Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

A sentire la conferenza stampa di oggi e le ultime dichiarazioni non credo proprio che rimarrà ;)

Continuo a pensare che solo Capello potrebbe non farci rimpiangere Mou, Mihajlovic e Zenga ne devono ancora fare di strada..(Zenga poi ha appena firmato un contratto per allenare in Arabia Saudita se non sbaglio...)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Non so se mi renderebbe più triste la perdita della Champions o quella del Mou...;)

non scherziamo...l Inter è l Inter...abbiamo salutato ronaldo, ibra, vieri...saluteremo anche Mou se andrà. ma ovviamente lo vogliamo tutti ancora!

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non scherziamo...l Inter è l Inter...abbiamo salutato ronaldo, ibra, vieri...saluteremo anche Mou se andrà. ma ovviamente lo vogliamo tutti ancora!

Si si, però un eventuale vittoria della coppa sarebbe annacquata dalla sua partenza (forse il ragionamento inconscio sarebbe del tipo:"ok, vinta, ma senza di lui non so quando potremo rigiocarcela) così come una sconfitta sarebbe mitigata da pensieri ottimistici per l'anno prossimo.

Purtroppo mi ritrovo in ogni parola di quell'uomo in ogni sua intervista per cui mi dispiacerebbe, pur rendendomi conto che in un mondo calcistico del genere lui è un marziano (anche solo perché non è un caprone ignorante, lui cita, anche solo per l'opera, Sartre e gli altri, che non sono sicuro sappiano esattamente chi sia Sartre, al massimo la gazzetta/corriere del giorno prima) e ci sta a fare poco.

Siamo QUI, voi dove siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi su Balotelli "La Nazionale è la squadra dei sogni ma bisogna anche meritarsela con gli atteggiamenti e le prestazioni"...

Discorso ineccepibile peccato che, leggendo le convocazioni, si smentisca da solo:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è un filmato anti-Inter però mi ha fatto scompisciare dal ridere non poco! :oops:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:oops: Però il tipo che imita Mourinho lo fa male e stona:ghghgh:

Infatti lo imita meglio Crozza :mad:

Da notare la scritta Pooh sul pannello di sfondo! :P

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ryan Giggs incorona Zanetti: "Che capitano!"

Per il gallese Javier è "il miglior difensore mai incontrato"

18.05.2010 16.43 di Christian Liotta articolo letto 4064 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

L'innata classe di Javier Zanetti, lo sappiamo bene tutti, è riconosciuta universalmente da tifosi e addetti ai lavori. Ma fa sempre piacere sottolineare gli elogi che arrivano direttamente da un collega. Come Ryan Giggs, che intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha esaltato doti e virtù del nostro capitano, definito dal gallese "il miglior difensore che abbia mai incontrato in 20 anni di carriera. Memorabili gli scontri con lui in Champions, soprattutto nel 1999. Ha tutto: velocità, forza, coraggio, tecnica, intelligenza. E da capitano è più bravo che mai. E' il mio giocatore nerazzurro preferito". Un attestato di stima rimarchevole, quello del gallese, che testimonia una volta di più le doti tecniche e umane di Pupi.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ryan Giggs incorona Zanetti: "Che capitano!"

Per il gallese Javier è "il miglior difensore mai incontrato"

18.05.2010 16.43 di Christian Liotta articolo letto 4064 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

L'innata classe di Javier Zanetti, lo sappiamo bene tutti, è riconosciuta universalmente da tifosi e addetti ai lavori. Ma fa sempre piacere sottolineare gli elogi che arrivano direttamente da un collega. Come Ryan Giggs, che intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha esaltato doti e virtù del nostro capitano, definito dal gallese "il miglior difensore che abbia mai incontrato in 20 anni di carriera. Memorabili gli scontri con lui in Champions, soprattutto nel 1999. Ha tutto: velocità, forza, coraggio, tecnica, intelligenza. E da capitano è più bravo che mai. E' il mio giocatore nerazzurro preferito". Un attestato di stima rimarchevole, quello del gallese, che testimonia una volta di più le doti tecniche e umane di Pupi.

Complimenti non da poco, da parte di uno che ne ha incontrati di difensori nella sua carriera.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che anche messi la pensa allo stesso modo di giggs... :ciao:

Stava venendo giù lo stadio

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte: Vanity Fair

© foto di Federico De Luca

Intervista sfogo per Mario Balotelli, dalle colonne di Vanity Fair. L'attaccante nerazzurro, in questo momento alle prese con un indurimento muscolare, torna sull'episodio del calcione di Totti nella finale di Coppa Italia: "Io gli ho solo detto una cosa tipo: continui a giocare o vuoi fare il bambino? Lui mi ha risposto negro di..., poi ho sentito che diceva a Thiago Motta: 'lo spacco'. Io mi sono limitato a sorridere e ad allontanarmi, poi è arrivato il calcione. Però l'insulto mi ha fatto decisamente più male, perché ammiravo Totti".

Dall'episodio specifico, a una tendenza: quella di sentirsi accerchiato qualunque cosa si faccia: "Parlano sempre e comunque di me e, anche se non leggo cosa scrivono, so che lo fanno di continuo. Mi chiedo perché... Cassano dice che mi serve una guida, lui è un amico ma non so se ha ragione. Io ho già mio padre, la mia famiglia, gli amici veri, che sono tre o quattro. Sono loro le mie guide, e poi mi reputo ancora un ragazzo, mica un uomo. Un giorno lo diventerò. Oltre alla mia famiglia, uno che mi ha dato molti insegnamenti è Ibrahimovic. Lui mi piaceva: si allenava tanto, trascinava la squadra e, soprattutto, mi ha insegnato a farmi rispettare. Il fatto che non sempre mi comporti bene non basta a spiegare perché tanti ce l'hanno con me. So infatti che c'è gente che per sfogarsi viene allo stadio a insultarmi, ma spero che non si tratti di razzismo. O almeno, cerco di convincermene. Personalmente non ho problemi di autocontrollo, almeno dal punto di vista fisico. Mi scappa una parola, piuttosto, un vaffa. Ma se succede lo ammetto, perché i veri uomini non si nascondono dietro qualcun altro".

Balotelli tiene molto anche a sottolineare la propria italianità: "Io sono italiano, sono nato qui e non c'è altro da aggiungere. Non posso mica essere ghanese, mai stato in Ghana, mai stato in Africa. Mi reputo italiano come un cinese si reputa un cinese. Non ho votato alle elezioni e non lo farò fino a quando una legge non lo costringerà. Sono religioso, ma non pratico. Però prego la sera prima di addormentarmi, qualche volta alla mattina quando mi sveglio, anche se non capita sempre. Mi rivolgo a chi, non so, Dio, credo, e non chiedo niente. Mica prego per vincere la Champions, non ha senso, non capisco quelli che pregano prima di una partita. Io dico solo grazie per quel che ho avuto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ad essere alto è bravo, è pure sordo e stupido..

se totti l'avesse detta quella parola, nn credete che una squadra intera non l'avrebbe appoggiato?

su un minimo di intelligenza da parte vostra almeno...

ha confuso negro di m, con pezzo di m... ahimè è sordo ed ancora insiste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se totti l'avesse detta quella parola, nn credete che una squadra intera non l'avrebbe appoggiato?

.

una squadra+tifoseria+dirigenza lo ha appoggiato anche dopo che ha preso a calci un avversario....diciamo che nn fa molto testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre ad essere alto è bravo, è pure sordo e stupido..

...

Sinceramente? L'hanno appoggiato comunque.

Nessuno degli spettatori ne allo stadio e ne in TV può avere idea di ciò che si sono detti davvero, quindi ognuno può dire quello che vuole e ognuno credere a chi vuole.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, non voglio infierire ulteriormente, però questo vale: :mad:

dai, questo è esagerato! poi sabato rischiamo d farci prendere in giro pure noi se va male (mi tocco)....hanno cmq fatto un grande campionato viste le aspettative

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena letto che il barcellona ha ufficializzato l'acquisto di david villa... ibra verso l'addio?

sinceramente credo di no, anche perché l'unico che porebbe prenderlo forse è il city di mancini ma ibra vuole vincere...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena letto che il barcellona ha ufficializzato l'acquisto di david villa... ibra verso l'addio?

sinceramente credo di no, anche perché l'unico che porebbe prenderlo forse è il city di mancini ma ibra vuole vincere...

Lo mandano via dopo un anno? Non ci credo. Non è stato disastroso fino a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Ibra finisce al City mi faccio grasse risate. Chi può spendere tanto? Ovviamente il Real è escluso. Non resta granché, a parte il City. Periodo di vacche magre. C'è qualcuno degli attaccanti che il Barca possa volere cedere, Ibra escluso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo