Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma io lo ammiro (eto'o) è un grande giocatore, a parte la fisionomia della faccia, che lo rende simile ad un babbuino.SCHERZO.:love:

Ovvio che ogni squadra ha 1 uomo simbolo, 1 porta bandiera, ma secondo me in ogni squadra devono essercene più di 1.

Al Chelsea:Cech,Terry,Lampard,Drogba'.

Al Man Utd:Giggs,Rio Ferdinand,Scholes e Rooney (tolte le varie storie extra-coniugali)

Comunque la stagione è appena iniziata, e tutto è possibile, anche che il Brescia vinca il campionato, vabbè forse ho esagerato.

PS:Secondo me il Milan e la Juve si stanno mettendo in carreggiata...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo ammiro (eto'o) è un grande giocatore, a parte la fisionomia della faccia, che lo rende simile ad un babbuino.SCHERZO.:love:

Ovvio che ogni squadra ha 1 uomo simbolo, 1 porta bandiera, ma secondo me in ogni squadra devono essercene più di 1.

Al Chelsea:Cech,Terry,Lampard,Drogba'.

Al Man Utd:Giggs,Rio Ferdinand,Scholes e Rooney (tolte le varie storie extra-coniugali)

Comunque la stagione è appena iniziata, e tutto è possibile, anche che il Brescia vinca il campionato, vabbè forse ho esagerato.

PS:Secondo me il Milan e la Juve si stanno mettendo in carreggiata...

In conclusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo ammiro (eto'o) è un grande giocatore, a parte la fisionomia della faccia, che lo rende simile ad un babbuino.SCHERZO.:love:

Ovvio che ogni squadra ha 1 uomo simbolo, 1 porta bandiera, ma secondo me in ogni squadra devono essercene più di 1.

Al Chelsea:Cech,Terry,Lampard,Drogba'.

Al Man Utd:Giggs,Rio Ferdinand,Scholes e Rooney (tolte le varie storie extra-coniugali)

Comunque la stagione è appena iniziata, e tutto è possibile, anche che il Brescia vinca il campionato, vabbè forse ho esagerato.

PS:Secondo me il Milan e la Juve si stanno mettendo in carreggiata...

ma infatti all'inter non c'è mica solo eto'o...

Julio caesar, maicon, cambiasso, snejder, milito... per non citare zanetti, samuel e lucio...

sono tutti importantissimi, ma nessuno è indispensabile... è questo il senso di squadra secondo me...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti.

Sai?Io non ho niente contro l'Inter.

Però l'unica cosa è che non c'è 1 giocatore italiano !!!!:love:

Vabbè l'avrete sentita 100.000 volte sta frase ....

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti.

Sai?Io non ho niente contro l'Inter.

Però l'unica cosa è che non c'è 1 giocatore italiano !!!!:love:

Vabbè l'avrete sentita 100.000 volte sta frase ....

nel giro d 2 anni c saranno ranocchia (fenomeno), benedetti (fenomeno), natalino (ottimo), crisetig (fenomeno), destro (fenomeno)...questi sicuramente saranno in prima squadra, e probabilmente titolari, e certamente ce ne sono altri che arriveranno o che mi sono dimenticato :)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel giro d 2 anni c saranno ranocchia (fenomeno), benedetti (fenomeno), natalino (ottimo), crisetig (fenomeno), destro (fenomeno)...questi sicuramente saranno in prima squadra, e probabilmente titolari, e certamente ce ne sono altri che arriveranno o che mi sono dimenticato :love:

santon (fenomeno)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

c e solo l inter...........grandi .......anche se lo confesso ad agosto avevo l ansia da acquisto ....sem trop fort e ...basta ......

io non mi disperavo prima e non mi esalto adesso...che eravamo gia forti lo sapevo, del resto una squadra che ha vinto TUTTO non puo diventare scarsa in 3 mesi...la squadra titolare è la stessa dell anno scorso, balotelli faceva comodo ogni tanto è vero, ma x quanti numeri faceva, meno correva...

coutinho x ora non è certo allo stesso livello, ma a parte che ha sprazzi d classe cristallina (ieri numero clamoroso sull azione del 4-0), ma ha corso d + in 3 partite che balotelli in 3 anni...biabiany nn sara mai un campione ma solo un buon giocatore, e cmq anche lui si fa un bel mazzo.

l unica mia preoccupazione sara vedere come reagiremo agli infortuni, xkè no abbiamo una grande panchina, soprattutto x la difesa...magari il giovane benedetti potrebbe a gennaio salire dalla primavera, avendo gia qualche presenza in B ed essendo sprecato con i + giovani...

adesso bisogna continuare cosi, abbiamo 3 partite durissime prossimamente, vedremo come ne usciremo :)

restiamo sempre quelli da battere cmq :love:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, arriveranno tanti giovani, ma affinchè diventino delle STAR, ne passerà di acqua sotto i ponti.

Minimo 5-6 anni passeranno, perchè maturino.

Poi vabbè, io x esempio almeno sono del Chelsea, e abbiamo anche 2 "italiani" cioè Sir Karl Ancelotti e Fabio Borini, che, se non sbaglio viene dalle giovanili del Milan.

Di inglesi abbiamo delle Autorità come: Terry, Lampard, Ashley Cole.

Poi c'è Sturridge, che, come ogni giovane sfigura dinanzi a gente del calibro di Drogbà, maloudà ecc ecc..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, arriveranno tanti giovani, ma affinchè diventino delle STAR, ne passerà di acqua sotto i ponti.

Minimo 5-6 anni passeranno, perchè maturino.

Poi vabbè, io x esempio almeno sono del Chelsea, e abbiamo anche 2 "italiani" cioè Sir Karl Ancelotti e Fabio Borini, che, se non sbaglio viene dalle giovanili del Milan.

Di inglesi abbiamo delle Autorità come: Terry, Lampard, Ashley Cole.

Poi c'è Sturridge, che, come ogni giovane sfigura dinanzi a gente del calibro di Drogbà, maloudà ecc ecc..

Però avete un presidente russo....... e noi italiano........ e non ce l'avete neanche più lungo,perchè vi abbiamo sbattuto fuori dalla champions....... quindi se proprio vuoi parlare del Chelsea apri un topic e risparmiaci ste cazzate a raffica........ :(:(

E poi...... sto Borini varrà Santon penso, quindi qualche italiano l'abbiano anche noi...... pure Materazzi magari....... ed i portieri di riserva....... ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, arriveranno tanti giovani, ma affinchè diventino delle STAR, ne passerà di acqua sotto i ponti.

t assicuro che ranocchia è gia una star, o quasi...benedetti è un fenomeno gia adesso, fra 1 paio d anni sara un signor difensore. santon non l ha fatta vedere a ronaldo, e nn c è bisogno d dire che ha tutti i mezzi x diventare una stella...destro ha gia 1 gol in serie A, con 1 sola presenza..tanto scarsi non sono, e non c vorra neanche troppo tempo

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO, 23 settembre 2010 - Da sabato Wesley Sneijder ha una tifosa in più. E' Elisabetta Savazzi, 29enne consulente, "nata e cresciuta a Milano" soccorsa dall'olandese dell'Inter dopo un incidente in via Monte di Pietà, nel cuore di Milano. "Non era tenuto a farlo, ma è rimasto con me ad aspettare l'ambulanza tenendomi compagnia: si è dimostrato uno sportivo vero anche fuori dal campo".

l'incidente — Sabato Elisabetta era a bordo del suo motorino in via Monte di Pietà, tra la Scala e via Montenapoleone. "L'asfalto era bagnato - ricorda la donna, che nell'incidente ha rimediato solo qualche ammaccatura -, io ho sterzato per evitare una buca e sono finita a terra. Ho sentito la macchina dietro di me inchiodare. Sono stata subito soccorsa da una coppia, poi è arrivato questo ragazzo, che mi hanno detto essere quello che guidava la macchina che si è fermata di colpo dietro di me. Indossava una tuta dell'Inter, ma non l'ho riconosciuto subito nonostante io sia una tifosa interista. La coppia ha chiamato l'ambulanza ed è rimasta con me per tutto il tempo, così come il ragazzo con la tuta dell'Inter. Mi hanno tenuto compagnia, rimanendo a fare quattro chiacchiere in attesa dell'ambulanza, che ci ha messo un po' di tempo visto che non ero in pericolo di vita: da quello che diceva ho capito che era Sneijder. La coppia non l'ha riconosciuto, ma le persone che erano lì vicino si sono fermate per farsi una foto con lui. Alla quinta foto la coppia gli ha chiesto se fosse un calciatore, e lui ha detto di sì".

senso civico — "Sneijder mi ha parlato di quanto si trovi bene a Milano e di come sentisse che fosse suo dovere fare quello che stava facendo, anche per rispetto ai tifosi. Non mi aspettavo tanta gentilezza e il suo comportamento mi ha stupito in positivo: non era obbligato a rimanere con me, considerato chi è e che non ha causato lui l'incidente, eppure è rimasto con me per tutto il tempo. Lo ringrazio: mi ha fatto molto piacere trovare ancora persone normali nonostante quello che ha fatto. Si è dimostrato uno sportivo vero, sia in campo che nella vita". Sneijder ed Elisabetta non sono rimasti in contatto, ma la donna conta presto di andare a San Siro a vedere una partita dell'Inter: "Mi piacerebbe molto - dice -. Ieri sera ho visto in tv la partita contro il Bari e mi ha fatto davvero piacere com'è andata"

Davide Chinellato

Fonte:Gds

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti.

Sai?Io non ho niente contro l'Inter.

Però l'unica cosa è che non c'è 1 giocatore italiano !!!!:(

Vabbè l'avrete sentita 100.000 volte sta frase ....

Non è vero assolutamente.. Qualche nome? Carrellazzi, Davide Santon, thiago Motta (passaporto italiano), Materazzi e qualche ragazzo ex primavera che nn ricordo i nomi.. Prima di parlare, perché nn vi accertate?:(

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grande wesley!

Ma l'avete letta questa?

Clamoroso Boateng, il Portsmouth: "Non l'hanno pagato!"

23.09.2010 21.44 di Fabrizio Romano per fcinternews.it

Clamoros caso Kevin-Prince Boateng. Secondo un'agenzia inglese ripresa da SS24, il Portsmouth ha attaccato il Genoa per non aver pagato ancora la prima rata per il trasferimento in Italia di KP Boateng, poi passato al Milan. "Il Genoa doveva pagare due settimane fa, ma abbiamo sentito scuse di tutti i tipi come che avevano perso le coordinate bancarie. Non siamo ancora stati pagati, così abbiamo proceduto alla denuncia", rende noto l'amministratore del club. Il Genoa però precisa che "tutto è regolare", e smentisce di non aver pagato la prima rata.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi state allarmando per niente.

Mi sembra evidente che l'Inter sia in deficit atletico per scelta.

La stagione è lunga, e se vuoi arrivare fino in fondo nelle due maggiori competizioni non puoi essere esplosivo a fine agosto.

Diamo il tempo necessario a Rafa e poi tireremo le somme... :confused:

saluti

Maldon

Era il 28 agosto.

Mi sembra che il Rafa stia già a buon punto... ;)

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

non te preoccupà paolè....

che tipo di resistenza pensi possa opporre la rometta oggi?

non ci fate i soliti troppi/tanti gol...

diciamo che se pareggiamo, potrei organizzare un party con 100 invitati...

Giacio, non avevo visto il tuo post prima di scriere il mio. Mi sa che siamo disperati se scriviamo stì post "scaramantici":ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...