Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Per il mercato consulterà un polpo o Moratti?

"Il miglior polpo è della Galizia, da dove viene mia moglie che lo cucina molto bene. Quando ero in Sardegna lo chef ha fatto un polpo molto buono".

Assolutamente d'accordo con Rafa... :shock:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ci sarà la presentazione della nuova maglia. Speriamo che sia diversa da quella anticipata da più parti.

Mamma mia davvero... dopo un annata così, avremo la maglietta con tutte le toppe delle vittorie, se è davvero quella a strisce zig-zag che si vede su internet che pena... ci vorrebbe una maglietta super... speriamo non sia come quella della Juve dato che hanno anche loro la nike e fa schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che mi dispiace perché quest'anno l'avrei voluta prendere visto che praticamente è una maglietta storica...

ma quelle viste fino ad oggi sono troppo brutte, davvero... credo siano le più brutte di sempre... sarò esagerato io ma proprio non le reggo...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle quelle della Roma... a me piacerebbe che facessero all'inter una maglia con le strisce larghe come quella del barcellona, nero azzurra sarebbe bellissima... forse quella del barça è della nike, ma non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete preparato i semini , le birre e i pistacchi? Altri 45 anni da aspettare prima di rivincere qualcosa sono lunghi....:shock::ghghgh::cry:

Luigi

SOLO NOI SOLO NOI LA TRIPLETTA LA FACCIAMO SOLO NOI SOLO NOI SOLO NOI LA TRIPLETTA LA FACCIAMO SOLO NOI :P:dance::P:dance::oops::dance::mhh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete preparato i semini , le birre e i pistacchi? Altri 45 anni da aspettare prima di rivincere qualcosa sono lunghi....:cry::ghghgh::P

Luigi

Ma poi sai che soddisfazione........ ed in più veder ardere i culi di quelli come te....... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete preparato i semini , le birre e i pistacchi? Altri 45 anni da aspettare prima di rivincere qualcosa sono lunghi....:shock::ghghgh::cry:

Luigi

Tu avrai già la pancetta da alcool allora... sarà almeno da qualche anno che te ne stai comodo con la tua birra :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle quelle della Roma... a me piacerebbe che facessero all'inter una maglia con le strisce larghe come quella del barcellona, nero azzurra sarebbe bellissima... forse quella del barça è della nike, ma non ne sono sicuro

A parte quella indossata da Adriano che l'anno scorso non c'era, come la riconosci la maglia nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quella indossata da Adriano che l'anno scorso non c'era, come la riconosci la maglia nuova?

Mi piace proprio perchè non trovo molte differenze da quelle vecchie, che già mi piacevano... meglio dei completini simili ai vecchi ma belli, che robe nuove ma oscene tipo Juve.

Spero che l'Inter non debba rientrare nella categoria nuove ed oscene... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi giorni si parla tanto di Schweinsteiger all'inter... alcuni dicono anche dal 2011 a paramento 0.... MAGARI!

in ogni caso sembra che stiamo tirando su una squadra di menti sopraffine... ;)

Maturandi nerazzurri: si diplomano in quattro

Balo e Santon superano l'esame di maturità: 60 per Mario, 62 per Davide. Bene anche Obi e Destro, respinti Caldirola e Tremolada

14.07.2010 12.08 di Christian Liotta articolo letto 3355 volte

Fonte: fcinternews.it

Alla fine, sono diventati 'ragionieri'. Mario Balotelli e Davide Santon hanno infatti conseguito la maturità al termine degli esami dei giorni scorsi. L'attaccante ha strappato il diploma con il minimo dei voti, ovvero 60/100, ma nonostante questo lui guarda avanti: "Ora voglio fare l'università", è stata la prima reazione dell'interista quando ha saputo di avere ottenuto il diploma.

Davide Santon, suo compagno, oltrechè di squadra anche di banco, all'Istituto Milano, è andato leggermente meglio, ottenendo 62/100. A comunicare loro la notizia è stata la direttrice dell' istituto, Attilia Ferrari, che ha telefonato ai calciatori verso le 7.45, sapendo che i due in mattinata sarebbero stati impegnati in allenamento. "Mario e Davide erano piuttosto in ansia negli ultimi giorni", racconta nell'atrio della scuola mentre gli allievi passano in rassegna i quadri esposti di primo mattino: sono promossi anche due giocatori della primavera nerazzurra, Joel Obi (il migliore del gruppo con 67) e Mattia Destro (60 come Balo). Non passano invece Luca Tremolada e Luca Caldirola, fra i dieci respinti sui 63 esaminati.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il programma degli impegni estivi dell'Inter

L'esordio è contro il Manchester City di Roberto Mancini.

13.07.2010 17:23 di Rocco Filomeno articolo letto 1265 volte

Fonte: Gazzetta.it

I giocatori della Roma ritirano la medaglia d'argento al termine della finale di Coppa Italia vinta dall'Inter per 1-0. Cercheranno la rivincita il 21 agosto.

© foto di Alberto Fornasari

Partita la nuova stagione nerazzurra già si guarda a quelle che saranno le uscite estive dei Campioni d'Europa. Dopo una prima fase di allenamenti alla Pinetina che si concluderà il 24 luglio, la squadra partirà per la tournée estiva negli Stati Uniti con la prima parte consistente in un breve ritiro a New York.

La prima amichevole è prevista alla fine di luglio:

31 luglio a Baltimora Inter-Manchester City

3 agosto a Toronto Inter-Panathinaikos

5 agosto, Dallas Inter-Dallas

7 agosto, Chicago Inter-Olympiacos

Seguiranno il tradizionale trofeo TIM con le due rivali storiche italiane e, già il 21 agosto, l'esordio ufficiale nella Supercoppa Italiana.

13 agosto, Bari Trofeo Tim con Juve e Milan

21 agosto, Milano Supercoppa di Lega Inter-Roma

picchieranno alla grande x l unico trofeo della stagione raggiungibile...speriamo che Rafa metta in campo le riserve :ninja:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi giorni si parla tanto di Schweinsteiger all'inter... alcuni dicono anche dal 2011 a paramento 0.... MAGARI!

in ogni caso sembra che stiamo tirando su una squadra di menti sopraffine... :ninja:

Maturandi nerazzurri: si diplomano in quattro

Balo e Santon superano l'esame di maturità: 60 per Mario, 62 per Davide. Bene anche Obi e Destro, respinti Caldirola e Tremolada

14.07.2010 12.08 di Christian Liotta articolo letto 3355 volte

Fonte: fcinternews.it

Alla fine, sono diventati 'ragionieri'. Mario Balotelli e Davide Santon hanno infatti conseguito la maturità al termine degli esami dei giorni scorsi. L'attaccante ha strappato il diploma con il minimo dei voti, ovvero 60/100, ma nonostante questo lui guarda avanti: "Ora voglio fare l'università", è stata la prima reazione dell'interista quando ha saputo di avere ottenuto il diploma.

Davide Santon, suo compagno, oltrechè di squadra anche di banco, all'Istituto Milano, è andato leggermente meglio, ottenendo 62/100. A comunicare loro la notizia è stata la direttrice dell' istituto, Attilia Ferrari, che ha telefonato ai calciatori verso le 7.45, sapendo che i due in mattinata sarebbero stati impegnati in allenamento. "Mario e Davide erano piuttosto in ansia negli ultimi giorni", racconta nell'atrio della scuola mentre gli allievi passano in rassegna i quadri esposti di primo mattino: sono promossi anche due giocatori della primavera nerazzurra, Joel Obi (il migliore del gruppo con 67) e Mattia Destro (60 come Balo). Non passano invece Luca Tremolada e Luca Caldirola, fra i dieci respinti sui 63 esaminati.

manco studiano questi...caldirola x lo meno entro 1 anno sapra tedesco e francese :lol:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...