Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

SENTI CHI PARLA, ANCORA

20.07.2010 15:12 di Giovanni Montopoli articolo letto 1900 volte

Fonte: FCINTER1908.IT

Ci mancava, ne sentivamo nostalgia. Il capitano giallorosso, Francesco Totti, torna a parlare, e per farlo decide di continuare ad attirare a se le telecamere della sala stampa piuttosto che quelle posizionate in mezzo al campo. L'ennesima enciclica, quella di Totti, nella quale il numero 10 della Roma non si limita solo a gestire carezze nei confronti del suo nuovo compagno di squadra, Adriano, recitando a memoria il copione del campione che incontra un nuovo campione, lo stesso che aveva recitato il giorno dell'arrivo di Toni per intenderci: "Un grande giocatore, faremo cose importanti insieme..." ma farcisce la sua orazione con le immancabili frecciate ai nerazzurri, confermando quanto sia più semplice notare la pagliuzza nell'occhio altrui.

Purtroppo il capitano giallorosso, i'dolo di Trigoria, lo stesso che l'indomani del calcione rifilato a Balotelli nella finale di Coppa Italia veniva osannato dai suoi tifosi con cartelloni e striscioni in curva "TOTTI NON SI DISCUTE", dimentica le sviste che hanno sempre caratterizzato il cammino nel campionato della Roma.

Dell'ingresso in campo della finale di Coppa Italia sulle note di "Grazie Roma" al generoso rigore concesso ai giallorossi nell'ultima di campionato contro il Cagliari; dai tifosi della Roma che prima della gara tra Siena e Inter si erano recati nello spogliatoio toscano per caricare a dovere i giocatori di Malesani alle questioni economiche in cui versa una società che con un passivo del genere dovrebbe non partecipare al torneo.

Burdisso costa troppo? 10 milioni sono esagerati, ma 4-5 andrebbero bene? cosa se ne fa l'Inter di tutti questi giocatori e di tutti questi soldi? ci facesse un regalo?

Se non lo sa il capitano cosa farsene di tutti questi soldi, provasse ad abbassarsi lo stipendio, poi potremmo riparlarne.

Oramai è diventata consuetudine aprire la bocca e levare ogni dubbio...

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Moratti fa bene a cedere Balotelli, perché..."

Il punto di vista di Pierpaolo Marino

20.07.2010 20:02 di Redazione FcInterNews

Fonte: Pierpaolo Marino - Tmw

© foto di Vincenzo Balzano

"Il probabile trasferimento di Balotelli al Manchester City, sta facendo discutere non solo i tifosi dell'Inter, ma l'intera Italia calcistica. Molti trovano inspiegabile che Moratti si privi di uno dei migliori prodotti degli ultimi anni del settore giovanile italiano, proprio mentre la nazionale azzurra, dopo il clamoroso tonfo dei Mondiali, è alla disperata ricerca di giovani talenti su cui puntare per rifondare e rilanciare il calcio italiano. Purtroppo, però, spesso dimentichiamo che il calcio moderno, a differenza di quello di venti anni fa, non è più sano campanilismo, non è più colore, folklore ed attaccamento alla maglia e, naturalmente, neanche spirito patriotico e nazionalismo. Oggi, in un panorama dominato dal marketing, dai diritti televisivi, e dagli sponsor, con i calciatori trasformati da bandiere dei club in aziende con fatturato miliardario, governate da agenti a volte cinici e spietati o prestanomi di avidi personaggi di famiglia, non c'è più spazio per il sentimentalismo, figuriamoci per il nazionalismo.

