Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
A me piace l'idea che al Milan arrivi Robinho......... :ghghgh::ghghgh:

anche a me :)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti .....raga red is back....

e voi ma vaff.....

ma solo noi sentiamo il bisogno di esaudire monsieur platini ????

Ciao red! In effetti tra campagne acquisti di Real e City e minusvalenze da 50 milioni del barca mi chiedo se questo fair play finanziario non sia una grande burla...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malissimo nel primo tempo, tutti fermi come delle statuine...molto meglio nel secondo, ma ancora ovviamente siamo ad anni luce di distanza dalla schiacciasassi che l'anno scorso giocava in 30 metri di campo.

Però la palla non voleva proprio entrare. Inoltre viviano ha rispolverato la sua solita prestazione contro l'inter :P

La condizione fisica sembra discretamente migliorata, escludendo Milito e Pandev che si trascinano in campo (ha sbagliato benitez a tenere in campo il principe fino ad un quarto d'ora dalla fine).

Sotto l'aspetto atletico, mariga è una spanna sopra a tutti in questo momento.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, un ultimo appunto. Chivu non è un terzino. Basta. Speriamo che rientri al più presto Santon.

Non ci sono dubbi: appena è disponibile e non rischia, deve essere buttato in mezzo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a vedere l'ultimo quarto d'ora... sembrava corressero un pò meglio, a parte quello, nello spezzone che ho visto non c'è da salvare altro, poche idee per andare a concludere, confusione ed anche un paratutto nella porta avversaria... continuo ad essere fiducioso che fra qualche settimana rivedrò la mia inter, completa di Principe ammazza portieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anche secondo me mariga in questo momento sta davvero bene fisicamente e bisognerebbe sfruttarlo, e poi chivu basta mamma mia è inguardabile in difesa li sulla fascia.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Malissimo nel primo tempo, tutti fermi come delle statuine...molto meglio nel secondo, ma ancora ovviamente siamo ad anni luce di distanza dalla schiacciasassi che l'anno scorso giocava in 30 metri di campo.

Però la palla non voleva proprio entrare. Inoltre viviano ha rispolverato la sua solita prestazione contro l'inter :P

La condizione fisica sembra discretamente migliorata, escludendo Milito e Pandev che si trascinano in campo (ha sbagliato benitez a tenere in campo il principe fino ad un quarto d'ora dalla fine).

Sotto l'aspetto atletico, mariga è una spanna sopra a tutti in questo momento.

ma Santon che problemi ha?

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli scudi Eto'o e Mariga. Impressionanti.

Buon secondo tempo.

Coutinho ha dei numeri, ma non è ancora pronto.

Quanto al mercato... a giugno il figlio di Moratti sarà il nuovo presidente, e il regalo del vecchio sarà...

MESSI ... :P

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca: "Ibra è ripetitivo. Colpi già fatti, adesso..."

A Sky Sport, Marco Branca, d.t. dell'Inter, parla così di mercato partendo dal match di Bologna: "Mi aspetto la solita reazione da grande squadra quale siamo dopo Montecarlo. Il fax per Fabregas? Non abbiamo bisogno di grandi colpi, abbiamo fatto i colpi per gran parte lo scorso anno. Noi non dobbiamo rincorrere, ma siamo stati e dobbiamo essere rincorsi. Non abbiamo comprato? Abbiamo preso Coutinho, Mariga, Biabiany, Castellazzi. Abbiamo provato degli acquisti ma le valutazioni non corrispondevano al valore del giocatore, quindi non potendo rinforzare la squadra, senza patemi siamo rimasti così con i nostri quattro acquisti messi a segno. Ibrahimovic? Le sue frasi sono ripetitive, se molti sono contenti sentendo le cose ripetitive buon per loro, noi facciamo mercato e non consideriamo le altre squadre, ma penso solo all'Inter.

Probabilmente le altre si sono rinforzate, ma ragioniamo con la nostra testa. I nostri grandi colpi li abbiamo costruiti in questi anno, spesso le grandi squadre si costruiscono con grandi mercati ma non prendendo giocatori che possono essere superflui. Diamo fiducia a quelli che ci sono, valorizziamo anche qualche giovane nel quale crediamo, senza paura. Un colpo dava freschezza? Giusto, ma se le possibilità non rientravano nei nostri parametri, quindi abbiamo scelto di non prendere qualcuno giusto per stimolare la squadra".

