Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Miglior Portiere: Julio Cesar

Miglior Difensore: Maicon

Miglior Centrocampista: Sneijder

Miglior Attaccante: Milito

Miglior Giocatore: Milito

:ciao::ola::ciao::ola::rolleyes::ola:

il girone non sembra difficile, tuttavia faremmo bene a non sottovalutare queste squadre.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
L'Inter è la prima squadra d'Europa ad avere nello stesso anno tutti e quattro i vincitori dei Uefa Awards, incluso quello di miglior giocatore. Il premi, istituti dal 1997, avevano sempre avuti vincitori di differenti club, almeno fino all'egemonia neroazzurra grazie a Julio Cesar, Maicon, Sneijder e MIlito.

Un anno semplicemente fantastico...e non è ancora finita.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole godersi un po' dei nostri goal di quest'anno:

Riproponiamolo va........... :ciao:

Non mi stanco mai di guardarlo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la roma fino a 3 giorni fa non aveva gli 8 mln x burdisso, e ora improvvisamente li ha trovati? e ranieri stranamente si lamenta...poraccio

ha dovuto vendere cerci e andreolli.. totale 4 milioni, vedi un po do stanno? :ciao:

ranieri si lamenta? ha solo detto che inter e juve per i tifosi e davanti a tutti se le cantano e se le suonano, sotto sotto fanno le commarelle :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che annata, wow ed ora manca solo il pallone d'oro a wesley, il numero 10 per eccellenza. che squadrone, speriamo di non sottovalutare questo girone in apparenza semplice.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

obinna in prestito al west ham... non capisco una cosa: se il suo contratto scade nel 2011, che senso ha darlo in prestito? Forse gli avranno prima prolungato il contratto ma non lo trovo scritto da nessuna parte...

Sky diceva che Obinna avrebbe rinnovato di un anno in caso di prestito al West Ham.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma se io volessi andare a Milano a vedere una partita della squadra che vince (non l'altra che fa i colpi) cosa dovrei fare a parte comprare un biglietto online? mi serve qualche tessera (del tifoso) o cosa strana?

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma se io volessi andare a Milano a vedere una partita della squadra che vince (non l'altra che fa i colpi) cosa dovrei fare a parte comprare un biglietto online? mi serve qualche tessera (del tifoso) o cosa strana?

Solo il biglietto, basta. Puoi anche prenderlo in banca, se vuoi...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato male e abbiamo perso! punto!

Questa la verità, mentre per chi dice che inter senza arbitri non vince c' è la tazza del cesso prego inserire la testa!!

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tanto tempo non vedevo una squadra sulle gambe dopo 15 minuti in questo momento della stagione, posso capire quando si giocano le prime partite ad agosto ma non ora, mi sa che la programmazione della preparazione è completamente sballata, onestamente mi sembra in ritardo di almeno un paio di settimane se non di più...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tanto tempo non vedevo una squadra sulle gambe dopo 15 minuti in questo momento della stagione, posso capire quando si giocano le prime partite ad agosto ma non ora, mi sa che la programmazione della preparazione è completamente sballata, onestamente mi sembra in ritardo di almeno un paio di settimane se non di più...

..mi sembra che tu corra troppo... purtroppo l'inter è ancora una grande squadra, anche se si inizia a profilare la naturale fine di un ciclo, che potrebbe significare anche vincere ancora una volta lo scudetto, ma con difficoltà, anche se gia l'anno scorso è stato vinto con difficoltà e sempre grazie a "the shame game".

Comunque a moltissimi piacerebbe essere alla fine di un ciclo simile, almeno si è vinto tanto.... non ti lamentare.... neanche l'amore è per sempre:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo stasera abbiamo subito troppo, chivu perennemente in ritardo, maicon boh difesa quasi zero, lucio ha superato troppo il centrocampo con la palla, snejder purtroppo ingabbiato, milito poco incisivo, speriamo di riprenderci in fretta.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo stasera abbiamo subito troppo, chivu perennemente in ritardo, maicon boh difesa quasi zero, lucio ha superato troppo il centrocampo con la palla, snejder purtroppo ingabbiato, milito poco incisivo, speriamo di riprenderci in fretta.

...beh, io ho visto la partita con poca attenzione, mi sembrava più una brutta difesa che un'attacco improduttivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

hhmhhm di fatto samule ha salvato un paio di azioni abbastanza pericolose, julio ha fatto un paio di parate importanti, peccato per il primo goal che è un suo errore, ma in attacco non si è visto molto a parte qualche azione personale di eto'o.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ho visto (ieri ma anche contro la Roma) una squadra che affronta la partita con uno spirito/un piglio diverso rispetto all'anno scorso? Meno determinata, meno aggressiva....

Non so se dipenda dal cambio di allenatore o da una normale rilassatezza che subentra dopo un anno trionfale...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro la Roma avevano giocato decisamente meglio, e specialmente nel secondo tempo con la giusta aggressività........ ieri sera non si reggevano in piedi........e quando le gambe non girano....... :ciao:

Comunque appuntamento preparato male, era uno degli obbiettivi della stagione e bisognava arrivarci in forma decente, e qui le responsabilità dello staff tecnico sono evidenti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono deluso non tanto dal fatto che l'INTER abbia perso, ma dalla condizione fisica/mentale dei giocatori! Ho visto un INTER bruttissima, senza grinta, senza gli occhi di tigre. Come mai? Sono già sazi di vittorie? Se così fosse, perchè non vanno via e lasciano spazio a chi vuole ancora vincere? Spero che Benitez capisca il motivo di questo calo, che per me è tutto un fattore psicologico.. e spero che il mercato ci porti qualcosa, datoche l'unico ''affare'' è stato quello di cedere supermario :ciao:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e se con colpo di scena Ibra torna all'Inter?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Peccato, brutta Inter ieri. Sul piano atletico eravamo inguardabili ma non credo che i giocatori siano sazi...

Facciamo comunque sempre fatica all'inizio, non mi preoccupa molto questa sconfitta...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...