Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

oggi nn si è allenato con il gruppo...con il chievo mi sa che giocherà stankovic

Va be a me basta che lo mettono li in piedi in finale di CL!! Può usare anche le stampelle se preferisce :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
er vago l'ho scritto staccato apposta :ghghgh::confused:

a me più che a parlare di calcio, adesso stai mostrando di lanciare il sasso e poi nascondere la mano..

visto che va di moda, chiedi scusa pure te :)

Ma dai... io evito solo di stare dietro alle tue provocazioni...lo fai con tutti!!

Se tutti ti rispondessero dovremmo aprire un altro topic con le tue querele :)

TOPIC UFFICIALE QUERELE GIACIO

:):haha::D:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

però fai er vago :ghghgh:
No no io sono Brum... Ervago è un altro utente :)

Ma si cosa ti devo rispondere Giacio io mi diverto a parlare di calcio, cosa mi interessa di querele e balle varie, dimmi te se devo perdere tempo con ste scemate...

oooo...io che centro?

:):ghghgh::)

ero a litigare con il postino....alla fine mi son buttato sulla corrente di pensiero di chivu.......quindi non penso mi arrivi più posta per un bel periodo di tempo...ora attendo la conferenza stampa dell'AD di poste italiane.....vediamo come la pensa.......:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè una è considerata come sfogo della Sensi, l'altra un attacco di Mou......ogni frase che dice Mou è un attacco....... gazzetta squallida.........

L'ho notata anch'io questa cosa...non è simpatica per niente...

maledetta gazzetta:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho notata anch'io questa cosa...non è simpatica per niente...

maledetta gazzetta:mad:

fortuna che è nostra:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

oooo...io che centro?

:ghghgh::ghghgh::)

ero a litigare con il postino....alla fine mi son buttato sulla corrente di pensiero di chivu.......quindi non penso mi arrivi più posta per un bel periodo di tempo...ora attendo la conferenza stampa dell'AD di poste italiane.....vediamo come la pensa.......:)

Aaaaaaaaa sti postini... non sono più quelli di una volta...

per essere accolti meglio come minimo dovrebbero avere una nuova divisa... non so a strisce nero-azzurre ad esempio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai... io evito solo di stare dietro alle tue provocazioni...lo fai con tutti!!

Se tutti ti rispondessero dovremmo aprire un altro topic con le tue querele :ghghgh:

TOPIC UFFICIALE QUERELE GIACIO

:):haha::):haha:

però continui a sembrare quell'animale dalle orecchie grandi.. :)

l'elefante? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece la gazzetta non sbaglia...

lo sfogo segue un gesto, un qualcosa visto come negativo per il soggetto che poi parla..

l'attacco invece quando nn c'è motivo per dire o fare una cosa e lo fai..

quindi secondo me sono giusti i termini della gazzetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece la gazzetta non sbaglia...

lo sfogo segue un gesto, un qualcosa visto come negativo per il soggetto che poi parla..

l'attacco invece quando nn c'è motivo per dire o fare una cosa e lo fai..

quindi secondo me sono giusti i termini della gazzetta..

Secondo me invece quello della Sensi era un attacco gratuito all'Inter, ed invece era doverosa la risposta di Mou....... tutto qua...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece la gazzetta non sbaglia...

lo sfogo segue un gesto, un qualcosa visto come negativo per il soggetto che poi parla..

l'attacco invece quando nn c'è motivo per dire o fare una cosa e lo fai..

quindi secondo me sono giusti i termini della gazzetta..

Appunto per quello che dici tu secondo me quello della Sensi è un attacco... era il Mou che in quell'occasione avrebbe potuto replicare

Link al commento
Condividi su altri siti

la sensi rispondeva ad una partita acchittata della quale parlava mezza europa..

mou invece dal nulla, se ne esce dicendo che la Roma può comprare le squadre... e forse le partite...

No no, ti sbagli, la risposta di Mou non era quella, ha solo detto esigo rispetto ........

Cioè è stato titolato come attacco per aver detto ...... esigo rispetto..... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la sensi rispondeva ad una partita acchittata della quale parlava mezza europa..

mou invece dal nulla, se ne esce dicendo che la Roma può comprare le squadre... e forse le partite...

