Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

A me Benitez non fa impazzire, non so...

Spero mi faccia ricredere :ciao:

Certamente lo preferisco a Capello, quello io non lo posso vedere

non apprezzare Capello è un po' come non trovare eccitante Pamela Anderson che mangia una banana....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non apprezzare Capello è un po' come non trovare eccitante Pamela Anderson che mangia una banana....

Tu prenderesti Tronchetti Provera nella Juventus?:ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu prenderesti Tronchetti Provera nella Juventus?:ciao:

certo che si!

avremmo il culo parato per almeno una decina di anni!!;):ghghgh:;)

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

non apprezzare Capello è un po' come non trovare eccitante Pamela Anderson che mangia una banana....

Ma vaaaa :ciao:

cosa centra, ho detto che non mi piace Capello, come persona mi da proprio fastidio... questo non vuol dire che non sappia fare il suo lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu prenderesti Tronchetti Provera nella Juventus?:ciao:

grazie ma di incompetenti ne abbiamo già a bizzeffe in società...;)

cmq capello lo abbiamo preso dalla roma.... dopo dichiarazioni tutt'altro che d'amore per la juve...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno ancora aumentato il prezzo degli abbonamenti quest'anno?:rolleyes: Pacco, è 4 mesi che sto aspettando la tessera del tifoso e senza quello non mi posso neanche abbonare:puking:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow come hanna aumentato l'abbonamento, quest'anno mi stavo decidendo a farlo, sono ancora indeciso però, il fatt di andar da solo non è che mi faccia impazzire.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto anche io ieri sta cosa, che il prezzo di quest'anno sarà lo stesso anche per i prossimi 2 anni

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci dovrebbe essere la promozione per fare l'abbonamento per 3 stagioni a prezzi convenienti

Sticazzi:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

BUFFON: "NON ANDREI MAI ALL'INTER"

10.06.2010 12:35 di Daniele Mari articolo letto 104 volte

Gigi Buffon, da tempo al centro dell'interesse di alcune squadre inglesi, Manchester City e United su tutte, esclude solo una pista per il suo futuro, quella che porta all'Inter: "Una cosa la posso dire: non andrò mai all'Inter", ha detto il portiere della Nazionale a Tuttosport.

E chi ti vuole mai...... chiaccherone bla bla d'un chiaccherone bla bla......... :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

BUFFON: "NON ANDREI MAI ALL'INTER"

10.06.2010 12:35 di Daniele Mari articolo letto 104 volte

Gigi Buffon, da tempo al centro dell'interesse di alcune squadre inglesi, Manchester City e United su tutte, esclude solo una pista per il suo futuro, quella che porta all'Inter: "Una cosa la posso dire: non andrò mai all'Inter", ha detto il portiere della Nazionale a Tuttosport.

E chi ti vuole mai...... chiaccherone bla bla d'un chiaccherone bla bla......... :);)

:D:ghghgh:

E chi gli ha chiesto niente, noi abbiamo il numero 1, del numero 2 cosa ce ne facciamo?

Vuole venire a fare la panchina del Julio?? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Benitez all'Inter

10.06.2010 14.17 di Redazione TMW. articolo letto 33 volte

Fonte: Inter.it

L'Inter dà il benvenuto a Rafael Benitez. Stamane, con reciproca soddisfazione, è stato definito l'accordo biennale che legherà il tecnico spagnolo alla Società fino al 30 giugno 2012.

Martedì 15 giugno 2010, a partire dalle ore 12, Rafael Benitez sarà a disposizione della stampa per la conferenza di presentazione che si svolgerà al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile (Como).

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO - Rafael Maudes Benitez è uno dei signori del calcio europeo, uno dei pochi che costellano di vittorie i palmares delle squadre di cui sono alla guida. Arriva all'Inter intanto che il pallone italiano annuncia restrizioni e rinunce, ma i bilanci sono materia di chi li sa trattare. Si può avere Benitez e non rinunciare alla ragionevolezza delle cifre, basta saperlo fare.

Nato a Madrid il 16 aprile 1960, a ventidue anni si laurea in educazione fisica a pieni voti nella capitale spagnola, la carriera come allenatore inizia subito, con le esperienze nei settori giovanili del Castilla e del Real Madrid, per poi approdare al Valladolid, all'Osasuna, all'Extremadura e al Tenerife. Dopo, diventa leggenda al Valencia, che con lui vince due volte la Liga, nel 2001/2002 e nel 2003/2004. stagione in cui è sua anche la Coppa Uefa. Signore del calcio europeo lo diventa definitivamente nella stagione 2004/2005, alla sua prima stagione con il Liverpool che porta alla conquista della Champions League battendo il Milan ai rigori dopo una rimonta che rimane epica negli annuali del calcio. Fa sua anche la Supercoppa Europea, e nella stagione successiva vince Coppa e Supercoppa d'Inghilterra.

Arriva in Italia con la consapevolezza di chi ha scelto in che club misurarsi, l'Inter, una formazione eccezionale, da cinque stagioni consecutive campione d'Italia e adesso anche campione d'Europa, alla sesta volta campione della coppa nazionale, sinceramente, se sei un signore dell'Europa, non fai fatica a resistere a un blasone così affascinante.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48581&L=it

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

THE ECHO can exclusively reveal that Rafa Benitez today donated £96,000 to the Hillsborough Family Support Group as he gets set to leave Merseyside.

The former Liverpool FC boss, who was today confirmed as the new manager at Inter Milan, handed over the cheque to Margaret Aspinall, chairwoman of the HFSG, as the rest of the committee watched on this afternoon.

In a low key visit to the group's office, Benitez wished the group well and told them he hoped they would get the justice and the truth they are campaigning for.

Mrs Aspinall said: "It was just nice to know that he wanted to see us before he went."

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...