su due squadre una ha condotto moltissime gionate in testa alla classifica di A senza menarla troppa, l'altra ce restata solo due giornate e sera gonfiata subito il petto ritornando sotto come meritava solo per la presunzione, zeru titoli e consolatevi con i se e i ma....

avere dei guizzi di alto livello ed essere campioni sopra la media sono due cose diverse e come finisca finisca la stagione calcistica sia di campionato che di coppa campioni ho visto un gruppo di campioni e giornalisti pronti a lapidare mourigno al primo errore poi leccargli i fondelli , si sta comodi sulla poltrona a fare gli opinionisti da uomini e donne. mi consola il fatto che sotto sotto si rodano perche hanno sparlato di un gruppo che lavora piu di quanto chiacchiera zanetti sopra tutti. nemmeno un capello fuori posto anche dopo lo scontro di barcellona, pareva appena uscito dalla doccia e preso il caffe'...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

totti ridicolo, e non sono ammesse obiezioni!

x il resto, ottimo primo tempo nostro, e allenamento nel secondo. ci siamo anche risparmiati! adesso sotto col chievo, non bisogna festeggiare troppo!

milito cambiasso e zanetti FENOMENI! e finalmente anche balotelli sembra un giocatore d calcio e non un divo d hollywood.

grandi tutti, speriamo x wesley! forza Inter!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente se proprio vogliamo contare tutto i rossi regolamento alla mano dovevano essere di più: burdisso e mexes nel primo tempo, poi totti perrotta taddei nel secondo... il rigore doveva arrivare dopo il secondo rosso se non sbaglio, quando all'inter ne sarebbe stato assegnato già uno per il pugno di mexes...

in ogni caso in 6 non si può più giocare...

per l'inter ci sta il rosso a materazzi, ma non ne vedo altri...

ma con i se e con i ma se vincono zeru tituli...

seriamente, prova a guardarla sta partita, poi ne riparliamo, sennò diventa difficile

Il rigore su toni c'è ed è netto,come tutte le espulsioni dei giocatori da te citata.

siamo seri,l'Inter ha vinto la coppa perchè stasera ha giocato meglio e se la è meritata

sul campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore su toni c'è ed è netto,come tutte le espulsioni dei giocatori da te citata.

siamo seri,l'Inter ha vinto la coppa perchè stasera ha giocato meglio e se la è meritata

sul campo!

stesse parole espresse qualche minuto prima di te su questo stesso topic.....aggiungerei anche che si è dimostrata più squadra rispetto a noi, e che questo lascia poco spazio a voli pindarici da parte nostra...certi giocatori giallorossi li vorrei rivedere direttamente a settembre...gli altri forse è meglio che pensano a come hanno buttato via questa gara....:colazione:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipica discussione dei tifosi romanisti appena finita la partita ieri:

"Aò , a regà , amo perso ncora .... che famo ??"

"Quello che famo tutte e vorte ... rosicamo"

"Ahhh , come me gioca er pupone ... se quel cojone l avesse messo dentro dar 1 minuto ..."

Edit: Onore a chi si è complimentato, un pò meno a quelli che incitano alle gambe spezzate.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

"sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti" e che non è la prima volta: "Questi continui e costanti insulti provengono sempre dalla stessa persona, che fa della provocazione sistematica il suo biglietto da visita", ha scritto Totti sul suo sito internet.

Senza vergogna! L'unica colpa di Balotelli questa volta è di esserselo bevuto lì sulla fascia!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile stare a sentire totti. E' inutile stare qui a discuterne. Non è una bella persona, l'ho detto prima della partita, e lo dico dopo. Lui crederà sempre di aver ragione, come quando ha sputato a poulsen, come quando si è fatto espellere le altre 12 volte nel calcio professionistico, come quando ha mostrato la maglietta "vi ho purgato ancora" ecc. ecc.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti" e che non è la prima volta: "Questi continui e costanti insulti provengono sempre dalla stessa persona, che fa della provocazione sistematica il suo biglietto da visita", ha scritto Totti sul suo sito internet.