Con l'esperienza che ho maturato in tanti anni di calcio, prima di scrivere penso, poi rifletto ed alla fine libero con sicurezza la penna ed affermo: io sto dalla parte di Moratti. Quanto sentimento, usò il presidente nerazzurro, qualche anno fa, nella gestione di un altro impareggiabile e problematico talento giovanile, arrivato, quasi per caso, nell'affare Vampeta, che rispondeva al nome di Adriano. Per l'Imperatore, rifiutate offerte stratosferiche, quando era poco più che ventenne, con la sola conseguenza di una serie di rinnovi ed aumenti contrattuali fino al raggiungimento di un ingaggio decuplicato nei secoli dei secoli. Risultato? Un talento perduto, poca gratitudine, in campo e fuori, nonchè un capitale ridotto a parametro zero. La Balotelli story sembra la replica estiva della telenovela Adriano. Stesso immenso talento, stesse discutibili abitudini di vita, stessi capricci ed un manager che lavora soltanto per il suo trasferimento. Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico, perciò, Moratti fa bene ad incassare tutti quei milioni del Manchester City ed a rinvestire il ricavato su campioni che avranno più a cuore di Mario la maglia dell'Inter e la potenzieranno realmente e non solo virtualmente e prospetticamente".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi li scrive gli articoli a fcinter1908, MENEGHINO?

:ghghgh::ghghgh:

S'è confuso.. È l'Inter che ha un bilancio in deficit di centinaia di milioni di euro e sta vendendo tutti x raggiungere il pareggio in due anni come dichiarato dal patron Moratti...

La Roma è in utile, di pochi milioni, ma è in utile..

Quindi mandate mail a meneghino per fargli correggere quella parte di articolo, perché per quei canoni è l'Inter che nn si potrebbere iscrivere al campionato...

:devil::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi li scrive gli articoli a fcinter1908, MENEGHINO?

:devil::ghghgh:

S'è confuso.. È l'Inter che ha un bilancio in deficit di centinaia di milioni di euro e sta vendendo tutti x raggiungere il pareggio in due anni come dichiarato dal patron Moratti...

La Roma è in utile, di pochi milioni, ma è in utile..

Quindi mandate mail a meneghino per fargli correggere quella parte di articolo, perché per quei canoni è l'Inter che nn si potrebbere iscrivere al campionato...

:mhh::ghghgh:

Ma c'è una piccola precisazione da fare........ l'Inter non ha esposizioni con le banche, mentre la rometta praticamenta sta al fallimento........ :ghghgh::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche gli Inglesi lo hanno capito.:ghghgh:

Cambiasso, il miglior colpo dell'era Bosman

La versione inglese di Goal.com elegge l'acquisto del Cuchu l'affare migliore a costo zero

20.07.2010 16:31 di Christian Liotta articolo letto 1005 volte

Fonte: Goal.com

© foto di Giacomo Morini

Il colpo di genio dell'Inter negli ultimi anni, è cosa nota a tutti, è stato riuscire a prelevare a parametro zero Esteban Cambiasso dal Real Madrid: messo nel dimenticatoio dalle 'merengues', in nerazzurro è esploso diventando uno dei migliori interpreti del suo ruolo al mondo. E anche il sito inglese del popolare network Goal.com, stilando la classifica dei 10 migliori colpi dell'era Bosman, mette in prima posizione proprio l'arrivo del 'Cuchu' in Italia, definito "l'acquisto a parametro zero più riuscito di sempre".

"Cambiasso è stato scaricato dal Real Madrid dopo essere stato considerato non sufficientemente bravo. Una decisione disastrosa da parte del Real, visto che poi è divenuto uno dei colossi del centrocampo dell'Inter, aiutando i nerazzurri a vincere scudetti in fila e a conquistare l'ultima Champions League", si legge nella motivazione.

E pensa che mi ricordo uno striscione di protesta esposto a San Siro "Con Burdisso e Cambiasso non si vince un casso"

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è una piccola precisazione da fare........ l'Inter non ha esposizioni con le banche, mentre la rometta praticamenta sta al fallimento........ :ghghgh::devil:

esatto...

fanno finta di non sapere...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensa che mi ricordo uno striscione di protesta esposto a San Siro "Con Burdisso e Cambiasso non si vince un casso"

Striscione milanista...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi li scrive gli articoli a fcinter1908, MENEGHINO?

:ghghgh::ghghgh:

S'è confuso.. È l'Inter che ha un bilancio in deficit di centinaia di milioni di euro e sta vendendo tutti x raggiungere il pareggio in due anni come dichiarato dal patron Moratti...

La Roma è in utile, di pochi milioni, ma è in utile..

