Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Già è l'allenatorre in campo. È uno che si è identificato con l'Inter. È un simbolo. Dopo la finale ha indossato la maglia di Facchetti e l'aveva durante la premiazione. È un grande. Uno di noi. E un giorno sarà il nostro allenatore. :devil:

Cambiasso, prima di essere un grande giocatore...è, soprattuto, un grande uomo. Ha un cuore immenso oltre che un'umiltà spaventosa.:ghghgh:

Sempre più drogato di mmela

Macbook unibody 2,26Ghz - Iphone 3GS black - Ipod nano 3G 8 Gb - Ipod mini 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
è romano anche lui, quindi credo sia detto buona fede

appunto perchè romano non se ne doveva uscire con una frase così errata...

burino si usa per le persone nate e che vengono da fuori, dalla provincia...

:ghghgh:

avesse detto coatto, pur non condividendolo, ci poteva stare ed era giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifacendomi al discorso dell'Inter che gioca solo con stranieri, vorrei ricordare a tutti quelli che lo pensano solo perchè hanno due burini che non si sono mai allontanati da Roma e pv ( intendo senza offesa Totti e De Rossi ) che la finale di Coppa Italia quest'anno guocata tra Inter e Roma ha visto in campo due italiani nell'Inter e appena uno in più nella Roma:ghghgh::D

Che si tratti dei pastori che venivano a Roma a vendere il burro o che si tratti dei coltivatori che tenevano in mano il buris, una sorta di volante dell'aratro, i burini non erano mai metropolitani.....:fiorellino:...., caro:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE PALLE! è la seconda volta che andiamo d'accordo:mad::fiorellino:

Nella discussione sulla Roma ci sono altre due cose sulle quali dovremmo andare d'accordo...

1) le buste su Motta

2) le stronzate di marione su unicredit

Ma mica xke ho la verità assoluta, solo xke sono verità assoluta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella discussione sulla Roma ci sono altre due cose sulle quali dovremmo andare d'accordo...

1) le buste su Motta

2) le stronzate di marione su unicredit

Ma mica xke ho la verità assoluta, solo xke sono verità assoluta..

"ciò che era vero ieri, è vero oggi e sarà vero domani" GPII

Le buste su Motta.......:fiorellino:.........parliamo del famoso panettone?

Non l'ho sentito su Unicredit, ma immagino che la banca debba dare i soldi alla Sensi o non li debba volere......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito per radio che l'Arsenal ha fatto un offerta per il SuperMario... ma il Massimone ha messo un cartello con scritto vendesi fuori dalla pinetina?

Ce li vogliono portare via tutti ;)

Maicon, Milito, Sneijder, Balotelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito per radio che l'Arsenal ha fatto un offerta per il SuperMario... ma il Massimone ha messo un cartello con scritto vendesi fuori dalla pinetina?

Ce li vogliono portare via tutti :rolleyes:

Maicon, Milito, Sneijder, Balotelli

il 45 x 40 mln lo porto io a londra ;)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una balla di Bargiggia, perfino Raiola oggi ha detto che non partirà...

Per ricordare chi è bargiggia...

Paolo Bargiggia. Mediaset (25.06.2009) "Un errore prendere Diego Milito, era meglio Acquafresca"

Che tipo di mercato sta portando avanti l’Inter?

“Un mercato masochistico: non si può cedere Acquafresca e prendere Milito. Non sono contento di questo mercato”.

Di chi è la responsabilità?

“Di Moratti: perché alla fine è lui che decide”.

E poi?

“E di chi lo consiglia: ma anche del duo Jorge Mendes-Josè Mourinho, che molto spesso porta acqua al proprio mulino”.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi, milito è stata una botta di culo tremenda per preziosi, e per moratti...

in spagna era un bollito trentenne che navigava in zona retrocessione, è arrivato in italia ha fatto tutti quei gol con il genoa, e la gente (giustamente) ha pensato che con una squadra che gioca solo per te, è facile ( ne fece 30 protti con il bari) e che era stato il canto del cigno...

invece non è andata così, ma se si prende la storia del calcio dal 1950 ad oggi, di casi come quelli sopra ce ne saranno a milioni, di storie come quelle di milito a decine forse

è un errore che ci può stare

Link al commento
Condividi su altri siti

dai regà 40-45 milioni per una promessa?

che gira con una pistola giocattolo?, insomma 45 milioni per un "pistola"?

