Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

secondo me uno scatto imbarazzante di suazo o di mancini si trova... è pure abbastanza urgente...

Mancini è imbarazzante di suo, nessuno ha una foto della sua panza?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ci sarebbe un uomo, ma che dico un uomo, una leggenda. Non scrivo il nome, non oso, ma c'è costui con quest'espressione intelligente... Che ne dite? Quanto ad autoironia saremmo imbattibili.

:ghghgh::ooh::ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

coutinho è fortissimo...si vede che ha classe. in champions ha fatto bene, peccato il campo pesante e il fatto che cercassimo la vittoria a tutti i costi. tra l altro ora che milito non sta in piedi, giocherei con eto'o (mostruoso, altro che ibra) unica punta con wes e cou dietro...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

idem... secondo me, con tutta la stima per diego, se dovevamo vendere uno tra lui e maicon, era meglio vendere diego.. eto'o da centravanti fa due goal a partita

no, non esageriamo :)

milito appena si riprendera tornera quello di prima...possiamo aspettarlo, abbiamo vinto tutto, possiamo stare tranquilli :mhh:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe un uomo, ma che dico un uomo, una leggenda. Non scrivo il nome, non oso, ma c'è costui con quest'espressione intelligente... Che ne dite? Quanto ad autoironia saremmo imbattibili.

Mamma mia che brutti ricordi! Poi per fortuna abbiamo scoperto che in quegli anni non vincevamo non solo per motivi legati al campo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che brutti ricordi! Poi per fortuna abbiamo scoperto che in quegli anni non vincevamo non solo per motivi legati al campo ...

è vero, ma ci mettevamo molto del nostro :)

certo che quell anno ci fu qualche partita giocata prima a tavolino che sul campo, ed avendo perso d 2 soli punti forse..........

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non esageriamo :)

milito appena si riprendera tornera quello di prima...possiamo aspettarlo, abbiamo vinto tutto, possiamo stare tranquilli :mhh:

secondo me, uno per rimpiazzare milito ce l'abbiamo in casa, per maicon non lo trovi nemmeno sul mercato...

ma sono contentissimo che sia rimasto...:rolleyes:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, uno per rimpiazzare milito ce l'abbiamo in casa, per maicon non lo trovi nemmeno sul mercato...

ma sono contentissimo che sia rimasto...:)

quello che mi fa inca**are di milito è che 5 minuti dopo il fischio finale della finale d madrid chiedeva l aumento, gli viene concesso, e si presenta in condizioni pietose a inizio stagione...

conoscendolo e sapendo che cmq è un professionista, so che tornera presto e si fara perdonare..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

be io non farei l'errore di mettere in disparte milito, potrebbe essere anche peggio, secondo me è normale, dopo una stagione super all'inter si è ritrovato la possibilità di andare al mondiale caricato a mille, e si è ritrovato a fare da riserva alle riserve, sicuramente questo non gli ha giovato a livello psicologico e questo sicuramente se lo sta portando anche all'inter, si vede che non è lucido. diamogli tempo di ritrovarsi e di liberarsi di questo peso della delusione mondiale. e poi non dimentichiamoci che nn ha + 20 anni.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine si è presentato agli allenamenti insieme ai reduci del mondiale e nelle loro stesse condizioni, forse è proprio il tipo di giocatore lento ad arrivare al top...

Quoto. Ha sempre segnato una caterva di gol dunque non credo abbia dimenticato come si faccia, speriamo si riprenda presto...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo discutendo del Principeeeee???

Io mi meraviglio di come solo si possa dubitare di lui... l'unica vaccata che ha fatto da quando è all'inter è stata quella di dire certe cose dopo la finale di Madrid, avrebbe potuto farlo dopo o da solo con la dirigenza dell'inter.

A parte quello è un professionista esemplare, grazie a lui abbiamo vinto tutto e più di quello che avremmo potuto immaginare un anno fa.

Ovviamente se nell'inter non segna Milito per 2 partite di fila nasce "il caso Milito", ma a me comunque non sembra che gli altri stiano girando a mille a parte Eto'o...

Dunque non mi sembra così preoccupante la cosa. Non mi pare che Cambiasso (mio idolo) stia andando alla grande, idem il capitano e tanti altri... sarà un problema di preparazione, questi poi devono correre per un anno intero.

Torneranno tutti forti esattamente come 3 mesi fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra va strabene così! Matrix starà fuori un paio di mesi ma in difesa con Burdisso, Cordoba, Samuel e Chivu (come centrali) stiamo benone, eventualmente il problema si può porre per la Champions... Deco nn è male anzi... xò credo che il mercato dei grandi nomi per l'Inter sia terminato.

Anche secondo me la squadra va bene così e in difesa non abbiamo problemi. Quando El Principe tornerà quello dell'anno scorso non ce ne sarà per nessuno in Italia e avremo pochi rivali in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK i tre punti, OK la prestazione, meglio delle altre volte.

Ma qui secondo me c'è il grossissimo problema benitez, che secondo me ne capisce veramente ma veramente poco.

Errori in ordine sparso:

- schierare chivu terzino: BASTA!