Quindi mandate mail a meneghino per fargli correggere quella parte di articolo, perché per quei canoni è l'Inter che nn si potrebbere iscrivere al campionato...

:devil::ghghgh:

Già(cio), ma secondo te, l'anno prossimo con 45 punti si salva? Serviranno più punti? Li faranno ridotti così?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è una piccola precisazione da fare........ l'Inter non ha esposizioni con le banche, mentre la rometta praticamenta sta al fallimento........ :mhh::(

Se fosse come dici te, mi starei pisciando dal ridere. E lo farai pure te dopo aver risposto a due domande:

1) se la asroma fosse esposta con le banche, saremmo riusciti ad inculare pure quell'interista de Profumo che ha preteso che fosse la Roma il miglior assets da vendere per far rientrare la società italpetroli :ghghgh:

2) una società esposta con le banche al punto da fallire come dici te, vale 100-150 milioni di euro, prezzo stabilito dall'interista Profumo? No perché se è esposta ed in fallimento tra un po la prendi in tribunale a 1euro?

3) il leaseback del marchio Inter con chi lo avete fatto, con me?:lol: interbanca SPA è del gruppo antonveneta, lo sai?

4) per lavoro ho l'abbonamento al sole24ore, ti copio una parte di un articolo sull'inter, dell'ultimo bilancio disponibile

"Secondo il bilancio dell’esercizio terminato il 30 giugno 2009, in sostanza l’ultima stagione sportiva, alla data del 30 giugno scorso l’Inter aveva 431,55 milioni di debiti complessivi, aumentati rispetto ai 395 milioni del 30 giugno 2008... Si può parlare di debiti lordi, perché in bilancio ci sono anche dei crediti. Ma questi sono appena 66,34 milioni.. Tra i debiti al 30 giugno ci sono circa 100 milioni che l’Inter deve ad altre squadre per l’acquisto di calciatori, poiché di solito il pagamento è spalmato in almeno tre anni. E ci sono 48,1 milioni di debiti verso banche, per cui non è esatta l’affermazione dei vertici dell’Inter quando dicono, come hanno fatto replicando a Michel Platini, “non abbiamo debiti verso bancheâ€

Sti bilanci maledetti, smascherano le stupidaggini alle quali abboccano i pesciolini:ghghgh:

Adesso con un Po più di notizie e meno stupidaggini, ti auguro una buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Già(cio), ma secondo te, l'anno prossimo con 45 punti si salva? Serviranno più punti? Li faranno ridotti così?

Grazie in anticipo.

Bisognerà vedere al 31 agosto chi Avrà venduto e chi avrà acquistato.. Quello che leggo tra le righe è che vinta la champions la supercoppa europea e il mondiale per club, tira n'ariaccia di smobilitazione....

Nn mi sembra insomma il Milan del berlusca, qui bisognerà aspettare altri trent'anni dopo ste vittorie...

Spero di sbagliarmi per gli amici interisti, che se spesso parlano senza sapere, sono cmq simpatici

Link al commento
Condividi su altri siti

La smobilitazione la vedete solo voi e i giornali :( :lol: :ghghgh:

Dei big partirà solo (forse) Mario e arriverà un centrocampista già affermato. Visto quanto ha giocato Balotelli quest'anno c'è piuttosto il rischio che ci rinforziamo :mhh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

La smobilitazione la vedete solo voi e i giornali :lol: :ghghgh::ciao:

Dei big partirà solo (forse) Mario e arriverà un centrocampista già affermato. Visto quanto ha giocato Balotelli quest'anno c'è piuttosto il rischio che ci rinforziamo :mhh:

si è la stessa smobilitazione del dopo ibra!

"ma come si fa a comprare quel 30enne di milito?"

"con lucio pensano di aver preso un buon difensore? non è neanche da squadra d meta campionato"

"sneijder? chi? è uno scarto del real!"

"motta? buona stagione ma è da genoa"

adesso parlano di smobilitazione...e che bisognera aspettare altri 30 anni x vincere...va bè :(

tra l altro se diamo via il pallone gonfiato x 35 mln e c prendiamo ozil x 15, io non mi scandalizzo + d tanto

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve lo ha scartato? l'Inter ci si fionda!

