Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
certo che se è vero che balotelli ha detto a totti:

"eri forte ma ora sei finito, e poi io sono più forte di te!"

è veramente un cretino... :ciao:

ha una faccia tosta pazzesca!

Certo che se è per questa frase che Totti ha reagito come ha reagito è un bel cretino anche lui. :ciao:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

i Santi esistono solo in paradiso.

per il resto occorre fare sempre una distinzione.....ci sono i truffatori, i borseggiatori....e gli assassini, gli stupratori...anche i preti pedofili!!

Alla fine di tutto sto discorsone vorrei sapere il tuo pensiero....... immagino Totti mezzo santo da capire e Balotelli un truffatore....... o sbaglio? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine di tutto sto discorsone vorrei sapere il tuo pensiero....... immagino Totti mezzo santo da capire e Balotelli un truffatore....... o sbaglio? :ciao:

No no si riferiva ai giocatori da me citati.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per deferire Mourinho han deciso di aprire un inchiesta sul Siena dopo una settimana dalle dichiarazioni?:ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se mai fosse stato deferito il Siena senza le parole di Mou........ :ciao:

siamo stati fortunati che non han rifilato 3 giornate a cambiasso per aver aggredito fisicamente il tifoso romanista invasore...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine di tutto sto discorsone vorrei sapere il tuo pensiero....... immagino Totti mezzo santo da capire e Balotelli un truffatore....... o sbaglio? :ciao:

no.

mi riferivo al paragone che aveva tirato in ballo Doc.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusa allora.... :ciao:

tranquillo..compare nemico! :):ciao:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo avversari di tifo....... ma nemici proprio no........:ciao::ciao:

certo, in quel senso.

se tu fossi juventino saresti "solamente" compare. :)

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è proprio la seconda parte.

Voi dite che Chivu ha sbagliato ma va perdonato perché si è scusato pubblicamente.

Totti non va perdonato perché oltre alle scuse, si è anche giustificato per il gesto.

Ti sembra normale??

A mio avviso entrambi hanno sbagliato ed entrambi hanno chiesto scusa.

nessuno nel topic ha detto che va perdonato, anzi è già stato detto che va squalificato. La differenza è che uno si scusa, l'altro invece non si scusa per nulla si giustifica e mincaccia.

Non mettere sullo stesso piano questi due comportamenti.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di Materazzi. Dal sito del corriere dello sport.

Nel dopo partita di Inter-Roma non hanno fatto discutere solo le dichiarazioni di Mourinho. Pure Marco Materazzi ha voluto dire la sua sul clima infuocato che si era creato attorno alla finale di Coppa Italia anche a causa di alcune dichiarazioni della presidentessa giallorossa Rosella Sensi («Mi sarei vergognata a vincere così» le sue parole dopo Lazio-Inter 0-2). Parlando ai microfoni della tv satellitare nerazzurra, il difensore non è stato tenero.

CONTRO LA SENSI - Prima se l’è presa con Mexes, ribattezzato «il biondo giustiziere della notte» per un cazzotto che gli ha assestato nel finale del primo tempo, poi ha spostato il tiro sulla Sensi. «Ci davano dei prepotenti, ma se c’è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo dai propri giocatori, quello è il presidente delle Roma» ha tuonato Matrix. Altro round di un testa a testa in chiave scudetto che farà molto parlare anche nei prossimi 10 giorni.

Il biondo giustiziere della notte :ciao:

Grande Matrix...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aips, Mourinho miglior tecnico mondo

A trainer Inter riconoscimento stampa sportiva internazionale

Per la stampa sportiva internazionale (Aips) Jose Mourinho e' il 'miglior tecnico al mondo'. Lo ha il 73mo congresso dell'associazione.Riunito a Antalya in Turchia, il tecnico dell'Inter ha superato col 37% dei voti quello del Manchester Utd Alex Ferguson, 2/o col 20%, e Guus Hiddink (13,3%).Votati da 200 giornalisti di 96 paesi, bene pure Capello (9,3%), Lippi (8%), Dunga (6,7%), Marcelo Bielsa (4%) e Van Gaal (2,7%). Miglior giocatore Messi (43%) seguito da Rooney (14,9%) e Kaka' (9,2%).

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aips, Mourinho miglior tecnico mondo

A trainer Inter riconoscimento stampa sportiva internazionale

Per la stampa sportiva internazionale (Aips) Jose Mourinho e' il 'miglior tecnico al mondo'. Lo ha il 73mo congresso dell'associazione.Riunito a Antalya in Turchia, il tecnico dell'Inter ha superato col 37% dei voti quello del Manchester Utd Alex Ferguson, 2/o col 20%, e Guus Hiddink (13,3%).Votati da 200 giornalisti di 96 paesi, bene pure Capello (9,3%), Lippi (8%), Dunga (6,7%), Marcelo Bielsa (4%) e Van Gaal (2,7%). Miglior giocatore Messi (43%) seguito da Rooney (14,9%) e Kaka' (9,2%).

Ma Cristiano Ronaldo? Non può essergli preferito il Kakà attuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che matrix piglia schiaffi solo dai francesi......:):ghghgh::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacio ma le hai sentite le dichiarazioni di Boniek?

"Totti doveva dare a Balotelli un pugno diretto in faccia e uscire dal campo. Se l’avesse fatto, sarei andato a Trigoria a complimentarmi con lui. Ho visto giocatori fare quotidianamente gesti peggiori"

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacio ma le hai sentite le dichiarazioni di Boniek?

"Totti doveva dare a Balotelli un pugno diretto in faccia e uscire dal campo. Se l’avesse fatto, sarei andato a Trigoria a complimentarmi con lui. Ho visto giocatori fare quotidianamente gesti peggiori"

:) dichiarazione folle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...