Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

onestamente non è stata una bella cosa...da quello che sento in giro per Roma e che leggo sui vari forum oppure su FB, penso sia dura per chivu ripresentarsi all'olimpico di Roma....a parziale scusante posso dire che ho sentito i fischi per tutta la partita, ma questo non giustifica un gesto sbagliato....specie per i tuoi ex tifosi....!!!

neanche Cassano ha fatto questi gesti, eppure a lui gli è stato detto di tutto e di più.....:ghghgh:

se vale per Totti vale anche per lui, io penso che con tutti i soldi che prendono devono restare belli calmi sempre....a prescindere dal colore delle maglie.

Spero che la pietra di paragone non sia Totti....... ha sempre usufruito di larghe indulgenze plenarie nella sua carriera....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
a me fa + schifo chi si scusa con la condizionale, cioè chiede scusa ma cerca ancora d giustificarsi, vero francesco?

chivu sarà un rumeno d ***** e di razza inferiore come dici tu, ma è 100 volte + signore d totti :ghghgh:

parlavo di tutte le scuse e nn di quelle di uno in particolare..

razza inferiore poi l'hai detto te, spero che prendano provvedimenti come fanno con me, visto che sono accuse perchè metti in bocca parole nn dette, ai limiti della querela per diffamazione

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate....devo uccidere il postino....rompe le @@@@@ in maniera assurda....che cavolo si suona col clacson del motorino....mi sveglia il bambino......ora esco fuori e je do un calcio nel sedere...altro che quello di Totti....poi per par condicio, je faccio er gesto de chivu....mor****i sua....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai, c'è modo e modo di ricambiare l'affetto... quello, senza dubbio, è uno dei peggiori... secondo solo all'imbracciare un fucile e sparare...

è un gesto molto brutto, specie verso i tuoi ex tifosi e va punito.

Ma non si parlava di un dito medio?

Ma dai per favore... stiamo parlando di calcio, il calcio è anche quello, è agonismo, chi vince si toglie anche quelle piccole e stupide soddisfazioni di prendere in giro l'avversario...

Mi stai paragonando un gesto da presa in giro a quei fenomeni che fuori dallo stadio si accoltellano e quant'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

onion47xg4.gifonion47xg4.gifonion47xg4.gifonion47xg4.gifonion47xg4.gifonion47xg4.gif

ahahahaahhahaah questa è da mettere nella top10 delle assurdità lette in un forum

Giacio sbandiera spesso querele per diffamazione....... ma poi non ne fa mai...... sembra un politico....... :):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacio sbandiera spesso querele per diffamazione....... ma poi non ne fa mai...... sembra un politico....... :):ghghgh:

ho abbastanza soldi, nn mi va di arricchirmi alle tue spalle :):)

e a quelle degli admin che sono i legali rappresentanti e responsabili del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a sto punto mi dici in che intervista Mou ha rimarcato il gesto di Totti.......:ghghgh:

Durante una conferenza stampa.

Aveva fatto il gesto delle manette dicendo: "3 giotnate" e poi il gesto del pollice di Totti dicendo: "5 mila euro" per far vedere la disparità di giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

di per se non lo è, come nn lo è il gesto di totti...

l'unica aggravante è farlo allo stadio intero, per il resto per chi crede che lo stadio è un covo di animali che se le devono dare in campo e fuori è normale

me li ricordo i vostri commenti quando balotelli disse fanculo a tutto lo stadio.. ora invece per qualcuno sembra normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho abbastanza soldi, nn mi va di arricchirmi alle tue spalle :):ghghgh:

e a quelle degli admin che sono i legali rappresentanti e responsabili del forum

E vabbè, pure ste stamattina mi hai messo in bocca parole che non ho detto ( leccaluli a tifosi e città di Roma ricordi????), eppure mica ho minacciato querele...... ho chiarito il mio pensiero e basta...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

me li ricordo i vostri commenti quando balotelli disse fanculo a tutto lo stadio.. ora invece per qualcuno sembra normale...

quando? In Inter-Roma?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai per favore... stiamo parlando di calcio, il calcio è anche quello, è agonismo, chi vince si toglie anche quelle piccole e stupide soddisfazioni di prendere in giro l'avversario...

Mi stai paragonando un gesto da presa in giro a quei fenomeni che fuori dallo stadio si accoltellano e quant'altro...

Brum ma quella non è una presa in giro!

E quei fenomeni che fuori lo stadio si accoltellano lo fanno per queste cose!

Quando totti ha fatto il pollice verso si è detto che è sbagliato perché scalda gli animi della gente specialmente in partite come quelle dove gli animi sono già caldi... il gesto di chivu non è da meno...

prendere in giro ci sta tutto, ma quello è un gesto pessimo e inutile.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho abbastanza soldi, nn mi va di arricchirmi alle tue spalle :):ghghgh:

e a quelle degli admin che sono i legali rappresentanti e responsabili del forum

fai quell oche devi fare allora....una sola cosa...nn andare OT che se no ci chiudono anche il nostro topic thx :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no kent..

stamattina hai fatto due esempi..

uno negativo (sensi e la roma)

e uno positivo (mou e l'inter)

e poi hai aggiunto che ci sta a fare in un mondo di leccaculi, dove mondo è riferito alle persone (quindi abitanti), e l'unico esempio negativo era Roma, in quel periodo...

io così l'ho letta

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa qualcosa sul Wesley?? Ho sentito che probabilmente gioca già col Chievo è possibile?

Spero riposi almeno metà tempo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

però fai er vago :ghghgh:

No no io sono Brum... Ervago è un altro utente :)

Ma si cosa ti devo rispondere Giacio io mi diverto a parlare di calcio, cosa mi interessa di querele e balle varie, dimmi te se devo perdere tempo con ste scemate...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no io sono Brum... Ervago è un altro utente :)

Ma si cosa ti devo rispondere Giacio io mi diverto a parlare di calcio, cosa mi interessa di querele e balle varie, dimmi te se devo perdere tempo con ste scemate...

er vago l'ho scritto staccato apposta :ghghgh::confused:

a me più che a parlare di calcio, adesso stai mostrando di lanciare il sasso e poi nascondere la mano..

visto che va di moda, chiedi scusa pure te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no kent..

stamattina hai fatto due esempi..

uno negativo (sensi e la roma)

e uno positivo (mou e l'inter)

e poi hai aggiunto che ci sta a fare in un mondo di leccaculi, dove mondo è riferito alle persone (quindi abitanti), e l'unico esempio negativo era Roma, in quel periodo...

io così l'ho letta

E l'hai letta male....... l'esempio negativo era la gazzetta non la sensi.......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brum ma quella non è una presa in giro!

E quei fenomeni che fuori lo stadio si accoltellano lo fanno per queste cose!

Quando totti ha fatto il pollice verso si è detto che è sbagliato perché scalda gli animi della gente specialmente in partite come quelle dove gli animi sono già caldi... il gesto di chivu non è da meno...

prendere in giro ci sta tutto, ma quello è un gesto pessimo e inutile.

Ok d'accordissimo... ma io credo che comunque gesto o non gesto di Chivu, quello che succede fuori, accade comunque, se uno va allo stadio per tifare la sua squadra e basta non implica che in caso di sconfitta vada in giro a cercare i tifosi dell'altra squadra per fargliela pagare.

Ho capito cosa intendi dire, che a certa gente basta un cerino per dar fuoco a un capannone...ma io rimango dell'idea che non è normale se permetti, continua a rimanere una partita di calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...