Senza vergogna! L'unica colpa di Balotelli questa volta è di esserselo bevuto lì sulla fascia!

E quello che ha fatto a Milito lo dimentichiamo? Pure Milito l'aveva provocato? Si vede che è solo un rosicone.

rosica.jpg

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rigore su toni c'è ed è netto,come tutte le espulsioni dei giocatori da te citata.

siamo seri,l'Inter ha vinto la coppa perchè stasera ha giocato meglio e se la è meritata

sul campo!

si si, ho già scritto che il rigore ci può stare... però c'è chi si lamenta del rigore e dimentica tutte queste altre cose...

onore, invece, a te e ervago :colazione:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ho già scritto che il rigore ci può stare... però c'è chi si lamenta del rigore e dimentica tutte queste altre cose...

onore, invece, a te e ervago :colazione:

Infatti molti si dimenticano che come detto da tutti il pugno di mexes era da rosso quindi automaticamente c'era il rigore perchè eil pallone era ancora in gioco

Senza dimenticarsi le altre quattro espulsioni

Ma non ho sentito la signora sensi oggi vergognarsi del comportamento dei suoi dipendenti, ah ora capisco il motivo è nel loro dna provocare e non saper perdere, rimarranno sempre i soliti rosiconi e perdenti

FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRR AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza che fa Totti...un fallito...umiliato dal Super Mario per l'ennesima volta (su quella fascia ieri sera li ha presi in giro tutti) ha trovato l'unico modo per fermarlo... e quello sarebbe un camopione e un capitano? che a 30 anni passati da un pezzo fa ste cose con un ragazzino?

Link al commento
Condividi su altri siti

"sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti" e che non è la prima volta: "Questi continui e costanti insulti provengono sempre dalla stessa persona, che fa della provocazione sistematica il suo biglietto da visita", ha scritto Totti sul suo sito internet.

Poverino:cry:

Balotelli, Motta, Milito, Poulsen, Galante, Colonnese, Cardone, Mutu, Ambrosini, Ramelow, Obodo, Veron, Manninger, Bovo, e tanti tanti altri...

Totti, a 33 anni, deve ammettere di avere problemi di autocontrollo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino:cry:

Balotelli, Motta, Milito, Poulsen, Galante, Colonnese, Cardone, Mutu, Ambrosini, Ramelow, Obodo, Veron, Manninger, Bovo, e tanti tanti altri...

Totti, a 33 anni, deve ammettere di avere problemi di autocontrollo...

Si praticamente basta che respirano... :colazione::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza che fa Totti...un fallito...umiliato dal Super Mario per l'ennesima volta (su quella fascia ieri sera li ha presi in giro tutti) ha trovato l'unico modo per fermarlo... e quello sarebbe un camopione e un capitano? che a 30 anni passati da un pezzo fa ste cose con un ragazzino?

ora piano con le parole...avete vinto, avete meritato, totti ha sbagliato, ma da questo a dire che una persona è un fallito dopo che ha vinto i mondiali, uno scudetto, coppe italia, e supercoppa ce ne passa.....!!!

che non sia un esempio sul comportamento in campo te lo passo...ma paragonarlo a balotelli è come mettere a paragone la nutella con la c***a.....anche perchè mi sembra che in prospettiva il buon Mario possa superare di gran lunga certi comportamenti sbagliati di Francesco....magari se portavi a paragone Zanetti facevi più bella figura....almeno Totti non ha mai umiliato i sui tifosi, i suoi compagni e i suoi colori buttando la maglietta per terra....quindi se proprio devi continuare a provocare sputando sentenze..(giuste o sbagliate che esse siano), cambia paragone...dammi retta.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è inutile accusare solo totti, perchè mexes, perrotta e taddei hanno fatto altrettanto ma nessuno ne parla. Diciamo che è stato un comportamento generalizzato.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora piano con le parole...avete vinto, avete meritato, totti ha sbagliato, ma da questo a dire che una persona è un fallito dopo che ha vinto i mondiali, uno scudetto, coppe italia, e supercoppa ce ne passa.....!!!

