Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Il capitano e Cambiasso hanno ripreso ad allenarsi dal primo di luglio. Zanetti, in particolare, ha detto di tenerci ancora più degli altri anni per via dell'età che avanza. Non ho parole.

sì si, avevo letto anche io che è già dal primo di luglio che si allena seriamente, ma che comunque non ha smesso per niente di tenersi in movimento... esemplare... però da questa foto sembra magrissimo, io lo voglio il trattore di sempre!!!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai! io ce l'ho una maglietta dell'inter originale della umbro... l'anno di Ince :ninja:... e praticamente era come indossare la pelle di daino...

quelle che faceva per il tottenham e per la lazio erano spettacolari..

ti parlo degli anni 90-91-92-93

Link al commento
Condividi su altri siti

te pensa ad uno scontro tra zanetti magro e adriano gonfio...

zanetti non va al cto, ma diretto all'inps

:ninja::ghghgh::lol::ghghgh::D

ma tu dici che adriano lo riesce a raggiungere zanetti? Al massimo gli deve fare le imboscate per andargli a sbattere...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se teniamo presente che Zanetti non ha fatto vedere la biglia a Messi in Champions, penso che Adriano lo possa marcare girato di spalle o su una sdraio con martini, oliva e ombrellino

Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo auguro per voi... e comunque se adriano dovesse tornare quello di una volta sarebbe un vantaggio anche per noi, visto che ha spesso detto che vorrebbe tornare all'inter per riprendere da dove aveva interrotto...

è che ormai non mi fido più... per anni ogni partita che giocava speravo che la mettesse dentro e si sbloccasse, ma sono sempre rimasto deluso...

pensare che se non avesse fatto sciocchezze sarebbe stato l'attaccante più forte del mondo, altro che messi... adriano lo asfaltava...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

è per questo che non mi tornano molto i conti... io credevo che adriano fosse stato preso per far respirare totti (che ultimamente si acciacca spesso) e che ranieri quest'anno puntasse su menez...

in pratica credevo (ma sarai più informato tu) perrotta centrale, menez e vucinic dietro a totti/adriano

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

è per questo che non mi tornano molto i conti... io credevo che adriano fosse stato preso per far respirare totti (che ultimamente si acciacca spesso) e che ranieri quest'anno puntasse su menez...

in pratica credevo (ma sarai più informato tu) perrotta centrale, menez e vucinic dietro a totti/adriano

Io la penso come Zacca, Totti negli ultimi 2 anni son più le partite che guarda dalla tribuna rispetto a quelle giocate... e poi Adriano è una prima punta non fa gioco da esterno alto, nelle condizioni attuali poi, meglio che stia più vicino possibile alla porta, non fatelo stancare troppo nel tragitto :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. davanti solo totti

dietro a dx vucinic, a sx adriano al centro perrotta

variazioni:

davanti adriano, a sx vucinic a dx menez al centro perrotta

davanti adriano, a sx vucinic a dx taddei al centro menez

davanti vucinic a dx menez a sx adriano al centro menez

Link al commento
Condividi su altri siti

totti è stato infortunato perchè ha fatto il cretino nel post intervento...

ha accelerato i tempi e ha sofferto di una perenne infiammazione del tendine rotuleo (da dove prelevano il tessuto per sostituire il legamento crociato)

è una infiammazione che richiede riposo e immobilizzazione per settimane, ma lui era l'unico e spesso giocava zoppo... con ranieri la musica è cambiata e lo ha fatto riposare come doveva... infatti è tornato alla fine della stagione e ha segnato sempre, e ha pure scalciato qualcuno senza paura di farsi male, segno che è guarito, mentre due anni fa evitava pure i contrasti

tutto qui...

certo non è un giocatore da 15 partite al mese, ne regge 10-11 senza avere acciacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stavo dubitando del rendimento di Totti in campo, stavo dicendo che negli ultimi 2 anni sta giocando pochissimo, poi che in campo faccia il suo nessuno lo mette in dubbio.

Per me Adriano e Totti insieme possono giocare solo se la Roma intendesse cambiare modulo, con 2 punte allora si e dietro un trquartista tipo Menez. Come attaccante esterno deve giocare gente che ha corsa... a meno che Totti lo mettano a fare il centrale affiancato da menez e vucinic e Adriano davanti... be vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...