Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

posso dire la mia...

a me ste scuse fanno schifo...

chi sbaglia e chiede scusa, sbaglia due volte...

NON SERVONO le scuse, basta ammettere l'errore e assumersene la responsabilità..

a me fa + schifo chi si scusa con la condizionale, cioè chiede scusa ma cerca ancora d giustificarsi, vero francesco?

chivu sarà un rumeno d ***** e di razza inferiore come dici tu, ma è 100 volte + signore d totti :ghghgh:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
a me fa + schifo chi si scusa con la condizionale, cioè chiede scusa ma cerca ancora d giustificarsi, vero francesco?

chivu sarà un rumeno d ***** e di razza inferiore come dici tu, ma è 100 volte + signore d totti :ghghgh:

Dico la mia, certi casi come quelli di Totti e Chivu necessitano di scuse e... basta, fine, niente da aggiungere, i "scusate, ma.." non servono a chiudere un discorso, mai!

@ Glacio: le scuse stesse sono un'ammissione...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che Chivu avesse fatto il dito medio ai tifosi romanisti.

Comunque, non per far polemica ma, mi spiegate perché Mou sia andato su tutte le furie al gesto di Totti alla Lazio e non abbia detto una singola parola sul gesto di Chivu??

L'unica cosa che non sopporto di Mou, a mio avviso il miglior allenatore del mondo dopo Capello, è proprio il fatto di guardare solo ed esclusivamente nel giardino del vicino e mai nel proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che Chivu avesse fatto il dito medio ai tifosi romanisti.

Comunque, non per far polemica ma, mi spiegate perché Mou sia andato su tutte le furie al gesto di Totti alla Lazio e non abbia detto una singola parola sul gesto di Chivu??

L'unica cosa che non sopporto di Mou, a mio avviso il miglior allenatore del mondo dopo Capello, è proprio il fatto di guardare solo ed esclusivamente nel giardino del vicino e mai nel suo.

Alla domanda sul gesto di Chivu, ha risposto che non l'aveva visto, cosa plausibile visto che è successo a partita finita e festeggiamenti in corso.

E non mi sembra neanche che sia andato su tutte le furie per il gesto di Totti, almeno non ho letto sue pesanti dichiarazioni in merito.

Non colpevolizziamolo sempre a prescindere........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla domanda sul gesto di Chivu, ha risposto che non l'aveva visto, cosa plausibile visto che è successo a partita finita e festeggiamenti in corso.

E non mi sembra neanche che sia andato su tutte le furie per il gesto di Totti, almeno non ho letto sue pesanti dichiarazioni in merito.

Non colpevolizziamolo sempre a prescindere........ :ghghgh:

Perdonami Kent ma anche quello di Totti venne fatto a partita finita e festeggiamenti in corso.

Sinceramente non vedo differenza se non che uno era il Derby di Roma (diverso da qualsiasi altro derby) e in questo caso, finale di coppa italia.

Non giustifichiamo sempre i giocatori dell'Inter a prescindere.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Kent ma anche quello di Totti venne fatto a partita finita e festeggiamenti in corso.

Sinceramente non vedo differenza se non che uno era il Derby di Roma (diverso da qualsiasi altro derby) e in questo caso, finale di coppa italia.

Non giustifichiamo sempre i giocatori dell'Inter a prescindere.......

Non hai capito niente.

Kent sta dicendo che probabilmente mourinho non ha visto il gesto perchè Chivu l'ha fatto durante i festeggiamenti, ed inoltre non l'ha ripreso nessuna telecamera.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Kent ma anche quello di Totti venne fatto a partita finita e festeggiamenti in corso.

Sinceramente non vedo differenza se non che uno era il Derby di Roma (diverso da qualsiasi altro derby) e in questo caso, finale di coppa italia.

Non giustifichiamo sempre i giocatori dell'Inter a prescindere.......

Ma non ho voluto giustificare Chivu, solo detto che il fatto, essendo successo a festeggiamenti in corso, è plausibile che non sia stato visto da Mou.........:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho voluto giustificare Chivu, solo detto che il fatto, essendo successo a festeggiamenti in corso, è plausibile che non sia stato visto da Mou.........:ghghgh:

Allora vedremo cosa dirà nella prossima conferenza dopo aver visto questo gesto.

L'importante che non tiri fuori il discorso: "Ha già chiesto scusa, finito li".

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vedremo cosa dirà nella prossima conferenza dopo aver visto questo gesto.

L'importante che non tiri fuori il discorso: "Ha già chiesto scusa, finito li".

Scusa, ma perchè Mou si deve sempre giustificare?

Non capisco.......

Leggiti cosa ha detto Zaccheroni dopo la vergognosa gomitata di Camoranesi a non mi ricordo più chi...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pfffff dopo aver passato la partita ad aver dato calci e pugni si lamentano su chi chiede scusa per aver fatto il dito medio... fossi stato io altro che dito medio... correvo sotto la loro curva a fargli il gesto dell'ombrello :ghghgh::ghghgh::):haha::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma perchè Mou si deve sempre giustificare?

Non capisco.......

Leggiti cosa ha detto Zaccheroni dopo la vergognosa gomitata di Camoranesi a non mi ricordo più chi...... :ghghgh:

Perché Mou è il tipico allenatore che dice. "Perché io deferito e lui no??" poi, se la stessa cosa la fa un SUO giocatore se ne esce con: "Tutto ok, ha già chiesto scusa".

Su Zaccheroni concordo anche se ci sarebbe da sottolineare il fatto che Camoranesi, dopo aver giocato 4/5 partita di fila, contro l'Inter non vide il campo proprio per via della squalifica non inflittagli.

Diciamo che se l'avesse schierato per 90 minuti contro l'Inter, ti darei tranquillamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Zaccheroni concordo anche se ci sarebbe da sottolineare il fatto che Camoranesi, dopo aver giocato 4/5 partita di fila, contro l'Inter non vide il campo proprio per via della squalifica non inflittagli.

Diciamo che se l'avesse schierato per 90 minuti contro l'Inter, ti darei tranquillamente ragione.

Ricordo chiaramente che era in panchina però....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo chiaramente che era in panchina però....... :ghghgh:

Quello non ricordo sinceramente sta di fatto che dopo 4/5 partite di fila da titolare prima di quella e, dalla successiva, di nuovo titolare, in quella non vide il campo nemmeno per 1 secondo. Chiamiamola "mezza squalifica". In quella partita non doveva esserci e di fatti non c'è stato.

P.s. Sia chiaro che non cerco di giustificare Camoranesi o Zaccheroni, come detto al tempo, per me era da squalifica quel gesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::haha::):haha:

da applausi per la spontaneità!!

è stato un idiota, c è poco da dire. io mi sarei alterato eccome se x tutta la partita mi avessero augurato un altro incidente alla testa, con una morte in seguito, ma chi risponde cosi a degli stupidi si mette al loro livello

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo quello di chivu un brutto gesto che però va inserito in una partita nervosa e piena di atteggiamenti quanto meno sopra le righe.

Personalmente ho trovato peggiore l'entrata del rumeno rifilata a Toni a gioco fermo nella sfida di campionato...un pò come la gomitata ingiustificata del Camo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA LEGA CHIEDE SCUSA ALL'INTER: "L'INNO DELLA ROMA UN DISGUIDO. CI SIAMO SCUSATI CON PAOLILLO"

07.05.2010 12:22 di Daniele Mari articolo letto 4 volte

Fonte: corriere dello sport

La Lega Calcio si scusa con l'Inter per il disguido tecnico che ha fatto sì che le squadre entrassero in campo, per la finale di coppa Italia in "campo neutro" con l'inno della Roma a risuonare per tutto lo stadio: «Il cerimoniale era stato concordato con i club fanno notare -, ma c’è stato un disguido nelle tempistiche e gli inni delle due formazioni, che sono stati suonati entrambi, sono durati più del previsto e quello della Roma si è sovrap*posto all’ingresso delle due formazioni. Abbia mo chiesto scusa sia in campo, sia stamani (ie ri, ndr) all’ad Paolillo. E’ stata una sbavatura in una serata che ha avuto un esito positivo e della quale siamo soddisfatti».

Ma....... cambiare dj no........????? :ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un idiota, c è poco da dire. io mi sarei alterato eccome se x tutta la partita mi avessero augurato un altro incidente alla testa, con una morte in seguito, ma chi risponde cosi a degli stupidi si mette al loro livello

Perdonami Baul ma anche qui avrei da fare una puntualizzazione.

Ogni persona che è andata allo stadio almeno una volta in una partita "calda", ha assistito a cori e auguri di questo tipo (come quelli rivolti a Chivu).

Pensa a Cannavaro e Ferrara che durante la loro carriera si sono sempre sentiti urlare: "Vesuvio Bruciali tutti".

I giocatori, tutti quanti, subiscono sfotto di ogni tipo durante ogni singola partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

dateli a me 5 Milioni l'anno e mi metto in strada a farmi insultare anche dai cani....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Sneijder, che rischio! Per fortuna c'era il dott. Combi

L'intervento del medico ha permesso di evitare conseguenze gravi come quelle occorse a Materazzi nel 2007

07.05.2010 12:22 di Fabio Costantino articolo letto 764 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

© foto di Giuseppe Celeste/Image sport

Tanto spavento dopo il duro contrasto tra Burdisso e Sneijder, che ha costretto l'olandese ha lasciare dopo pochi minuti la finale di Coppa Italia. Il colpo è stato molto duro, tanto da formare un ematoma vistoso sulla coscia del trequartista. Il rischio di conseguenze ben più gravi era dietro l'angolo, ma è stato decisivo l'intervento del dottor Franco Combi, il quale ha scongiurato il rischio di una sindrone compartimentale, riducendo l'ematoma e drenando il sangue. In altre parole, Sneijder ha rischiato un infortunio come quello che nel 2007 costò a Materazzi mesi di stop. Oggi, invece, grazie alla solerzia del medico sociale nerazzurro, c'è un cauto ottimismo sulla possibilità di schierarlo persino domenica contro il Chievo. i controlli che si svolgeranno ad Appiano Gentile tra poco consentiranno di fare un bilancio più preciso sulle condizioni dell'olandese.

Notare il " ha lasciare....... "............. giornalisti o analfabeti? mah.......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Baul ma anche qui avrei da fare una puntualizzazione.

Ogni persona che è andata allo stadio almeno una volta in una partita "calda", ha assistito a cori e auguri di questo tipo (come quelli rivolti a Chivu).

Pensa a Cannavaro e Ferrara che durante la loro carriera si sono sempre sentiti urlare: "Vesuvio Bruciali tutti".

I giocatori, tutti quanti, subiscono sfotto di ogni tipo durante ogni singola partita.

Esatto... i tifosi di qualunque squadra fanno sfottò contro i giocatori avversari durante le partite ed è ovvio (umano oserei dire) che questi quando la spuntano sul campo vogliano "ricambiare l'affetto". Ma per me finisce lì, non ha imbracciato un funcile e si è messo a sparare ai tifosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai, c'è modo e modo di ricambiare l'affetto... quello, senza dubbio, è uno dei peggiori... secondo solo all'imbracciare un fucile e sparare...

è un gesto molto brutto, specie verso i tuoi ex tifosi e va punito.

Ma non si parlava di un dito medio?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai, c'è modo e modo di ricambiare l'affetto... quello, senza dubbio, è uno dei peggiori... secondo solo all'imbracciare un fucile e sparare...

è un gesto molto brutto, specie verso i tuoi ex tifosi e va punito.

Ma non si parlava di un dito medio?

effettivamente stava proprio indicando il "dito" medio...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente stava proprio indicando il "dito" medio...

:ghghgh:

Comunque l'avete sentita questa? http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=18815

Ma ogni volta tutti si dimenticano di Ovrebo? Prima xavi, ora questi... poverino... e pure fa di tutto per diventare protagonista in ogni partita

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... i tifosi di qualunque squadra fanno sfottò contro i giocatori avversari durante le partite ed è ovvio (umano oserei dire) che questi quando la spuntano sul campo vogliano "ricambiare l'affetto". Ma per me finisce lì, non ha imbracciato un funcile e si è messo a sparare ai tifosi...

Allora anche il gesto di Totti nel Derby non doveva essere tanto "rimarcato" da Mourinho con: "andava punito quel gesto" riferendosi al pollice verso.

Se il calcio è fatto di sfottò allora inutile "puntualizzare" troppo spesso su gesti altrui e mai sui propri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche il gesto di Totti nel Derby non doveva essere tanto "rimarcato" da Mourinho con: "andava punito quel gesto" riferendosi al pollice verso.

Se il calcio è fatto di sfottò allora inutile "puntualizzare" troppo spesso su gesti altrui e mai sui propri.

Però a sto punto mi dici in che intervista Mou ha rimarcato il gesto di Totti.......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non è stata una bella cosa...da quello che sento in giro per Roma e che leggo sui vari forum oppure su FB, penso sia dura per chivu ripresentarsi all'olimpico di Roma....a parziale scusante posso dire che ho sentito i fischi per tutta la partita, ma questo non giustifica un gesto sbagliato....specie per i tuoi ex tifosi....!!!

neanche Cassano ha fatto questi gesti, eppure a lui gli è stato detto di tutto e di più.....:ghghgh:

se vale per Totti vale anche per lui, io penso che con tutti i soldi che prendono devono restare belli calmi sempre....a prescindere dal colore delle maglie.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...