- sostituire puntualmente milito: Oggi avrebbe potuto giocarla tutta, è ancora in ritardo ma in netta crescita. Se benitez non lo considera completamente in forma sarebbe meglio non farlo partire titolare: il ragazzo risente di tutti questi cambi.

- Imbottirsi di centrocampisti e terzini per difendere uno striminzito 1-2 con il palermo, squadra che l'inter dovrebbe ASFALTARE 4-0. Ma benitez non era offensivista?

- Sempre seduto, non da mai un'indicazione, non suona mai la carica.

In sostanza mi sembra carente sia sotto l'aspetto della lettura della partita e dei cambi, sia sotto l'aspetto psicologico.

Ancora non è possibile giudicarlo sotto l'aspetto prettamente tecnico.

Conclusione: A ME NON PIACE.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria. La squadra davanti produce, ma non concretizza molto rispetto a quanto fa, anche per la scarsa vena di Milito. In difesa triboliamo un po' troppo. Ancora diversi giocatori, soprattutto Maicon, oltre a Milito, sottotono. C'è da dire che a Palermo peniamo sempre un po'. Per finire, complimenti a Eto'o, fondamentale.

:haha:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK i tre punti, OK la prestazione, meglio delle altre volte.

Ma qui secondo me c'è il grossissimo problema benitez, che secondo me ne capisce veramente ma veramente poco.

Errori in ordine sparso:

- schierare chivu terzino: BASTA!

- sostituire puntualmente milito: Oggi avrebbe potuto giocarla tutta, è ancora in ritardo ma in netta crescita. Se benitez non lo considera completamente in forma sarebbe meglio non farlo partire titolare: il ragazzo risente di tutti questi cambi.

- Imbottirsi di centrocampisti e terzini per difendere uno striminzito 1-2 con il palermo, squadra che l'inter dovrebbe ASFALTARE 4-0. Ma benitez non era offensivista?

- Sempre seduto, non da mai un'indicazione, non suona mai la carica.

In sostanza mi sembra carente sia sotto l'aspetto della lettura della partita e dei cambi, sia sotto l'aspetto psicologico.

Ancora non è possibile giudicarlo sotto l'aspetto prettamente tecnico.

Conclusione: A ME NON PIACE.

scusa ma è la prima volta che non sono d accordo su niente d niente :haha:

benitez non capisce di calcio? guardati il palmares e non venirmi a dire che aveva fra le mani una supersquadra

milito x me è stato sbagliato non farlo uscire, ma proprio metterlo in campo...è gia tanto che lo faccia ancora partire titolare xkè è impresentabile. deve solo vergognarsi, 5 minuti dopo il fischio finale a madrid chiede l aumento in mondo visione e poi si presenta in condizioni pietose a inizio stagione. l anno scorso eto'o si fece della panchina e non fiato, milito deve stare zitto e lavorare..altro che titolare.

il RAGAZZO soffre dei cambi? prende 5 mln all anno, ha 31 anni...tiri fuori le palle che l anno scorso ha dimostrato d avere. lo applaudiro sempre, ma deve rimettersi in carreggiata.

su chivu terzino sono d accordo

che cambi avrebbe dovuto fare nel finale? deki veniva da un infortunio, milito impresentabile ha sbagliato 3 gol fatti, pandev anche lui veniva da un infortunio...i cambi erano quelli, c puo stare...l anno scorso mou a volta finiva con 3 centrali 2 terzini e zanetti, ma se lo faceva il DIO andava bene, lo fa l allenatore + vincente in italia ed è stupido?

dove sta scritto che l Inter deve asfaltare il palermo? la roma col bologna cosa doveva fare? il milan con cesena e catania? abbiamo vinto in casa d una squadra che non perdeva fra le mura amiche da DUE anni, ripeto, DUE ANNI...forse forse non sta scritto da nessuna parte che si dovesse asfaltare il palermo.

l Inter ha dominato il primo tempo, poteva finito 0-3...ha sofferto solo 3-4 contropiedi, x il resto se al posto d milito c fosse stato eto'o sarebbe finita 1-5 senza discussioni...

anche se vinciamo giocando bene bisogna lamentarsi?

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Malore per Zanetti: accertamenti

PALERMO - A fine gara si segnala un malore per Javier Zanetti, che è stato accompagnato in ambulanza all'ospedale Villa Sofia dal medico Combi per accertamenti. Ancora non chiare le cause del malore: il capitano nerazzurro aveva preso una pallonata 20' prima della fine, ma poi aveva continuato a giocare. Nello spogliatoio aveva mostrato dolore alla parte destra del petto e aveva avuto un mancamento.

Speriamo sia tutto ok... Forza capitano!

la pallonata che ha preso l'ho vista e mi è anche venuto da ridere pensando a quanto è roccioso vedendolo che, incasssato il colpo, si era subito rimesso a correre per fermare l'azione del palermo e poi, a palla lontana, si è accasciato per recuperare..

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky dice che è tutto a posto...

Speriamo sia tutto ok... Forza capitano!

la pallonata che ha preso l'ho vista e mi è anche venuto da ridere pensando a quanto è roccioso vedendolo che, incasssato il colpo, si era subito rimesso a correre per fermare l'azione del palermo e poi, a palla lontana, si è accasciato per recuperare..

