Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

penso e spero la trasmettino sul megaschermo in duomo. non ne sono sicuro

Se così fosse chissà quante ore prima bisogna andare...?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Ranieri parla di La Russa........."lui è abituato a l'impegno della Lazio".....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande... io invece non so dove andare, volevo andare a Milano, mangiare una pizza e poi andare a vedere la partita in qualche maxi schermo, solo che non so dove sono, tu sai dirmi qualcosa a riguardo?

Al Duomo! Sarà una vera bolgia ma non so se ci staremo tutti...Poi ci saranno i soliti bar che trasmettono la partita...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se così fosse chissà quante ore prima bisogna andare...?!

Eh, almeno alle 5 dovresti essere là...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ranieri parla di La Russa........."lui è abituato a l'impegno della Lazio".....:)

Risposta giusta e più che scontata...questo paese va a pu**ane e i politici invece di occuparsene parlano di calcio:rolleyes:

Indiscrezioni danno Fabio Capello sulla panchina dell'Inter per la prossima stagione...

Se Mou se ne va (:P) speriamo sia lui il successore....

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh, almeno alle 5 dovresti essere là...

ahahahah ma cosa...non esageriamo, ma almeno x le 6.30 si, se vuoi stare abbastanza davanti. considerando che milano ora si sta gia riempiendo di turisti che si fermeranno...i tedescozzi...quindi...sara bello strapieno.

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahah ma cosa...non esageriamo, ma almeno x le 6.30 si, se vuoi stare abbastanza davanti. considerando che milano ora si sta gia riempiendo di turisti che si fermeranno...i tedescozzi...quindi...sara bello strapieno.

Mah forse ma sui forum dell'inter tutti quelli fuori Milano raggiungeranno al duomo tra le 4-5-6, poi ci sono i gruppi della nord che non sono andati a Madrid, il gruppo interfans, ci sono i maltesi e gli svizzeri dalla mattina :)

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che delneri è ancora libero... fossi in voi non ci penserei due volte...:)

io penso in grande, voglio ZEMAN:dance:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah forse ma sui forum dell'inter tutti quelli fuori Milano raggiungeranno al duomo tra le 4-5-6, poi ci sono i gruppi della nord che non sono andati a Madrid, il gruppo interfans, ci sono i maltesi e gli svizzeri dalla mattina :)

ok, nn vado piu in duomo...ahahah troppa troppa gente!

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, nn vado piu in duomo...ahahah troppa troppa gente!

ahahah per quello avevo una mezza idea di andare all'arena...li ci sarà meno gente e ci si può sedere...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo wenger e capello sono all'altezza di mourinho e comunque, se se ne andrà, secondo me mourinho avrà voce in capitolo sulla scelta del suo successore. Io dico che le probabilità che vada via sono del 50% e dipende tutto da una sola cosa :)

Ora scrivo una cosa che ogni tanto mi piace leggere e condividere:

"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo"

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: quando dico wenger e capello intendo tra quelli che secondo me possono muoversi l'anno prossimo

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se è pronto per l'inter... anche il mou è antipatico a tutti (tranne che agli interisti) e anche mancini lo era, quindi su quello ci abbiamo fatto il callo... :)

Mi sembra, però, che abbia firmato pochi giorni fa per una squadra araba

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che nn va da nessuna parte...

ha solo bisogno di un ritocchino all'ingaggio... sapete, adesso è sulla soglia di povertà, con un milioncino e mezzo in più cambia tutto...

sarà un professionista di livello, è un ottimo formatore, comunicatore, motivatore, ma è molto/troppo legato al dio denaro.. è lo special one pure in quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che nn va da nessuna parte...

ha solo bisogno di un ritocchino all'ingaggio... sapete, adesso è sulla soglia di povertà, con un milioncino e mezzo in più cambia tutto...

sarà un professionista di livello, è un ottimo formatore, comunicatore, motivatore, ma è molto/troppo legato al dio denaro.. è lo special one pure in quello

Ma non hai visto gli occhietti rossi, tutti gonfi di lacrime? :P:ghghgh: ;) A parte gli scherzi, spero che non vada da nessuna parte, spero che sia solo una questione di soldi, spero che gli interisti, la squadra lo convincano. Non mi importa. DEVE restare. L'unico all'altezza è Capello. Altrimenti verrà qualcuno tanto pazzo da confrontarsi con la sua eredità. Comunque, ha ragione Dleonard. Se andasse via, darebbe indicazioni sul suo successore.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io come alternativa vedrei bene Mihailovic........

Per la serie, se hanno anche un solo peluzzo sulla lingua non li vogliamo. :ghghgh:

Ma Mou...;) Mi ci vorrà un po' per riprendermi.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mihailovic è interessante. Ha fatto bene con il Catania, che non era una squadra da buttare via, anzi. Ma i discorsi del tipo "conosce l'ambiente" mi sembrano le stupidaggini milaniste degli ultimi anni. O, per lo meno, è il mio timore. Capisco il desiderio di non modificare qualcosa che, al momento, sembra quasi perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, capello non lo so non mi convince molto duro deciso, però non mi da l'idea di uno che tenga al gruppo, di fare squadra ma più di uno padre padrone. io ci vedrei bene mihajlovic, mi da l'idea che sia già parte un po del gruppo. non lo so, io non andrei andare a mettere qualcosa in questo gruppo fantastico, ci vuole qualcuno che tenga ancora unito questo gruppo .

cmq io la partita me la guardo a casa, ho già detto alla mia ragazza di organizzarsi e di andare dalla sua amica, perchè ci sarà tensione in casa molta e non voglio gufi soprattutto milanisti. quindi via saremo solo io e la mia cagnolina, e poi si spera di festegiare.

ma dite che domenica se dovesse andare come tutti noi speriamo si farà una super festa a S.Siro o ancora in duomo?

WHY SO SERIOUS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la serie, se hanno anche un solo peluzzo sulla lingua non li vogliamo. ;)

Ma Mou...;) Mi ci vorrà un po' per riprendermi.

E' quello che caratterialmete si avvicina di più al Mou..........:P

E non ha l'abitudine di lanciare il sasso e ritrarre la mano........come qualcuno che poi passa pure da signore........ non si arriva sempre secondi per caso........ :ghghgh:

"L'allenatore del Catania si complimenta anche con il suo collega dell'Inter: «Quando è arrivato ero un pò perplesso su Mourinho - afferma - ma devo scusarmi con lui, ha dimostrato di essere un grande tecnico. Chi merita di più i complimenti per questo scudetto? Penso tutti, a partire dal presidente che è sempre stato vicino alla squadra»."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo