Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Moratti e Perez, accordo per Mourinho

MILANO - I presidenti Massimo Moratti e Florentino Perez si sono incontrati questo pomeriggio. Alla luce degli ottimi e costruttivi rapporti d'amicizia che intercorrono fra le due società, è stato raggiunto l'accordo relativo alla clausola contrattuale che lega José Mourinho a F.C. Internazionale.

Sono stati precisamente definiti tempi e modi con i quali l'accordo verrà totalmente onorato.

Massimo Moratti ringrazia Florentino Perez per la sua disponibilità nel raggiungerlo a Milano e per la sua cortesia che conferma, ancora una volta, il fortissimo legame esistente fra i due prestigiosi club.

inter.it

Dunque 8 per Mou e 8 per Sneijder?:fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Moratti su sky ha appena detto 10 milioni subito+ 6 per operazioni con eventuali giocatori...

Per "Eventuali giocatori" intende Maicon? :fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=20231

Qui parla di "6 per la cessione futura di giocatori al Real"...

Per altri sono " 6 per la cessione futura di giocatori DAL Real"...

:fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

e di zeman?

ne vogliamo parlare?

sarebbe fantastico.. e se piace a moratti, perchè nn crederci?

stocazzo:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mou è già passato........

Moratti e tutta l'Inter: Mourinho, grazie

Venerdì, 28 Maggio 2010 18:38:15 permalink

MILANO - Il presidente Massimo Moratti e tutta l'Inter ringraziano José Mourinho e il suo staff tecnico per il lavoro svolto durante due stagioni ricche di successi, che hanno confermato la squadra ai vertici del calcio nazionale (due scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana) riportandola, infine, al titolo di Campione d'Europa con la conquista della Champions League.

F.C. Internazionale

http://www.inter.it/aas/squadra/staff?L=it

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Inter.it

Dopo l'incontro con il presidente madridista, Moratti ha spiegato che "sarà onorato un impegno che non aveva preso il Real, ma Mourinho. Quindi - ha ammesso - c'é stato certamente un po' di imbarazzo perché il Real non era a conoscenza di questa situazione, ma noi sì".

Non ne esce bene Mou da questa storia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Inter.it

Dopo l'incontro con il presidente madridista, Moratti ha spiegato che "sarà onorato un impegno che non aveva preso il Real, ma Mourinho. Quindi - ha ammesso - c'é stato certamente un po' di imbarazzo perché il Real non era a conoscenza di questa situazione, ma noi sì".

Non ne esce bene Mou da questa storia.......

no, ma io penso che il real che ha speso 250 mln x delle figurine, nn faccia male a spenderne 16 x l allenatore migliore del mondo :fiorellino:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

avere le figurine non vuol dire avere una buona squadra, non so se mourinho farà miracoli anche a madrid, li son tutte prime donne, la vedo molto dura. mah vedremo....in caso contrario tanto di cappello a lui e capello a noi. ihihihhhi

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

avere le figurine non vuol dire avere una buona squadra, non so se mourinho farà miracoli anche a madrid, li son tutte prime donne, la vedo molto dura. mah vedremo....in caso contrario tanto di cappello a lui e capello a noi. ihihihhhi

capello farebbe vacillare il mio tifo...che tristezza.

mi chiedo se veramente un interista possa definirsi tale se vuole capello :ciao:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di Van Der Vart?

Non capisco se lo dici sul serio o con sarcasmo....... :ciao:

neanchio:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

capello farebbe vacillare il mio tifo...che tristezza.

mi chiedo se veramente un interista possa definirsi tale se vuole capello :ciao:

quale altra alternativa??

dunga? con quelle camice che si mette!??

Guardiola non si muove neanche se vai la con una motosega

Hidding non è il massimo..secondo me!

Benitez firmerebbe anche domani e chi non lo farebbe per allenare l'inter..

Scolari???

e provare a scommettere su un tecnico giovane non se ne parla..

Capello/Benitez sembrano al momento le strade+ percorribili ad oggi.

Zeman solo xchè è l'anti juve per eccelenza

e per ultimo il ritorno del Mancio....

BOH???

se qualcuno ha in mente qualche altro personaggio lo aggiunga alla lista

Dimenticavo il Russo Spalletti e non mi dispiacerebbe solo che se poi vince lo scudetto i piagnoni si suiciderebbero un'altra volta...:ciao:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

quale altra alternativa??

dunga? con quelle camice che si mette!??

Guardiola non si muove neanche se vai la con una motosega

Hidding non è il massimo..secondo me!

Benitez firmerebbe anche domani e chi non lo farebbe per allenare l'inter..

Scolari???

e provare a scommettere su un tecnico giovane non se ne parla..

Capello/Benitez sembrano al momento le strade+ percorribili ad oggi.

Zeman solo xchè è l'anti juve per eccelenza

e per ultimo il ritorno del Mancio....

BOH???

se qualcuno ha in mente qualche altro personaggio lo aggiunga alla lista

Dimenticavo il Russo Spalletti e non mi dispiacerebbe solo che se poi vince lo scudetto i piagnoni si suiciderebbero un'altra volta...:ciao:

-Dunga . Al Brasile sta facendo bene e non mi dispiacerebbe molto se si sedesse sulla nostra panchina..