21.07.2010 09.58 di Gianluigi Longari articolo letto 2290 volte

© foto di Image Photo Agency

Può una squadra che ha dominato in lungo e in largo in Italia ed in Europa, interessarsi ad uno scarto di un'altra società, reduce dalla stagione più grigia della sua storia?

Aspettate a rispondere di no, perchè la storia di mercato che stiamo per raccontarvi, con Inter e Juve protagoniste, finirebbe per smentirvi clamorosamente.

Succede che nel gennaio di quest'anno, la Juve prelevi dall'Udinese un giovane centrocampista italiano, reduce da uno scorcio iniziale di stagione assolutamente meraviglioso. Il ragazzo parte bene, ma data l'inesperienza ad alti livelli, viene risucchiato nel marasma generale di una stagione disgraziata. I bianconeri, dunque, decidono di non riscattarlo, rispedendolo al mittente senza troppi rimpianti. Il ragazzo in questione è ovviamente Antonio Candreva, ultima idea per il mercato dell'Inter. Secondo indiscrezioni di mercato, infatti, qualora i nerazzurri dovessero decidere di rinunciare a Sulley Muntari, il nome di Candreva sarebbe in assoluta pole position per un'eventuale sostituzione. Età e talento sono dalla sua parte, resta da vedere se nel frattempo l'Udinese abbia abbassato le sue pretese.

L'Inter ci spera, il sapore di un colpo condito da uno sgarbo ai rivali, sarebbe troppo gustoso per non essere neppure assggiato.

mi piace molto l idea...dopo le prime partite ho sempre sperato che la juve non lo riscattasse..ottimo centrocampista centrale secondo me, giovane ed italiano

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve lo ha scartato? l'Inter ci si fionda!

21.07.2010 09.58 di Gianluigi Longari articolo letto 2290 volte

© foto di Image Photo Agency

Può una squadra che ha dominato in lungo e in largo in Italia ed in Europa, interessarsi ad uno scarto di un'altra società, reduce dalla stagione più grigia della sua storia?

Aspettate a rispondere di no, perchè la storia di mercato che stiamo per raccontarvi, con Inter e Juve protagoniste, finirebbe per smentirvi clamorosamente.

Succede che nel gennaio di quest'anno, la Juve prelevi dall'Udinese un giovane centrocampista italiano, reduce da uno scorcio iniziale di stagione assolutamente meraviglioso. Il ragazzo parte bene, ma data l'inesperienza ad alti livelli, viene risucchiato nel marasma generale di una stagione disgraziata. I bianconeri, dunque, decidono di non riscattarlo, rispedendolo al mittente senza troppi rimpianti. Il ragazzo in questione è ovviamente Antonio Candreva, ultima idea per il mercato dell'Inter. Secondo indiscrezioni di mercato, infatti, qualora i nerazzurri dovessero decidere di rinunciare a Sulley Muntari, il nome di Candreva sarebbe in assoluta pole position per un'eventuale sostituzione. Età e talento sono dalla sua parte, resta da vedere se nel frattempo l'Udinese abbia abbassato le sue pretese.

L'Inter ci spera, il sapore di un colpo condito da uno sgarbo ai rivali, sarebbe troppo gustoso per non essere neppure assggiato.

mi piace molto l idea...dopo le prime partite ho sempre sperato che la juve non lo riscattasse..ottimo centrocampista centrale secondo me, giovane ed italiano

Mi piace Candreva ma costa tantissimo se non ricordo male...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse come dici te, mi starei pisciando dal ridere. E lo farai pure te dopo aver risposto a due domande:

1) se la asroma fosse esposta con le banche, saremmo riusciti ad inculare pure quell'interista de Profumo che ha preteso che fosse la Roma il miglior assets da vendere per far rientrare la società italpetroli :ghghgh:

2) una società esposta con le banche al punto da fallire come dici te, vale 100-150 milioni di euro, prezzo stabilito dall'interista Profumo? No perché se è esposta ed in fallimento tra un po la prendi in tribunale a 1euro?

3) il leaseback del marchio Inter con chi lo avete fatto, con me?:( interbanca SPA è del gruppo antonveneta, lo sai?

