Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Ragazzi, la dietrologia a tutti i costi non l'ho mai capita, non la capivo quando i romanisti vedevano favori arbitrali in tutte le nostre partite e non la capisco nel caso del derby. La verità è che la Benamata ultimamente la vedo parecchio logorata sia fisicamente sia mentalmente e se proprio devo dirla tutta, ora come ora me la sto facendo sotto anche in vista del Siena. Speriamo che questo campionato finisca bene e al più presto possibile.

In ogni caso io quoto...l'ho già scritto, il Milan ha meritato, e se l'Inter alla fine fosse arrivata al pareggio non sarebbe stato un risultato giusto. Ai complotti non ci credo, la verità è che siamo in calo (e il Milan in ripresa) e hanno giocato meglio e quindi vinto. :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
In ogni caso io quoto...l'ho già scritto, il Milan ha meritato, e se l'Inter alla fine fosse arrivata al pareggio non sarebbe stato un risultato giusto. Ai complotti non ci credo, la verità è che siamo in calo (e il Milan in ripresa) e hanno giocato meglio e quindi vinto. :ghghgh:

già.. infatti penso che, se passeremo alla finale di coppa italia, la roma ce le suonerà adeguatamente, non penso un 6-1 come l'anno scorso, ma penso che non riusciremo a batterla...

... maniche a uomo mi è sembrata una mossa poco astuta .... però è inutile rimuginare sulla partita

:candela:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

già.. infatti penso che, se passeremo alla finale di coppa italia, la roma ce le suonerà adeguatamente, non penso un 6-1 come l'anno scorso, ma penso che non riusciremo a batterla...

... maniche a uomo mi è sembrata una mossa poco astuta .... però è inutile rimuginare sulla partita

:candela:

Non so...può succedere di tutto...intanto dobbiamo riuscire a battere la Lazio all'olimpico, e di ricordi brutti ne ho un pò... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so...può succedere di tutto...intanto dobbiamo riuscire a battere la Lazio all'olimpico, e di ricordi brutti ne ho un pò... :ghghgh:

infatti... :candela:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche l'inter 2 quest'anno per noi è imbattibile :rofl: complimenti ai vincitori.

peccato solo per la sfortuna che continua perseguitarci..

un solo rimprovero..ma che venite a fà con dei titolari a rischio, che come previsto, si sono fatti espellere o infortunati (solo cruz si è salvato che meritava l'espulsione) regalando cosi un grosso vantaggio agli abusivi in finale.

in bocca al lupo per lo scudetto di domenica prossima (occhio ai biscotti che a roma da tempo si tenta di imbastire) e per la coppa italia.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima la finale di Coppa Italia raggiunta per la quarta volta consecutiva. Certo avremo la difesa piuttosto in emergenza... comunque... forza Catania! :rofl:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

svejaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

svejaaaaaaaaaa!!!!!!!!

guarda che ti ho visto!

La prossima volta che scrivi una cosa del genere ti faccio bannare! :fiorellino:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh appunto :fiorellino: mi auto banno io eheheh

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

vergogna. bergogna. vergogna.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

tra inter e milan 2 fetecchie.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

che rabbia :ghghgh:

ma i rigori una volta non li tirava cruz? :ghghgh:

in ogni caso, piccolo dato di fatto: noi l'inter ha giocato una partita VERA, contro una squadra che ha giocato, la roma ha giocato una partita fasulla!

Potrebbero anche non giocarle quelle partite! :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
tra inter e milan 2 fetecchie.

da mettersi le mani nei capelli davvero... non ho visto la partita dell'inter ma il milan ha fatto vomitare..

Link al commento
Condividi su altri siti

che rabbia :ghghgh:

ma i rigori una volta non li tirava cruz? :ghghgh:

in ogni caso, piccolo dato di fatto: noi l'inter ha giocato una partita VERA, contro una squadra che ha giocato, la roma ha giocato una partita fasulla!