Ahah è vero, sembrava che stesse per cadere in terra poi si rialza e corre...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma è la prima volta che non sono d accordo su niente d niente :ok:

benitez non capisce di calcio? guardati il palmares e non venirmi a dire che aveva fra le mani una supersquadra

milito x me è stato sbagliato non farlo uscire, ma proprio metterlo in campo...è gia tanto che lo faccia ancora partire titolare xkè è impresentabile. deve solo vergognarsi, 5 minuti dopo il fischio finale a madrid chiede l aumento in mondo visione e poi si presenta in condizioni pietose a inizio stagione. l anno scorso eto'o si fece della panchina e non fiato, milito deve stare zitto e lavorare..altro che titolare.

il RAGAZZO soffre dei cambi? prende 5 mln all anno, ha 31 anni...tiri fuori le palle che l anno scorso ha dimostrato d avere. lo applaudiro sempre, ma deve rimettersi in carreggiata.

su chivu terzino sono d accordo

che cambi avrebbe dovuto fare nel finale? deki veniva da un infortunio, milito impresentabile ha sbagliato 3 gol fatti, pandev anche lui veniva da un infortunio...i cambi erano quelli, c puo stare...l anno scorso mou a volta finiva con 3 centrali 2 terzini e zanetti, ma se lo faceva il DIO andava bene, lo fa l allenatore + vincente in italia ed è stupido?

dove sta scritto che l Inter deve asfaltare il palermo? la roma col bologna cosa doveva fare? il milan con cesena e catania? abbiamo vinto in casa d una squadra che non perdeva fra le mura amiche da DUE anni, ripeto, DUE ANNI...forse forse non sta scritto da nessuna parte che si dovesse asfaltare il palermo.

l Inter ha dominato il primo tempo, poteva finito 0-3...ha sofferto solo 3-4 contropiedi, x il resto se al posto d milito c fosse stato eto'o sarebbe finita 1-5 senza discussioni...

anche se vinciamo giocando bene bisogna lamentarsi?

Guarda, io raramente mi lamento dell'inter.

Il mister non mi piace proprio, spero di sbagliarmi.

I cambi? Santon al posto di chivu, oppure mariga al posto di chivu facendo scalare zanetti sulla linea dei difensori. Coutinho per pandev...c'erano le soluzioni per rimanere meno schiacciati :clap:

Per quel che riguarda milito, anche io ho scritto che sarebbe stato meglio non farlo giocare dal primo minuto. Però se escludi le palle da buttare dentro, guarda la partita che ha fatto milito: di gran lunga migliore delle ultime uscite. La crescita è esponenziale, gli manca solo il goal.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda milito, anche io ho scritto che sarebbe stato meglio non farlo giocare dal primo minuto. Però se escludi le palle da buttare dentro, guarda la partita che ha fatto milito: di gran lunga migliore delle ultime uscite. La crescita è esponenziale, gli manca solo il goal.

sicuramente, oggi meglio delle altre volte...xo deve buttarla dentro, xkè oggi se avessimo pareggiato sarebbe stata colpa sua

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ZANETTI: "STO BENE COME L'INTER. NON POTEVO FERMARMI: STAVAMO VINCENDO"

19.09.2010 19:55 di Daniele Mari articolo letto 320 volte

Fonte: inter.it

Dopo il controllo precauzionale a Villa Sofia, Javier Zanetti è ritornato allo stadio 'Renzo Barbera' per unirsi ai compagni e tornare a Milano insieme a loro. Il capitano rassicura tutti, sta bene, come racconta lui stesso ai microfoni di Inter Channel: "Ho preso una pallonata nel basso ventre, ma non potevo fermarmi nonostante avessi un grande dolore, stavamo vincendo. Quando sono rientrato negli spogliatoi, mi sentivo il torace come bloccato, allora ho chiamato il dottor Combi e siamo andati in ospedale per fare qualche controllo precauzionale. Voglio rassicurare tutti, sto bene e sono molto felice per una vittoria che l'Inter meritava già nel primo tempo, quando abbiamo creato tante occasioni per segnare, ma siamo stati sfortunati per aver subito il gol. Poi, nella ripresa, con carattere e bel gioco abbiamo conquistato con merito la vittoria".

il capitano è IMMENSO, spero che giochi fino a 50 anni...un Inter senza di lui non è la stessa squadra. è un pezzo di storia, ed è un VANTO avere un capitano del genere...

grande capitano :clap:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria. La squadra davanti produce, ma non concretizza molto rispetto a quanto fa, anche per la scarsa vena di Milito. In difesa triboliamo un po' troppo. Ancora diversi giocatori, soprattutto Maicon, oltre a Milito, sottotono. C'è da dire che a Palermo peniamo sempre un po'. Per finire, complimenti a Eto'o, fondamentale.

Penso che concretizziamo meno perchè troviamo aree più affollate....... con Mou giocavamo più di rimessa, ora teniamo di più il pallino del gioco........da questo anche i tribolamenti difensivi ......

Aspettiamo che la squadra si assesti....... :consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...