Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Paolo Orlandoni ha ormai deciso: la sua carriera termina qui, e dopo aver vinto tutto con l'Inter, e girato per l'Italia a difendere la porta delle sue ex squadre, lascia il calcio giocato: Moratti però lo ha voluto in società, ancora non si sa con quale ruolo, ma il suo futuro è ancora targato Inter: "Dopo un'infinita carriera, è arrivato il momento di dire basta, il calcio mi ha dato tanto, e il mio sogno da bambino di giocare in Serie A l'ho realizzato. Poi vincere tutto con l'Inter è stato grandioso, è stata un'annata da ricordare. Farlo con i nerazzurri è il massimo, ora mi dedicherò alla mia famiglia e al nuovo ruolo dirigenziale".

internews

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha trovato qualche intervista a Ibra dopo che l'INTER ha vinto tutto? sono proprio sicuro di sentire le sue parole, soprattutto perchè è andato via dall'INTER perchè voleva vincere

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sport.es, massimo diario sportivo catalano, vicino agli ambienti del Barcellona, ha rilevato oggi una frase alquanto inquietante proferita da Ibrahimovic nello spogliatoio dopo l'eliminazione del suo Barça contro l'Inter in Champions, lo scorso 28 aprile. Lo svedese, deluso dalla sua annata ed in particolare dal doppio confronto contro i suoi ex compagni, avrebbe detto con uno spagnolo più o meno comprensibile ciò: "Si el Inter gana la Champions, me pego un tiro", letteralmente tradotto con 'Se l'Inter vince la Coppa dei Campioni, mi sparo'. Una frase che ha choccato i compagni visto che Ibra era molto adirato mentre lo diceva, forse infuriato per non aver avuto fiducia in quella squadra che ora è sul trono d'Europa, al punto da essersi proposto nuovamente a Moratti.
n campo sta attraversando un periodo difficile, visto che in zona gol latita ma, fuori dal campo, Zlatan Ibrahimovic dimostra di essere sempre schietto e pungente. Così, l'attaccante del Barcellona, in un'intervista rilasciata al giornale catalano El Periodico, ha pensato bene di lanciare frecciate alla sua ex squadra, l'Inter: "Qui a Barcellona ho vinto dei trofei importanti, che non avrei mai potuto vincere all'Inter. Loro la Coppa (Champions League) non la vincono da tantissimi anni".

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che conosciamo bene il basso profilo del personaggio.... sicuramente non avrebbe detto nulla se Mou fosse rimasto...... del resto lui ed i suoi degni compari hanno ottenuto ciò che volevano, e cioè che Mou se ne andasse......

Diciamo che come proporzioni, i personaggi come quello in questione, me li vedo come grandezza , degli scarafaggi sotto le scarpe di Mou.....

Un ultima cosa.... quando mai zazzaroni è stato un esperto di tattica........ :nutella::ghghgh::ghghgh:

Cose fuori dal mondo....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ADDIO DI MOU: "INTER SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE"

30.05.2010 10:11 di Marco Rizzo articolo letto 2503 volte

Fonte: gazzetta dello sport

Il tecnico Josè Mourinho è ormai pronto ad iniziare una nuova avventura alla guida del Real Madrid, ma prima di farlo ha deciso di tornare a parlare ai microfoni di un giornale italiano, cioè la Gazzetta dello Sport.

"Prima di firmare per il Real Madrid, - spiega Mou - ci tengo a ringraziare i miei tifosi dell’Inter e tutti quelli che mi hanno aiutato in questa avventura, culminata con la conquista del titolo europeo. A cominciare dai tifosi interisti, dagli impiegati del club, sino al presidente Moratti. Un abbraccio a tutti. Sarete per sempre nel mio cuore".

Si congeda cosi Mourinho dopo una storia d'amore durata due anni e che ha portato alla conquista di ben cinque trofei.

Anche tu lo sarai nei nostri caro Mou...... e chi si scorda questi due anni...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggetevi questa:

Zazzaroni ammette: "Mourinho ci mancherà..."

"Il calcio italiano non era adatto al suo stile di vita..."

30.05.2010 09:00 di Franco De Simone articolo letto 945 volte

Fonte: Radio Radio

Intervenuto stamane a Radio Radio, il noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, che nel recente passato ha spesso criticato le decisioni tattiche di Mourinho, torna a parlare del neo tecnico madrileno, e fa una doverosa marcia indietro: "A me Mourinho non è mai piaciuto tantissimo a livello tattico, a volte ha ecceduto in moduli troppo rischiosi e senza senso, ma a lungo andare ha cambiato la squadra portandola a vincere tutto in questa annata. Senza di lui non so se sarebbe successo, quindi complimenti sinceri... Il calcio italiano non era adatto al suo stile di vita, ma in fondo sono convinto che ci mancherà..."

Cha faccia che ci vuole!

Ma i moduli troppo rischiosi e senza senso quali sarebbero?:cincin:

E io rilancio zeman!!