Potrebbero anche non giocarle quelle partite! :ghghgh:

non cominciare a dire le solite caxxate dai. Abbiamo fatto una partita vergognosa. Contro il siena la squadra (teoricamente) piu forte di italia non dovrebbe per niente fare ste figure. Soprattutto la penultima giornata, soprattutto in casa, soprattutto potendo festeggiare lo scudetto in casa.

A questo punto sono contento se lo vince la roma, perchè noi non ce lo meritiamo come da inizio campionato fino febbraio-marzo.

e che caxxo.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

tra inter e milan 2 fetecchie.

Bella consolazione... voi interiusti siete decisamente messi meglio... comunque vada farete la champions... Noi neanche quella... PS: Certo che per complicarvi le cose siete ultrafortissimi.....

Da sportivo la prossima giornata sarà stupenda...

Catania-Roma e Parma-Inter decideranno scudetto e salvezza...

Peccato per il Torino che ha vinto oggi e quindi si è salvato... (doveva salvarsi vincendo la prossima.... :-P)

(da tifoso milanista sarà brutta...)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
non cominciare a dire le solite caxxate dai. Abbiamo fatto una partita vergognosa. Contro il siena la squadra (teoricamente) piu forte di italia non dovrebbe per niente fare ste figure. Soprattutto la penultima giornata, soprattutto in casa, soprattutto potendo festeggiare lo scudetto in casa.

A questo punto sono contento se lo vince la roma, perchè noi non ce lo meritiamo come da inizio campionato fino febbraio-marzo.

e che caxxo.

il mio migliore amico ha l'abbonamento nel primo anello rosso, vicino alla tribuna d'onore.. gli ho telefonato prima e mi ha detto le tue stesse identiche parole.. :ghghgh::mad::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non cominciare a dire le solite caxxate dai. Abbiamo fatto una partita vergognosa. Contro il siena la squadra (teoricamente) piu forte di italia non dovrebbe per niente fare ste figure. Soprattutto la penultima giornata, soprattutto in casa, soprattutto potendo festeggiare lo scudetto in casa.

A questo punto sono contento se lo vince la roma, perchè noi non ce lo meritiamo come da inizio campionato fino febbraio-marzo.

e che caxxo.

mubasa, guarda le statistiche della partita, possesso palla tutto nostro, anche il vantaggio territoriale, loro hanno tirato 2 volte in porta, abbiamo preso una traversa e sbagliato un rigore!

Sono il primo a dire che l'inter ha giocato una partita VERGOGNOSA contro il milan, ma non posso dire lo stesso di oggi, dove la sfortuna ci ha messo lo zampone...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

leon, sai come si dice qui???

"se 'a nonna teneva 'e palle era 'o nonno" non so se cogli la metafora..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
leon, sai come si dice qui???

"se 'a nonna teneva 'e palle era 'o nonno" non so se cogli la metafora..

io invece dico:

SE AVEVO TRE PALLE ERO UN FLIPPER.. :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per inciso, io sono convinto che domenica prossima lo scudo lo vinca la roma.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente, e so contento. non se lo meritano.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è sicura, il catania non farà la partita che ha fatto oggi l'atalanta...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza far inutile polemica non capisco come si possano fare certi discorsi considerando il fatto che l'inter è stata prima dall'inizio del campionato e aveva non so quanti punti di vantaggio (erano molto comunque) a poche giornate dal termine e li ha persi tutti per strada. Si parla sempre di lealtà ecc ecc e poi ci si lamenta se una squadra già salva fa la sua partita, un pò di coerenza suvvia.

P.S. Non preoccupatevi che la prossima giornata giocate con il vostro amico Cuper, io pronostico un 5 o 6 a 0 per l'inter

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me l'inter ha ancora un 70% di possibilità. L'unica soddisfazione di oggi per il tifoso interista è vederci andare in uefa....che tristezza :ghghgh:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non essere troppo disfattisti, abbiamo ancora in mano il nostro destino....... :ghghgh:

Come dall'inizio del campionato. Lo scudetto può solo perderlo l'inter e se dovesse succedere allora sono convinto che sia giusto così perchè non lo merita (non perchè non sia forte ma perchè non sa gestire il vantaggio che accumula)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...