Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

concordo anche io, sul no di capello non mi piace per niente, neanche spalletti mi piace, lo vedo più a controcampo al posto di brandi che sulla panchina dell'inter per difendere la triplete.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si parla tanto di Mascherano, che non so se all'Inter serve........ e guardate qui......

Presenze e reti nei club

Stagione Squadra Campionato Nazione Presenze Reti

2003/04 River Plate Primera División Argentina 21 0

2004/05 River Plate Primera División Argentina 25 0

2005 Corinthians Série A Brasile 7 0

2006 Corinthians Série A Brasile 10 0

2006/07 West Ham Premiership Inghilterra 5 0

da feb. 2007 Liverpool Premiership Inghilterra 7 0

2007/08 Liverpool Premiership Inghilterra 27 1

2008/09 Liverpool Premiership Inghilterra 27 0

2009/10 Liverpool Premiership Inghilterra 32 0

All'Inter solo Julio Cesar segna di meno........ :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

se venisse macherano potremmo giocare con un 2-2-3-3 :fiorellino:

difendere non servirebbe + a niente con l argentino in mezzo al campo...

i giocatori che c servono sarebbero altri cmq, direi un doppione d motta x quando è infortunato..ma va bè, mascherano nn mi dispiace!

cmq Hiddink pare che nn sia tipo da stracciare i contratti, quindi niente.

guardiola che se ne vada da barcellona è una chiacchera inventata da qualcuno, qui in spagna è + facile sentire che la nonna d messi ha finito il lavoro all uncinetto che sentire d una partenza d guardiola...è una balla, ripeto :ghghgh:

poi qualcuno mi spighi cos ha dimostrato...ricordo che rjkaard vinse una champions con barcellona, e adesso al galatasaray e fa pure ridere :fiorellino:

benitez è uno degli allenatori + preparati in europa, e secondo sacchi è fra i primi migliori al mondo. ma del resto prima che arrivasse Mou c era chi rimpiangeva mancini, x cui sono fiducioso :ghghgh:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Valentino: tornerai più forte di prima

Sabato, 05 Giugno 2010 12:55:40 permalink

MILANO - Infortunio per il grande Valentino Rossi. Durante le seconde prove libere del moto GP al Mugello, il campionissimo è caduto e le conseguenze sono un infortunio importante: frattura scomposta ed esposta di tibia e perone della gamba destra. Secondo le agenzie di stampa, sarà operato in serata a Firenze.

L'Inter e tutti gli interisti abbracciano Valentino, convinti che - come sempre - tornerà più forte di prima!

Ufficio Stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter e Arsenal hanno due cose in comune

Entrambe hanno 10 giocatori convocati, ma nessuno del proprio Paese

05.06.2010 12:48 di Christian Liotta articolo letto 187 volte

Fonte: sky.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stando alle rose delle 32 protagoniste dell'imminente Mondiale in Sudafrica, notiamo che la maggior parte dei giocatori convocati proviene dalla Premier League inglese, dalla quale i ct hanno attinto ben 116 giocatori, pari al 16% del totale. Seguono la Bundesliga tedesca con 82 e la Serie A con 80, che si lascia alle spalle la Liga che conta 'solo' 63 protagonisti.

Il club con più giocatori convocati è il Barcellona con 14; dietro, ci sono Inter, Arsenal, Real Madrid, Liverpool e Chelsea che contano dieci convocati. Ad accomunare l'Inter e i 'Gunners', però, c'è anche un altro dettaglio: dei venti selezionati, nessuno appartiene alle rose di Italia o Inghilterra.

Link al commento
Condividi su altri siti

JOHANNESBURG, 5 giugno 2010 - Maicon è un giocatore dell'Inter e ha intenzione di rimanere tale. Questo, almeno, è il suo pensiero attuale. E lo ribadisce forte e chiaro da Johannesburg, parlando dal ritiro della nazionale brasiliana, pronta recitare un ruolo da protagonista al Mondiale. "La mia intenzione è quella di rimanere all'Inter - afferma Maicon -. Non voglio andar via, lo farei soltanto se a chiedermelo fosse Moratti".