che non sia un esempio sul comportamento in campo te lo passo...ma paragonarlo a balotelli è come mettere a paragone la nutella con la c***a.....anche perchè mi sembra che in prospettiva il buon Mario possa superare di gran lunga certi comportamenti sbagliati di Francesco....magari se portavi a paragone Zanetti facevi più bella figura....almeno Totti non ha mai umiliato i sui tifosi, i suoi compagni e i suoi colori buttando la maglietta per terra....quindi se proprio devi continuare a provocare sputando sentenze..(giuste o sbagliate che esse siano), cambia paragone...dammi retta.

No no credo di essermi espresso male allora... io Totti l'ho sempre ritenuto un ottimo calciatore, anche se non tifo Roma, ma questo non ha importanza, io valuto un giocatore oggettivamente.

Intendevo dire, che appunto per il calciatore che è e per il ruolo che copre (capitano) non può permettersi dei colpi di testa del genere, soprattutto nei confronti di un ragazzino che ancora non ha dimostrato niente data la giovane età se non di avere un grosso potenziale.

Totti nel corso degli anni non mi è mai parso un Santo nei suoi atteggiamenti in campo, se guardi come giocava anche solo 6 o 7 anni fa e come si atteggiava con gli avversari credo che i due abbiano molte cose in comune...

Ora dovrebbe essere maturo e una cosa del genere oltre essere una bassezza avrebbe potuto creare danni a Balotelli (io le immagini le ho viste lui ha calciato per fargli male, fortunatamente non ci è riuscito).

Domanda...se l'avesse fatta Balotelli a Totti una cosa del genere?

Cosa si direbbe oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è inutile accusare solo totti, perchè mexes, perrotta e taddei hanno fatto altrettanto ma nessuno ne parla. Diciamo che è stato un comportamento generalizzato.

esatto...e poi aggiungerei anche che vanno criticati dal punto di vista sportivo..(mi sembra di esser stato il primo a farlo)...ma etichettare qualcuno come "FALLITO" mi sembra veramente troppo....se ricordo bene nessuno ha detto mezza parola contro Viera dopo che all'andata in campionato ha spaccato la faccia a DDR con una gomitata....ci son state le solite critiche ma non ho sentito il rancore e le parole pesanti che state riservando a Totti in questo topic...anche Viera non è nuovo a questi comportamenti.....!!!

ripeto...ha sbagliato, ma mi sembra che quando combina qualcosa lui..(troppo spesso purtroppo) si ritirano fuori sempre le stesse cose, e con particolare cattiveria....capisco che il suo fare molto "romano" può dar fastidio a molte persone del nord....ma secondo me superate di gran lunga il lecito lamentio.....se proprio non sta simpatico..(e lui riesce benissimo in questo)...evitate di considerarlo......avete tanti campioni...pensate a loro.

:colazione:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ora piano con le parole...avete vinto, avete meritato, totti ha sbagliato, ma da questo a dire che una persona è un fallito dopo che ha vinto i mondiali, uno scudetto, coppe italia, e supercoppa ce ne passa.....!!!

che non sia un esempio sul comportamento in campo te lo passo...ma paragonarlo a balotelli è come mettere a paragone la nutella con la c***a.....anche perchè mi sembra che in prospettiva il buon Mario possa superare di gran lunga certi comportamenti sbagliati di Francesco....magari se portavi a paragone Zanetti facevi più bella figura....almeno Totti non ha mai umiliato i sui tifosi, i suoi compagni e i suoi colori buttando la maglietta per terra....quindi se proprio devi continuare a provocare sputando sentenze..(giuste o sbagliate che esse siano), cambia paragone...dammi retta.

Giuste considerazioni, ma sbagli quando dici che lo potevamo paragonare a Zanetti.......

L'argentino è di un altra categoria ..... parlo di comportamenti sul campo ovviamente..... :colazione:

Non ricordo a memoria un grande giocatore che in carriera abbia avuto tutti gli errori comportamentali di Totti, nè ricordo negli ultimi anni in Italia un fallo tanto violento ed intenzionale da parte di alcuno...... nè 45 minuti di falletti provocatoriamente squallidi......e questo senza che io infierisca..... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è inutile accusare solo totti, perchè mexes, perrotta e taddei hanno fatto altrettanto ma nessuno ne parla. Diciamo che è stato un comportamento generalizzato.

Ma certo dell'atteggiamento della Roma di ieri sera (Mexes, Taddei, Perrotta & company) abbiamo scritto pagine del topic.

Io mi sono soffermato all'apice, perchè le entrate fallose col pallone di mezzo nel calcio ci sono sempre state, però gesti così credo siano da denunciare... è sempre così lo fanno gli altri, allora si dice: "era nervoso, può succedere". Lo fa Materazzi, Samuel, Balotelli, chiunque possa indossare la maglia dell'inter, allora diventa un pazzo psicopatico da radiare dal calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no credo di essermi espresso male allora... io Totti l'ho sempre ritenuto un ottimo calciatore, anche se non tifo Roma, ma questo non ha importanza, io valuto un giocatore oggettivamente.

Intendevo dire, che appunto per il calciatore che è e per il ruolo che copre (capitano) non può permettersi dei colpi di testa del genere, soprattutto nei confronti di un ragazzino che ancora non ha dimostrato niente data la giovane età se non di avere un grosso potenziale.

Totti nel corso degli anni non mi è mai parso un Santo nei suoi atteggiamenti in campo, se guardi come giocava anche solo 6 o 7 anni fa e come si atteggiava con gli avversari credo che i due abbiano molte cose in comune...

Ora dovrebbe essere maturo e una cosa del genere oltre essere una bassezza avrebbe potuto creare danni a Balotelli (io le immagini le ho viste lui ha calciato per fargli male, fortunatamente non ci è riuscito).

Domanda...se l'avesse fatta Balotelli a Totti una cosa del genere?

Cosa si direbbe oggi?

conoscendo i miei tifosi posso dire che si sarebbe detto di tutto e di più.....ma quello che ti ho contestato è il termine....."fallito".....che sia stato un esempio poco gratificante sono il primo ad averlo riconosciuto 5 minuti dopo la fine della partita.....!!!

poi ti ripeto...il paragone con Mario proprio non tiene.....abbiamo visto fare certe cose a questo ragazzo che non si dovrebbero vedere sui campi di calcio....vi ricordo che fino a qualche giorno fa lo avreste preso a calci nel sedere....ora non facciamolo passare per santerellino...certo che prenderlo a calci non è stata la cosa migliore da fare...ma non mi sembra Padre Pio....e questo non viene detto solo dai tifosi della Roma, ma da tutti i tifosi e calciatori di serieA....poi che sia un talento straordinario, e in prospettiva un grandissimo campione è fuori da ogni discussione....:colazione:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo i miei tifosi posso dire che si sarebbe detto di tutto e di più.....ma quello che ti ho contestato è il termine....."fallito".....che sia stato un esempio poco gratificante sono il primo ad averlo riconosciuto 5 minuti dopo la fine della partita.....!!!

poi ti ripeto...il paragone con Mario proprio non tiene.....abbiamo visto fare certe cose a questo ragazzo che non si dovrebbero vedere sui campi di calcio....vi ricordo che fino a qualche giorno fa lo avreste preso a calci nel sedere....ora non facciamolo passare per santerellino...certo che prenderlo a calci non è stata la cosa migliore da fare...ma non mi sembra Padre Pio....e questo non viene detto solo dai tifosi della Roma, ma da tutti i tifosi e calciatori di serieA....poi che sia un talento straordinario, e in prospettiva un grandissimo campione è fuori da ogni discussione....:mad:

Ma io parlavo della partita che mi frega di Balotelli, ho parlato di lui perchè si è preso il calcione (magari gli ha anche fatto bene, ma doveva darglielo negli spogliatoi :ciao: ) ma se fosse successo con un altro giocatore avrei detto la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuste considerazioni, ma sbagli quando dici che lo potevamo paragonare a Zanetti.......

