Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
RamireZ... va beh che sei dio, ma LUI non sbaglia...:ghghgh:

Luigi

Ramires Santos do Nascimento

Io non sbaglio mai 78.gif

non-bestemmio.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni dicono ke julio cesar nn è il numero 1 per me è lui il numero 1

Julione è il numero 1 img-avvocato.gif

Bayern%20Muenchen%20v%20Inter%20Milan%20UEFA%20Champions%206EFDyjdLWW4l.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile.... ha segnato WESLEY!!!! 2-1 olè!!! 2-1 olè!!! 2-1 olè!!!

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grande wasley altro che diego

Per il pallone d'oro se la gioca con milito, se messi non dovesse fare miracoli in queste partite finali(speriamo di no).

Cmq mi piacerebbe vedere tanto giocare insieme weslay e coutinho e ne vedremo delle belle

PEr quanto riguarda felipe melo non ho più parole il giocatore più scarso al mondo e anche il giocatore più falloso e antipatico al mondo adatto per la squadra dove gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

Sneider. Si potrebbe vincerlo il pallone d'oro, ma fin quando c'è Messi in gioco è lui il candidato, visto che è pompato dai media.

Credo che oggi la sconfitta del Brasile sia responsabilità anche di Julio Cesar. L'errore è stato lui e non di Felipe Melo. Uscito in ritardo.

Per quanto riguarda Felipe Melo attenti che è l'alternativa a Mascherano.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Felipe Melo attenti che è l'alternativa a Mascherano.

:fiorellino: L'han detto solo per far abbassare il prezzo a Mascherano, di scarsoni c'è già Muntari...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sneider. Si potrebbe vincerlo il pallone d'oro, ma fin quando c'è Messi in gioco è lui il candidato, visto che è pompato dai media.

Credo che oggi la sconfitta del Brasile sia responsabilità anche di Julio Cesar. L'errore è stato lui e non di Felipe Melo. Uscito in ritardo.

Per quanto riguarda Felipe Melo attenti che è l'alternativa a Mascherano.

Infatti ho fatto la premessa se messi non fa niente in queste partite, anche per ora ad oggi il candidato numero uno è milito poi wasley e poi messi

Ti ricordo che messi se non fosse stato per i 4 goal fatti con l'arsenal ai quarti ,fino a quel momento non aveva fatto assolutamente niente e nelle due partite con l'inter è stato nullo

Quindi ripeto ad oggi primo secondo me il podio per il pallone d'oro è milito, sneidjer e poi messi

Per quanto riguarda felipe melo ve lo tenete voi è tutta una tattica per fare abbassare come avevano già detto il prezzo di mascherano o di xavi alonso, che secondo me è più utile, nell'affare maicon (sempre se parte, spero di no)

Per quanto riguarda il goal del brasile è colpa di felipe melo perche julio gli chiama la palla e lui si mette davanti impedendogli di respingere la palla JULIO NUMERO UNOOOOOO

GRANDE WASLEYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo... Maradona lo fa giocare 10 minuti a partita. E il mondiale pesa più della champions e di un intera stagione.

Io metto quest'ordine:

Messi

Sneider

Milito

Se un giocatore non gioca i mondiali il pallone d'oro non lo vince e non è proprio un caso:

98: champions Real Madrid- pallone d'oro Zidane (Juventus)

2002 champions Real Madrid - pallone d'oro Ronaldo (Inter terza in campionato e coppa uefa)

2006 champions Barcellona - pallone d'oro Cannavaro (Juventus- perso agli ottavi mi sembra)

Insomma quest'anno la champions conta zero anche per un giocatore decisivo quanto Milito. Ma non è neanche tanto adatto al gioco dell'argentina. L'ho visto un po spaesato. Non è abituato a far fare tutto agli altri e a toccare pochi palloni perchè giocano gli altri.

E attenzione anche a Ozil, che sta guidando da solo la Germania in finale.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo... si va a vedere chi è stato il più decisivo e per ora milito in più di messi ha vinto due trofei quello più importante

Secondo me la champion vale eccome e riconfermo che per me il podio è :milito snidejder messi

Poi ognuno dice la sua ma come dissi che l'anno scorso da sportivo esterno, il pallone d'oro lo doveva vincere messi ora tutti gli sportivi devono ammettere che milito se lo merita eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'Argentina non vince il mondiale lo vince Sneijder molto probabilmente.

Tenete conto che questa stagione dobbiamo ancora disputare Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea e Mondiale per club...