Con lui ti diverti dentro e fuori dal campo

Zeman mi incuriosisce molto. Con dei difensori seri e gente come Zanetti, Cambiasso, Eto'o e Pandev abituati a sbattersi e a ricoprire mi piacerebbe vedere cosa ne verrebbe fuori nei suoi schemi iper-offensivi...

Chiaro che sperimentare Zeman proprio sulla nostra squadra non è che mi entusiasmi molto:ghghgh: Al massimo ingaggiamo anche il Trap e gli facciamo fare a lui la fase difensiva...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capello non l'ho mai sopportato...non lo voglio all'inter, tra l'altro in ogni squadra in cui va crea zizzagne con qualche giocatore... noi il gruppo l'abbiamo già solido, ci manca uno così che crea disordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Amantino Mancini resterà al Milan. La conferma arriva dal suo agente, Roberto Calenda attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb: "Sia Milan che Inter sono due grandi squadre e Amantino è un grande giocatore. A dicembre è stata fatta un'operazione e al 99%, se non al 100%, resterà al Milan. Le parole di Berlusconi nel momento in cui Mancini è arrivato al Milan? Ognuno ha le proprie idee. E' un suo pensiero, ma certamente nessuno ha fatto le cose di forza. Poi bisognerebbe anche vedere se le dichiarazioni sono vere oppure no. Amantino quando è arrivato ha trovato il suo spazio, poi ha avuto qualche problema alla coscia. La fortuna non è stata dalla sua parte, . L'auspicio è che nella prossima stagione non ci siano infortuni e che possa dare un grande contributo al Milan perché è un giocatore importante che può dare tantissimo".

TMW

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAIOLA CONDANNA IBRA. IL BARCA: "NON CI SONO PIACIUTE LE SUE PAROLE. LA CESSIONE..."

31.05.2010 16:50 di Daniele Mari articolo letto 3305 volte

Il Barcellona sta studiando la possibilità di cedere Zlatan Ibrahimovic dopo che l'agente dell'attaccante svedese, Mino Raiola, ha raccomandato al tecnico Josep Guardiola di andare in un'ospedale mentale se non punterà sul giocatore. Joan Oliver, direttore generale del Barcellona, ha affermato che «il club non ha la volontà di vendere Ibrahimovic», ma ha riconosciuto che «se le cose si complicano molto, non ci sarà altra soluzione». «Non ci sono piaciute le dichiarazioni del suo agente, soprattutto per il tono che ha utilizzato e per un paio di riferimenti: uno fatto all'allenatore ed uno dove diceva che, se il club ha bisogno di denaro che vendesse pure Lionel Messi», ha aggiunto Oliver. Un altro caso non definito al Barca è quello legato al centrocampista Yayà Tourè che ha diverse offerte da parte di squadre della Premier League. «Non l'obbligheremo a rimanere, ma la soluzione non può essere soddisfacente solo per lui. Il club non farà niente che vada contro i propri interessi», ha spiegato il direttore generale blaugrana. Infine, Oliver ha fatto riferimento al possibile affare legato al centrocampista dell'Arsenal Cesc Fàbregas ed ha assicurato che la questione «sarà lunga», in relazione alle difficoltà del possibile affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Dunga . Al Brasile sta facendo bene e non mi dispiacerebbe molto se si sedesse sulla nostra panchina..

-Guardiola. Son d'accordo con te

-Hiddink. Il migliore secondo me ma ha appena firmato con la Turchia e poi sembra più un allenatore che risolva situazioni o a cui piacciono le sfide difficili...

-Benitez. Non mi piace però è un allenatore sicuramente d'esperienza

-Scolari. La sua ultima esperienza al Chelsea dice tutto.

-Zeman. Flagello di Dio

-Mancio. Il suo ciclo è ormai finito e Moratti ha già detto che è impossibile un suo ritorno...

Se permettete, dico la mia:

-Dunga: come allenatore lo conosco poco e non mi esprimo

-Guardiola: non si muoverà da Barcellona

-Hiddink: sa spremere sangue dalle rape, ma il bel gioco è un'altra cosa. Gli interessa molto il grano e poco le sfide. Costituisce una garanzia, ma guai ad aspettarsi da lui il colpo d'ala.

-Benitez: anche lui spreme sangue dalle rape, ma non credo che all'Inter serva questo, nel senso che non ha delle "rape" da spremere. Il gioco delle squadre di Rafa, per quanto estremamente efficace stimola l'evacuazione delle feci

-Scolari: un bidone

-Zeman: le sue squadre giocano soltanto da metà campo in avanti; fase difensiva zero. Non vincerà mai nulla di importante. Credo che a Zeman faccia molto comodo dipingersi come la vittima del Moggismo; in realtà, il fatto che nel clima di dopo Calciopoli nessuno gli abbia affidato una panca, significa che, esaurito l'effetto novità, a nessuno piace l'idea di finire con "zero tituli", compresi quelli sui giornali

-Mancio: concordo sul fatto che Mancini all'Inter abbia dato, e dall'Inter abbia preso... e non si sono lasciati neanche molto bene; per cui non credo ci siano margini per riscaldare quella minestra

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli ormai sembra che Maicon parta, peccato...Da una parte capisco che questo è il momento migliore per venderlo: dopo che farà un gran mondiale varrà almeno 35-40 milioni, ha 29 anni e per un terzino come Maicon il declino tra qualche stagione si sentirà, la società non è disposta a dargli un altro aumento.