L'argentino è di un altra categoria ..... parlo di comportamenti sul campo ovviamente..... :mad:

Non ricordo a memoria un grande giocatore che in carriera abbia avuto tutti gli errori comportamentali di Totti, nè ricordo negli ultimi anni in Italia un fallo tanto violento ed intenzionale da parte di alcuno...... nè 45 minuti di falletti provocatoriamente squallidi......e questo senza che io infierisca..... ;)

beh...onestamente a me viene un nome su tutti....nedved....l'antisport per eccellenza secondo me...che a differenza di Totti ha sempre goduto di una stampa amica....ricordo un tuffo in juve-roma nel 2001-2002, 3 mt fuori aria e senza esser stato toccato da nessuno....ovviamente l'arbitro fischia il rigore, e lui si alza e dice...."giusto, giusto"......mi ricordo che volevo scavalcare il vecchio stadio di Torino e farlo diventare veramente cieco.....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

tuffi e calci sono cose diverse, e' palese la differenza.

ha scazzato punto e basta non vi aggrappate

per non parlare del campione

nedved a formello ci andava pure di domenica e come professionista da i punti a tutti i puponi romani

Link al commento
Condividi su altri siti

tuffi e calci sono cose diverse, e' palese la differenza.

ha scazzato punto e basta non vi aggrappate

per non parlare del campione

nedved a formello ci andava pure di domenica e come professionista da i punti a tutti i puponi romani

ho portato l'esempio del tuffo...ma potrei portarne a centinaia di esempi di falli assassini.....per quanto riguarda il campione...per me nevded a formello ci può anche pascolare liberamente.....sarebbe la sua cornice ideale....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...onestamente a me viene un nome su tutti....nedved....l'antisport per eccellenza secondo me...che a differenza di Totti ha sempre goduto di una stampa amica....ricordo un tuffo in juve-roma nel 2001-2002, 3 mt fuori aria e senza esser stato toccato da nessuno....ovviamente l'arbitro fischia il rigore, e lui si alza e dice...."giusto, giusto"......mi ricordo che volevo scavalcare il vecchio stadio di Torino e farlo diventare veramente cieco.....:mad:

;):ghghgh::ghghgh:

Comunque sono d'accordo con te di separare il giudizio fra in campo e fuori dal campo.

In campo la trance agonistica è più o meno controllata, e fuori dal campo nulla mi fa pensare che Totti non sia una degnissima persona......

Certo l'ambiente elettrico ed esasperato che c'è nel tifo romano, non trasmette certo alla squadra tutta sta tranquillità....... ;):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::ghghgh:;)

Comunque sono d'accordo con te di separare il giudizio fra in campo e fuori dal campo.

In campo la trance agonistica è più o meno controllata, e fuori dal campo nulla mi fa pensare che Totti non sia una degnissima persona......

Certo l'ambiente elettrico ed esasperato che c'è nel tifo romano, non trasmette certo alla squadra tutta sta tranquillità....... :ghghgh::ciao:

esatto...e secondo me, le pur minime speranze di rincorsa, se le sono bruciate ieri sera.....ormai la squadra è nervosa, e non penso che faccia bottino pieno in queste 2 partite che rimangono in campionato...cosa che voi sicuramente farete...le vittore danno forza e morale, cosa che a voi non manca certamente.

la cosa buffa è che se non sbaglio la supercoppa italiana ci vedrà nuovamente di fronte.....(o per un verso o per un altro)...in questo caso spero si giochi il più lontano possibile da Roma.....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

pascolando pascolando ha vinto tanto a roma e a torino

questo a ribadire che non sono ne interista ne laziale ne altro proprio per gli eccessi che rendono il concetto dello sport grottesco

devo tornare indietro alla roma del circo massimo con venditti e il maxischermo per visualizzare una vera roma sportiva

e c'ero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...