-Guardiola. Son d'accordo con te

-Hiddink. Il migliore secondo me ma ha appena firmato con la Turchia e poi sembra più un allenatore che risolva situazioni o a cui piacciono le sfide difficili...

-Benitez. Non mi piace però è un allenatore sicuramente d'esperienza

-Scolari. La sua ultima esperienza al Chelsea dice tutto.

-Zeman. Flagello di Dio

-Mancio. Il suo ciclo è ormai finito e Moratti ha già detto che è impossibile un suo ritorno...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maradona?? e magari si porta dietro Messi

:ciao:

Piuttosto di Maradona facciamo autogestione. Cambiasso allenatore e Balotelli a fare il pr

Ma sarà sicuramente uno tra Benitez e Capello. Moratti ha praticamente smentito tutti gli altri ad eccezione di Capello che sembrerebbe "avere buone carte".

Benitez non è mai stato accennato, che stiano lavorando in sordina?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che a Cambiasso allenatore giocatore ci pensavo pure io.. secondo me farebbe bene entrambi

proporrei la petizione:

IL Cuchu come allenatore giocatore..

Quaresma intanto dopo aver distrutto il Tapiro di Staffelli per il record di velocita d'uscita dalla Pinetina.... sembra destinato a diventare lAutista del Pulman dell'Inter

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

GetAttachment111.jpg

Quaresma intanto dopo aver distrutto il Tapiro di Staffelli per il record di velocita d'uscita dalla Pinetina.... sembra destinato a diventare lAutista del Pulman dell'Inter

:ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter:

1.067.698 spettatori in tutta la stagione [unici in Italia]

Con una media di:

56.195 spettatori a partita [Primi in Italia]

Massimo numero di spettatori in una partita:

Inter-Milan 80.018 [unici in Italia]

Massimo numero di abbonamenti in Italia: 40327

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se lo dici sul serio o con sarcasmo....... :)

sono serissimo..

finalmente zeman avrebbe una squadra degna di chiamarsi tale, e sono sicuro che vincerebbe lo scudetto a fine marzo..

il calcio, il suo calcio è bello, efficace, spettacolare..

e queste vittorie consacrerebbero la qualità dell'allenatore, disprezzato per ciò che dice (che è sempre quello che pensa) e per i gol che subisce (e vorrei vedere, in difesa avevamo gomez e servidei...)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Voglio vincere scudetti e Champions con questo club", ha detto il bomber d'Africa

Samuel Eto’o, a Parigi per un evento organizzato dalla Puma, suo sponsor tecnico e delle nazionali camerunesi e della Costa d’Avorio, ha rilasciato una bella intervista per la Gazzetta dello Sport . Dopo una stagione massacrante e logorante, il ‘Collezionista di Champions League’ è pronto per il Mondiale: “Ci voleva che staccassi la spina prima del Mondiale. Questa è una manifestazione che si vince con la testa.â€

Belle le parole su Mourinho: “Nulla può cancellare quanto di buono fatto da lui all’Inter, ha il mio rispetto così come il sacrosanto diritto di prendere decisioniâ€. Gli si chiede dei successori dl portoghese; cosa direbbe a Moratti di Guardiola?: “Che sarebbe un’ottima scelta in quanto Pep è un grande allenatoreâ€. Eto’o vuole restare all’Inter.

Ecco cosa pensa di coloro che hanno rilasciato dichiarazioni strane, al termine della finale: “L’Inter può aprire un ciclo. Io non ho il potere di trattenere la gente, ma chi rilascia certe dichiarazioni vuol dire che forse non crede più nel progettoâ€.

Si parla di Mondiali ed Eto’o affronterà l’Olanda e perciò si troverà nuovamente contro Mark Van Bommel e Arjen Robben: "Sono ottimi giocatori ma quello che fa fare il salto di qualità alla squadra è Wesley Sneijderâ€. Proprio come in nerazzurro.

Samuel è molto contento del fatto di aver scelto l’Italia: “Molti campioni come Kakà, Cristiano Ronaldo ed Ibrahimovic hanno scelto la Liga per vincere. Io ho scelto l’Italia ed ho vinto scudetto e Coppa Campioni. Quindi la Serie A è il miglior campionato che c’èâ€. Ultima domanda sul futuro. Si parla di MLS, il campionato di calcio a stelle e strisce, campionato per le glorie sul viale del tramonto, tra cui Thierry Henry.

Ecco il Samuel Eto’o pensiero: “Credo che quelle di Henry in MLS siano solo parole. Il campionato di calcio in America è una bella realtà, ma sarebbe un'esperienza da fare a fine carrieraâ€. Prima, infatti, il Bomber d’Africa vuol vincere tutto con l’Inter.

2 triplette con 2 squadre diverse per 2 anni consecutivi...LEGGENDA

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeman avrà il poster di Lucio nella sua cameretta...

Per inciso, l'intervista di Sneijder era una bufala e ad un emittente olandese ha detto che rispetterà il contratto fino alla fine per poi tornare in Olanda. Hidalgo, il procuratore di Milito, ieri ha detto che Diego rimarrà sicuramente all'inter, probabilmente con un ritocco all'ingaggio.

edit: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=20253

2* edit: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=20265 :)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...