Spero comunque che la società abbia comprato Aguirregaray (ma che cognome è?) per tenerlo in panca e per fargli imparare dal migliore :)

SuperCoppa a Pechino il 21 agosto, come previsto, e il 27 a Monaco la SuperCoppa europea

mah :confused:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole dure quelle di Giovanni Silva de Oliveira, calciatore classe 1972, tre anni passati al Barcellona dal 1996 al 1999. Il giocatore ha parlato di Louis Van Gaal, colorando il discorso di accostamenti arditi ed offese a buon rendere. "Van Gaal è l'Hitler dei giocatori brasiliani - si sfoga il centrocampista verdeoro a "La Folha de Sao Paulo" - E' arrogante, superbo ed ha qualche problema. La mia convivenza con lui è stata orribile, non vuole avere brasiliani intorno. Oltre a me si è scontrato con Rivaldo e Sonny Anderson. Usava sempre la scusa che ci stavamo allenando male". Ma Giovanni poi diventa ancora più esplicito riguardo il suo ex tecnico: "Deve aver subito qualche trauma, non sa nemmeno cosa sia il calcio, non sa niente di niente, quando ero alle sue dipendenze c'era sempre lo stesso tipo di allenamento, il tizio è malato, è un folle". Giovanni rivela di aver tifato per i nerazzurri durante la finale di Champions: "Se fosse stato per me, avrei tanto voluto che vincesse l'Inter per 15-0 con cinquina di Lucio". Giovanmi non ha mai perdonato a Van Gaal l'episodio della trasferta di Tenerife, quando il tecnico olandese lo ha escluso dalla lista dei convocati al termine del viaggio in aereo.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210415

Per questo ci ha regalato Lucio?:)

Intervenuto in esclusiva a SS24, Ernesto Paolillo, a.d. dell'Inter, ha parlato della situazione nerazzurra, partendo dal mercato che entra nel vivo: "La base della squadra è fatta di campioni veri, con carattere e grande talento, lavorando con questa base che rimane sarà possibile competere per cercare di confermare i risultati fantastici che abbiamo avuto". Però, c'è da scegliere prima il nuovo allenatore: "Il presidente si sta muovendo con molta cautela, com'è giusto fare in questi momenti, verso una soluzione di esperienza. Sono tante le possibilità, aspettiamo che maturino i tempi". Intanto, però, il mercato dell'Inter campione d'Europa inizia a muoversi: "Questa è una fase di studio e di capire se ci sono buoni affari da fare, qualche cambiamento ogni anno va sempre bene, l'importante però è che le entrate siano superiori alle uscite così che andiamo incontro al fair play finanziario".

Infine, una parola su Maicon, che a quanto pare Josè Mourinho vorrebbe portarsi dietro al Real Madrid: "E' evidente che ogni tecnico vuole portare con sè giocatori che reputa importanti anche in una nuova realtà, ma prima dovremo discuterne con il nuovo allenatore, deciderà lui l'importanza di un ragazzo nel suo progetto".

Bene:)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

SESTRIERE (Torino) - Claudio Marchisio ringrazia Calciopoli perche'- spiega - "se non ci fosse stata sarei arrivato molto dopo''. Marchisio e' stato catapultato in prima squadra alla Juve dopo l'esplosione dello scandalo. "Per tutti noi giovani Calciopoli e' stata un'opportunita'- ha ribadito l'azzurro - e non solo alla Juve. Anche Roma e Milan hanno puntato sui giovani. Tra scandalo, problemi di bilancio e d'immagine, diverse societa' hanno avuto un coraggio che altrimenti non avrebbero trovato''. (RCD)

E bravo Marchisio...... ma ho l'impressione che tu sia l'eccezione...... fatico infatti a ricordare altri giovani lanciati dalla Juve , almeno come titolari...... Giovinco......De Ceglie?

Invece non mi viene in mente proprio nulla di Roma e Milan.......il Milan poi....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SESTRIERE (Torino) - Claudio Marchisio ringrazia Calciopoli perche'- spiega - "se non ci fosse stata sarei arrivato molto dopo''. Marchisio e' stato catapultato in prima squadra alla Juve dopo l'esplosione dello scandalo. "Per tutti noi giovani Calciopoli e' stata un'opportunita'- ha ribadito l'azzurro - e non solo alla Juve. Anche Roma e Milan hanno puntato sui giovani. Tra scandalo, problemi di bilancio e d'immagine, diverse societa' hanno avuto un coraggio che altrimenti non avrebbero trovato''. (RCD)

E bravo Marchisio...... ma ho l'impressione che tu sia l'eccezione...... fatico infatti a ricordare altri giovani lanciati dalla Juve , almeno come titolari...... Giovinco......De Ceglie?

Invece non mi viene in mente proprio nulla di Roma e Milan.......il Milan poi....... :)

Sbagli, c'è il giovane Antonini

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...