suvvia, nn diciamo idiozie...

balotelli vale si e no 25-30 mil di euro, e perchè lo richiudo al convitto dal lunedi al venerdi e al sabato lo faccio giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi, milito è stata una botta di culo tremenda per preziosi, e per moratti...

in spagna era un bollito trentenne che navigava in zona retrocessione, è arrivato in italia ha fatto tutti quei gol con il genoa, e la gente (giustamente) ha pensato che con una squadra che gioca solo per te, è facile ( ne fece 30 protti con il bari) e che era stato il canto del cigno...

invece non è andata così, ma se si prende la storia del calcio dal 1950 ad oggi, di casi come quelli sopra ce ne saranno a milioni, di storie come quelle di milito a decine forse

è un errore che ci può stare

Invece per quel bollito di de rossi che non ha vinto un cavolo nella roma e che solo per qualche tiro con i portieri fuori dai pali e portieri di serie c, la roma chiede come minimo 50 milioni

Ma va là, ora aspetto al tua risposta come sempre offensiva verso di me o qualche mio parente o qualche giocatore dell'inter dai vediamo quanto resisti nel rispondere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi, milito è stata una botta di culo tremenda per preziosi, e per moratti...

in spagna era un bollito trentenne che navigava in zona retrocessione, è arrivato in italia ha fatto tutti quei gol con il genoa, e la gente (giustamente) ha pensato che con una squadra che gioca solo per te, è facile ( ne fece 30 protti con il bari) e che era stato il canto del cigno...

invece non è andata così, ma se si prende la storia del calcio dal 1950 ad oggi, di casi come quelli sopra ce ne saranno a milioni, di storie come quelle di milito a decine forse

è un errore che ci può stare

;):haha::rolleyes::haha:

ho giusto vissuto a Saragozza x 9 mesi...chiedevo che ricordo avevano di Milito loro...

bè, inutile dire che lo considerano uno dei + grandi campioni mai passati da quelle parti...una ventina d gol a stagione in media, e d certo non è colpa sua se gli altri erano scarsi

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caldirola in prestito al Vitesse, buonissima squadra olandese...una probabile stagione da titolare potrebbe farlo crescere molto velocemente, con conseguente ritorno all Inter come giocatore della prima squadra

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caldirola in prestito al Vitesse, buonissima squadra olandese...una probabile stagione da titolare potrebbe farlo crescere molto velocemente, con conseguente ritorno all Inter come giocatore della prima squadra

Speriamo almeno giochi titolare...

......ora Giacio e Ipeppone litigano:ghghgh:;):ghghgh:

:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caldirola in prestito al Vitesse, buonissima squadra olandese...una probabile stagione da titolare potrebbe farlo crescere molto velocemente, con conseguente ritorno all Inter come giocatore della prima squadra

Mi piace l'idea di mandare i giovani calciatori a maturare all'estero, fuori da questo nostro calcio sempre più stantio e provinciale.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per quel bollito di de rossi che non ha vinto un cavolo nella roma e che solo per qualche tiro con i portieri fuori dai pali e portieri di serie c, la roma chiede come minimo 50 milioni

Ma va là, ora aspetto al tua risposta come sempre offensiva verso di me o qualche mio parente o qualche giocatore dell'inter dai vediamo quanto resisti nel rispondere!!!!

Ti rispondo io.

Cosa c'entra De Rossi con il discorso che ha fatto giacio su Milito??

De Rossi è nato a Roma, ha sempre giocato nella Roma e finirà la carriera a Roma. La società non chiede 50 milioni per lui...non chiede proprio niente!

De Rossi è una bandiera e come tale è incedibile!

Se hai voglia di litigare con giacio trova qualche argomento più serio sennò ti sbrana...

:confused::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io.

Cosa c'entra De Rossi con il discorso che ha fatto giacio su Milito??

De Rossi è nato a Roma, ha sempre giocato nella Roma e finirà la carriera a Roma. La società non chiede 50 milioni per lui...non chiede proprio niente!

De Rossi è una bandiera e come tale è incedibile!

Se hai voglia di litigare con giacio trova qualche argomento più serio sennò ti sbrana...

:ghghgh::dance:

Va be come dici te ti lascio stare con le tue convinzioni

Ho già una paura tremenda di glacio e anche di te che pauraaaaa

:confused::preoccupato::rolleyes::preoccupato::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che se si presenta qualcuno con 50 milioni per de rossi, unicredit gli dà pure totti in regalo prima che ci ripensi.......... :confused:

No ma che dici de rossi è romano de roma come dicono li non lo venderanno mai,probabilmente venderanno la blasi con tutte le summer card ma mai de rossi

E poi la unicredit non ha nessun credito dalla roma anzi è la unicredit che deve dare 1 miliardo di euro e pure una lamborghini ad ogni rappresentante della roma pure i giardinieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be come dici te ti lascio stare con le tue convinzioni

Ho già una paura tremenda di glacio e anche di te che pauraaaaa

:confused::preoccupato::rolleyes::preoccupato::rolleyes:

Perché rispondi in questo modo sgarbato?

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma che dici de rossi è romano de roma come dicono li non lo venderanno mai,probabilmente venderanno la blasi con tutte le summer card ma mai de rossi

E poi la unicredit non ha nessun credito dalla roma anzi è la unicredit che deve dare 1 miliardo di euro e pure una lamborghini ad ogni rappresentante della roma pure i giardinieri.

Ah ora ho capito! Sei un troll!

Ok, non ti cago più... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che se si presenta qualcuno con 50 milioni per de rossi, unicredit gli dà pure totti in regalo prima che ci ripensi.......... :rolleyes:

De Rossi sarà ceduto solo se strettamente necessario.:ghghgh:

Rispondevo solo a quell'altro ricordandogli che la Roma non ha mai richiesto alcunché per Capitan Futuro e quindi di non scrivere baggianate...

Ma perché parliamo di Roma nel topic dell'Inter??? :rolleyes:

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ora ho capito! Sei un troll!

Ok, non ti cago più... :rolleyes:

Eh sarei io quello che risponde in modo sgarbato??

Va be vi capisco a voi romani dopo la nostra tripletta siete ancora più frustati di ogni anno, ma non preoccupatevi con "galeazzi" adriano quest'anno vincerete voi tutto

:confused::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

De Rossi sarà ceduto solo se strettamente necessario.:ciao:

Appunto.......... :ghghgh:

Ma perché parliamo di Roma nel topic dell'Inter??? :rolleyes:

:confused:

Mica è vietato....... accettiamo di buon grado rappresentanti delle squadre minori....... :dance::(:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

De Rossi sarà ceduto solo se strettamente necessario.:rolleyes:

Rispondevo solo a quell'altro ricordandogli che la Roma non ha mai richiesto alcunché per Capitan Futuro e quindi di non scrivere baggianate...

Ma perché parliamo di Roma nel topic dell'Inter??? :rolleyes:

:confused:

Perchè magari se il tuo amico glacio evitasse di venire qui a distrubare nel nostro topic ed evitasse di offendere la nostra squadra o i giocatoti dell'inter noi non risponderemmo capito o te lo devo pure disegnare???

Incavolati con il tuo amico glacio e smettila di venire qui ad offendere

SOLO NOI SOLO NOI LA TRIPLETTA LA FACCIAMO SOLO NOIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sarei io quello che risponde in modo sgarbato??

Va be vi capisco a voi romani dopo la nostra tripletta siete ancora più frustati di ogni anno, ma non preoccupatevi con "galeazzi" adriano quest'anno vincerete voi tutto

:confused::ghghgh:

:ciao::mhh: Per frustati intendi questo :(:rolleyes::ghghgh::rolleyes:

Io non sono romano... guarda bene sotto il mio avatar... c'è scritto Padova... è una cittadina del Veneto lo sai? Vale lo stesso anche per me? :ghghgh::ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè magari se il tuo amico glacio evitasse di venire qui a distrubare nel nostro topic ed evitasse di offendere la nostra squadra o i giocatoti dell'inter noi non risponderemmo capito o te lo devo pure disegnare???

Incavolati con il tuo amico glacio e smettila di venire qui ad offendere

SOLO NOI SOLO NOI LA TRIPLETTA LA FACCIAMO SOLO NOIIII

E dai iPeppe, stavolta Giacio non aveva offeso nessuno su.......e così pure Gatsu.......

Sono due amici che mi fa piacere sentire, almeno sentiamo più voci....... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai iPeppe, stavolta Giacio non aveva offeso nessuno su.......e così pure Gatsu.......

Sono due amici che mi fa piacere sentire, almeno sentiamo più voci....... :rolleyes:

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...