Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

(e comunque io non sono mica sportivo, vedo solo nerazzurro:rolleyes:)

Grande Marco, mica bisogna essere sportivi, bisogna essere tifosi ma rispettare gli altri:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

complimenti a voi..

noi non parliamo dell'arbitro, abbiamo perso e ci stiamo zitti.. ma se ho visto le manette per quegli episodi, stasera doveva mimare al posto di ranieri la sedia elettrica...

comunque onestamente l'inter è più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... giustizia è fatta!!!

;):ghghgh::ciao:

Quanto a Sneijder, direi di non mettere il carro davanti ai buoi.

Siate fiduciosi, se la loro pelle è cara per la nostra dovranno vendere la Sagrada Familia... :)

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma oggi non doveva perdere, come del resto non avrebbe dovuto vincere il derby. Comunque, adesso siamo di nuovo in testa!

;):ola::ciao:

Per quel che riguarda il Barca, stiamo solo dicendo che esagerano con magliette e spot. Hanno davvero bisogno di chiamare i loro tifosi in questo modo? tutti qui. Secondo me la sportività non c'entra niente.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paola, la Roma al derby ha giocato bene il secondo tempo e nn ha ricevuto un favore arbitrale, nn puoi paragonare le due partite ;)

Probabilmente mi sono persa alcuni episodi (una partita vista in un locale non è il massimo per questo), ma non ho visto sinceramente chissà che arbitraggio scandaloso. Dico che rispetto ad alcune partite recenti, anche il secondo tempo del derby, avete giocato meglio, ma avete anche sprecato troppo (anche se un derby si vince, punto e basta, come si gioca in quel caso non conta). E poi è ovvio per me paragonare questa con la scorsa partita, perché era la secondo partita che l'Inter giocava dietro la Roma. :ciao:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di mani in area, che se paragonati al rigore contro che ci hanno fischiato a livorno, so rigore espulsione e radiazione ;)

cmq bene così, alla fine sto scudetto lo poteva perde solo l'inter, che è troppo più forte di tutte in italia..

in bocca al lupo per il ritorno di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un paio di mani in area, che se paragonati al rigore contro che ci hanno fischiato a livorno, so rigore espulsione e radiazione ;)

cmq bene così, alla fine sto scudetto lo poteva perde solo l'inter, che è troppo più forte di tutte in italia..

in bocca al lupo per il ritorno di champions

Grazie. E crepi il lupo!!! È bello vedere che alla fine le due squadre che si affrontano sono sempre le stesse da qualche anno a questa parte. E che rendano onore anche alla Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo me piacerebbe avere i soldi de moratti.. magari anziche guberti a parametro zero e tre prestiti gratuiti, me prendevo snajder ;)

però dobbiamo recuperare con il lavoro di ogni giorno la mancanza di potenzialità economica...

ce resta la coppa italia, ma la vedo dura, adesso la roma rischia il tracollo psicologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è tutt'altro che finito... io vedo ancora in lieve vantaggio la roma... certo è che adesso sta solo a noi e non dobbiamo più sperare anche in un passo falso dei giallorossi...

per quanto riguarda snejder, credo sia pretattica... se fosse stato uno stiramento non ci sarebbero stati dubbi sul fatto che per mercoledì non avrebbe recuperato, invece sembra ci siano delle possibilità...

Non è con l'intenzione di prendere in giro che dico che nella juve uno stiramento tiene fuori giocatori per qualche mese, non può essere che snejder se la cavi con 3 giorni...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Roma oggi non doveva perdere, come del resto non avrebbe dovuto vincere il derby. Comunque, adesso siamo di nuovo in testa!

;):ola::ciao:

Per quel che riguarda il Barca, stiamo solo dicendo che esagerano con magliette e spot. Hanno davvero bisogno di chiamare i loro tifosi in questo modo? tutti qui. Secondo me la sportività non c'entra niente.

Per un catalano la possibilità di andare a vincere la CL a Madrid vale più di qualunque cosa al mondo. Se glielo impedirete diventerete la squadra più amata a Madrid ma non potrete più mettere piede in Catalogna...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo me piacerebbe avere i soldi de moratti.. magari anziche guberti a parametro zero e tre prestiti gratuiti, me prendevo snajder ;)

però dobbiamo recuperare con il lavoro di ogni giorno la mancanza di potenzialità economica...

ce resta la coppa italia, ma la vedo dura, adesso la roma rischia il tracollo psicologico

Sneijder è stato uno dei migliori acquisti in assoluto di Moratti. E hanno avuto naso, perché non era chissà che nome. Era un giocatore di talento come altri.

Comunque, avete fatto ottime cose finora. Complimenti. Avete un gran carattere. Non credo che mollerete nemmeno un centimetro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per un catalano la possibilità di andare a vincere la CL a Madrid vale più di qualunque cosa al mondo. Se glielo impedirete diventerete la squadra più amata a Madrid ma non potrete più mettere piede in Catalogna...

A maggior ragione, ci sarebbe stato comunque uno stadio pieno e incitante al Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo sì che è avere rispetto per gli avversari...;)

mi pare che se c'è qualcuno che manca di rispetto, sia proprio il Barcellona. Quella scenetta delle magliette, gli spot in TV, sono veramente una cosa ridicola e evidenzia una grandissima mancanza di rispetto nei confronti della squadra che li ha battuti 3-1

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yahoo

Ma qualcuno li vede i commenti su Yahoo? sempre cosi, insulti, cose da mettersi le mani nei capelli e poi ci preoccupiamo della violenza, ma se per un pò di sport si insulta cosi pesante come possono questi individui non fare violenza?

Io direi che bisogna cambiare... Ok la roma ha sbagliato ma non vado a dire totti il dito ficatello li o roba del genere.. sempre sport.. ed i soldi li guadagno comunque perdono o non, quindi poco gli ne frega delle battaglie piene di insulti.

Direi che bisogna cambiare veramente...

Comunque tornando on, menomale.. adesso tocca a noi non sbagliare..

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yahoo

Ma qualcuno li vede i commenti su Yahoo? sempre cosi, insulti, cose da mettersi le mani nei capelli e poi ci preoccupiamo della violenza, ma se per un pò di sport si insulta cosi pesante come possono questi individui non fare violenza?

Io direi che bisogna cambiare... Ok la roma ha sbagliato ma non vado a dire totti il dito ficatello li o roba del genere.. sempre sport.. ed i soldi li guadagno comunque perdono o non, quindi poco gli ne frega delle battaglie piene di insulti.

Direi che bisogna cambiare veramente...

Comunque tornando on, menomale.. adesso tocca a noi non sbagliare..

I siti del corriere dello sport e sportmediaset, per dirne alcuni, hanno al posto dei commenti agli articoli insulti su insulti. È assurdo. Comunque, adesso andremo a Barcellona un po' più tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca a noi, serie A, coppa italia (chissenefrega), CHAMPIONS!

Io voglio anche la Coppa Italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la voglio anche io, ma preferirei la champions alla coppa italia...si sa...tnt in italia siamo gia i piu forti, e consacrati ormai. dobbiamo far vedere in europa, è il momento.

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo