Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non ho visto la partita (preso a rompere qualsiasi oggetto a portata di mano mentre vedevo la Roma), ma ho letto le dichiarazioni di zamparini...

ma di che parla? perchè dice 2 rigori?

ci sono link ad immagini?

cerca un video in hd su utube e guardati bene gli episodi..non ce nè uno che sia rigore...zamparini è stato smentito da tutti i giornali, addirittura a controcampo, non proprio un programma pro Inter....

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca un video in hd su utube e guardati bene gli episodi..non ce nè uno che sia rigore...zamparini è stato smentito da tutti i giornali, addirittura a controcampo, non proprio un programma pro Inter....

Forse uno poteva esserci ma d'altra parte (se vogliamo fare i precisi) a noi sono stati fischiati 2 fuorigioco inesistenti con prima Milito e poi Eto'o davanti alla porta da soli, 1-1 con Sirigu..

aumentano sempre sti milioni...sono 47 + eto'o, cmq una follia :fiorellino:

è decisamente stato l affare del secolo ;)

Ma non erano 50 milioni+Eto'o+ prestito Hleb; Hleb rifiuto e il Barca ci diede 55+ eto'o?

Moratti disse che il Barca voleva tanto Ibra che, al rifiuto di Hleb, decisero di alzare ancora l'offerta...dovrei avere ancora a casa l'articolo del corriere...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non erano 50 milioni+Eto'o+ prestito Hleb; Hleb rifiuto e il Barca ci diede 55+ eto'o?

Moratti disse che il Barca voleva tanto Ibra che, al rifiuto di Hleb, decisero di alzare ancora l'offerta...dovrei avere ancora a casa l'articolo del corriere...

io so che erano 42 + il prestito + eto'o...il prestito era valutato 4-5 mln, quindi siamo sui 46-47..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che un cugino si è messo a parlare di rigori, qualcuno gli ricordi che stiamo aspettando la prova tv per Ronaldinho che si allena a fare pugilato su Antonioli del Cesena:ghghgh:

io so che erano 42 + il prestito + eto'o...il prestito era valutato 4-5 mln, quindi siamo sui 46-47..

Ok può essere, sempre tanti sono :fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che un cugino si è messo a parlare di rigori, qualcuno gli ricordi che stiamo aspettando la prova tv per Ronaldinho che si allena a fare pugilato su Antonioli del Cesena:ghghgh:

nono, è la squadra dell ammore, gli stava facendo una carezza ;)

io non so con che coraggio qualcuno parli :fiorellino:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita (preso a rompere qualsiasi oggetto a portata di mano mentre vedevo la Roma), ma ho letto le dichiarazioni di zamparini...

ma di che parla? perchè dice 2 rigori?

ci sono link ad immagini?

veramente zamparini ha detto che l'arbitro era ceco (non di nazionalità) e ha parlato addirittura di 4 rigori...

però c'è da dire che ieri ho visto controcampo...e forse ce n'era mezzo...

la scivolata di chivu, per quanto era aggressiva, non la ritengo da rigore.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente zamparini ha detto che l'arbitro era ceco (non di nazionalità) e ha parlato addirittura di 4 rigori...

però c'è da dire che ieri ho visto controcampo...e forse ce n'era mezzo...

la scivolata di chivu, per quanto era aggressiva, non la ritengo da rigore.

Spero abbiano fatto pure vedere le immagini di Etò e Milito fermati soli davanti al portiere su fuorigioco inesistenti....... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter che porta via tre punti d'oro non meritando completamente.

Milito molto appannato, in altre occasioni avrebbe fatto una doppietta e chiusa la partita ben prima.

Rigore per il Palermo non ravvisato dall'arbitro....che dire...sbaglio? Ai posteri l'ardua sentenza.

Id game center: Seyen

iMac 27'' late 2017, iPhone11 Pro 256 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Zamparini è da manicomio. Dovrebbe imaparare ad essere un po' più misurato e a rispettare il lavoro di allenatori (anche bravi) che lui stipendia e ricopre di contumelie

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Zamparini è da manicomio. Dovrebbe imaparare ad essere un po' più misurato e a rispettare il lavoro di allenatori (anche bravi) che lui stipendia e ricopre di contumelie

oltretutto è solo controproducente comportarsi come fa lui...

ma poi, visto che ogni volta spiega all allenatore, pubblicamente, quello che doveva fare, xkè non va ad allenare lui?

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto è solo controproducente comportarsi come fa lui...

ma poi, visto che ogni volta spiega all allenatore, pubblicamente, quello che doveva fare, xkè non va ad allenare lui?

il rigore c'era,come c'era anche l'errore del fuorigioco su eto'o (dove si trovava solo lui e il portiere),quindi sono pari...

Zamparini non ha capito forse,che chi aveva davanti era una squadra che segna come e quando vuole.

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma avete visto chi è stato l'unico presidente a prendere le difese dell'inter?

lotito ;):shock:

l'ho sempre detto,

lazio e lotito

società e presidente della terza squadra di milano

Sarà pure la terza squadra di Milano, ma per ora è pure la prima squadra di Roma....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato...

io amo zanetti :fiorellino:

speriamo torni subitissimo dopo ste 2 partite,più in forma di prima...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

devono sembrare un'eternità 2 giornate di stop per uno che ne ha giocate 137 consecutive in serie a...

che numeri! centotrentasette, pari a circa 3 campionati e mezzo senza saltarne una per squalifica o infortunio...

roba che non ci riescono nemmeno i portieri

io sono pronto a scommettere che sabato torna! il capitano è una roccia!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se zamparini è così convinto che i problemi del palermo derivino dagli arbitraggi, perchè esonera 3 allenatori a stagione?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se zamparini è così convinto che i problemi del palermo derivino dagli arbitraggi, perchè esonera 3 allenatori a stagione?

ZAmparini è un idiota...qui si dice "viddanu arrinisciuto"!

Domenica ho provato un enorme piacere nel vincerci contro...quando smetterà di parlare

sopra le righe, allora mi accontenterò del pari contro il Palermo.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...