Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

e perchè?

cè chi parte piano, e poi si riprende.

e chi da tutto all'inizio e poi si affloscia.

:dance:

Pare che sia irritante essere secondi a 4 giornate dalla fine :):) Oltre al fatto che, parere personale, l'Inter è più forte della Roma. Tutto qui. E l'Inter ha buttato al vento alcune occasioni. Ma io credo che il nostro calo sia dovuto in gran parte alla CL. Comunque, lo scudetto si vince con la matematica.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Stai parlando del milan superstar immagino....... :):ghghgh::)

questa risposta centra un sacco con quello che ho scritto prima :dance:

figurati, il milan è una squadra che può puntare ad un solo obbiettivo, che era il campionato.

non ha riserve, non ha fatto mercato, e è pure pieno di infortuni. :ghghgh:

il milan se la gioca partita per partita.

ovvio che non si merita minimamente di vincere il campionato.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che sia irritante essere secondi a 4 giornate dalla fine :):) Oltre al fatto che, parere personale, l'Inter è più forte della Roma. Tutto qui. E l'Inter ha buttato al vento alcune occasioni. Ma io credo che il nostro calo sia dovuto in gran parte alla CL. Comunque, lo scudetto si vince con la matematica.

secondi? il milan è terzo, ma forse te calcoli già calciopoli 2....

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondi? il milan è terzo, ma forse te calcoli già calciopoli 2....

Ma che risposta è? Kent tira in ballo il Milan e ti irriti. Io parlo di Inter e mi rispondi parlando di Milan. :) Se, poi, vuoi parlare di calciopoli c'è il topic "intercettazioni". Vai lì a parlarne. :)

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto una considerazione sull'inter e sulla roma.

non vedo perchè chi abbia un cospiquo vantaggio ad inizio campionato deve per forza essergli accostat la frase "può perderlo solo lei".

cosi come la roma ad inizio stagione ha infilato una serie di prestazioni negative, cosi ha fatto l'inter in quest'ultimo periodo.

quindi io parlo di inter e roma

kent risponde con il milan

tu rispondi con il milan

e io ti rispondo con calciopoli, visto che il milan al secondo posto non potrà arrivarci :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo perchè chi abbia un cospiquo vantaggio ad inizio campionato deve per forza essergli accostat la frase "può perderlo solo lei".

cosi come la roma ad inizio stagione ha infilato una serie di prestazioni negative, cosi ha fatto l'inter in quest'ultimo periodo.

tu rispondi con il milan

e io ti rispondo con calciopoli, visto che il milan al secondo posto non potrà arrivarci :)

Perchè l'Inter con la forza che ha poteva vincerlo in modo tranquillo...... comunque se lo vincerà, onore alla Roma che sta dando tutto.....

Quanto al Milan, la solita sequela di chiacchere....... di propaganda...... come è caratteristica della proprietà ...............:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu rispondi con il milan

e io ti rispondo con calciopoli, visto che il milan al secondo posto non potrà arrivarci :dance:

A me sembra evidente che mi riferissi all'Inter. Non ho parlato e non ho fatto allusioni sul Milan. Mah!

Chi in questo momento è seconda a 4 giornate dalla fine? Che domanda difficile...L'Inter?!?! Bravo! Risposta esatta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stevie come hai fatto ad entrare a San Siro?

Come faccio quasi tutte le domeniche (a Torino e trasferte vicine): ho un parente stretto che lavora nello staff sanitario della juve;) L'altra sera ero abbastanza vicino(una 30ina di metri)dal tuo presidente:ghghgh: Che tra le altre cose insulta i propri giocatori come pochi (ah la trance agonistica)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come faccio quasi tutte le domeniche (a Torino e trasferte vicine): ho un parente stretto che lavora nello staff sanitario della juve;) L'altra sera ero abbastanza vicino(una 30ina di metri)dal tuo presidente:ghghgh: Che tra le altre cose insulta i propri giocatori come pochi (ah la trance agonistica)

E non gli possiamo pure dire nulla...... con i soldi che ci mette........:):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh no lo vincete voi........non succederà.......ma se succede.........:):dance::)

..è dichiarato: non succede.

L'unico problema è che noi potenzialmente lo vinciamo ogni 10 anni. Ma non mi sembra questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..è dichiarato: non succede.

L'unico problema è che noi potenzialmente lo vinciamo ogni 10 anni. Ma non mi sembra questo il caso.

succede succede...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh no lo vincete voi........non succederà.......ma se succede.........:):dance::)

Scordavo: già era tutta la settimana che i tifosi della lazie giravano per i bar di Roma a fare gli auguri, chiamando tutti campioni d'Italia: spero che abbiano finito stasera. Non c'è bisogno di fare altrettanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scordavo: già era tutta la settimana che i tifosi della lazie giravano per i bar di Roma a fare gli auguri, chiamando tutti campioni d'Italia: spero che abbiano finito stasera. Non c'è bisogno di fare altrettanto.

Me limito a guardà la classifica Adrix....... :):dance::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E come vedi civilissimi.......approfittane....... :)

Nono... :dance:

Già non dovrei stare in questo topic... :):ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo