Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

effettivamente era un po' che non sentivo qualcuno convinto che il prezzo del barile di petrolio lo fissi moratti :ghghg:

solitamente sono gli stessi che sono convinti del fatto che tronchetti provera ordini le intercettazioni agli operatori del 187 :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
queresma si è rivelato un flop dopo l'acquisto...

voi avete comprato due calciatori che hanno fatto flop nella stagione precedente :ghghgh:

Il tutto spacciandoli per dei mostri :ghghgh:

geniale...

Il flop Ibra ha comunque fatto 21 goal contro le 21 trivellate di Quaresma:ghghgh:

occhio a Ibra...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Inzaghi 284

221 (Eto'o)+ 187 (Milito)+ 79 (Pandev)= 487

:ghghgh:

284?:ghghgh::ghghgh:

a marzo eravamo a 310;)

controlla meglio cortesemente

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA POCO..........

Basta poco

a fare impressione

basta poco

basta andare in televisione

che la gente

subito ti riconosce per la strada

si fa presto

a montarsi la testa

e d'altronde è questa qui

la realtà di questa vita

ci si guarda solo fuori

ci si accontenta delle impressioni

ci si fotte allegramente

come se fosse niente

darei fuoco a casa tua

se passasse il mal di dente

e intanto il mondo rotola

e il mare sempre luccica

basta poco

a fare bella figura

basta poco

basta esser buoni la domenica mattina

basta poco

per esser furbi

basta poco oh!

basta pensare che son tutti deficienti

e d'altronde è questa qua

la realtà di questa vita

di questa bella civiltà

così nobile e così antica

e intanto il mondo rotola

e il mare sempre luccica

domani è già domenica

e forse forse nevica

basta poco

per essere intolleranti

basta poco

basta esser solo un po' ignoranti

basta poco

per non capire e scappare via

basta poco

perché ti dia fastidio uno pur che sia

e intanto il mondo rotola

e il mare sempre luccica

domani è già domenica

e forse forse NEVICAA

(Vasco Rossi)

Link al commento
Condividi su altri siti

a noi basta poco...hai ragione...

a voi ci son voluti 48 anni,e moratti ha fatto i denti gialli (gurda bene le foto,noterai un certo color paglino sui denti),a botta di spendere e vedere l'altra squadra di Milano alzare trofei a valanga.

hihihihihihihihi

ora scappo da sto topic che mi sento il prurito addosso...

ciao perdenti....ops ciao interisti

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

a noi basta poco...hai ragione...

a voi ci son voluti 48 anni,e moratti ha fatto i denti gialli (gurda bene le foto,noterai un certo color paglino sui denti),a botta di spendere e vedere l'altra squadra di Milano alzare trofei a valanga.

hihihihihihihihi

ora scappo da sto topic che mi sento il prurito addosso...

ciao perdenti....ops ciao interisti

Beh...... almeno ti sei scoperto....... non mi convinceva il tuo modo da falso gentleman.....il solito provocatorino da strapazzo....... :ghghgh:^_^

Comunque almeno il nostro presidente ha tutto originale....... il vostro è tutto un pezzo di ricambio........ :ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

284?:ghghgh::ghghgh:

a marzo eravamo a 310;)

controlla meglio cortesemente

284 nei club, non ho contato i 28 in nazionale perchè se no dovevo contare anche il centinaio di gol che ha fatto Eto'o:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

284 nei club, non ho contato i 28 in nazionale perchè se no dovevo contare anche il centinaio di gol che ha fatto Eto'o:rolleyes:

ah scusa...non hai contato nemmeno i goal in europa...perchè ovviamente i tuoi giocatori l'hanno conosciuta solo l'anno scorso...hahahahahahaha

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa...non hai contato nemmeno i goal in europa...perchè ovviamente i tuoi giocatori l'hanno conosciuta solo l'anno scorso...hahahahahahaha

Si che li ho contati, anche i goal che avete fatti in B...due volte

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza è partito forte... hanno comprato 2 giocatori, il campionato è iniziato da 1 giornata, sono 4 anni che vanno a funghi quando c'è il derby e questo saluta con un ciao perdenti??

Facciamo che ne riparliamo quando vincono Champion, Campionato e Coppa Italia nello stesso anno... anzi... forse già basterebbe vederli infastidirci in campionato, dato che non riescono a fare nemmeno quello da un bel pò di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza è partito forte... hanno comprato 2 giocatori, il campionato è iniziato da 1 giornata, sono 4 anni che vanno a funghi quando c'è il derby e questo saluta con un ciao perdenti??

Facciamo che ne riparliamo quando vincono Champion, Campionato e Coppa Italia nello stesso anno... anzi... forse già basterebbe vederli infastidirci in campionato, dato che non riescono a fare nemmeno quello da un bel pò di tempo

:dance::ghghgh:;):ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà uguale,ma almeno abbiamo vinto la 7° coppa;)

Maldini...non credo tu abbia da dire qualcosa su un giocatore di sto livello...

Seedorf è un campione o almeno nel 2007 ancora lo era

Gattuso nel 2007 era Gattuso

Inzaghi da solo ha fatto più goal di tutto l'attacco dell'inter messo insieme:ciao:

ciaoooooooooo

guarda, ho scritto 2007 erroneamente, volevo dire stagione 07/08, con il milan QUINTO dietro alla fiorentina....

voi paragonate quest Inter a quella squadra...bè, lasciate perdere ;)

su maldini, permettimi tu di dire che era ora che si ritirasse...non riusciva + a marcare e si perdeva gli uomini in area...poi il giocatore non lo discuto, ma diro le stesse cose d zanetti quando iniziera a fare troppe stupidaggini

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si stai delirando...

perchè il più grande flop è il mitico Quaresma:ghghgh:;):ghghgh:

poi comunque Ibra e Robinho sono costati 40 mln...contro i 30 di Quaresma...

:)

quaresma costo 17 mln cash + pele registrato a bilancio x 0.6 mln....i 30 mln sono un invenzione di sportmediaset e dei compagni d merende

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo una cosa da perfetto ignorante creare disturbo in un topic solo perchè la squadra a cui è dedicato il topic è una rivale.

voglio capire una battuta dopo una vittoria, esprimere un opinione su un calciatore...ma a dire "ciao perdenti...ops interisti" a mio parere è da mongoli

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco proprio questi milanisti che adesso che hanno preso questi 2 colpi politici del premier adesso si sono montati la testa, di stravincere tutto, voglio proprio vedere come giocheranno e come si dovranno ammazzare, non sono mica tutti i gattuso dei bei tempi e sicuramente i 4 li davanti, nessuno è pargonabile allo spirito di sacrificio di eto'o, prima di cantar vittoria con l'attacco più forte del mondo aspetterei di vederli tutti insieme in campo in partite ufficiali e non in partitella a milanello. ne riparliamo tra un paio di mesi quando i difensori del milan e i 2 centrocampisti saranno scoppiati. ;)

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo una cosa da perfetto ignorante creare disturbo in un topic solo perchè la squadra a cui è dedicato il topic è una rivale.

voglio capire una battuta dopo una vittoria, esprimere un opinione su un calciatore...ma a dire "ciao perdenti...ops interisti" a mio parere è da mongoli

meno male che c'è qualche avversario obiettivo. GRAZIE

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo una cosa da perfetto ignorante creare disturbo in un topic solo perchè la squadra a cui è dedicato il topic è una rivale.

voglio capire una battuta dopo una vittoria, esprimere un opinione su un calciatore...ma a dire "ciao perdenti...ops interisti" a mio parere è da mongoli

http://it.wikipedia.org/wiki/Mongoli;)

forse volevi dire altro...se era Mongoloide,abbi rispetto di chi lo è,e non usare questo termine come fosse acqua fresca:ciao:

comunque e sempre Forza Milan...ciao:fiorellino:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/Mongoli;)

forse volevi dire altro...se era Mongoloide,abbi rispetto di chi lo è,e non usare questo termine come fosse acqua fresca:ciao:

comunque e sempre Forza Milan...ciao:fiorellino:

prima di tutto...OT:

quando una persona dice (riferendosi ad un down) "mongolo" non è divero da "mongoloide"

perchè la sindrome di down da un aspetto, alla persona affetta, simile ad un mongolo (riferito come orientale) motivo per cui vengono chiamati così

so cosa significa mongolo e tengo rispetto dei "mongoloidi" (non li chiamo così)

io adoro definire mongoloide chi ha il numerodi cromosomi giusti e agisce peggio di chi ha un handicap mentale

per quanto riguarda le persone affette da quella sindrome, preferisco nemmeno nominarlo il termine perchè qualsiasi sia il termine mi sembra brutto e mi da fastidio

avendo cugino che ha quella sindrome

ricapitolando:

chi si intrufola nei topic dedicati a squadre rivale per cercare creare una discussione, o invidia o ancora offendere in un modo nell'altro, è per me un mongoloide.

mentre quelle persone di cui abbiamo parlato, sono solamente persone che sono affette dalla sindrome di john down

EDIT:sempre forza ciuccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto...OT:

quando una persona dice (riferendosi ad un down) "mongolo" non è divero da "mongoloide"

perchè la sindrome di down da un aspetto, alla persona affetta, simile ad un mongolo (riferito come orientale) motivo per cui vengono chiamati così

so cosa significa mongolo e tengo rispetto dei "mongoloidi" (non li chiamo così)

io adoro definire mongoloide chi ha i cromosomi giusti e agisce peggio di loro

per quanto riguarda le persone affette da quella sindrome, preferisco nemmeno nominarlo il termine perchè qualsiasi sia il termine mi sembra brutto e mi da fastidio

avendo cugino che ha quella sindrome

ricapitolando:

chi si intrufola nei topic dedicati a squadre rivale per cercare creare una discussione, o invidia o ancora offendere in un modo nell'altro, è per me un mongoloide.

mentre quelle persone di cui abbiamo parlato, sono solamente persone che sono affette dalla sindrome di john down

EDIT:sempre forza ciuccio!!

caro cavalere della giustizia,vieni a dire che io ho offeso,quando poi viene a fare la stessa cosa:mhh:capisco...(per me chiamare mongoloide una persona rientra nei canoni di un offesa);)

ciao e ti ripasso il termine...a quanto pare si addice meglio alla tua persona che alla mia:ciao:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovannidibonito, dopo amare esperienze passate, i provocatori cerchiamo di isolarli subito......e subito annusiamo chi possono essere........