Non vorrei che fosse già tutto deciso, e che con questa uscita, Maicon ci facesse pure un figurone..... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

no kent. Secondo me vuole restare. Non dovete leggere le cose che scrive marca, non contano nulla.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no kent. Secondo me vuole restare. Non dovete leggere le cose che scrive marca, non contano nulla.

Non mi riferivo a Marca....... ho solo messo le mani avanti........:)

Anche se sarà un tormentone fino al 31 agosto credo........ magari solo giornalistico, ma tormentone...... :ghghgh:

Comunque se ricordi, le stesse cose le diceva Ibra o chi per lui ( il pizzaiolo......) lo scorso anno....... e poi sappiamo come è finita...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pffffffff... Mascherano è un altro che non mi è mai piaciuto, abbiamo Cambiasso che vale 3 Mascherano, cosa ce ne facciamo? due così a centrocampo non servono...

cambiasso sa anche inserirsi, mascherano è solo un recupera palloni, e come tale è meglio d cambiasso

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiasso sa anche inserirsi, mascherano è solo un recupera palloni, e come tale è meglio d cambiasso

Quoto, andrebbe a sostituire Muntari con la differenza che i piedi di Mascherano sono entrambi dritti...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

JOHANNESBURG, 5 giugno 2010 - Maicon è un giocatore dell'Inter e ha intenzione di rimanere tale. Questo, almeno, è il suo pensiero attuale. E lo ribadisce forte e chiaro da Johannesburg, parlando dal ritiro della nazionale brasiliana, pronta recitare un ruolo da protagonista al Mondiale. "La mia intenzione è quella di rimanere all'Inter - afferma Maicon -. Non voglio andar via, lo farei soltanto se a chiedermelo fosse Moratti".

Non vorrei che fosse già tutto deciso, e che con questa uscita, Maicon ci facesse pure un figurone..... :ghghgh:

Speriamo di no:( Che Maicon voglia rimanere è un bene, permette alla società di venderlo solo in caso arrivino offerte interessanti (>30)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo articolo sembra che non sia tanto per dire

Maicon alza la voce: "Voglio restare all'Inter, As ha capito molto male"

Dichiarazione a sopresa del brasiliano da Johannesburg

05.06.2010 14.06 di Filippo Pettinato articolo letto 4732 volte

Fonte: fcinternews.it

Ora Maicon alza la voce. Da Johannesburg, sede del ritiro mondiale del Brasile, il difensore brasiliano fa capire di volere restare all'Inter, smentendo tutte le voci che lo davano intenzionato a seguire Mou al Real Madrid. "La mia intenzione è quella di rimanere all'Inter - afferma Maicon -. Non voglio andar via, lo farei soltanto se a chiedermelo fosse Moratti".

L'ipotesi di una 'fuga' del Colosso dal club di Massimo Moratti è stata alimentata dalle dichiarazioni del giocatore riportate nei giorni scorsi dal quotidiano spagnolo 'As'. Adesso, però, il brasiliano pare aver chiarito, speriamo definitivamente, la propria posizione. Accusando apertamente anche il giornale iberico: "Hanno capito molto male: non ho detto che vorrei andar via dall'Inter. Ho un contratto fino al 2014, qualora il club decidesse di vendermi andrei soltanto al Real Madrid, che è un club molto importante ed è allenato da Mourinho, un tecnico speciale per me".

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCHIAVONE NERAZZURRA DOC: "SE MI ISPIRO A MOURINHO? NO, IO MI ISPIRO ALL'INTER!!"

03.06.2010 19:44 di Daniele Mari articolo letto 702 volte

Fonte: SKY-FCINTER1908.IT

Francesca Schiavone, dopo essersi qualificata per la finale del Roland Garros, dove se la vedrà con l'australiana Stosur, ha risposto così, da vera interista, ad una domanda in merito alla sua fonte di ispirazione.

"Sappiamo che sei interista. Ti sei ispirata a Mourinho per compiere questa impresa?"

"No, non mi ispiro a Mourinho. Io mi ispiro all'Inter. Mourinho rappresenta ormai il passato. Come il presidente Moratti io sto già pensando al futuro e quindi al nuovo allenatore. Per quanto riguarda Mourinho, faccio tesoro di quanto fatto ma ormai è già storia".

Non c'è che dire. Una risposta da interista doc. Forza Leonessa, tutti i tifosi nerazzurri sono con te!