4) per lavoro ho l'abbonamento al sole24ore, ti copio una parte di un articolo sull'inter, dell'ultimo bilancio disponibile

"Secondo il bilancio dell’esercizio terminato il 30 giugno 2009, in sostanza l’ultima stagione sportiva, alla data del 30 giugno scorso l’Inter aveva 431,55 milioni di debiti complessivi, aumentati rispetto ai 395 milioni del 30 giugno 2008... Si può parlare di debiti lordi, perché in bilancio ci sono anche dei crediti. Ma questi sono appena 66,34 milioni.. Tra i debiti al 30 giugno ci sono circa 100 milioni che l’Inter deve ad altre squadre per l’acquisto di calciatori, poiché di solito il pagamento è spalmato in almeno tre anni. E ci sono 48,1 milioni di debiti verso banche, per cui non è esatta l’affermazione dei vertici dell’Inter quando dicono, come hanno fatto replicando a Michel Platini, “non abbiamo debiti verso bancheâ€

Sti bilanci maledetti, smascherano le stupidaggini alle quali abboccano i pesciolini:ghghgh:

Adesso con un Po più di notizie e meno stupidaggini, ti auguro una buona giornata

...grazie.

Certo che se pure Profumo è interista, il primo onesto nella scala gerarchica della squadra milanese è il capo della tifoseria:ghghgh::lol::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerà vedere al 31 agosto chi Avrà venduto e chi avrà acquistato.. Quello che leggo tra le righe è che vinta la champions la supercoppa europea e il mondiale per club, tira n'ariaccia di smobilitazione....

Nn mi sembra insomma il Milan del berlusca, qui bisognerà aspettare altri trent'anni dopo ste vittorie...

Spero di sbagliarmi per gli amici interisti, che se spesso parlano senza sapere, sono cmq simpatici

Vabò, ma è fuor di dubbio che gli amici interisti sono simpatici. Zacca in testa, per quanto mi riguarda, però, in questo periodo, se non gli rompiamo noi un pochino le palle, si annoiano da morire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo rimpiangerò particolarmente. Non era uno che dava l'impressione di essere insostituibile. Magari mi sbaglio. A lui avevano proposto un cambiamento nel ruolo in società e lui ha rifiutato. Non è stato esattamente messo alla porta.

Beh, se sei l'allenatore e ti propongono di metterti a fare l'apricancello di Appiano...

Al di là del fatto che Oriali fosse o meno capace (fu lui a procurare, complice quel sant'uomo di Baldini, gli imbarazzi di Passaportopoli) gli è stato proposto un ruolo estremamente defilato e, mi pare di capire, sostanzialmente inutile. Di fatto, è stato "rimosso dall'incarico".

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Oriali: "L'Inter mi ha fatto fuori!"

Commenti?

Grandissima bandiera dell'Inter ma non è una notizia che mi sconvolga molto. A parte beccarsi squalifiche e deferimenti ogni lunedì, non è che abbia capito quale fosse il suo ruolo:ghghgh: Se è stato "fatto fuori" per far spazio ad Ausilio ben venga, se è per far spazio a Carboni mi lascia un po' più perplesso ma sono scelte della società; Oriali aveva rischiato di lasciare l'Inter prima di Mou dunque non penso svolgesse un ruolo di primaria importanza...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace solo che l'abbiano sostituito con carboni, che non mi sembra una cima... non che oriali fosse un fenomeno, ma almeno era uno che ci teneva all'inter e che era dell'ambiente... il tempo ci dirà se hanno fatto bene...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse come dici te, mi starei pisciando dal ridere. E lo farai pure te dopo aver risposto a due domande:

1) se la asroma fosse esposta con le banche, saremmo riusciti ad inculare pure quell'interista de Profumo che ha preteso che fosse la Roma il miglior assets da vendere per far rientrare la società italpetroli :ghghgh:

2) una società esposta con le banche al punto da fallire come dici te, vale 100-150 milioni di euro, prezzo stabilito dall'interista Profumo? No perché se è esposta ed in fallimento tra un po la prendi in tribunale a 1euro?