E attenzione anche a Ozil, che sta guidando da solo la Germania in finale.

Se lo deve vincere un tedesco voglio Schweinsteiger :fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mica dico che Milito non lo merita. Anzi sono stato il primo a dire che lo meritava. E penso che lo meriti.

Però non è questione di meritare o no. E' questione di immagine. E' questione che Messi vende più di Milito e questo è innegabile. E' questione che Messi è l'uomo simbolo dell'Argentina e Milito invece è relegato in panchina. L'immagine è importante. Milito non ha neanche la metà del carisma di Messi e questo è innegabile.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con devil... milito non lo vince perché purtroppo non sta giocando il mondiale da protagonista...

è una questione snejder-messi...

considerando che al 90% snejder sarà in finale del mondiale, lui la sua parte l'ha fatta... dipende solo da messi.. se in queste partite dovesse strabiliare lo prenderebbe lui, altrimenti wesley...

solo una correzione devil... non è nel 2002 che l'inter ha vinto la uefa...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te cannavaro vendeva del 2006 più di un kakà o di un cristiano ronaldo o di un messi stesso anche se un po giovane o di henry quello del 2006 che era un vero campione

Il pallone d'oro non si da per l'immagine ma per quello che si è fatto durante la stagione e per quello che si è fatto vincere alla propria squadra, non credo che nel 2006 cannavaro nella juve fosse stato decisivo quindi..

Se proprio lo doveva vincere un'italiano, visto che c'è questa regola assurda che nell'anno dei mondiali si da a chi vince il mondiale, lo doveva vincere o buffon che è stato molto più decisivo di cannavaro o materazzi che è stato decisivo a vincere il mondiale o pirlo ma si sa nella fifa come ragionano

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2002 ronaldo non giocava con l'inter .

In ogni caso se lo vince messi è uno scandalo, perchè non ha fatto un tubo ne in champions (nelle partite decisive è stato azzerato) e non sta facendo niente neppure ai mondiali.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire che ha partecipato alla coppa Uefa mi sono espresso male.

No assolutamente. Solo che Kaka nel 2006 non ha vinto niente, idem Cristiano Ronaldo, ed Henry. Messi nell'86

Cannavaro nel 2006 fu decisivo, quanto Pirlo e quanto Buffon. Hanno scelto Cannavaro solo perchè è il capitano e comunque era un muro in quel Mondiale. Se Buffon in quella finale avesse parato un solo rigore avrebbe vinto lui il pallone d'oro ne sono sicuro al 100%. Questione di piccolezze insomma.

Non è questione di essere contro Milito, che per me è il miglior attaccante del Mondo, è questione che Maradona non lo fa giocare. E purtroppo davanti a lui non ha un bidone ma ha un certo Higuain che non certo si fa pregare per buttarla dentro. E a meno che non risulti decisivo in queste ultime partite la vedo molto dura.

Poi Sneider ha già mezza finale in tasca è vero. Ma nel calcio nulla è deciso, soprattutto in una semifinale di Mondiali. Venderanno cara la pelle, e per carità l'Olanda è molto forte ma credo che in difesa non sia tutta questa perfezione...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2002 ronaldo non giocava con l'inter .

In ogni caso se lo vince messi è uno scandalo, perchè non ha fatto un tubo ne in champions (nelle partite decisive è stato azzerato) e non sta facendo niente neppure ai mondiali.

Sono d'accordo ma scommetto quello che vuoi che se l'Argentina vince il mondiale il pallone d'oro va a Messi.

Comunque http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Internazionale_Milano_2001-2002#Rosa

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2002 ronaldo non giocava con l'inter .

In ogni caso se lo vince messi è uno scandalo, perchè non ha fatto un tubo ne in champions (nelle partite decisive è stato azzerato) e non sta facendo niente neppure ai mondiali.

certo che giocava nell'inter... fu l'anno in cui si riprese dal secondo infortunio, giocò il mondiale da fenomeno e poi fece l'infame piagnucolando e sbattendo a terra i piedi per andare a madrid...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che giocava nell'inter... fu l'anno in cui si riprese dal secondo infortunio, giocò il mondiale da fenomeno e poi fece l'infame piagnucolando e sbattendo a terra i piedi per andare a madrid...

si, mi sono espresso male.

Intendevo che dalla stagione 2002/2003 non giocava più nell'inter.

In ogni caso nel 2001/2002 ha giocato 11/12 partite con l'inter.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...