Cosa si cela dietro la nobiltà, la grinta e la rabbia di Francesca Schiavone?

Lo svela lei stessa: è 100% interista!

L'Inter vince ormai ovunque! :ghghgh:

saluti nerazzurri Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa si cela dietro la nobiltà, la grinta e la rabbia di Francesca Schiavone?

Lo svela lei stessa: è 100% interista!

L'Inter vince ormai ovunque! :ghghgh:

saluti nerazzurri Maldon

peccato x un altro neroazzurro doc come Valentino, fuori 2 mesi :)

cmq lui sono 10 anni che stravince anche in vespa, x cui pazienza! tornera + forte d prima, è sempre il nr 1!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sconcertante la faccia tosta di certi allenatori italiani....... si credono i migliori del mondo e poi escono in europa con squadre largamente inferiori.......

Questo genio poi, a vederlo in panchina metteva ansia e paura ai giocatori solo per la faccia

allucinata che faceva......... Sconcertante...... :ghghgh:

Spero invece che i giovani allenatori studino Mou ed i suoi metodi, ha fatto vedere ai nostri geni come deve essere un allenatore moderno....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaccheroni, che alla Juve è stato anche molto sfortunato, farebbe comunque meglio a stare zitto; come farebbe meglio a continuare a stare zitto Ranieri: la Juve a dimostrato che senza di lui non ha fatto meglio (anzi); ma lui ha continuato a dimosrare che non vince una mazza di niente.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaccheroni, che alla Juve è stato anche molto sfortunato, farebbe comunque meglio a stare zitto; come farebbe meglio a continuare a stare zitto Ranieri: la Juve a dimostrato che senza di lui non ha fatto meglio (anzi); ma lui ha continuato a dimosrare che non vince una mazza di niente.

OT: però il tuo avatar un po assomiglia a Zac:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre massimo rispetto per il SIGNOR " TRIPLETE NEROAZZURRA" MOURINHO! io non li capisco proprio questi cialtroni che non fanno altro che sparlare. ma pensate a fare il vostro lavoro. Zaccheroni è davvero ridicolo, Ferrara ha dichiarato che del piero è un bambino che vuole sempre giiocare e che melo li aveva tutti contro nello spogliatoio perchè si allenava col c...... mah.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaccheroni, che alla Juve è stato anche molto sfortunato, farebbe comunque meglio a stare zitto; come farebbe meglio a continuare a stare zitto Ranieri: la Juve a dimostrato che senza di lui non ha fatto meglio (anzi); ma lui ha continuato a dimosrare che non vince una mazza di niente.

se alla roma avesse avuto marchisio anzichè brighi, iaquinta anzichè cerci, caceres anzichè tonetto, non so come sarebbe andata.. (e so tutti panchinari è.....)

siete una società fallita come dirigenza, non prendetevela con allenatori che altrove con giocatori inferiori fanno meglio, ma prendetevela con chi vi gestisce e fa la campagna acquisti.. e con giocatori che comandano e che o fanno come dicono o mandano via allenatori (e dopo quello successo a ranieri, c'è pure l'intervista di ferrara di qualche gg fa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

moratti conferma benitez, si firma lunedi o martedì..

ennesimo smacco alla juve, che lo ha quasi pregato in ginocchio di andare ad allenarli....

lui invece a loro dice no no dal liverpool nn mi muovo, e poi invece appena bussa alla porta l'inter si licenzia, si taglia la buon'uscita e corre ad appiano gentile...

che ridere ahah

oramai lo stile juve lo si deve cercare nei wc di casa agnelli :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra ufficiale: Benitez all'inter.. che ne pensate?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituire Mourinho in questo momento è un impresa titanica…

Ho letto tanti nomi di allenatori importanti ma dopo una tripletta del genere

sembrano tutti, o quasi, inadeguati.

Fabio Capello resta il top ma ora che si è formato un gran gruppo potrebbe essere controproducente prendere un sergente di ferro…

Io prenderei senza esitazione Rafa Benitez. Allenatore preparatissimo che ha fatto grandi cose a Liverpool.

Mi autoquoto... :confused:

Lo pensavo 15 giorni fa e lo penso ora. Benitez è un grande e Moratti ha fatto benissimo a scegliere lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...