Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Da oggi Cambiasso è il giocatore argentino che ha vinto più trofei in assoluto (22 contro i 21 di Di Stefano). Mica male!

Grande Cuchu!

Comunque un'annata che ricorderemo pr sempre....... :ciao:

C'E' SOLO L'INTER

screenshot002ra.jpg

11094265455_1739665975925_1366922115_1890541_4464861_n.jpeg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
MIca si vive di sole trombate....... pensa a quell'abbacchio con le patate........ ci rinunceresti? :ghghgh::ciao:

...purtroppo c'ho rinunciato: non mangio più animali da qualche mese.... levatemi pure le ultime:saltella:.... vedo per i 50!!!...... purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, non lo so, secondo me benitez ha ragione, ci vuole cmq rispetto, per la figura dell'allenatore, se quello che dice benitez è vero, mi dispiace, perchè allora è vera sta storia che moratti per quest'anno abbia voluto solo un personaggio a cui dare addosso in caso di sconfitte varie.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, non lo so, secondo me benitez ha ragione, ci vuole cmq rispetto, per la figura dell'allenatore, se quello che dice benitez è vero, mi dispiace, perchè allora è vera sta storia che moratti per quest'anno abbia voluto solo un personaggio a cui dare addosso in caso di sconfitte varie.

..solitamente l'allenatore ed il suo staff, hanno la miglior visione di cosa succede alle e nella squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa Massimo Moratti si è soffermato, come prevedibile, con i giornalisti fermi ad aspettarlo per commentare la vittoria nel Mondiale e, naturalmente, lo sfogo di Benitez. "Sono chiaramente molto felice per la vittoria, ci mancherebbe altro - ha detto - e preannuncio che a gennaio ci sarà una grande festa per celebrare questo trionfo. Benitez? Al momento non parlo di lui. Forse è stato un po' inadeguato il momento che ha scelto per dire queste cose, ora è un momento felice e un interista in questi giorni deve pensare solo ad essere contento". Infine sulle parole di Materazzi: "Ha detto che sta con la società nel senso che abbiamo vinto tutti insieme e condividiamo questa gioia, non c'è nessun altro significato nascosto secondo me".

Lo caccia :rolleyes: Chi sarà il prossimo parafulmine?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::rolleyes::ghghgh::shock:

mettitela in camera........... Io Giacio e co. rimaniamo "vecchio stile":ghghgh::P

Guarda, anch'io sono vecchio stile, ma quelle sviolinate là posso farle quando voglio. Quei trofei, invece, a vincerli in un solo anno... fantascienza per il 99% dei team calcistici...:dance::baby::confused:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Benitez ha ragione su alcune cose, ma ha sbagliato la tempistica di brutto. Per il discorso infortuni, non so se ha così ragione. Come diceva Sacchi oggi, per quel che riguarda la preparazione atletica ci sono due scuole di pensiero, una per cui la palestra non viene considerata e un'altra per cui la palestra è importante. Io penso che Benitez e i suoi preparatori non abbiano tenuto conto a sufficienza della differenza di preparazione rispetto al passato. Per il discorso età, anche qui, non è che i giocatori sono invecchiati di botto in pochi mesi. Sono tutte attenuanti, ma qualche colpa l'avrà pure lui. La grande colpa della società sta nel non averlo protetto quando sono iniziate a circolare voci su possibili sostituti. Sul mercato ha ragione lui, se la società gli aveva promesso degli acquisti che non ci sono stati, fermo restando che ce n'è bisogno.

Paola, sulla tempistica Benitez sbaglia leggendo con le lenti del tifoso.

Intra moenia il discorso cambia MOLTO.

Se il mio sospetto è fondato, Benitez ha dimostrato un timing perfetto.

Quanto agli infortuni, non nego che possano esserci delle responsabilità dell'allenatore, ma il problema è altrove. In quel Moratti-temporeggiatore

d'inizio stagione, quando Benitez aveva indicato quali dovessero essere gli steps della società.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, anch'io sono vecchio stile, ma quelle sviolinate là posso farle quando voglio. Quei trofei, invece, a vincerli in un solo anno... fantascienza per il 99% dei team calcistici...:ghghgh::baby::P

saluti

Maldon

..parli bene all'età tua:cry:

.:confused::ghghgh::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè... abbiamo appena dieci anni di differenza.

E Berlusconi scopa a 75 anni... 'sti bbilanisti! :rolleyes:

saluti

Maldon

10 sono 10.......

Ho sentito in tv l'intervista di Benitez: un grande ed un grande professionista. Non vedo come si possa fare polemica con lui; ha detto cose sacrosante. Inoltre, un abisso di distanza dal precedente allenatore, quello che ha perso 5 a 0 con il Barcellona qualche giorno fa:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

La stampa argentina celebra i suoi Campeones de todo

19.12.2010 16:20 di Guglielmo Cannavale articolo letto 1122 volte

Fonte: Olé.com.ar

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

C'è molta argentina nell'Inter campione del Mondo: Zanetti, Cambiasso e Milito, e ci sarebbe stato anche Samuel senza l'infortunio. Il più importante giornale argentino, Olé, celebra questa importantissima vittoria, soffermandosi sugli idoli locali. Cambiasso è entrato nella storia del calcio argentino, essendo da ieri il calciatore che ha vinto più titoli nel suo paese. Con il Mondiale è arrivato a quota 22, superando la leggenda del Real Madrid, Di Stefano, fermo a 21. Olé ripensa al primo titolo del Cuchu, vinto nel 1997 con l'Argentina Under 20. Riguardo a Milito, Olé titola "Il Principe con la corona". Poi spiega: "Milito ha sbagliato tre gol, che però non hanno influito sul risultato dell'Inter. Però i suoi gol, che hanno permesso all'Inter di arrivare fin qui, sono stati d'oro... Questa volta l'Inter non ha avuto bisogno di lui, ma il suo anno è stato perfetto ugualmente...". La foto di Zanetti che solleva la coppa è sotto al titolo "Campeòn de tutto". Poi viene sottolineata l'umanità del capitano, che ha ricordato Samuel indossando la maglia numero 25.

Nell'editoriale sul sito argentino si parla della vittoria dei nerazzurri: "L'Inter non è la squadra migliore del mondo, anche se ha vinto ad Abu Dhabi. La squadra più forte è il Barcellona e lo sarà per parecchio tempo. Per arrivare a vincere il Mondiale per Club, però, l'Inter ha dovuto battere il Barcellona. E quello che sembrava impossibile, l'Inter di Mourinho l'ha fatto. Adesso, con questi cinque titoli, l'Inter di Pupi Zanetti, Cuchu Cambiasso, Diego Milito e del Muro Samuel è nella storia. E tutto questo perché è riuscita a fermare Messi e compagnia."

Link al commento
Condividi su altri siti

10 sono 10.......

Ho sentito in tv l'intervista di Benitez: un grande ed un grande professionista. Non vedo come si possa fare polemica con lui; ha detto cose sacrosante. Inoltre, un abisso di distanza dal precedente allenatore, quello che ha perso 5 a 0 con il Barcellona qualche giorno fa:oops:

Nulla da dire su Benitez, ma non mi pare il caso di fare confronti con Mou...... due personalità assolutamente diverse.

Comunque il polemico Mou ha sempre lanciato il sasso e fatto ben vedere la mano..... qualche altro allenatore ritenuto un signore, l'ha sempre nascosta la mano....... vediamo se indovini chi è......... :rolleyes::confused:

Quindi non citiamo Mou come esempio di paragone negativo...... c'è ben di peggio...... e col vizietto di arrivare pure sempre secondo...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da dire su Benitez, ma non mi pare il caso di fare confronti con Mou...... due personalità assolutamente diverse.

Comunque il polemico Mou ha sempre lanciato il sasso e fatto ben vedere la mano..... qualche altro allenatore ritenuto un signore, l'ha sempre nascosta la mano....... vediamo se indovini chi è......... :rolleyes::ghghgh:

Quindi non citiamo Mou come esempio di paragone negativo...... c'è ben di peggio...... e col vizietto di arrivare pure sempre secondo...... :P

Quel vizietto di ignorare l'eistenza del galateo:ghghgh::confused:......ed arrivare sempre ultimo nella gara del bon ton: indovina chi è..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel vizietto di ignorare l'eistenza del galateo:ghghgh::P......ed arrivare sempre ultimo nella gara del bon ton: indovina chi è..............

Nel calcio conta più arrivare primi in classifica che primi nel bob ton....... :rolleyes:

Certe sfumature lasciamole agli ipocriti...... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

"LE POLEMICHE NEL GIORNO DELLA FESTA? FANNO PARTE DEL DNA DELL'INTER..."

19.12.2010 19:30 di Eva Provenzano articolo letto 1025 volte

Fonte: controcampo.sportmediaset.it

Avete vinto la Coppa del Mondo (e in un anno cinque tituli) e vi siete svegliati stamattina in mezzo ad una bufera mediatica? Tranquilli, tutto normale: siete interisti.

Non è la prima volta che in casa Inter tutto va bene, benissimo, ma le cose vanno male lo stesso. Pare sia una questione di natura implicita all'essere nerazzurri.

Sul blog di ControCampo Roberto Omini ricorda: "Il terzo scudetto di Mancini maggio 2008, folgorato dall’esonero; il triplete di Mourinho, con l’annunciato addio dieci minuti dopo il delirio di Madrid; il “vaffa†di Rafa (Benitez) negli spogliatoi del dopo-Mondiale".

Vi chiedete perché? "Inutile chiederselo: perché questa è l’Inter, la sua vita, la sua avventura, la sua storia, quel perenne senso di non appagamento dei Moratti e degli interisti: era così anche negli Anni Sessanta", scrive il giornalista.

E pure Rafa Benitez si è accodato al gruppo. "E' semplicemente diventato subito interista, ha compreso quanto è sottile il velo che separa il trionfo dall’insoddisfazione, il successo dalla frustrazione. I cinque trofei nel 2010 sono un’opera -calcisticamente-unica (in Italia). Ma per gioire un interista ha bisogno di soffrire, e quando non soffre se la va a cercare: come non identificarsi in Massimo Moratti?".

Perché l'Inter è così: bella e impossibile. Spiegabile, ma (per i più) irragiungibile. 'Vincente e dannata'. Forse per questo gli interisti la amano così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io rimango del parere che benitez abbia ragione e secondo me ha anche fatto bene a sfogarsi dopo aver vinto la coppa del mondo con tutti i giocatori della rosa a disposizione, lo sfogo secondo me ha un preciso significato, "mi avete criticato fino ad'ora, e ora che ho a disposizione tutti i giocatori, vi ho fatto vedere che le cose possono funzionare".

Secondo me stankovic e matrix hanno cmq sbagliato, sono cmq dei professionisti e in quanto tali devono accettare le scelte dell'allenatore, e comunque sia deki ha giocato quindi non può lamentarsi, anche perchè in campo non è che aveva messo un primavera al suo posto, ma c'era cambiasso, zanetti e motta. quindi....direi che lo sfogo di deki sia abbastanza fuori luogo. Per quanto riguarda matrix, beh, perch avrebbe dovuto entrare, andava tutto alla perfezione, lucio direi che è intoccabile, cordoba ha fatto una super gara, un grande, al posto di chi sarebbe dovuto entrare ?

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io rimango del parere che benitez abbia ragione e secondo me ha anche fatto bene a sfogarsi dopo aver vinto la coppa del mondo con tutti i giocatori della rosa a disposizione, lo sfogo secondo me ha un preciso significato, "mi avete criticato fino ad'ora, e ora che ho a disposizione tutti i giocatori, vi ho fatto vedere che le cose possono funzionare".

Secondo me stankovic e matrix hanno cmq sbagliato, sono cmq dei professionisti e in quanto tali devono accettare le scelte dell'allenatore, e comunque sia deki ha giocato quindi non può lamentarsi, anche perchè in campo non è che aveva messo un primavera al suo posto, ma c'era cambiasso, zanetti e motta. quindi....direi che lo sfogo di deki sia abbastanza fuori luogo. Per quanto riguarda matrix, beh, perch avrebbe dovuto entrare, andava tutto alla perfezione, lucio direi che è intoccabile, cordoba ha fatto una super gara, un grande, al posto di chi sarebbe dovuto entrare ?

che benitez ha ragione è certo, ma il fatto che abbia vinto il mondiale mi sembra irrilevante... diciamo che l'impresa sarebbe stata perderlo...

in ogni caso la tempistica mi da un pò fastidio...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato l'inter al picchetto e la quota era così bassa che comunque mi hanno levato dei soldi... pur vincendo:shock:

:rolleyes:

Ma il festeggiamento di Eto'o che significato ha?

Non lo sapremo mai mi sa...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...