Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

come ho fatto a rubargliele se stavo in carcere? :mad:

cmq ho parlato con il direttore, abbiamo la scuola qui dentro, parte dalle superiori (sai non è un carcere minorile) però mi ha detto che per te una eccezione la può fare, può creare un corso straordinario dalla terza elementare...

;):ghghgh::ciao::ghghgh:

Giacio, visto che sei di rango così elevato sia in campo lavorativo che scolastico, indice di una intelligenza sicuramente non comune, vedi di usare quest'ultima per non farci chiudere il topic........ :dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
e per due battute tra utenti lo fanno?

ne io ne ipeppe ce la prendiamo, è solo un gioco

Bisogna vedere come la vedono dall'altra parte...... ;)

Tanto lo sai che se fai chiudere il topic ti facciamo querela ....... vero????? :ciao::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli, autografi per tutti

Pace fatta anche con i tifosi

Uscendo da Appiano Gentile, Mario si ferma con la gente: foto, applausi e dediche. L'attaccante si è fatto perdonare anche dagli interisti e adesso mostra la sua riconoscenza

APPIANO GENTILE (Como), 7 maggio 2010 - Tutto un altro Mario. La gara contro la Roma lo ha trasformato. Si era capito subito, appena entrato in campo al posto di Sneijder. Balotelli aveva voglia di correre, di lottare, di aiutare un'Inter che adesso sente di nuovo "sua". Basta indolenza, basta capricci. I compagni sembrano averlo perdonato, si è visto durante la premiazione e la festa con la Coppa Italia tra le braccia. I tifosi anche. Lo hanno applaudito, lo hanno incitato. E lui adesso vuole mostrare tutta la sua riconoscenza.

AUTOGRAFI PER TUTTI — Finora infatti l'avevamo sempre visto sfrecciare via da Appiano Gentile, facendo urlare il motore della sua auto. Non oggi. Oggi Mario, uscendo dal centro sportivo poco prima di mezzogiorno, si è fermato con i tifosi e ha iniziato a firmare autografi. Decine, poi centinaia. Mario sorride, ringrazia, firma e firma ancora. Foto, dediche, scuse. Quello che hanno visto a San Siro contro il Barcellona non accadrà più. Applausi, cori. L'Inter e gli interisti hanno voluto dargli un'altra opportunità, perché Balotelli ora sembra diverso. Perché quei pugni sul petto prima di Lazio-Inter erano un segnale sincero, importante. Un quarto d'ora per fare centocinquanta metri. Fermandosi con ogni singolo tifoso. Tutto un altro Mario.

ripeto, possibile solo a milano...

qui da noi, dopo aver lanciato la maglia e mandato a quel paese tutti i tifosi, doveva uscire da trigoria a cannone con la r8, sennò sai le botte :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chivu: "Chiedo scusa per quel gesto"

Venerdì, 07 Maggio 2010 10:19:14

APPIANO GENTILE - "Potrei raccontare tante motivazioni per spiegare o per giustificare un gesto istintivo, ma quando si sbaglia si chiede solo scusa. E io chiedo scusa": questa la dichiarazione ufficiale di Cristian Chivu in merito all'episodio di fine gara allo stadio "Olimpico" di Roma dopo la vittoria della Tim Cup.

Se Totti per dei pollici verso IL PROPRIO PUBBLICO doveva prendersi per molti di voi settordicimila giornate di squalifica allora a Chivu che dovrebbero fare? Daspo? :dance:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Totti per dei pollici verso IL PROPRIO PUBBLICO doveva prendersi per molti di voi settordicimila giornate di squalifica allora a Chivu che dovrebbero fare? Daspo? :dance:

Le scuse di Totti sono arrivate?

La tua è palese prostituzione intellettuale.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scuse di Totti sono arrivate?

La tua è palese prostituzione intellettuale.

Guarda che sono arrivate anche le scuse di Totti. "Oltre alle scuse ha anche aggiunto che è stato un gesto goliardico difficile da capire per chi non è di Roma!"

Link al commento
Condividi su altri siti

si appunto. Se scuse "con i se e con i ma" di totti. Come quelle a Balotelli!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si appunto. Se scuse "con i se e con i ma" di totti. Come quelle a Balotelli!

Non ho capito. Se un giocatore dell'Inter fa una cosa simile e poi si scusa deve esser perdonato e l'episodio, dimenticato.

Se fa un gesto un qualsiasi altro giocatore, nonostante le scuse, deve essere squalificato per 5 mila anni.

Mi spieghi questa disparità di giudizio da dove deriva???