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se prendeddimo Borriello? La juve si è ritirata e loro devono smerciarlo a causa dell'arrivo di robinho

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ci facciamo noi con borriello???

coe che ci facciamo? un sostituto di supermario ci vuole! un attaccante che entra a partita in corso e che può cambiare la partita.. se milito nn recupera presto la sua condizione abbiamo bisogno di un'altra punta, no?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

balotelli e borriello non sono paragonabili... e poi borriello non è il giocatore che ti cambia la partita, ma il pilone avanzato che fa salire la squadra...

se milito si fa male, in avanti gioca eto'o che come punta centrale garantisce almeno un goal a partita.. per sostituire balotelli hanno preso coutinho e terranno biabiany... io credo molto in coutinho, forse al momento non è allo stesso livello di balotelli ma crescerà, però non smetterò mai di ripetere che secondo me all'inter di mou per essere perfetta serviva solo tevez e come regalino champions non sarebbe stato difficile arrivarci...

inler non è male... giovane e ordinato, però le cifre che girano sono esagerate... hanno rifiutato 13 milioni più rivas in prestito, mezzo biabiany e qualche primavera che interessava all'udinese...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inter non serve inler e neppure borriello.

Se vogliamo affiancare qualcuno a cambiasso ci possiamo mettere schweinsteiger (che non arriverà mai). E' l'unico che può alzare l'attuale livello della squadra in quel settore.

Allo stesso modo se vogliamo alzare il livello della trequarti ci possiamo piazzare fabregas (che non arriverà mai).

Non vedo altri giocatori più forti dei nostri.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma sedersi sulla panca dei campioni d'europa ha tutto un altro prestigio! :)

Una cosa che dovreste imparare dal Milan, visto che è la prima CL che vincete, è quella di non sedervi sugli allori di una vittoria: per quanto importante sia stata è già nel passato e nel calcio conta solo il presente.

Guarda l'errore che ha fatto il Milan dopo la vittoria nel 2007: squadra riconfermata in toto, praticamente nessun acquisto fatto....alla fine è arrivato 5°, fuori dal piazzamento CL :)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inter non serve inler e neppure borriello.

Se vogliamo affiancare qualcuno a cambiasso ci possiamo mettere schweinsteiger (che non arriverà mai). E' l'unico che può alzare l'attuale livello della squadra in quel settore.

Allo stesso modo se vogliamo alzare il livello della trequarti ci possiamo piazzare fabregas (che non arriverà mai).

Non vedo altri giocatori più forti dei nostri.

Quoto tutto.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che dovreste imparare dal Milan, visto che è la prima CL che vincete, è quella di non sedervi sugli allori di una vittoria: per quanto importante sia stata è già nel passato e nel calcio conta solo il presente.

Guarda l'errore che ha fatto il Milan dopo la vittoria nel 2007: squadra riconfermata in toto, praticamente nessun acquisto fatto....alla fine è arrivato 4° :)

purtroppo lo sappiamo bene, le telenovele balotelli e maicon ricordano molto quelle di sheva e poi di kakà al milan.. però non siamo noi tifosi a decidere...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che dovreste imparare dal Milan, visto che è la prima CL che vincete, è quella di non sedervi sugli allori di una vittoria: per quanto importante sia stata è già nel passato e nel calcio conta solo il presente.

Guarda l'errore che ha fatto il Milan dopo la vittoria nel 2007: squadra riconfermata in toto, praticamente nessun acquisto fatto....alla fine è arrivato 5°, fuori dal piazzamento CL :)

quoto tutto.. Moratti e Branca nn devono pensare di avere la macchina perfetta

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno in uscita abbiamo fatto qualche colpo?

Mi riferisco ai vari mancini suazo muntari & co.

Chi vuoi che se lo prenda :)

Pancini rimarrà fino a fine contratto...

Suazo ha un ingaggio da più di 3 milioni...

Rivas rimane fino a gennaio...

Obinna è al West Ham...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più inconsistente mercato dell'era Moratti....... :)

In entrata non è stato sostituito degnamente Balotelli, in uscita non si è trovato posto per pesi morti come mancini ecc........

Rispetto all'anno scorso abbiamo Balo in meno, per non dire di Mou, definito più volte l'anno scorso da Moratti il valore aggiunto........ma pare che ora se ne sia dimenticato del tutto.....

Se non vincevamo la champions con relative entrate che faceva? Vendeva mezza squadra?

Sconcertato........ :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...