Si ma il suo errore è stato nell'attaccare l'Inter, sulla partita poteva dire tutto mi pare anche giusto, avrebbe dato parecchio fastidio anche a me a parti invertite...il suo errore è stato tirare in mezzo chi non ha responsabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

nn si parla di errore, so errori entrambi :ghghgh:

poi capirai potrei stringere la mano a mou (vincente come me nella mia professione) e invece nn salutare nemmeno la sensi...

dico che parlare senza episodi di una partita che deve ancora giocarsi alludendo a soldi da dare ai giocatori (e nn solo) è un attacco...

esempio al contrario.. le parole di balotelli di oggi sulla gazzetta sono uno sfogo, non un attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il suo errore è stato nell'attaccare l'Inter, sulla partita poteva dire tutto mi pare anche giusto, avrebbe dato parecchio fastidio anche a me a parti invertite...il suo errore è stato tirare in mezzo chi non ha responsabilità

Se ben ricordo neanche ha nominato la Lazio....... ha solo attaccato l'Inter....... :ghghgh:

La leonessa....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn si parla di errore, so errori entrambi :dance:

poi capirai potrei stringere la mano a mou (vincente come me nella mia professione) e invece nn salutare nemmeno la sensi...

dico che parlare senza episodi di una partita che deve ancora giocarsi alludendo a soldi da dare ai giocatori (e nn solo) è un attacco...

esempio al contrario.. le parole di balotelli di oggi sulla gazzetta sono uno sfogo, non un attacco

Giacio, mi ripeto, mi riferivo a due titoli della gazzetta riferiti ad un botta e risposta sullo stesso episodio, la partita con la lazio.......!!!!!

E tutto prima della finale, esattamente titoli di lunedì e martedi....... il discorso sul siena

non centra un cazzo....... quelle sono cose di mercoledì notte....... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

parlavo di tutte le scuse e nn di quelle di uno in particolare..

razza inferiore poi l'hai detto te, spero che prendano provvedimenti come fanno con me, visto che sono accuse perchè metti in bocca parole nn dette, ai limiti della querela per diffamazione

:dance:

da come parlavi dei rumeni, della condizione della famiglia d chivu, sembrava che parlassi d qualche schiavo che 2000 anni fa era d casa al colosseo. se apostrofi chivu rumeno d ****** si evince che consideri lui, in quanto rumeno, d razza inferiore, xkè x quanto ne so io la m**** non è paragonabile alle persone, è qualcosa che raffigura una condizione che + bassa non esiste.

ma magari tu fai i complimenti dando a qualcuno della m****...saranno solo 500 km di distanza ed abitudini diverse che mi fanno pensare a un offesa......

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai... io evito solo di stare dietro alle tue provocazioni...lo fai con tutti!!

Se tutti ti rispondessero dovremmo aprire un altro topic con le tue querele :dance:

TOPIC UFFICIALE QUERELE GIACIO

:angel::haha::mhh::haha:

C'avevo pensato anch'io bellissima idea io ci sto, sarebbero milioni e milioni di pagine di forum

;):rofl::ciao::rofl::mad::rofl::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la scuola è gia chiusa ipeppe?

hai saltato il pranzo?

no, perchè, te sei mangiato tutta la punteggiatura...

ma forse ho capito il motivo, hai la tastiera americana e non la trovi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma campedelli non può promettere 5 milioni di euro ai suoi giocatori se batte all'ultima giornata la roma per arrivare più avanti possibile in classifica???io se fossi in campedelli lo farei ma solamente all'ultima giornata campdelli capito di cosa parlo vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la scuola è gia chiusa ipeppe?

hai saltato il pranzo?

no, perchè, te sei mangiato tutta la punteggiatura...

ma forse ho capito il motivo, hai la tastiera americana e non la trovi ahahah

Beh si è finita, infatti molti di qua cercano il preside per chiedergli le chiavi, ma mi sa che gli hai rubato le chiavi pure te dopo essere stato riconosciuto mercoledi sera dopo che hai invaso il campo

Solo 2 giorni di carcere ti sei fatto???com'erano le docce li?erano tutti laziali i galeotti tuoi vicini???

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si è finita, infatti molti di qua cercano il preside per chiedergli le chiavi, ma mi sa che gli hai rubato le chiavi pure te dopo essere stato riconosciuto mercoledi sera dopo che hai invaso il campo

Solo 2 giorni di carcere ti sei fatto???com'erano le docce li?erano tutti laziali i galeotti tuoi vicini???

c chiudono il topic se scendiamo a questi livelli...possiamo evitare?

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho fatto a rubargliele se stavo in carcere? :ciao:

cmq ho parlato con il direttore, abbiamo la scuola qui dentro, parte dalle superiori (sai non è un carcere minorile) però mi ha detto che per te una eccezione la può fare, può creare un corso straordinario dalla terza elementare...

:dance::ghghgh:;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...