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, possibile solo a milano...

qui da noi, dopo aver lanciato la maglia e mandato a quel paese tutti i tifosi, doveva uscire da trigoria a cannone con la r8, sennò sai le botte ;)

se era successo a Roma, col cavolo che la trovava la r8....altro che smontargli la ruota....:ciao::ghghgh::mad:

ja magnavamo a mozzichi.....:ghghgh:

paolè....ma ste foto?

se l'inter centra la tripletta te vojo tipo a Ferilli.....:ghghgh:

io e giacio famo li serpenti de dietro a te.......:angel:

n.b= irriverenza e spiritoto gogliardico romano.....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, possibile solo a milano...

qui da noi, dopo aver lanciato la maglia e mandato a quel paese tutti i tifosi, doveva uscire da trigoria a cannone con la r8, sennò sai le botte :dance:

la Roma in termine di gestione squadra/spogliatoio/società non è che un grande esempio da seguire a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sono arrivate anche le scuse di Totti. "Oltre alle scuse ha anche aggiunto che è stato un gesto goliardico difficile da capire per chi non è di Roma!"

Scuse di Chivu: "Mi scuso, senza attenuanti"

Scuse di Totti: "Mi scuso, mi hanno rpovocato, il mio popolo, bla bla bla"

Ecco le scuse di Totti, leggetele, sono qualcosa di allucinate, più che scusarsi attacca Balotelli, e minaccia pure qualche giornalista romamo che ha sgarrato nei suoi confronti.

"L’argomento politici e vip. Tanti si sono scatenati in commenti e giudizi pesanti. Questi personaggi sono quelli che dal calcio traggono solo vantaggi e visibilità. Frequentano le tribune autorità, le aree ospitalità(..) Tutto sempre gratis... Ma non ho mai visto nessuno di loro chiedere un autografo o una maglia a un delinquente. Da alcuni di loro in questo caso - e non è la prima volta come tale sono stato trattato. Non mi meraviglierei se tra qualche tempo qualcuno dovesse trovarsi coinvolto in qualche disavventura giudiziaria, magari per reati vari, che possono riguardare sia le persone che i beni della comunità.Sono personaggi di passaggio, che usano la nostra fede per farsi pubblicità. Spesso la gente, sia dentro che fuori Trigoria, pensa che se io non parlo, non vedo e non so ciò che accade. Ma dopo venti anni di carriera con la Roma so perfettamente tutto di tutti. Senza illuderli con atteggiamenti spettacolari, come fa qualcuno, che poi nel privato e al momento dei fatti si tira indietro."

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Totti per dei pollici verso IL PROPRIO PUBBLICO doveva prendersi per molti di voi settordicimila giornate di squalifica allora a Chivu che dovrebbero fare? Daspo? ;)

Non ti ho sentito fare la morale a camoranesi però....... :dance::ciao:

Credimi, non hai nulla da venire ad insegnare qui...... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito. Se un giocatore dell'Inter fa una cosa simile e poi si scusa deve esser perdonato e l'episodio, dimenticato.

Se fa un gesto un qualsiasi altro giocatore, nonostante le scuse, deve essere squalificato per 5 mila anni.

Mi spieghi questa disparità di giudizio da dove deriva???

Se leggi le sua scuse, scoprirari anche tu da dove deriva.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Totti per dei pollici verso IL PROPRIO PUBBLICO doveva prendersi per molti di voi settordicimila giornate di squalifica allora a Chivu che dovrebbero fare? Daspo? :dance:

Beh se chivu dovrebbe prendersi il DASPO allora i vari camoranesi, felipe melo, delpiero chiellini dovrebbero arrestarli per tentato omicidio???;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok, quindi un gesto fatto alla propria curve è quantificabile, come gravità, a un gesto fatto a non so quanti milioni di tuoi ex tifosi??........

Vabbé si vede che non vuoi capire, uno si scusa senza attenuanti, l'altro minaccia, se per te è la stessa cosa....

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito. Se un giocatore dell'Inter fa una cosa simile e poi si scusa deve esser perdonato e l'episodio, dimenticato.

Se fa un gesto un qualsiasi altro giocatore, nonostante le scuse, deve essere squalificato per 5 mila anni.

Mi spieghi questa disparità di giudizio da dove deriva???

Kikko, ti garantisco che per quelli dell'Inter la prova televisiva vale eccome........ricordi Adriano un paio di anni fa? Le mani in croce di Mou......? Chivu verrà di sicuro squalificato.......