3) il leaseback del marchio Inter con chi lo avete fatto, con me?:mhh: interbanca SPA è del gruppo antonveneta, lo sai?

4) per lavoro ho l'abbonamento al sole24ore, ti copio una parte di un articolo sull'inter, dell'ultimo bilancio disponibile

"Secondo il bilancio dell’esercizio terminato il 30 giugno 2009, in sostanza l’ultima stagione sportiva, alla data del 30 giugno scorso l’Inter aveva 431,55 milioni di debiti complessivi, aumentati rispetto ai 395 milioni del 30 giugno 2008... Si può parlare di debiti lordi, perché in bilancio ci sono anche dei crediti. Ma questi sono appena 66,34 milioni.. Tra i debiti al 30 giugno ci sono circa 100 milioni che l’Inter deve ad altre squadre per l’acquisto di calciatori, poiché di solito il pagamento è spalmato in almeno tre anni. E ci sono 48,1 milioni di debiti verso banche, per cui non è esatta l’affermazione dei vertici dell’Inter quando dicono, come hanno fatto replicando a Michel Platini, “non abbiamo debiti verso bancheâ€

Sti bilanci maledetti, smascherano le stupidaggini alle quali abboccano i pesciolini:ghghgh:

Adesso con un Po più di notizie e meno stupidaggini, ti auguro una buona giornata

E c'era pure la marmotta che confezionava la cioccolata....... :(:ghghgh::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di aria di smobilitazione....... :mhh:

: Ranocchia, 5 anni per l'Inter

Mercoledì, 21 Luglio 2010 11:08:26 permalink

MILANO - Sono stati depositati, presso l'ufficio tesseramenti della Lega Serie A, i documenti per l'acquisto in partecipazione (comproprietà) dal Genoa di Andrea Ranocchia.

Il difensore - nato a Bastia Umbra il 16 febbraio 1988, cresciuto calcisticamente nel Perugia, quindi ad Arezzo (esordio in Serie B a 18 anni) e a Bari (promozione ed esordio in Serie A), azzurro in tutte le rappresentative di categoria, quindi nazionale under 21 (esordio a 19 anni) e protagonista agli Europei 2009 - ha siglato per F.C. Internazionale un contratto di 5 anni (scadenza 30 giugno 2015).

F.C. Internazionale e Genoa hanno concordato che Andrea Ranocchia resterà in forza al club ligure per la stagione 2010-2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la questione Oriali che nonostante il suo attaccamento all'Inter non ho mai capito il suo ruolo all'interno della società quale fosse...

Per quanto riguarda l'Inter mi sembra paradossale che una società rimasta a stecchetto per tanti anni, dopo essere riuscita a vincere qualcosa con uno sperpero enorme di denaro negli anni passati, si possa sentire realizzata e pensare di fare cassa, proprio ora che ha raggiunto l'obbiettivo di avere un organico forte e che può togliere ancora delle soddisfazioni... ricordo comunque che il fatto di vincere competizioni internazionali porta nelle casse dell'Inter dei bei soldini, non solo dati dagli organizzatori dei tornei ma anche da sponsor e pubblicità varie... forse conviene continuare su questa strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le società italiane hanno debiti....l'inter ha debiti nei confronti di moratti, il milan con berlusconi la roma con le banche visto che i sensi nn possono piu dare garanzie...nel 2008 la roma aveva un debito di circa 350 milioni....nn credo che in questi 2 anni li abbia ripianati

Link al commento
Condividi su altri siti

La smobilitazione la vedete solo voi e i giornali :ciao::oops::mhh:

Dei big partirà solo (forse) Mario e arriverà un centrocampista già affermato. Visto quanto ha giocato Balotelli quest'anno c'è piuttosto il rischio che ci rinforziamo :dance:

La smobilitazione è stata nominata affianco alla parola "aria" che si usa per parlare di sensazioni..

A me hanno fatto pensare a questo le parole di Moratti, che ha detto che in due anni deve pareggiare 300 milioni di euro di buco di bilancio, in parte con cessioni e in parte con iniezioni di capitali dalla tasca della famiglia Moratti.

Vi auguro di non smobilitare, come qualcuno ha detto alla fine anche le vittorie portano soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...