Ogni tuo post finisce con un ciao.......beh....... fa in modo che sia definitivo stavolta..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il vostro problema è che il calcio non vi compete,non mi sembra di aver attaccato qualcuno in questo topic,semplicemente ho risposto a chi ha iniziato a dire che i colpi del milan sono bidoni...chi ci ha dedicato una canzone...

se vi siete sentiti offesi mi dispiace,non era mio intento,volevo solo scherzare un pò,ma a quanto pare siete sempre i soliti...della serie "Dio li fà,poi li accoppia"

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

il vostro problema è che il calcio non vi compete,non mi sembra di aver attaccato qualcuno in questo topic,semplicemente ho risposto a chi ha iniziato a dire che i colpi del milan sono bidoni...chi ci ha dedicato una canzone...

se vi siete sentiti offesi mi dispiace,non era mio intento,volevo solo scherzare un pò,ma a quanto pare siete sempre i soliti...della serie "Dio li fà,poi li accoppia"

Guarda che abbiamo sempre scherzato e continuiamo a farlo con tifosi di Juve, Roma, Milan e chiunque voglia dire 2 parole, in un qualsiasi topic dedicato alla propria squadra. Ci si punzecchia, si scherza del più e del meno e si difendono per orgoglio i propri colori. E' molto raro leggere commenti tipo il tuo in qualsiasi topic, forse perchè qualunque persona un pò cresciuta non si toglierebbe soddisfazioni con così poco (dato che poi te ne vanti nel topic del Milan... cos' è un trofeo di caccia? ) ...dunque come ti ha già consigliato qualcun altro, invece di salutarci dopo aver scritto fesserie, toglici il saluto, te ne saremo grati... un saluto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro cavalere della giustizia,vieni a dire che io ho offeso,quando poi viene a fare la stessa cosa:mhh:capisco...(per me chiamare mongoloide una persona rientra nei canoni di un offesa);)

ciao e ti ripasso il termine...a quanto pare si addice meglio alla tua persona che alla mia:ciao:

Mi spiace se ti ho offeso ma quella e la mia linea di pensiero...se offendo lo faccio indirettamente...

Non ho mica detto "ciao mongoloide....ops Giovanni".

Vedi bene che sono due cose diverse.

Non risponderò più a questo tipo di argomento ora perché senno andiamo troppo fuori tema.

Buonanotte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quaresma costo 17 mln cash + pele registrato a bilancio x 0.6 mln....i 30 mln sono un invenzione di sportmediaset e dei compagni d merende

Che poi basta fare una ricerca veloce sul sito del porto; strano che gente sempre così informata poi non le abbia trovate queste informazioni ( o non abbia voluto?) ;)

il vostro problema è che il calcio non vi compete

Illuminaci :):ooh::lol:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi basta fare una ricerca veloce sul sito del porto; strano che gente sempre così informata poi non le abbia trovate queste informazioni ( o non abbia voluto?) :)

magari queste persone cosi informate sono ancora convinte che ibra prenda 8 mln all anno, che si sia ridotto lo stipendio x andare al milan :fiorellino:

bè, ne prende 13, TREDICI!!! fornte sky sport. sono 26 mln all anno lordi.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"All'uscita dalla riunione degli allenatori europei da Nyon pochissimi minuti fa, l'ex allenatore nerazzurro ora al Real Madrid Josè Mourinho torna a parlare di Inter in giornata dopo l'intervista alla Gazzetta e apre clamorosamente ad un romantico ritorno a Milano: "Se tornerei all'Inter? Perché no, siamo stati molto bene insieme", dice il portoghese, "Sono sempre uno dell'Inter, uno di loro, sono stato felice e abbiamo vinto tutto".

E chi ti scorderà mai grande condottiero........!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"All'uscita dalla riunione degli allenatori europei da Nyon pochissimi minuti fa, l'ex allenatore nerazzurro ora al Real Madrid Josè Mourinho torna a parlare di Inter in giornata dopo l'intervista alla Gazzetta e apre clamorosamente ad un romantico ritorno a Milano: "Se tornerei all'Inter? Perché no, siamo stati molto bene insieme", dice il portoghese, "Sono sempre uno dell'Inter, uno di loro, sono stato felice e abbiamo vinto tutto".

E chi ti scorderà mai grande condottiero........!!!!!!! :fiorellino:

Grande Mou....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...