Però non ricordo squalifiche per il gesto dell'ombrello di Huntelaar a Firenze...... per non parlare di Camoranesi...... e mi fermo qui.......

Siamo leggermente irritati con sto giudice piemontese che sembra non vedere tutto.......;):dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se chivu dovrebbe prendersi il DASPO allora i vari camoranesi, felipe melo, delpiero chiellini dovrebbero arrestarli per tentato omicidio???:dance::ghghgh:

Tralasciando i verbi che hai scritto sbagliati, cosa avrebbe fatto Del Piero di così grave??

E poi, coma fai a paragonare falli di gioco con vere e proprie provocazioni e offese nei confronti dei tifosi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Kikko, ti garantisco che per quelli dell'Inter la prova televisiva vale eccome........ricordi Adriano un paio di anni fa? Le mani in croce di Mou......? Chivu verrà di sicuro squalificato.......

Però non ricordo squalifiche per il gesto dell'ombrello di Huntelaar a Firenze...... per non parlare di Camoranesi...... e mi fermo qui.......

Siamo leggermente irritati con sto giudice piemontese che sembra non vedere tutto.......;):dance:

E ma pure Chivu a Roma la passò liscia.

Insomma capita a tutti di salvarsi alcune volte. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kikko, ti garantisco che per quelli dell'Inter la prova televisiva vale eccome........ricordi Adriano un paio di anni fa? Le mani in croce di Mou......? Chivu verrà di sicuro squalificato.......

Però non ricordo squalifiche per il gesto dell'ombrello di Huntelaar a Firenze...... per non parlare di Camoranesi...... e mi fermo qui.......

Siamo leggermente irritati con sto giudice piemontese che sembra non vedere tutto.......;):dance:

Quello di Huntelaar sinceramente non l'ho mai visto quindi non posso giudicare. Su quello di Camoranesi ti do e sempre ti ho dato ragione sul fatto che dovesse esser squalificato ma più che il giudice, la colpa dovreste darla all'arbitro che, visto il gesto in diretta, non l'ha giudicato così grave.

Da quello che so, se l'arbitro vede e giudica "in diretta" un determinato gesto la prova televisiva non viene utilizzata. Se nessuno vede determinato gesto, viene utilizzata la prova tv.

P.s. C'è da dire che Mou, prima del gesto delle manette, era stato squalificato già 1 se non 2 volte. In questo caso, se dopo 2 squalifiche "non capisci" come comportarti, scatta una squalifica ben più pesante. Reiterazione del fatto.

Un po' come se ti ritirassero la patente. La prima volta te la ritirano per 3 mesi, se nel giro di 2 anni te la fari ritirare altre volte per lo stesso reato, la patente, NON LA RIVEDI PIU'

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé si vede che non vuoi capire, uno si scusa senza attenuanti, l'altro minaccia, se per te è la stessa cosa....

Cosa vuoi che ti dica. Evidentemente tutti i tifosi non interisti hanno difficoltà a capire determinate cose. Capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi un favore.

Prendi anche tutti gli episodi in cui i giocatori dell'Inter, in questa partita, hanno accentuato determinati falli.

Thiago Motta su De Rossi sembrava moribondo per un nulla.

Materazzi sul "pugno" di Mexes idem.

Balotelli che prima del calcione di Totti si è sempre buttato. (Nel primo tempo si sarà buttato per terra minimo 5 volte e mai una volta l'arbitro ha fischiato).

Adesso, che la partita sia stata una carneficina non lo metto in dubbio ma che i giocatori dell'Inter NON abbiano fatto nulla, per far si che la partita diventasse tale, ho i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che ti dica. Evidentemente tutti i tifosi non interisti hanno difficoltà a capire determinate cose. Capita.

qua nessuno dice che chivu abbia fatto bene, e nessuno dice che non c debba essere una squalifica. non capisco dove vuoi andare a parare...

la differenza fra i 2 è che uno si scusa ma poi si giustifica, mentre l altro si scusa e basta.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qua nessuno dice che chivu abbia fatto bene, e nessuno dice che non c debba essere una squalifica. non capisco dove vuoi andare a parare...

la differenza fra i 2 è che uno si scusa ma poi si giustifica, mentre l altro si scusa e basta.

La differenza è proprio la seconda parte.

Voi dite che Chivu ha sbagliato ma va perdonato perché si è scusato pubblicamente.

Totti non va perdonato perché oltre alle scuse, si è anche giustificato per il gesto.

Ti sembra normale??

A mio avviso entrambi hanno sbagliato ed entrambi hanno chiesto scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...